Cod.01565 Rif.Ag. V-102 - Proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 75 mq, in perfette condizioni, inserito in un contesto curato con facciate condominiali recentemente ristrutturate.
Situato al secondo piano e servito da ascensore, l’immobile gode di una splendida doppia esposizione che garantisce ambienti luminosi e soleggiati per tutta la giornata. Gli spazi, dal gusto moderno e ben distribuiti, sono studiati per offrire il massimo comfort senza inutili sprechi di superficie.
L’appartamento si compone di: ingresso su accogliente soggiorno, cucina separata semi-abitabile con pratico ripostiglio annesso, ampio terrazzo con piacevole vista sulle Apuane, disimpegno notte, bagno finestrato e due camere da letto, di cui una dotata di terrazzo privato.
Il reparto notte è stato recentemente climatizzato, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione.
Completano la proprietà un posto auto e un comodo box auto di circa 18 mq.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa pronta da abitare, moderna, luminosa e dotata di tutti i comfort.