• Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01260 Rif.Ag. 5898 - Elegante villa singola, un'abitazione unica nel suo genere, circondata da un vasto giardino privato ricco di vegetazione matura, inclusi alberi ad alto fusto che offrono ombra e riservatezza. La proprietà, libera su quattro lati, rappresenta il perfetto connubio tra tranquillità, modernità e praticità. La villa si sviluppa su due livelli spaziosi, progettati per garantire il massimo comfort e una funzionale suddivisione degli spazi. Entrando, si viene accolti da un ampio ingresso tradizionale. La zona giorno comprende un ampio soggiorno con camino, ideale per creare un’atmosfera calda e conviviale. Accanto, troviamo una spaziosa cucina abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia. La presenza di due vani aggiuntivi, uno dei quali con cucina, offre versatilità per creare uno studio, una sala hobby o un ambiente indipendente per ospiti, o per essere utilizzato come garage. Completa il piano terra un bagno finestrato con doccia, una pratica lavanderia e un comodo ripostiglio. Salendo al piano superiore, si accede alla zona notte, composta da tre ampie camere matrimoniali. Una delle camere vanta l’accesso a una grande terrazza abitabile, dove è possibile rilassarsi godendo del panorama circostante. Questo piano include inoltre un locale armadi, un secondo bagno finestrato con doccia e un terrazzo verandato attualmente utilizzato come zona studio o area giochi. La villa è stata sottoposta ad una manutenzione straordinaria, che ha previsto interventi di alta qualità come l' installazione di pannelli fotovoltaici, per una gestione energetica efficiente e sostenibile, rinnovo totale degli impianti per garantire sicurezza e funzionalità, imbiancatura della facciata esterna, che conferisce un aspetto fresco e curato all’intero immobile. Il fiore all’occhiello di questa proprietà è senza dubbio il giardino privato, uno spazio verde che circonda interamente la villa. Perfetto per chi desidera vivere a contatto con la natura, il giardino offre ampie opportunità per organizzare momenti di svago, barbecue con amici o semplicemente rilassarsi all’aperto. Situata in una posizione strategica, la villa garantisce totale privacy, pur trovandosi nelle immediate vicinanze di negozi, scuole e trasporti pubblici. Questa casa rappresenta molto più di un semplice immobile: è un luogo dove costruire ricordi, vivere in armonia con la natura e godere di spazi progettati per il comfort e la praticità. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita! Non perdere l’opportunità di scoprire questa villa da sogno. Rif. 5898

    182m2
    6Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2429 - Splendido appartamento di cinque locali in vendita a Cascina, in provincia di Pisa. La proprietà, situata in una posizione strategica e comoda ai principali servizi, si sviluppa su una superficie di 100 mq e si presenta in perfette condizioni, essendo stato di completa ristrutturazione L'immobile è classificato in classe energetica A1, il che significa che è altamente efficiente dal punto di vista energetico, con un basso consumo di energia e un'elevata prestazione termica. La soluzione è ideale per chi cerca una casa spaziosa e confortevole, dotata di tutti i comfort moderni. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno,/cucina di 40 mq , tre camere da letto e due bagni, ripostiglio, oltre a portico di circa 9 mq, terrazza di 9 mq e 2 posti auto. Il prezzo di vendita è di 280.000 euro ed è un ottimo investimento per chi vuole acquistare una casa di qualità in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento a Cascina, in provincia di Pisa. Contatta subito l'agenzia immobiliare per fissare un appuntamento e scoprire tutte le caratteristiche di questa proprietà unica.

    100m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2428 - Vuoi vivere in un appartamento di nuova costruzione, in classe energetica A1, con una superficie di 67 mq e tre locali? Allora questo è l'immobile perfetto per te! Situato nel capoluogo di Cascina, in provincia di Pisa, questo appartamento è in vendita a un prezzo di 250.000 Euro. L'appartamento, dotato di Resede Esclusiva, è in fase di completa e totale ristrutturazione. Con una superficie di 67 mq, offre abbastanza spazio per una famiglia di tre persone. I tre locali sono composti da due camere da letto e un soggiorno con cucina aperta. La classe energetica A1 garantisce un risparmio energetico significativo, riducendo i costi di riscaldamento e raffreddamento. Questo rende l'appartamento non solo confortevole, ma anche ecologico e sostenibile. Se sei interessato a questo immobile, non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Saremo felici di assisterti nella tua ricerca della casa dei tuoi sogni!

    67m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2422 - Sei alla ricerca di un'opportunità di investimento immobiliare a Cascina, in provincia di Pisa? Allora non puoi perdere questo splendido appartamento di quattro locali, con una superficie di 83 metri quadrati e in attesa di certificazione energetica. Situato nel cuore del capoluogo, questo immobile offre una posizione privilegiata, a pochi passi da tutti i servizi essenziali, come negozi, ristoranti, scuole e ospedali. Inoltre, la sua posizione strategica ti permetterà di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione, come l'autostrada A11 e la stazione ferroviaria di Cascina. L'appartamento è composto da quattro locali, che possono essere facilmente adattati alle tue esigenze personali, oltre a n° 2 Cantine ed Ampio Garage . Che tu stia cercando una casa per la tua famiglia o un investimento per affittare, questo immobile offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Bagno completamente ristrutturato! Il prezzo di vendita è di 135.000 Euro, un prezzo altamente competitivo per la zona e le caratteristiche dell'immobile. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento e di realizzare il tuo sogno di possedere una casa a Cascina. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Non vediamo l'ora di aiutarti a trovare la tua casa ideale!

    83m2
    4Locali
    1Bagno
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2421 - In provincia di Pisa, precisamente nel comune di Cascina, si propone in vendita una splendida villa di 12 locali e 300 mq di superficie. L'immobile, di recente costruzione si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal centro del paese, offrendo così la possibilità di raggiungere facilmente tutti i servizi necessari. La villa, che si sviluppa su più livelli, è composta da ampi spazi interni, perfetti per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e confortevole. Gli ambienti interni sono luminosi e ben distribuiti, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Il prezzo di vendita è di 420.000 euro, un'occasione unica per chi cerca una villa di prestigio in una zona strategica e ben servita. L'immobile rappresenta una scelta ideale per chi cerca una soluzione abitativa di pregio in provincia di Pisa. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida villa e farti conquistare dalle sue caratteristiche uniche. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

    300m2
    10+Locali
    4Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11737 Rif.Ag. SDN86V - CASCINA-VISIGNANO "MOLTO ATTENTO AL DETTAGLIO, IN ARMONIA CON IL CONTESTO... INTERPRETA I PROGETTI COME OPPORTUNITA' PER TRASFORMARE IN REALTA' I DESIDERI E LE ESIGENZE DEI CLIENTI..." Oggi vi portiamo a Visignano e vi proponiamo NUOVE COSTRUZIONI di diverse tipologie con giardino e garage! Il costruttore ha svolto numerosi interventi di recupero e di ristrutturazione, molto attento ai dettagli, in armonia con il contesto , valuta con cura ogni aspetto, cercando fin da subito, l'armonia dell'inserimento architettonico del paesaggio circostante." L'appartamento in oggetto fa parte di un nuovo complesso edilizio in fase di realizzazione, disposto al piano primo Da giardino privato ed esclusivo si accede alla proprietà, tramite scala esterna accediamo abitazione dove ad accoglierci troviamo uno spazioso soggiorno con angolo cottura con accesso al balcone, disimpegno, camera matrimoniale con altro balcone, cameretta, ebagno con finestra e doccia. Saranno presenti: tutti gli infissi esterni saranno dotati di vetri camera con fonoisolanti, in legno o alluminio o pvc, la pavimentazione sarà in gres porcellanato di prima scelta, le scale interne saranno realizzate in marmo diorite, i portoncini d'ingresso saranno di tipo "Blindato". E' prevista l'installazione di una pompa di calore aria/acqua. La pompa di calore, coadiuvata dall'impianto fotovoltaico, provvederà al riscaldamento invernale e alla produzione di acqua calda sanitaria. Per la climatizzazione estiva sarà realizzata attraverso l'installazione di fan coil, alimentati da unità esterne, PANNELLI SOLARI CON BATTERIE DI ACCUMOLO, videocitofoni con telecamera a colori, impianto di allarme, PREDISPOSIZIONE DELL'IMPIANTO DELLA COLONNINA DI RICARICA PER L'AUTO ELETTRICA. L'impianto di riscaldamento sarà di tipo radiante a pavimento. All'interno dei bagni sono previsti degli scalda salviette elettrici. AL FINE DI GARANTIRE LA CORRETTA VENTILAZIONE DEGLI AMBIENTI E CONTRASTARE L'EVENTUALE UMIDITA', SARA' PRESENTE UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. CONSEGNA PREVISTA PER GENNAIO 2026. Tutte queste caratteristiche dalla scelta dei materiali, alle rifiniture, alla costruzione stessa, hanno conferito negli anni un SUO ELEMENTO DISTINTIVO. Foto a scopo dimostrativo A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Classe energetica: A4 - Rif. SDN86V

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    A4
  • Posto auto, Da 617 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01036 Rif.Ag. CAG2887 - CASCINA - CAG2887 - OTTIMO APPARTAMENTO IN ELEGANTE PALAZZO RECENTEMENTE RISTRUTTARATO, CON ASCENSORE, AMPIO POSTO AUTO PRIVATO COPERTO E CANTINA/LAVANDERIA. In bel contesto centrale a tutto il paese, appartamento posto al piano primo ed ultimo, composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera, bagno ed ampia camera matrimoniale con ripostiglio/locale armadi e bagno dedicato. Questa soluzione offre un'eleganza unica, ampi volumi, le finiture sono in marmo nella zona giorno e nei bagni, parquet nella zona notte, vetri termici, condizionatori, videocitofono oltre all'indiscussa comodità offerta dall'ampio posto auto coperto, che può ospitare anche moto e bici. Completa il tutto la cantinetta predisposta con attacchi lavatrice e piccolo soppalco per stoccaggio. Le peculiarità di questo appartamento sono il contesto unico nel suo genere, la zona centralissima che è ideale per vivere il paese comodamente con servizi e mezzi pubblici di collegamento a pochi passi e la quasi totale indipendenza rispetto al solito condominio. OTTIME CONDIZIONI, possibilità di acquisto comprensivo dell'arredo angolo cottura, armadio camera ed altro da concordare. Libero in breve tempo. Appartamento in vendita - 3 vani - 90 mq - posto al piano 1° - con ascensore composto da 2 camere e 2 bagni Classe energetica: D - Rif.

    90m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11737 Rif.Ag. SDN80V - CASCINA-VISIGNANO "MOLTO ATTENTO AL DETTAGLIO, IN ARMONIA CON IL CONTESTO... INTERPRETA I PROGETTI COME OPPORTUNITA' PER TRASFORMARE IN REALTA' I DESIDERI E LE ESIGENZE DEI CLIENTI..." Oggi vi portiamo a Visignano e vi proponiamo NUOVE COSTRUZIONI di diverse tipologie con giardino e garage! Il costruttore ha svolto numerosi interventi di recupero e di ristrutturazione, molto attento ai dettagli, in armonia con il contesto , valuta con cura ogni aspetto, cercando fin da subito, l'armonia dell'inserimento architettonico del paesaggio circostante." La villetta bifamiliare in oggetto fa parte di un nuovo complesso edilizio in fase di realizzazione, disposta su due piani. Da giardino privato ed esclusivo si accede all'abitazione dove ad accoglierci troviamo il soggiorno, la cucina con accesso al pergolato che insiste nel giardino, ripostiglio in parte adibito a lavanderia, antibagno con bagno di servizio e altro locale pluriuso. Nel soggiorno insiste una scala che sarà rivestita in marmo diorite o similare, che ci conduce al primo piano, adibito a reparto notte e composto da una camera matrimoniale con bagno all'interno finestrato, due camere singole entrambe con accesso al balcone, bagno principale con finestra e doccia. Completa la proprietà oltre al comodo giardino anche il garage e i posti auto. Saranno presenti: tutti gli infissi esterni saranno dotati di vetri camera con fonoisolanti, in legno o alluminio o pvc, la pavimentazione sarà in gres porcellanato di prima scelta, le scale interne saranno realizzate in marmo diorite, i portoncini d'ingresso saranno di tipo "Blindato". E' prevista l'installazione di una pompa di calore aria/acqua. La pompa di calore, coadiuvata dall'impianto fotovoltaico, provvederà al riscaldamento invernale e alla produzione di acqua calda sanitaria. Per la climatizzazione estiva sarà realizzata attraverso l'installazione di fan coil, alimentati da unità esterne, PANNELLI SOLARI CON BATTERIE DI ACCUMOLO, videocitofoni con telecamera a colori, impianto di allarme, PREDISPOSIZIONE DELL'IMPIANTO DELLA COLONNINA DI RICARICA PER L'AUTO ELETTRICA. L'impianto di riscaldamento sarà di tipo radiante a pavimento. All'interno dei bagni sono previsti degli scaldasalviette elettrici. AL FINE DI GARANTIRE LA CORRETTA VENTILAZIONE DEGLI AMBIENTI E CONTRASTARE L'EVENTUALE UMIDITA', SARA' PRESENTE UN SISTEMA DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA. CONSEGNA PREVISTA PER GENNAIO 2026. Tutte queste caratteristiche dalla scelta dei materiali, alle rifiniture, alla costruzione stessa, hanno conferito negli anni un SUO ELEMENTO DISTINTIVO. Rif. SDN80V

    110m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01260 Rif.Ag. 5889 - In una tranquilla zona residenziale, vendiamo una splendida villetta indipendente di 300 mq, completamente ristrutturata nel 2011. Disposta su due livelli con mansarda e dependance, la proprietà è circondata da un ampio giardino di 800 mq con pozzo, impianto di irrigazione e casetta in legno per attrezzi, Giardino laterale con forno per pizza e barbecue, e tre posti auto. Ampio resede protetto da tettoia motorizzata, ideale per pranzi all'aperto, e orto. All'abitazione principale si accede tramite pochi scalini o uno scivolo in pietra serena. All'interno troviamo l'ingresso, il doppio soggiorno con camino e accesso al balcone e giardino, la cucina abitabile, due camere matrimoniali, ampio bagno finestrato con doccia. Tramite una scala in pietra di Cardoso si accede al piano ammezzato dove c'è un ulteriore camera matrimoniale e un secondo bagno, anch'esso con doccia e finestra. Al piano superiore troviamo la mansarda abitabile con camino, bagno con vasca e soffitte calpestabili. Dal corridoio d'ingresso, scendendo troviamo altri 2 vani. La depandance è di circa 60 mq attualmente suddivisa in 3 vani utilizzati come zona relax, studio e camera matrimoniale con bagno. Soluzione perfetta per famiglie che cercano uno spazio confortevole e versatile, con la possibilità di sfruttare la dependance come studio o per ospiti. Inoltre è possibile ricavare due unità differenti rendendola perfetta per GENITORI/FIGLI. Non perdere l’opportunità di visitare questa incredibile proprietà! rif. 5889

    300m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7376 - CASCINA, SAN BENEDETTO A SETTIMO - All'interno di elegante complesso residenziale totalmente ristrutturato, nella villa padronale risalente al 1800, proponiamo bellissimo appartamento posto su due livelli e precisamente al piano primo ed al piano sottotetto. Da spazioso ingresso con soffitto affrescato e sapientemente restaurato per esaltare l'originario splendore si accede all'ampio soggiorno; a seguire la luminosissima cucina abitabile con doppia esposizione finestrata e vano uso lavanderia con accesso, sia dalla cucina che dal disimpegno a lato. Sullo stesso piano troviamo la camera matrimoniale affrescata , la camera singola ed il bagno. Da scala interna in legno giungiamo al piano sottotetto, vero scrigno dell'immobile con travi quasi integralmente recuperate e suddiviso in grande zona living, due camere matrimoniali ,bagno. All'esterno nel grande giardino condominiale molto curato sarà predisposto un box in legno, due posti auto e predisposizione di colonnina per ricarica elettrica. La ristrutturazione di questo complesso immobiliare ha reso ogni unità perfettamente efficientata dal punto di vista energetico mediante installazione di pannelli fotovoltaici, pompa di calore e si distingue per la qualità dei materiali usati, come parquet di rovere, bagni rivestiti in marmo , soglie in travertino ,infissi in legno di prima scelta e vetrocamera. ALTA CLASSE ENERGETICA. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! Per qualsiasi informazione integrativa, si prega di rivolgersi all' agenzia. RICHIESTA EURO 688. 000 - AC7376. A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188, oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 - 339/4675950 Andrea; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

    197m2
    9Locali
    2Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01097 Rif.Ag. 1604 - VISIGNANO - Complesso edilizio di nuova realizzazione di circa 20.000 mq composto da 14 villette e 4 appartamenti ad uso residenziale, immersi in due parchi verdi pubblici e attrezzati di circa 6000 mq, oltre ad un nuovo centro commerciale ed una struttura polifunzionale, il tutto servito da nuova viabilità e parcheggi. VILLETTA N. 1 - Villetta bifamiliare disposta ai piani terra e primo con annesso garage e giardino privato di circa 300 mq che circonda l'abitazione, composta da ingresso-soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, ripostiglio/lavanderia, bagno di servizio con antibagno e ripostiglio sottoscala; scala interna che conduce al piano primo dove si trova il reparto notte composto da disimpegno, una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, due camere singole entrambe con terrazzo, bagno principale con doccia. Annesso un comodo garage con antistante pergolato per ricovero auto. Il fabbricato a fine lavori ricadrà in Classe Energetica "A" con certificazione CasaClima (edificio caratterizzato da ottime prestazioni energetiche ottenute nel rispetto dell'ambiente). Rifiniture di pregio a scelta dell'acquirente. Euro 470.000 - Rif. 1604 ------------------- A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01097 Rif.Ag. 1607 - VISIGNANO - Complesso edilizio di nuova realizzazione di circa 20.000 mq composto da 14 villette e 4 appartamenti ad uso residenziale, immersi in due parchi verdi pubblici e attrezzati di circa 6000 mq, oltre ad un nuovo centro commerciale ed una struttura polifunzionale, il tutto servito da nuova viabilità e parcheggi. VILLETTA N. 2/3/6/7/8/9/10/11 - Villetta bifamiliare disposta ai piani terra e primo con annesso garage e giardino privato, composta da ingresso-soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, ripostiglio/lavanderia, bagno di servizio con antibagno e ripostiglio sottoscala; scala interna che conduce al piano primo dove si trova il reparto notte composto da disimpegno, una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, due camere singole entrambe con terrazzo, bagno principale con doccia. Annesso un comodo garage con antistante pergolato per ricovero auto. Il fabbricato a fine lavori ricadrà in Classe Energetica "A" con certificazione CasaClima (edificio caratterizzato da ottime prestazioni energetiche ottenute nel rispetto dell'ambiente). Rifiniture di pregio a scelta dell'acquirente. Euro 445.000 - Rif. 1607 ------------------- A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01097 Rif.Ag. 1608 - VISIGNANO - Complesso edilizio di nuova realizzazione di circa 20.000 mq composto da 14 villette e 4 appartamenti ad uso residenziale, immersi in due parchi verdi pubblici e attrezzati di circa 6000 mq, oltre ad un nuovo centro commerciale ed una struttura polifunzionale, il tutto servito da nuova viabilità e parcheggi. VILLETTA N. 4/5 - Villetta bifamiliare disposta ai piani terra e primo con annesso garage e giardino privato di circa 150 mq, composta da ingresso-soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino, ripostiglio/lavanderia, bagno di servizio con antibagno e ripostiglio sottoscala; scala interna che conduce al piano primo dove si trova il reparto notte composto da disimpegno, una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, due camere singole entrambe con terrazzo, bagno principale con doccia. Annesso un comodo garage con antistante pergolato per ricovero auto. Il fabbricato a fine lavori ricadrà in Classe Energetica "A" con certificazione CasaClima (edificio caratterizzato da ottime prestazioni energetiche ottenute nel rispetto dell'ambiente). Rifiniture di pregio a scelta dell'acquirente. Euro 455.000 - Rif. 1608 ------------------- A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01362 Rif.Ag. AC7374 - CASCINA, SAN BENEDETTO A SETTIMO: Eleganza, signorilità e modernità. Un connubio di tre parole che si realizza perfettamente in questo stupendo appartamento di complessivi 207mq ,che vi andiamo a proporre! Inserito all'interno di un esclusivo complesso residenziale risalente al 1800 ed ottimamente restaurato l'appartamento con accesso dall'antica villa padronale si sviluppa al piano primo ed al piano sottotetto collegati da scala interna. Il salone di 36 mq che fa da ingresso all'abitazione, con affreschi e parquet di rovere ,fa percepire subito il livello distintivo di questa dimora, che oltre ad essere dotata di tutte le innovazioni a livello energetico e tecnico, mantiene appieno il fascino delle antiche dimore in ogni ambiente della casa a partire dalla sala da pranzo ricavata nella veranda con aperture ogivali , nei bagni rivestiti in marmo e per finire nel grande piano sottotetto con le antiche travi in legno restaurate che creano un atmosfera intima e suggestiva. Composizione interna: ingresso in salone, cucinotto con accesso alla veranda chiusa, due camere matrimoniali di cui una con bagno privato, bagno. Scala interna con locale tecnico; accesso all'appartamento del sottotetto con ampia zona living e predisposizione per angolo cottura ,bagno con finestra e due camere matrimoniali. L'ambiente esterno , curato con aiuole ed alberi d'alto fusto, cancello carrabile e pedonale e posti auto, distingue l'alta qualità di questo intervento di recupero. ALTA CLASSE ENERGETICA: riscaldamento a pavimento, con pompa di calore ed impianto fotovoltaico. PER INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL CAPITOLATO ED ULTERIORI DETTAGLI CHIAMARE IN AGENZIA. VI ASPETTIAMO PER PRENOTARE UNA VISITA!! RICHIESTA EURO 766.000 - Rif. AC7374. A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE. Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188, oppure potete contattarci ai seguenti num.: 050/743097 - 339/4675950 Andrea; sito: www.ageartecasa.it - email: immobiliare@ageartecasa.it

    207m2
    8Locali
    3Bagni
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01260 Rif.Ag. 5880 - Un'opportunità unica in complesso immobiliare di alto livello che comprende una villa storica del primo Ottocento con una foresteria adiacente, il tutto circondato da resede condominiale che offre posti auto privati, determinando un'atmosfera tranquilla e accogliente. Perfetto per chi cerca eleganza e comfort in una location esclusiva. La villa è costituita da 4 appartamenti e la foresteria in altre 4 unità. In questo annuncio trattiamo l'unità 3 che si trova nella villa padronale. Si tratta di un appartamento posto al primo piano che si sviluppa su due livelli: il primo è composto da vano d'ingresso con accesso al terrazzo, soggiorno con affreschi, cucina abitabile, vano lavanderia, disimpegno, due camere, bagno con doccia e finestra, al secondo livello mansardato con ulteriore soggiorno con predisposizione per seconda cucina, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra. Completano due posti auto con box di legno nel resede condominiale con cancello carrabile automatico. Riscaldamento radiante e di condizionamento a pavimento, impianto fotovoltaico con batteria di accumulo, colonnina di ricarica auto elettriche, rendono l'immobile energicamente autosufficiente. Inoltre sono presenti il videocitofono e la porta blindata. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e canalina anti- condensa e le persiane in alluminio con lamelle orientabili. L'immobile è gas free e quindi senza emissione energetica derivante dalla combustione di gas fossile. Consegna prevista settembre 2024. Rif. 5880

    126m2
    5Locali
    2Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01095 Rif.Ag. MA3335 - CASCINA CAPOLUOGO – APPARTAMENTO CON GIARDINO IN CORSO DI COSTRUZIONE – . Bellissimo APPARTAMENTO CON INGRESSO INDIPENDENTE di nuova costruzione, posto al piano terra rialzato e corredato da piccolo giardino esclusivo, inserito in piccolo Fabbricato, con le unità abitative, dotate di ingresso indipendente, alcune con resede esclusivo e altre con terrazza tipo attico. Questo Appartamento al piano terra, molto ricercato come tipologia abitativa, dispone di una grande e luminosa zona living con soggiorno e cucina-pranzo dotato anche di un pratico ripostiglio comodo e funzionale anche come zona lavanderia. Il disimpegno notte ci accompagna alla grande camera matrimoniale molto accogliente ed al bagno principale con ampia doccia. Completa questo esclusivo appartamento CON INGRESSO INDIPENDENTE un bel giardino sul retro della casa, ideale per godersi il tempo libero e trascorrere ore liete in compagnia di amici e parenti magari davanti a un a bella grigliata di carne….. o semplicemente per un caffè. La cura dei dettagli e le rifiniture rendono sicuramente unico questo appartamento adatto per chi ama vivere al piano terra, in uno spazio moderno e confortevole, attento al risparmio energetico. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'immobile verrà realizzato con il riscaldamento a pavimento con pompa di calore, pannelli solari fotovoltaici con 3 kw, predisposizione impianto di raffrescamento, ventilazione meccanica controllata, infissi in PVC e persiane in alluminio. Ottime le rifiniture. Gli acquirenti potranno usufruire del BONUS RISTRUTTURAZIONI pari al 12,5% per acquisti entro l anno. -------------------------- DOTAZIONI: Capitolato con riscaldamento a pavimento, dotato di sistema di riscaldamento di ultima generazione con pompa di calore top di gamma, e impianto fotovoltaico (fornitura di 3,00 Kw. circa), predisposizione climatizzatore con bocchette tipo hotel senza macchine split a vista, pred. allarme, pred. addolcitore, infissi interni in pvc con doppi vetri. Ampia scelta di rifiniture, pavimenti in gres- porcellanato ( Effetto legno, effetto cemento, pietra ecc) vari formati anche dimensioni più ampie. Possibilità di personalizzazioni interne, pavimenti, rivestimenti e porte interne con capitolato a scelta del cliente!! CLASSE ENERGETICA PREVISTA "A4" IL SISTEMA A POMPA DI CALORE, permette di non allacciare le abitazioni alla rete del Gas Metano. La Pompa di Calore, associata all’Impianto Fotovoltaico, è un sistema avanzato dal punto di vista dell’eco-sostenibilità, in grado di produrre acqua calda sanitaria e grazie all’impianto radiante a pavimento garantisce il riscaldamento in inverno, conferendo il massimo comfort abitativo con un ingente risparmio sui consumi. Per l' acquisto entro 31 dicembre 2024 sono previsti

    46m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.01434 Rif.Ag. ICT770 - NAVACCHIO : Nuova costruzione, villette bifamiliari con giardino sui tre lati, inserite in ottima zona residenziale. CERTIFICAZIONE CASA CLIMA CLASSE ENERGETICA A. Le villette al loro interno si compongono al piano terra da ampia zona living-pranzo , molto luminosa che affaccia sul giardino da un'ampia vetrata , cucina abitabile, bagno, comoda zona lavanderia e ripostiglio, al piano primo accessibile da ampio vano scala, disimpegno, camera matrimoniale con bagno e terrazzo, due camerette, bagno e altro terrazzo. Completa questa esclusiva Villetta il giardino su tre lati dalle generose metrature con posti auto interni, il garage e due pergolati esterni. Capitolato con riscaldamento a pavimento, dotato di sistema di riscaldamento di ultima generazione con pompa di calore e impianto fotovoltaico, clima centralizzato, impianto di allarme, impianto videocitofonico con telecamera a colori, pred. addolcitore, pred. impianto di ricarica dell'auto elettrica, infissi coibentati e insonorizzati. Possibilità di personalizzazioni interne, pavimenti, rivestimenti e porte interne con capitolato a scelta del cliente!!Navacchio - Cascina Villetta bifamiliare in vendita - 5 vani - 130 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 3 camere e 3 bagni Classe energetica: A4 - Rif. ICT770

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11737 Rif.Ag. sd6393v - CASCINA Splendida villa con giardino di circa 1000 mq in zona riservata e tranquilla, a due passi dal centro di Cascina e nei pressi delle principali vie di comunicazione. Al suo interno l'abitazione è composta da: al piano terra ampio salone, cucina abitabile, bagno con doccia e vasca idromassaggio, ripostiglio/dispensa e locale lavanderia. Tramite scala interna raggiungiamo il piano primo dove troviamo tre camere, di cui una con cabina armadio e tre bagni; al piano secondo mansarda pluriuso di circa 60 mq con ulteriore bagno. Completa la proprietà una depandance esterna di circa 70 mq composta da 4 vani più un bagno di servizio e due grandi e comodi garage. Ottima soluzione per famiglie che stanno cercando un'abitazione immersa nel verde ma allo stesso tempo vicino a tutti i principali servizi. PRENOTA UNA VISITA E VIENI A VISITARE L'IMMOBILE!

    400m2
    5Locali
    3Bagni
    E
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 800.000890.000 €-10,1%

    Cod.11737 Rif.Ag. sd5706v - CASCINA-SAN GIORGIO L'eleganza e l'indipendenza rendono particolare e meraviglioso questo rustico per un totale di 340 mq sviluppato su due livelli e circondato da 1000 mq di giardino, perfettamente curato, con piscina e depandace. Il rustico ci accoglie al suo interno da ampio ingresso in grande soggiorno con grandi aperture ad archi,cucina abitabile anche questa di grande metratura , forno in muratura e soffitti a volte. Al piano terra inoltre è presente antibagno e bagno con doccia, una grande sala con camino funzionante. Dalla scala molto luminosa, originale in pietra serena si accede al primo piano,troviamo il reparto notte con parquet, composto da quattro camere matrimoniali tutte con soppalco, bagno con finestra,doccia e vasca. La camera padronale e' provvista oltre a soppalco da bagno con vasca e doccia finestrato di cabina armadio. L'ampia metratura e la disposizione lascia spazio a varie e diverse soluzioni ad esempio B&B, l'ampio giardino con piscina e depandance composta da soggiorno con angolo cottura,camera media,dismpegno e bagno con doccia. Permette di godere di ampi spazi riservati e immersi nel verde. Completa la proprietà l'ampio garage, dove è possibile ricavarci un'altro appartamento di bella metratura, sono già presenti gli allacci per luce, acqua,e gas. Il rustico è immerso nel verde, ma allo stesso tempo è a pochi minuti dal centro. Recentemente ristrutturato, in ogni stanza è presente l'impianto stereo,condizionatore, doppi vetri, zanzariere,persiane,impianti wifi, riscaldamento a pavimento,allarme telecamere,pannelli solari,videocitofono e cancello automatico.

    340m2
    9Locali
    5Bagni
    B
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01437 Rif.Ag. 3163 - Villa singola, con ampia dépandance, collegate tra di loro da una tettoia, giardino su 4 lati recintato con cancello pedonale e cancello automatico per le auto, il tutto ristrutturato nel 2011 con finiture di pregio, pavimenti in parquet, scala in Pietra del Cardoso, condizionatori Mitsubishi, addolcitore e impianto di allarme. Ottima soluzione per due nuclei familiari. La villa si sviluppa in gran parte su un unico piano, piano rialzato, e si compone di ampio ingresso, soggiorno doppio con camino, cucina abitabile, due camere e bagno, dove la ristrutturazione è stata mirata ad abbattere le barriere architettoniche, quali la realizzazioni della rampa d’ingresso, allargamento delle porte e adeguamento del servizio igienico, l’abitazione prosegue al piano ammezzato con la terza camera e il secondo bagno, al piano sottotetto con un’ampia mansarda divina in 3 vani, bagno con vasca, caminetto e 2 vani uso ripostiglio ed un ampio locale al piano terra, attualmente suddiviso in studio e stanza armadi. La dépandance si sviluppa interamente al piano terra ed è composta un grande studio, un locale palestra con piscina idromassaggio Teuco ed una camera con bagno. Nel giardino è presente una casetta di legno suddivisa in locale lavanderia e locale attrezzi, un gazebo, una pergola tenda motorizzata, un grande forno per pane e barbecue ed il pozzo con l’impianto di irrigazione. Rif. 3163 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.

    288m2
    10Locali
    4Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11503 Rif.Ag. SF499V - Agenzia Immobiliare Walk propone in vendita a Cascina, nella frazione di San Frediano A Settimo, Viareggina con ampio giardino, garage e cantina. L'immobile si sviluppa totalmente al piano terra rialzato ed è così composto; ingresso in zona giorno con ampio salone comunicante con la sala pranzo e la cucina abitabile dotata di piccolo balcone. Qualche scalino ci accompagna nella zona notte servita da tre camere da letto, di cui due matrimoniali, una con balcone, una media ed infine da un ulteriore vano pluriuso, delle dimensioni di una camera media, attualmente adibito a studio. A servizio della zona notte il bagno finestrato con vasca. Al piano inferiore, in parte seminterrato, troviamo un ulteriore vano pluriuso di 35MQ attualmente adibito a locale tecnico/ripostiglio con altezza media di 170cm, un vano attualmente adibito a cucinotto estivo con altezza vivibile ed infine un ulteriore bagno finestrato. Completano la proprietà un comodo garage ed un bellissimo giardino che circonda l'intera soluzione di circa 600MQ. Per ulteriori informazioni e visite contattare il TEL FISSO 050 7215443 TEL CELL 339 4158311

    220m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 1723 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01026 Rif.Ag. sd5706v - CASCINA-SAN GIORGIO L'eleganza e l'indipendenza rendono particolare e meraviglioso questo rustico per un totale di 340 mq sviluppato su due livelli e circondato da 1000 mq di giardino, perfettamente curato,con piscina e depandace. Il rustico ci accoglie al suo interno da ampio ingresso in grande soggiorno con grandi aperture ad archi,cucina abitabile anche questa di grande metratura , forno in muratura e soffitti a volte. Al piano terra inoltre è presente antibagno e bagno con doccia, una grande sala con camino funzionante. Dalla scala molto luminosa, originale in pietra serena si accede al primo piano,troviamo il reparto notte con parquet, composto da quattro camere matrimoniali tutte con soppalco, bagno con finestra,doccia e vasca. La camera padronale e' provvista oltre a soppalco da bagno con vasca e doccia finestrato di cabina armadio. L'ampia metratura e la disposizione lascia spazio a varie e diverse soluzioni ad esempio B&B, l'ampio giardino con piscina e depandance composta da soggiorno con angolo cottura,camera media,dismpegno e bagno con doccia. Permette di godere di ampi spazi riservati e immersi nel verde. Completa la proprietà l'ampio garage, dove è possibile ricavarci un'altro appartamento di bella metratura, sono già presenti gli allacci per luce, acqua,e gas. Il rustico è immerso nel verde, ma allo stesso tempo è a pochi minuti dal centro. Recentemente ristrutturato, in ogni stanza è presente l'impianto stereo,condizionatore, doppi vetri, zanzariere,persiane,impianti wifi, riscaldamento a pavimento,allarme telecamere,pannelli solari,videocitofono e cancello automatico.

    340m2
    9Locali
    5Bagni
    B
  • Novità, Con balcone
    insertion image

    Cod.01031 Rif.Ag. 7567 - Cascina - € 200.000 A pochi passo dal centro di Cascina, appena messo in vendita, proponiamo quest'appartamento posto al 7° ed ultimo piano servito da ascensore e facente parte di un condominio ristrutturato. L'appartamento si compone di ingresso tradizionale, ripostiglio, soggiorno dotato di un'ampia finestra esposta a sud, cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, tre camere e due bagni. Completa la proprietà il garage al piano terra. Le condizioni dell'immobile sono buone. Sono stati eseguiti alcuni lavori anche al fabbricato come il montaggio del cappotto, la classe energetica dell'immobile è "D". Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa vicino ai servizi ed al centro. Classe energetica: D - Rif. 7567

    110m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2561 - NAVACCHIO: Ingresso indipendente per questo splendido appartamento di tre locali in costruzione, situato vicino ai principali servizi.. Questa proprietà, con una superficie di 72 mq, è stata progettata per offrire il massimo comfort e lusso, con finiture di alta qualità e un’attenzione particolare all’efficienza energetica. Il piano terra garantisce una tranquillità ineguagliabile, mentre la classe energetica A2 ne fa un investimento intelligente per il futuro .L'abitazione è CORREDATA DA POSTO AUTO E GARAGE DI PROPRIETA'. La consegna è prevista per GENNAIO 2027. APPARTAAMENTO N 3 Riferimento: 2561

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    A2
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11281 Rif.Ag. 2562 - NAVACCHIO: Appartamento in fase di costruzione, con ingresso indipendente da scale esterna che collega a piccola terrazza di 7 mq., dalla quale si accede all'abitazione composta da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera media, bagno con doccia e finestra e ripostiglio. POSTO AUTO E GARAGE DI PROPRIETA'. Possibilità di scelta delle rifiniture. APPARTAMENTO N. 1. CONSENGNA PREVISTA PER GENNAIO 2027.. Riferimento: 2562 [Classe energetica: A2]

    78m2
    3Locali
    1Bagno
    A2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media