• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Carbonera, zona Pezzan, Studio Rinascita S.a.s. propone in esclusiva casa indipendente del 1951 su più livelli fuori terra con 5.000 m di terreno agricolo. L'immobile è stato oggetto di una parziale ristrutturazione per quanto riguarda il tetto e l'area esterna. Per maggiori info contattare il numero di telefono fisso.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Carbonera, zona Mignagola, Studio Rinascita S.a.s. propone in esclusiva villa singola su più livelli fuori terra con scoperto privato di 60 mq circa. L'immobile è così strutturato: ingresso con soggiorno e cucina separata, quest'ultima con accesso all'area scoperta, e un primo bagno finestrato con la doccia. Tramite una scala interna si accede al piano ammezzato dove è presente una lavanderia. Al piano primo, invece, troviamo due camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso al terrazzo che corre lungo tutti e due i lati, e un secondo bagno finestrato con la doccia. A completare la proprietà un garage singolo di 13 mq al piano terra. Nel 2024 l'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione del tutto completa, ancora in fase di ultimazione, per quanto riguarda gli infissi (interni in pvc, tapparelle elettriche coibentate e zanzariere) la pavimentazione (in gres porcellanato effetto legno), i due bagni (dotati di radiatori elettrici), il portone d'ingresso blindato e gli impianti (di riscaldamento, elettrico e idraulico). L'immobile è dotato di impianto di climatizzazione con la possibilità di installare un secondo split e di impianto fotovoltaico da 3,2 kW con batteria d'accumulo da 5 kw. L'attestato di certificazione energetica presente è riferito allo stato dell'immobile antecedente all'inizio dei lavori di ristrutturazione.

  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Treviso Pezza di Carbonera. Vendesi splendido appartamento già libero, in classe. C, posto al primo piano e ultimo di poche unità con una vista campi .Appartamento del 2000 composto da ingresso semi indipendente, ampio soggiorno cottura correlato di cucina .Disimpegno , due bagni arredati, due camere semi arredate.Nella parte interrata. con acceso all'interno del palazzo troviamo garage e lavanderia.Finiture: Gas autonomo A/C, portoncino blindato, antifurto volumetrico perimetrale, infissi in legno e doppio vetri, scuri in legno, pavimenti in cotto Veneto, caldaia nuova.Per informazioni chiamate LOVATO CASE Via Tolpada 4 Treviso 0422.1570008 - info@lovatocase.com rif. I/AL203.Sig. Lovato Adriano 331-5665904.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    PORZIONE DI RUSTICO COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE CON 300 MQ DI SCOPERTO PRIVATO Carbonera, zona Vascon, Studio Rinascita S.A.S. propone in esclusiva porzione di rustico del 1800 su tre livelli fuori terra con scoperto privato di 300 mq. L'immobile è completamente da ristrutturare.

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRICAMERE CON GIARDINO IN COMUNE DI CARBONERA
    Comune di Carbonera nuovo tricamere in classe “A 4” con 186 mq .di giardino. Questo moderno appartamento è stato studiato per soddisfare tutte le esigenze di una famiglia: la zona giorno di quasi 40 mq che si affaccia con due vetrate sul giardino in proprietà e permette di vivere al meglio i momenti di relax in casa con amici e familiari. La zona notte si distribuisce in 3 camere da letto, 2 servizi , 1 lavanderia ed un ripostiglio destinabile anche a cabina armadi. L'appartamento è altresì corredato di un ripostiglio ricovero attrezzi , un garage e 2 posti auto esterni.
    Tecnicamente l'appartamento verrà realizzato impiegando la più moderna tecnologia con rifiniture di qualità ed in stile contemporaneo. Sotto il profilo del comfort abitativo e dell'isolamento verrà utilizzato per le pareti il sistema certificato “sismiblock” che offre un pacchetto isolante 6+12 cm tra interno ed esterno muratura. La stessa cura viene impiegata sin dalla base dell'edificio andando ad isolare e ventilare il vespaio.
    I serramenti sono in pvc con sistema anta e ribalta, vetrocamera a basso emissivo e predisposti alle zanzariere integrate e tende oscuranti ad incasso esterne motorizzate. I pavimenti sono previsti in gres porcellanato di grande formato (60x60 cm) per la zona giorno ed in tavole di rovere spazzolato per la zona notte. Il riscaldamento è di tipo autonomo a pavimento in pompa di calore coadiuvato da un impianto fotovoltaico di 6 Kw . L'impianto di raffrescamento è di tipo canalizzato rendendo gestibile ogni locale in modo indipendente e regolabile anche da remoto.
    SUPERFICI:
    Appartamento sup. calpestabile 104,40
    Garage (N.2) 15,90 mq
    Giardino 186,45 mq
    Posti auto 25,00 mq
    Totale superficie commerciale 157,20 mq.
    Rif. immobile N. 1867

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    TRICAMERE CON GIARDINO A CARBONERA
    Comune di Carbonera nuovo tricamere in classe “A 4” con 190 mq di giardino. Questo moderno appartamento è stato studiato per soddisfare tutte le esigenze di una famiglia: la zona giorno di oltre 40 mq! che si affaccia con due vetrate sul giardino in proprietà permette di vivere al meglio i momenti di relax in casa con amici e familiari. La zona notte è ampia e razionale: 3 camere da letto ( di cui due matrimoniali), 2 servizi , una grande lavanderia ed un ripostiglio. L'appartamento è altresì corredato di un garage e 2 posti auto esterni. Tecnicamente l'appartamento verrà realizzato impiegando la più moderna tecnologia con rifiniture di qualità ed in stile contemporaneo. Sotto il profilo del comfort abitativo e dell'isolamento verrà utilizzato per le pareti il sistema certificato “sismiblock” che offre un pacchetto isolante 6+12 cm tra interno ed esterno muratura. La stessa cura viene impiegata sin dalla base dell'edificio andando ad isolare e ventilare il vespaio. I serramenti sono in pvc con sistema anta e ribalta, vetrocamera a basso emissivo e predisposti alle zanzariere integrate e tende oscuranti ad incasso esterne motorizzate. I pavimenti sono previsti in gres porcellanato di grande formato (60x60 cm) per la zona giorno ed in tavole di rovere spazzolato per la zona notte. Il riscaldamento è di tipo autonomo a pavimento in pompa di calore coadiuvato da un impianto fotovoltaico di 6 Kw . L'impianto di raffrescamento è di tipo canalizzato rendendo gestibile ogni locale in modo indipendente e regolabile anche da remoto. RIF. IMMOBILE N. 1868
    SUPERFICI:
    Appartamento 120,26 mq. calpestabili
    Giardino 190,50 mq
    Garage (N. 1) 15,90 mq.
    Posti auto. 25,00 mq
    Totale superficie commerciale 173,65 mq

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    CARBONERA ATTICO DI NUOVA COSTRUZIONE
    In comune di Carbonera attico tricamere in nuova costruzione realizzato in classe energetica “A 4”. Questo prestigioso appartamento offre una zona giorno di oltre 50 mq! che si affaccia sulla terrazza di oltre 40 mq.!. ed un comodo ripostiglio. La zona notte è stata pensata con 3 camere, una cabina armadio, doppi servizi ed un ulteriore terrazzo. L'abitazione è dotata di un garage e 2 posti auto esterni.Tecnicamente l'appartamento verrà realizzato impiegando la più moderna tecnologia con rifiniture di qualità ed in stile contemporaneo. Sotto il profilo del comfort abitativo e dell'isolamento verrà utilizzato per le pareti il sistema certificato “sismiblock” che offre un pacchetto isolante 6+12 cm tra interno ed esterno muratura. La stessa cura viene impiegata sin dalla base dell'edificio andando ad isolare e ventilare il vespaio.
    I serramenti sono in pvc con sistema anta e ribalta, vetrocamera a basso emissivo e predisposti alle zanzariere integrate e tende oscuranti ad incasso esterne motorizzate. I pavimenti sono previsti in gres porcellanato di grande formato (60x60 cm) per la zona giorno ed in tavole di rovere spazzolato per la zona notte. Il riscaldamento è di tipo autonomo a pavimento in pompa di calore coadiuvato da un impianto fotovoltaico di 6 Kw . L'impianto di raffrescamento è di tipo canalizzato rendendo gestibile ogni locale in modo indipendente e regolabile anche da remoto.
    SUPERFICI:
    Appartamento 116,61 mq calpestabili
    Terrazzi 50,20 mq.
    Garage (N.3) 15,90 mq
    Posti auto 25,00 mq
    Totale superficie commerciale 166,28 mq
    RIF. IMMOBILE N. 1870

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Proponiamo in vendita a Carbonera- Vascon vicinanza ingresso autostrada Treviso Nord, classe A1 splendida abitazione disposta su tre livelli, con giardino di proprietà, situata in un contesto residenziale tranquillo, soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa con spazi interni ed esterni ben vivibili. Presente il video della casa e soluzione giardino.

    Trattasi di un appartamento su edificio di sole 3 unità due al piano terra e questa al piano primo, con struttura realizzata nel 1999 e completamente rifinito nel 2024, sito al piano primo e disposto in un unico livello di mq. 137. L' accesso avviene dal vano scale comune sito piano terra, tramite una scala indipendente.
    Composto da:
    Zona giorno composta: da cucina separata e da un luminoso soggiorno con caminetto, adiacente una splendida veranda coperta abitabile e luminosa di mq 23. Zona notte: tre camere matrimoniali di ampie metrature ed un ripostiglio, due bagni entrambi molto ampie con doccia.
    Al Piano Interrato troviamo: un magazzino-lavanderia di ampia superficie mq 126 che permette di essere utilizzato come palestra-taverna od altri usi, una cantina mq 18, due posti auto-garage coperti mq 38.
    Porta blindata, videocitofono, riscaldamento autonomo a pavimento, impianto di condizionamento, cappotto interno, serramenti esterni bianchi con oscurante esterno e porte beige chiaro.
    Completa la proprietà un notevole giardino posto al piano terra di 1039 mq con due posti auto separato dall' immobile, zona parcheggi incondivisi mq 440 con 2 posti auto assegnati.
    Disponibile altra casa nel nostro sito www.scanta.it e in agenzia.

    Piano primo mq 137 con terrazzo/veranda mq 23, magazzino-lavanderia piano interrato mq 126, cantina piano interrato mq 18, garage interrato mq 38, giardino mq 1039, 4 posti auto totale mq 245, € 399.000.

    La mappa è solo orientativa della zona questo per privacy del Cliente.
    Agenzia Immobiliare Scantamburlo srl Referente Giulia+393482445570 www.scanta.it rif.863

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    KasA Real Estate propone in vendita in Comune di Carbonera fra. di Mignagola meraviglioso appartamento PIANO TERRA in fase di ultimazione e costruito con le più moderne tecniche costruttive cosi da renderlo efficientissimo dal punto di vista prestazione e rendere quasi nulle le spese di gestione. Palazzina di sole 4 unità abitativa, l' appartamenti si compone di living con cucina a vista molto luminosi con uscita diretta nel giardino privato, n° 2 bagni finestrati, camera matrimoniale e camera di doppia. Garage al piano terra e posto auto esterno di proprietà. Le foto sono relative sia all'appartamento 3 camere che a quello 2 camere presente sempre nello stesso stabile

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    KasA Real Estate propone in vendita in Comune di Carbonera fra. di Mignagola meravigliosi appartamenti in fase di ultimazioni e costruiti con le più moderne tecniche costruttive cosi da renderli efficientissimi dal punto di vista prestazione e rendere quasi nulle le spese di gestione. Palazzina di sole 4 unità abitativa, gli appartamenti si compongono di living con cucina a vista molto luminosi (con terrazza o giardino privato), n° 2 bagni finestrati, camera matrimoniale e camera di doppia. Garage al piano terra e posto auto esterno di proprietà. Appartamento Piano terra € 325.000,00Appartamento 1° piano € 295.000,00Le foto sono relative sia all'appartamento 2 camere che a quello 3 camere presente sempre nello stesso stabile

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media