• Arredato, Luminoso
    insertion image

    Imperia - Ville San Pietro Vendesi appartamento con vista sulla valle - Vendiamo ampio appartamento composto da due camere, salone, cucina abitabile e servizi con balcone al primo piano di casa di paese senza condominio, luminoso, termoautonomo da riattare. Comodo perchè il portone ha accesso diretto dalla strada principale, ideale per la residenza di una famiglia che vuole vivere nella tranquillità del piccolo borgo Ligure. Inoltre possibilità di acquistare a parte grande magazzino al piano strada che, per caratteristiche di luce ed altezze, può essere trasformato in altro appartamento (richiesta euro 25.000/00)

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 69.00077.000 €-10,4%

    Borgomaro - Vendesi casa semindipendente con ampio cortile - Nello splendido borgo tipico ligure vendiamo casa nel centro storico, in posizione panoramica e dominante, termoautonoma con terrazza e ampio cortile pavimentato e attrezzato. La casa si sviluppa su due livelli, è composta da due ampie camere da letto, zona giorno con salotto e cucina abitabile, bagno, terrazzo panoramico e corte privata. Ideale per casa vacanze immersa nella totale tranquillità del paese ma anche come residenza per famiglia.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Borgomaro - Vendiamo nel cuore del borgo antico alloggio rustico con ingresso indipendente e balcone con vista aperta sulla valle - Arredato, al piano terra ingresso e servizi, al primo piano zona giorno con balcone e camino, sul soppalco a vista zona notte con letto matrimoniale. Ideale come ritiro per le vacanze o appoggio per lavoro.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media