• in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Situata all'interno del suggestivo Parco Nazionale dei Monti della Laga, vicino all'ex ristorante La Roccia, proponiamo in vendita questa elegante villetta a Carpineto della Nora in classe energetica C. Ideale per chi cerca un abitazione con privacy e con vasto appezzamento di terreno. Costruita nel 2000, l'abitazione si sviluppa su due livelli per un totale di 171 mq e vanta una posizione privilegiata e riservata . Gli interni, impreziositi da materiali di pregio, sono caratterizzati da un'ottima conservazione e da una cura nei dettagli che conferiscono un'impronta di eleganza e raffinatezza. Al piano terra, troviamo una grande zona giorno con camino, arricchita da raffinate maioliche e dotata di un balcone semi-perimetrale che regala un incantevole panorama sulle montagne circostanti. La cucina, in muratura e completamente attrezzata, è adiacente alla sala da pranzo con accesso diretto su di un area esterna privata, ideale per momenti di convivialità e relax. Completano il piano due ampie camere da letto e due bagni, entrambi finemente rifiniti. Tramite un elegante scala interna a chiocciola, si accede al piano superiore dove si trovano ulteriori tre camere, un bagno, un balcone e un ripostiglio. Un'ulteriore comodità è data dalla presenza di un box auto doppio utilizzabile anche come taverna e un comodo locale rimessa legno. Il terreno circostante e' suddiviso in varie particelle per un totale di 5220 mq, è arricchito da piante di noci e ciliegio, regalando una sensazione di benessere e tranquillità. Non mancano inoltre dettagli di charme come il camino con maioliche e le rifiniture in ferro battuto. Questa prestigiosa casa indipendente rappresenta un'opportunità unica per coloro che desiderano abitare in un contesto immerso nella natura, con il bosco a due passi, ma non lontano dai principali servizi che il Paese di Carpineto della Nora offe. La proprietà è libera al rogito, garantendo la massima flessibilità per il futuro acquirente. Le sue caratteristiche di pregio la rendono una vera e propria occasione da non lasciarsi sfuggire Chiamaci per una visita Collaboriamo con tutte le agenzie.

    171m2
    8Locali
    3Bagni
    C
  • Da 322 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Carpineto della Nora, centro storico, Via Regina Margherita. Immersa nel Parco Nazionale del Gran Sasso, in pieno centro storico, casa indipendente con pertinenze e terreno boschivo poco distante dal paese. L’immobile è così composto: - Piano terra: ampia cantina di 60 mq con legnaia - Primo piano (accessibile sia da comoda scalinata esterna che da ingresso sul retro): ingresso, cucina abitabile con camino, salone, soggiorno, bagno con vasca; - Secondo piano: disimpegno, due camere matrimoniali, secondo bagno e ampia terrazza panoramica Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, natura e autenticità in un borgo di montagna. Rif.3400 Euro 30.000 Spazio Real Estate

    204m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Carpineto della Nora, piccolo borgo medioevale nella provincia di Pescara, casa singola di circa 200 mq. disposta su due livelli. La proprietà include anche un terreno agricolo misto seminativo e boschivo di circa 15'000 mq situato poco distante dal borgo da cui è possibile ammirare il profilo degli appennini abruzzesi. Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere immerso nella natura ma senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

    200m2
    5Locali
    2Bagni
  • Da 304 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Carpineto della Nora è un comune italiano di 668 abitanti della provincia di Pescara, in Abruzzo. Fa parte della Comunità montana Vestina. Ospita L'Abbazia di San Bartolomeo, uno dei monumenti più pregevoli e meglio conservati dell'arte medievale abruzzese cistercense. In questo contesto di pace e tranquillità, proponiamo in vendita casa indipendente su 2 livelli con giardino di mq. 1.500 circa. L'immobile, nel suo interno, è composto da ingresso, soggiorno/angolo cottura con caminetto, tre camere da letto matrimoniali, servizio igienico oltre ad ampio sovrastante locale sottotetto fruibile come ulteriore consistenza residenziale e/o magazzino. Si precisa che sul lotto insiste anche una piccola rimessa attrezzi agricoli. Tot SLV=164 mq. Altre info in agenzia.

    164m2
    5Locali
    1Bagno

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media