• Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7561F - CASCINA CAPOLUOGO In zona centrale e strategica, a pochi passi da tutti i servizi, proponiamo un elegante terratetto al PIANO TERRA completamente ristrutturato, dotato di ingresso indipendente e piacevole GIARDINO/RESEDE PRIVATO di circa 80 mq e dotata di ingresso carrabile. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile e permette di arrivare a Pisa in soli 10 minuti, mentre l’ingresso alla superstrada FI-PI-LI si trova a meno di 5 minuti, garantendo ottimi collegamenti verso tutte le principali direzioni. L’abitazione si apre su una luminosa zona giorno open space con soggiorno e cucina; dispone di un bagno moderno, una camera matrimoniale e una camera singola, entrambe con accesso diretto al resede esterno, nel vano ripostiglio/lavanderia predisposizione per ricavare un secondo bagno. Il complesso, in fase di ultimazione, è stato realizzato con tecnologie di ultima generazione come IMPIANTO FOTOVOLTAICO, POMPA DI CALORE, PAVIMENTO RADIANTE, VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA E CLIMATIZZAZIONE, che assicurano massimo comfort abitativo e il raggiungimento della Classe Energetica A4. La proprietà è completata da DUE POSTI AUTO. L’immobile consente inoltre di beneficiare del Bonus Ristrutturazioni, con una detrazione di 32.000 € nei dieci anni successivi all’acquisto. Disponibile soluzione similare in adiacenza, adatta a due nuclei che vogliono abitare vicini. Rif. AC7561F SI PRECISA CHE LE IMMAGINI REALIZZATE SONO RENDERING. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188 oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 – 349/5614664 Paola; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

    71m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.12035 Rif.Ag. PISA-1587 - Casolare Toscano ristrutturato in vendita a Cascina – 260 mq con 800 mq di giardino, divisibile in due unità Fascino autentico toscano, ampi spazi e massima versatilità NOSTRA ESCLUSIVA Immerso nella tranquillità della campagna toscana, ma a pochi minuti dai principali servizi, questo splendido casolare ristrutturato rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente ricco di charme, circondato dal verde e caratterizzato da spazi generosi e luminosi. Le travi a vista, gli ambienti accoglienti e l’esposizione completamente a sud regalano una piacevole sensazione di calore e benessere in ogni stagione. Una proprietà perfetta per famiglie numerose, per chi necessita di ampi spazi abitativi o per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza. Zona e servizi L’immobile si trova nel comune di Cascina, in una posizione riservata, soleggiata e particolarmente tranquilla, ideale per chi cerca privacy senza rinunciare alla comodità. In pochi minuti è possibile raggiungere il centro di Cascina, scuole, supermercati, attività commerciali, stazione ferroviaria e le principali arterie di collegamento verso Pisa, Livorno e la costa toscana. Il contesto è caratterizzato da abitazioni indipendenti e aree verdi, offrendo un’elevata qualità della vita e un’atmosfera rilassante durante tutto l’anno. Caratteristiche dell’immobile Superficie abitativa: circa 260 mq Spazi esterni: circa 800 mq di giardino su tre lati Esposizione: Sud Piano Terra * Ampia sala * Cucina abitabile * Camera * Ripostiglio * Bagno di servizio Piano Primo * Quattro camere da letto * Bagno Piano Secondo * Grande mansarda utilizzabile come ulteriore camera * Studio * Zona hobby o relax Esterni * Giardino esclusivo di circa 800 mq * Ampie aree verdi ideali per cene all’aperto e momenti di convivialità * Spazio sufficiente per realizzare una zona living esterna o un’area dedicata al tempo libero Un valore aggiunto particolarmente interessante è la possibilità di suddividere facilmente la proprietà in due unità abitative indipendenti, rendendola ideale per genitori e figli, due famiglie oppure per chi desidera ottenere una rendita da locazione. Prezzo: € 410.000 ⸻ Il consiglio di Immobiliare Domea: Immobili con queste caratteristiche sono sempre più difficili da trovare: una vera casa toscana, già ristrutturata, con grandi spazi interni, giardino privato e la possibilità di ospitare due nuclei familiari indipendenti. Una soluzione che unisce fascino, funzionalità e valore nel tempo, ideale sia come abitazione principale sia come investimento immobiliare in una delle zone più richieste della provincia di Pisa.

    260m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01364 Rif.Ag. L001 - CASCINA - LATIGNANO - Unico referente - In contesto di campagna, vicino alle principali strade di comunicazioni, BELLISSIMO RUSTICO BIFAMILIARE completamente ristrutturato con GIARDINO recintato ed 1 ettaro di terreno ad uso agricolo. L’immobile, distribuito su due livelli più mansarda per una superficie di circa mq 140 É composto al piano terra da ingresso, grande cucina abitabile con accesso al patio esterno, sala padronale con camino, bagno e ripostiglio; al piano primo troviamo un ampio disimpegno notte, una camera matrimoniale ed una sala da bagno con cabina armadio; il piano mansarda utile per seconda camera. Per l’ampia metratura É possibile ricavare altri spazi da adibire a camere da letto. Esternamente troviamo un grande giardino recintato accessibile anche da ingresso carrabile con pozzo e confinante un appezzamento di terreno agricolo. Il tutto in perfette condizioni. Classe Energetica “G”, EP gl, nrn 245.8420 kWh/m2anno. Euro 345000 trattabili. Rif. L001 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi. Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 – agenzia@delilloimmobiliare.it

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01360 Rif.Ag. L001 - L001 – CASCINA - LATIGNANO - Unico referente - In contesto di campagna, vicino alle principali strade di comunicazioni, BELLISSIMO RUSTICO BIFAMILIARE completamente ristrutturato con GIARDINO recintato ed 1 ettaro di terreno ad uso agricolo. L’immobile, distribuito su due livelli più mansarda per una superficie di circa mq 140 É composto al piano terra da ingresso, grande cucina abitabile con accesso al patio esterno, sala padronale con camino, bagno e ripostiglio; al piano primo troviamo un ampio disimpegno notte, una camera matrimoniale ed una sala da bagno con cabina armadio; il piano mansarda utile per seconda camera. Per l’ampia metratura É possibile ricavare altri spazi da adibire a camere da letto. Esternamente troviamo un grande giardino recintato accessibile anche da ingresso carrabile con pozzo e confinante un appezzamento di terreno agricolo. Il tutto in perfette condizioni. Classe Energetica “G”, EP gl, nrn 245.8420 kWh/m2anno. Euro 345000 trattabili.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.01236 Rif.Ag. Y250016 - Cascina in zona, decisamente tranquilla, ma vicina alle vie di comunicazione, presente villettina a schiera , su più livelli, centrale con giardino. L’immobile stile rustico, è stato oggetto di un ristrutturazione dei solai con criterio antisismici e rifacimento del tetto in tempi non lontani. Si accede tramite scala esterna , con ingresso in pianerottolo, ad una luminosa zona giorno con angolo cucina. Ben finestrata, presente camera doppia e camera matrimoniale sullo stesso piano. Sì affaccia su piccolo disimpegno bagno finestrato con doccia (possibilità secondo bagno). Nel sottotetto , camera matrimoniale, con accesso al balcone ed ampio disimpegno, (possibilità piccola cabina armadio o secondo bagno). Al pianterreno con ingresso separato, ampio locale, uso uso taverna circa 80 m².Completa la proprietà ,oltre il giardino antistante , anche garage sul retro dell’immobile.

    105m2
    5Locali
    2Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01176 Rif.Ag. V68 - V68 – CASCINA - LATIGNANO - In contesto di campagna, vicino alle principali strade di comunicazioni, BELLISSIMO RUSTICO BIFAMILIARE completamente ristrutturato con GIARDINO recintato ed 1 ettaro di terreno ad uso agricolo. L’immobile, distribuito su due livelli più mansarda per una superficie di circa mq 140 É composto al piano terra da ingresso, grande cucina abitabile con accesso al patio esterno, sala padronale con camino, bagno e ripostiglio; al piano primo troviamo un ampio disimpegno notte, una camera matrimoniale ed una sala da bagno con cabina armadio; il piano mansarda utile per seconda camera. Per l’ampia metratura É possibile ricavare altri spazi da adibire a camere da letto. Esternamente troviamo un grande giardino recintato accessibile anche da ingresso carrabile con pozzo e confinante un appezzamento di terreno agricolo. Il tutto in perfette condizioni. Classe Energetica “G”, EP gl, nrn 245.8420 kWh/m2anno. Euro 345000 trattabili.

    140m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01097 Rif.Ag. 1805 - SAN LORENZO A PAGNATICO - Villa singola primi '900 di circa 350 mq con ampio giardino di circa 1200 mq disposto sui quattro lati dell'abitazione, costituita nel suo insieme da 3 unità indipendenti: 1) al piano terra appartamento di 5 vani composto da ampio corridoio d'ingresso, soggiorno con camino, grande cucina abitabile, ripostiglio, tre camere matrimoniali e bagno. 2) al piano primo con ingresso sia da scala interna che da scala esterna indipendente, appartamento di 4 vani composto da grande corridoio di disimpegno, salone, cucina-tinello, due camere matrimoniali e bagno. 3) al piano primo con ingresso indipendente da altra scala esterna, appartamento bilocale composto da cucina abitabile, camera e bagno. Soprastanti soffitte finestrate, nella parte centrale molto alte e mansardabili per complessivi 140 mq circa. Inoltre la villa è corredata da un locale caldaia e vari posti auto interni al giardino privato tutto recintato e piantumato. Termo autonomo, Classe Energetica "G", necessari importanti lavori di manutenzione. La villa è subito libera e disponibile ed essendo composta da 3 unità indipendenti può soddisfare diverse esigenze abitative e risultare un'ottima soluzione come abitazione monofamiliare, oppure genitori/figli, abitazione con studi professionali, struttura ricettiva turistica, ecc. Euro 420.000 - Rif. 1805

    350m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Cod.01032 Rif.Ag. 4968 - Cascina - Arnaccio: Meravigliosa villa con giardino e splendida viareggina in vendita - perfetta come soluzione genitori-figli! La villa, ristrutturata circa 10 anni fa, è disposta su due livelli e con i suoi 140 mq si compone internamente di grande zona giorno open space con un bellissimo salotto dotato di camino e sala pranzo, bagno con doccia e finestra e spaziosa cucina abitabile con accesso alla comoda e pratica zona lavanderia; al piano superiore poi le tre grandi camere di cui due con ampio balcone, bagno con doccia e finestra ed accesso al comodo sottotetto ad uso ripostiglio. Esternamente completa il tutto il grande giardino, in parte pavimentato e attrezzato per goderne a pieno nella bella stagione! La villa si presenta in perfette condizioni, con tetto, facciata e balconi nuovi! La viareggina, costruita nel 2015, è disposta interamente al piano terra per 75mq ottimamente distribuiti: L'ingresso è nella zona giorno spaziosa e ben vivibile con soggiorno, zona pranzo e cucina a vista; il disimpegno ci accompagna poi nel reparto notte dove troviamo il comodo ripostiglio/lavanderia, la grande camera matrimoniale ed il bagno con doccia e finestra. La viareggina, in classe B, è stata realizzata con i più moderni metodi di costruzione, è dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata, infissi con vetro camera e pannelli fotovoltaici. Esternamente giardino ed ampio resede perfetto per posteggiare più auto! Entrambe le soluzioni di presentano in perfette condizioni, pronte per essere abitate e ideali per due nuclei familiari! Per maggiori informazioni o per programmare una visita alla casa, contattare l'agenzia di Navacchio indicando il numero di riferimento 4968

    210m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Cod.11518 Rif.Ag. 275 - Pisa. Casciavola. NOSTRA ESCLUSIVA!! In fabbricato completamente ristrutturato nel 2005, vendesi terratetto con ingresso indipendente. Si accede al complesso attraverso cancello carrabile automatizzato che ci accoglie nell'ampia resede condominiale, dove insistono i due posti auto ad uso condominiale. Un delizioso giardinetto accompagna e filtra l'ingresso indipendente al terratetto, con portoncino privato blindato. L'appartamento si sviluppa al piano primo, servito da una scala in pietra, ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura separato, esposto a sud con luce naturale continua, il corridoio finestrato che separa l'area giorno dalla zona notte con camera matrimoniale, camera media e bagno con doccia e finestra. Valore aggiunto è la mansarda di proprietà che sovrasta l'intero appartamento, (con accesso da botola con scala retrattile). La mansarda è lasciata al grezzo e finestrata con facilità di collegamento al corpo principale per chi desiderasse ampliare gli spazi. Riscaldamento autonomo, finestre in legno e doppi vetri. L'immobile è unico nel suo genere e si presenta pari al nuovo, in stile rustico ed elegante, grazie alle rifiniture scelte ed al recupero delle volte sabbiate nella zona notte, (dove troviamo il parquet) e travi e travicelli nella zona giorno. Completa l'offerta, oltre ai posti auto, deliziosa cantina a piano terra di circa 9 metri, con accesso dall'androne condominiale. Immobile conforme sia catastalmente che urbanisticamente.(accertamenti già effettuati da un tecnico) Ottima soluzione per giovani coppie e per chi desidera un immobile indipendente, con la comodità della posizione e della facilità di parcheggio.

    103m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01364 Rif.Ag. M1964 - SAN PROSPERO - BELLISSIMO E LUMINOSO appartamento, posto al piano primo di una PICCOLA PALAZZINA SENZA SPESE CONDOMINIALI, che ha accesso da un CORTILE PRIVATO dotato di CANCELLO CARRABILE a comune con solo un'altra unità immobiliare. AMPIA ZONA GIORNO OPEN SPACE composta da ingresso, tinello con balcone, cucinotto, soggiorno con altro balcone; nel disimpegno notte troviamo DUE BELLE CAMERE MATRIMONIALI e il bagno. Completano la proprietà un garage di circa 40 mq nel quale si trova anche il locale caldaia, un loggiato di circa 11 mq servito da un pilozzo e in adiacenza il GIARDINO di 30 mq con posto auto interno. L'immobile è dotato di zanzariere, autoclave, doppi vetri e la caldaia è del 2024, inoltre la cucina verrebbe lasciata a titolo gratuito. Nessun lavoro condominiale previsto, la facciata è stata rifatta nel 2015. DISPONIBILE IN TEMPI BREVI! CE "F" - 163.13 kWh/mq*anno Rif. M1964 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 280.000299.000 €-6,4%

    Cod.11209 Rif.Ag. 259F - In posizione strategica a due passi dai principali servizi e collegamenti proponiamo in esclusiva un appartamento stile terratetto con ingresso indipendente da ampio giardino, ideale per chi cera spazi generosi, comfort e indipendenza. La proprietà si sviluppa su due livelli e si compone da, ingresso, cucina abitabile con accesso al giardino, utile ripostiglio, soggiorno con primo bagno. Al piano primo troviamo tre camere da letto perfette anche per creare uno studio o stanza hobby e due comodi bagni. A completare questa soluzione abitativa troviamo due posti auto e garage, una comodità sempre più rara e ricercata, e un terreno staccato dalla proprietà che può essere utilizzato come orto o ulteriore zona relax . A rendere ancora più interessante l’ offerta è la possibilità di un frazionamento in due unità abitative. L’ abitazione è ideale per chi ama vivere all’ aperto senza rinunciare alla vicinanza con il centro e i principali collegamenti.

    163m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 460.000470.000 €-2,1%

    Cod.01437 Rif.Ag. 4261 - San Lorenzo Alle Corti: In zona residenziale ma tranquilla, nelle immediate vicinanze dai principali servizi, villa singola di circa 150 mq, distribuita su due livelli e abbracciata da un incantevole giardino privato di circa 200 mq che avvolge la casa su quattro lati. La casa ha un doppio ingresso, uno principale da cancellino pedonale tramite il giardino che ci conduce al piano rialzato di qualche gradino al corridoio di ingresso e l'altro sul retro dove è possibile entrare anche con le macchine e parcheggiarle all'interno della resede pavimentata. L'abitazione al suo interno è composta da: corridoio/ingresso, grande soggiorno, cucina abitabile con camino funzionante e accesso sul resede posteriore, due spaziosi locali di sgombero pluriuso, bagno con doccia e finestra. Attraverso i gradini interni saliamo al reparto notte dove troviamo tre camere, 2 matrimoniali e 1 singola ed il bagno principale con vasca e finestra. Completa la proprietà la comoda cantina esterna situata sul retro. Sono stati eseguiti piccoli lavori di ristrutturazione nel 2009 che rendono la casa abitabile fin da subito. Rif. 4261

    150m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Cod.01543 Rif.Ag. 1249 - In prossimità del centro di Cascina, all'interno di un piccolo contesto di corte proponiamo APPARTAMENTO INDIPENDENTE con accesso tramite scala esterna. L'ingresso è diretto nella zona soggiorno con cucina abitabile a vista dove è possibile tramite porta finestra accedere al balcone di servizio con ripostiglio esterno. Allo stesso piano, diviso da un disimpegno, troviamo il reparto notte composto da camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola e bagno con doccia e finestra. Grazie alla scala in soggiorno raggiungiamo il reparto sottotetto sfruttato ad oggi come ulteriore reparto notte della casa e composto da 3 camere da letto, un vano soggiorno a vista ed un ripostiglio ad oggi usato come bagno di servizio. Al piano terra, accessibile sia dall'esterno ma anche tramite scala interna abbiamo un ampio garage e una taverna. All'intero della corte è possibile parcheggiare un auto. L'appartamento è disponibile in tempi brevi.

    150m2
    7Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 360.000380.000 €-5,3%

    Cod.01260 Rif.Ag. 5909 - In zona strategica e vicina a tutti i servizi, vendesi abitazione indipendente sviluppata prevalentemente al piano primo, con resede e ampio giardino su tre lati e doppio accesso carrabile da due strade diverse (uno dotato di cancello automatico). Si accede all’abitazione dal piano terra, tramite loggiato coperto, dove troviamo: ingresso con ripostiglio sottoscala, bagno con doppia finestra, completamente ristrutturato con vasca e doccia idromassaggio, ulteriore ampio ripostiglio. Al piano terra è stata realizzata la vespaio areato (igloo) per un migliore comfort abitativo. Tramite un ampio vano scala finestrato si raggiunge il piano primo, composto da: cucina con grande ripostiglio/dispensa, sala pranzo con terrazzo, soggiorno, disimpegno notte, due camere matrimoniali (una con terrazzo), una camera doppia, corridoio, bagno recentemente ristrutturato con doccia e finestra. Già predisposta con due ingressi indipendenti, ideale per suddivisione in due appartamenti distinti (soluzione genitori/figli o investimento). L'immobile è dotato di infissi nuovi con doppio vetro e zanzariere, inferriate alle finestre del piano terra e vano scala, sistema di allarme. Esternamente l'immobile offre ampi spazi esterni godibili con annesso in legno con pozzo e lavanderia e pergolato in legno con illuminazione. Abitazione perfetta per famiglia, per chi desidera privacy senza rinunciare ai servizi e ottima soluzione per due nuclei familiari (genitori/figli). Una proprietà rara, dove privacy e comodità si incontrano in un equilibrio perfetto. Rif. 5909

    120m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 360.000380.000 €-5,3%

    Cod.01243 Rif.Ag. 623 - Zambra € 380000 In zona strategica e vicina a tutti i servizi, vendesi abitazione indipendente sviluppata prevalentemente al piano primo, con resede e ampio giardino su tre lati e doppio accesso carrabile da due strade diverse (uno dotato di cancello automatico). Si accede all’abitazione dal piano terra, tramite loggiato coperto, dove troviamo: ingresso con ripostiglio sottoscala, bagno con doppia finestra, completamente ristrutturato con vasca e doccia idromassaggio, ulteriore ampio ripostiglio. Al piano terra è stata realizzata la vespaio areato (igloo) per un migliore comfort abitativo. Tramite un ampio vano scala finestrato si raggiunge il piano primo, composto da: cucina con grande ripostiglio/dispensa, sala pranzo con terrazzo, soggiorno, disimpegno notte, due camere matrimoniali (una con terrazzo), una camera doppia, corridoio, bagno recentemente ristrutturato con doccia e finestra. Già predisposta con due ingressi indipendenti, ideale per suddivisione in due appartamenti distinti (soluzione genitori/figli o investimento). L'immobile è dotato di infissi nuovi con doppio vetro e zanzariere, inferriate alle finestre del piano terra e vano scala, sistema di allarme. Esternamente l'immobile offre ampi spazi esterni godibili con annesso in legno con pozzo e lavanderia e pergolato in legno con illuminazione. Abitazione perfetta per famiglia, per chi desidera privacy senza rinunciare ai servizi e ottima soluzione per due nuclei familiari (genitori/figli). Una proprietà rara, dove privacy e comodità si incontrano in un equilibrio perfetto. Classe Energetica In attesa di Certificazione Rif. 623

    120m2
    6Locali
    2Bagni
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.12035 Rif.Ag. PISA-1582 - Villa di pregio in Classe A4 con dépendance indipendente in vendita a Cascina – 405 mq complessivi, giardino e possibilità piscina ESCLUSIVA IMMOBILIARE DOMEA Immersa nella tranquillità della campagna toscana e circondata dal verde, questa elegante proprietà rappresenta una soluzione abitativa di alto livello per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi. Gli ampi spazi interni, la presenza di una dépendance indipendente e le più moderne tecnologie per il risparmio energetico rendono questa residenza una proposta rara e particolarmente ricercata. La proprietà offre privacy, comfort e versatilità, risultando ideale sia per una grande famiglia sia per due nuclei familiari che desiderano mantenere la propria indipendenza. Il tutto in un contesto esclusivo impreziosito dalla vista su un suggestivo laghetto naturale e da ampie aree verdi perfettamente curate. Zona e servizi La villa si trova a pochi minuti dal centro di Cascina, in posizione riservata e silenziosa, facilmente raggiungibile e ben collegata ai principali servizi della zona. Scuole, supermercati, attività commerciali, stazione ferroviaria e collegamenti stradali sono raggiungibili in pochi minuti. Inoltre, l’Aeroporto Internazionale di Pisa dista circa 10 minuti d’auto, rendendo questa proprietà particolarmente interessante anche per chi viaggia frequentemente. Il contesto circostante garantisce tranquillità, privacy e una qualità della vita elevata durante tutto l’anno. Villa principale – circa 325 mq La residenza si sviluppa su tre livelli ed è caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e perfettamente distribuiti. Piano Terra * Ampio ingresso * Doppio soggiorno con camino * Sala da pranzo * Cucina abitabile * Lavanderia * Dispensa * Bagno di servizio Piano Primo * Quattro camere matrimoniali * Tre bagni, di cui due en suite * Ripostiglio * Terrazza panoramica con affaccio sul laghetto naturale Piano Mansardato * Ampio open space * Ideale come studio, palestra, zona relax o ulteriore camera Spazi esterni * Giardino privato di circa 800 mq disposto sui quattro lati * Aree verdi curate e riservate * Possibilità di realizzare una piscina Efficienza energetica e dotazioni Nel 2023 la proprietà è stata oggetto di un importante intervento di riqualificazione energetica che ha permesso di raggiungere la Classe Energetica A4. Dotazioni principali: * Impianto fotovoltaico da 12 kW * Sistema di accumulo da 20 kW * Pompa di calore * Caldaia a condensazione * Infissi in alluminio ad alte prestazioni Una combinazione che garantisce elevato comfort abitativo e consumi estremamente contenuti. Dépendance indipendente – circa 80 mq Completamente autonoma e perfetta per ospiti, familiari o personale di servizio, la dépendance è composta da: * Soggiorno con angolo cottura * Camera matrimoniale * Cameretta * Bagno La struttura offre ino

    320m2
    10+Locali
    5Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11885 Rif.Ag. 111 - CASCIAVOLA – TERRATETTO ANGOLARE CON GARAGE E GIARDINO A un minuto dai principali servizi, proponiamo terratetto angolare di circa 110 mq disposto su due livelli, ristrutturato nel 2008 (ad eccezione della facciata), caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. Al piano terra si compone di: - ingresso in salotto, - disimpegno, - ampio bagno, - cucina abitabile di circa 20 mq con accesso diretto all’esterno. Al piano superiore troviamo: - disimpegno, - due camere matrimoniali, - una camerina, ripostiglio, - studio con predisposizione per un secondo bagno, oltre all’accesso, tramite botola, a un’ampia soffitta praticabile, facilmente trasformabile in mansarda con adeguati lavori di rifinitura. Di pertinenza, staccato dall’abitazione, un garage spazioso e una striscia di giardino privato di circa 60 mq, recintato, su cui insiste un box condonato. Possibilità di acquistare separatamente un magazzino di ulteriori 60 mq con resede esclusiva. Classe energetica: G – Ipe 249,33 kWh/m² anno Una soluzione ideale per famiglie che desiderano indipendenza, spazi comodi e la vicinanza ai principali servizi e ben collegata a Pisa. PREZZO NON TRATTABILE

    110m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11733 Rif.Ag. 12259 - Pisa, Cascina in aperta compagna, circondato dal verde, a pochi minuti di auto dai principali servizi, bellissimo rustico/casale completamente e finemente ristrutturato di complessivi 400 mq circa su due livelli, circondato sui 4 lati da circa 10.000 mq di giardino. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, la classe energetica è "A 4", tecnologicamente all'avanguardia, dotato di impianto fotovoltaico da circa 11 Kw con sistema di accumulo da circa 30Kw, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto domotico, impianto di aspirapolvere centralizzato, sistema di produzione acqua calda/fredda per il riscaldamento/raffrescamento azionato da pompa di calore, sistema di stoccaggio acqua calda sanitaria con serbatoio dedicato, impianto di allarme di ultima generazione, impianto di irrigazione tramite acqua di pozzo privato, impianto anti-zanzare. L'immobile internamente è così suddiviso, al piano terra: ampio living - open space soggiorno, cucina, sala da pranzo e zona relax con camino, bagno; al piano primo, con accesso tramite scala interna: disimpegno notte, una camera matrimoniale con soppalco e bagno privato con accesso a due locali sottotetto ad uso ripostiglio, una camera matrimoniale con bagno privato e una suite padronale composta da camera con soppalco, cabina armadi e bagno. Sempre al piano terra, con ingresso sia dall'interno che dall'esterno, è presente un piccolo appartamento bi-locale multiuso per ospiti e/o personale di servizio. Completa la proprietà un locale tecnico posto al piano terra con accesso dall'esterno. Nel giardino è presente un laghetto con fontana a cascata e lo scavo per la piscina (da finire di completare). Richiesta 950.000 euro - Rif. 12259

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11518 Rif.Ag. 270 - Pisa, Cascina in aperta compagna, circondato dal verde, a pochi minuti di auto dai principali servizi, bellissimo rustico/casale completamente e finemente ristrutturato di complessivi 400 mq circa su due livelli, circondato sui 4 lati da circa 10.000 mq di giardino. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, la classe energetica è "A 4", tecnologicamente all'avanguardia, dotato di impianto fotovoltaico da circa 11 Kw con sistema di accumulo da circa 30Kw, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto domotico, impianto di aspirapolvere centralizzato, sistema di produzione acqua calda/fredda per il riscaldamento/raffrescamento azionato da pompa di calore, sistema di stoccaggio acqua calda sanitaria con serbatoio dedicato, impianto di allarme di ultima generazione, impianto di irrigazione tramite acqua di pozzo privato, impianto anti-zanzare. L'immobile internamente è così suddiviso, al piano terra: ampio living - open space soggiorno, cucina, sala da pranzo e zona relax con camino, bagno; al piano primo, con accesso tramite scala interna: disimpegno notte, una camera matrimoniale con soppalco e bagno privato con accesso a due locali sottotetto ad uso ripostiglio, una camera matrimoniale con bagno privato e una suite padronale composta da camera con soppalco, cabina armadi e bagno. Sempre al piano terra, con ingresso sia dall'interno che dall'esterno, è presente un piccolo appartamento bi-locale multiuso per ospiti e/o personale di servizio. Completa la proprietà un locale tecnico posto al piano terra con accesso dall'esterno. Nel giardino è presente un laghetto con fontana a cascata e lo scavo per la piscina (da finire di completare). Richiesta 950.000 euro - R

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    A4
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2505 - CASCINA: NUDA PROPRIETA, Appartamento come nuovo in ottima posizione centrale, facente parte di piccolo edificio COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO NEL 2020, situato al piano rialzato con ingresso indipendente e composto da: piccola loggia di 4 mq, dalla quale si accede alla ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale con bagno di servizio, camera media, ripostiglio. L'abitazione è dotata di 2 posti auto di proprietà all'interno di area privata alla quale si accede da cancello automatico., videocitofono, avvolgibili in alluminio elettrici, porta blindata, impianto di allarme volumetrico, riscaldamento a pavimento, cappotto termico, VENTILAZIONE CONTROLLATA IN OGNI STANZA, pannelli fotovoltaici per le zone comuni, depuratore condominiale Prezzo di vendita: 110.000 Euro. OTTIMA OCCASIONE PER INVESTIMENTO. [Classe energetica: A4]

    75m2
    3Locali
    2Bagni
    A4
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.11209 Rif.Ag. 12259 - Pisa, Cascina in aperta compagna, circondato dal verde, a pochi minuti di auto dai principali servizi, bellissimo rustico/casale completamente e finemente ristrutturato di complessivi 400 mq circa su due livelli, circondato sui 4 lati da circa 10.000 mq di giardino. L'immobile si presenta in condizioni impeccabili, la classe energetica è "A 4", tecnologicamente all'avanguardia, dotato di impianto fotovoltaico da circa 11 Kw con sistema di accumulo da circa 30Kw, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto domotico, impianto di aspirapolvere centralizzato, sistema di produzione acqua calda/fredda per il riscaldamento/raffrescamento azionato da pompa di calore, sistema di stoccaggio acqua calda sanitaria con serbatoio dedicato, impianto di allarme di ultima generazione, impianto di irrigazione tramite acqua di pozzo privato, impianto anti-zanzare. L'immobile internamente è così suddiviso, al piano terra: ampio living - open space soggiorno, cucina, sala da pranzo e zona relax con camino, bagno; al piano primo, con accesso tramite scala interna: disimpegno notte, una camera matrimoniale con soppalco e bagno privato con accesso a due locali sottotetto ad uso ripostiglio, una camera matrimoniale con bagno privato e una suite padronale composta da camera con soppalco, cabina armadi e bagno. Sempre al piano terra, con ingresso sia dall'interno che dall'esterno, è presente un piccolo appartamento bi-locale multiuso per ospiti e/o personale di servizio. Completa la proprietà un locale tecnico posto al piano terra con accesso dall'esterno. Nel giardino è presente un laghetto con fontana a cascata e lo scavo per la piscina (da finire di completare). Richiesta 950.000 euro - Rif. 12259

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    A4
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Cod.01575 Rif.Ag. VV4673BQ - Cascina - Appartamento al 2° ed ultimo piano di un palazzotto anni '60, con mansarda di quasi 60 mq e garage, completamente ristrutturato di oltre 170 mq commerciali, mentre la superficie netta del solo appartamento è all'incirca di circa 150 mq. Posto a due passi dal centro, composto al piano principale da ingresso, soggiorno con camino "open space" con grande cucina a vista, disimpegno, 2 ampie camera matrimoniali e bagno, terza camera attualmente utilizzata come lavanderia-stireria; al piano soprastante si trova una grande mansarda composta da 3 ambienti per realizzare altre 3 camere-studio oppure 2 camere/studio con un bagno e magari un ripostiglio. Giardino condominiale e garage di proprietà, oltre a 2/3 posti auto. Appartamento particolarmente accogliente, anche per l'arredamento che, a scelta, rimane compreso nella trattativa. La facciata dell'edificio necessita di imbiancatura. Classe energetica G. Prezzo € 220.000. RIF. VV4673BQ.

    144m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.01371 Rif.Ag. DA975 - CASCINA: Splendido immobile in perfette condizioni circondato sui quattro lati da circa 10.000 mq di giardino in classe energetica è "A 4". Si compone al piano terra da ampio living - open space soggiorno, cucina, sala da pranzo e zona relax con camino, bagno; al piano primo con accesso tramite scala interna da disimpegno notte, una camera matrimoniale con soppalco e bagno privato con accesso a due locali sottotetto ad uso ripostiglio, una camera matrimoniale con bagno privato e una suite padronale composta da camera con soppalco, cabina armadi e bagno. Sempre al piano terra, con ingresso sia dall'interno che dall'esterno, è presente un piccolo appartamento bi-locale multiuso per ospiti e/o personale di servizio. Completa la proprietà un locale tecnico posto al piano terra con accesso dall'esterno. Nel giardino è presente un laghetto con fontana a cascata e lo scavo per la piscina (da finire di completare). L' immobile è tecnologicamente all'avanguardia dotato di impianto fotovoltaico da circa 11 Kw con sistema di accumulo da circa 30Kw, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto domotico, impianto di aspirapolvere centralizzato, sistema di produzione acqua calda/fredda per il riscaldamento/raffrescamento azionato da pompa di calore, sistema di stoccaggio acqua calda sanitaria con serbatoio dedicato, impianto di allarme di ultima generazione, impianto di irrigazione tramite acqua di pozzo privato, impianto anti-zanzare.

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    A4
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01340 Rif.Ag. BB561 - VENDESI A CASCINA : grazioso appartamento con ingresso indipendente da sua resede privata. L'appartamento, di circa mq. 60, si dispone interamente al piano primo e ultimo ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, grande camera matrimoniale e bagno. nel soggiorno è posizionata comoda scala a vista, per accedere ad una ampio soppalco in legno che ricopre quasi l'intera porzione sottostante, dove c'è la possibilità di ricavare uno o più posti letto ed un angolo studio. Le rifiniture sono tipiche toscane con soffitti a travi e mezzane in cotto e infissi in legno per dare un tocco di unicità a tutti gli ambienti. Gli impianti sono completamente autonomi ed è servito da impianto di condizionamento/pompa di calore, oltre al normale impianto di riscaldamento. L'immobile, posizionato in un contesto tranquillo e ben servito, risulta essere subito disponibile e pronto per essere abitato, fatta eccezione di chi volesse realizzare personalizzazioni secondo il proprio gusto. Si precisa che l'ubicazione dell'immobile indicata nei portali non è quella esatta ai fini della privacy. Per informazioni e/o visite, chiamare esclusivamente il referente agenzia al n. 335 6493483 Daniele - Classe energetica in fase aggiornamento - Richiesta €. 145.000 Trattabili. Rif. BB561

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Cod.01239 Rif.Ag. 12259 - CASCINA: in aperta campagna ma a pochi minuti di auto dai principali servizi, bellissimo casale completamente e finemente ristrutturato per complessivi 400 mq. circa, disposto su due livelli e circondato su tutto il perimetro dell'abitazione da un parco di circa un ettaro. La classe energetica di appartenenza lo colloca in A4 con tecnologie all' avanguardia, come l' impianto fotovoltaico con sistema di accumulo, l' impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, l' impianto domotico, il sistema di produzione acqua calda/fredda azionato da pompa di calore, il sistema di stoccaggio acqua calda sanitaria con serbatoio dedicato, impianto di allarme di ultima generazione e quello d' irrigazione tramite acqua di pozzo privato, oltre all' impianto antizanzare. Internamente composto al piano terra da un ampio living open space soggiorno, cucina, sala da pranzo, zona relax con caminetto e bagno di servizio; al piano primo, con accesso tramite scala interna a vista, il disimpegno notte serve una camera matrimoniale con soppalco e bagno privato, una camera matrimoniale, anch'essa con bagno dedicato ed una suite padronale composta da camera con soppalco, cabina armadi e bagno. Ancora al piano terra, e con ingresso sia dall'interno che dall' esterno dell'abitazione, appartamento tipo bilocale utilizzabile per ospiti e/o personale di servizio. Nel giardino è presente un laghetto con fontana a cascata e lo scavo predisposto per la realizzazione della piscina.

    400m2
    9Locali
    5Bagni
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media