• Classe A, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bareggio (MI), nuovo , pronta consegna, appartamento di 4 locali con cucina a vista, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo / loggia coperta, comodo spazio esterno piastrellato di 40 mq, giardino privato di 62,50 mq oltre a spaziosa cantina di 17 mq sita al piano interrato. L'appartamento potrebbe essere diviso anche come 3 locali con cucina abitabile. L'immobile si trova al piano terreno di una palazzina di 10 appartamenti disposta su 3 piani totali fuori terra oltre al piano interrato che ospita le cantine ed i box auto singoli e doppi. L'ascensore serve tutti i piani ed è adatto all'accesso disabili e passeggini, non ci sono barriere architettoniche. La costruzione sorge nell'area ex Sapla e fa parte di un complesso di 3 edifici totalmente indipendenti che condividono unicamente il corsello carraio per il piano interrato. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento con contabilizzatore consumi, alimentato da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, ricircolo forzato per ricambio e deumidificazione aria locali, predisposizione climatizzazione, serramenti in PVC rinforzati in acciaio antieffrazione, tapparelle elettriche / frangisole orientabili in alluminio e zanzariere. La palazzina sarà dotata di pannelli fotovoltaici per la produzione energia elettrica per pompe di calore e parti comuni. I pavimenti saranno in gres e nelle camere, soggiorno e disimpegno potrà essere posato il parquet a scelta dell'acquirente. L'acquirente potrà personalizzare l'immobile con la scelta dei pavimenti, rivestimenti, serramenti interni e sanitari. La palazzina è stata progettata per essere confortevole e contenere il più possibile i consumi. Oltre all'alloggio sarà possibile acquistare box singoli o doppi. Il prezzo dell'appartamento in oggetto è di Euro 335.000. È una realizzazione della Savoldi Costruzioni, per informazioni o appuntamenti contattare Ergo Immobiliare tel 0293568141.

  • Classe A, Da 327 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bareggio (MI), nuovo , pronta consegna, ampio 3 locali con cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, terrazzo / loggia coperta, comodo spazio esterno piastrellato di 40 mq, giardino privato di 62,50 mq oltre a spaziosa cantina di 17 mq sita al piano interrato. L'appartamento potrebbe essere diviso anche come quadrilocale con cucina a vista. L'immobile si trova al piano terreno di una palazzina di 10 appartamenti disposta su 3 piani totali fuori terra oltre al piano interrato che ospita le cantine ed i box auto singoli e doppi. L'ascensore serve tutti i piani ed è adatto all'accesso disabili e passeggini, non ci sono barriere architettoniche. La costruzione sorge nell'area ex Sapla e fa parte di un complesso di 3 edifici totalmente indipendenti che condividono unicamente il corsello carraio per il piano interrato. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento con contabilizzatore consumi, alimentato da pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, ricircolo forzato per ricambio e deumidificazione aria locali, predisposizione climatizzazione, serramenti in PVC rinforzati in acciaio antieffrazione, tapparelle elettriche / frangisole orientabili in alluminio e zanzariere. La palazzina sarà dotata di pannelli fotovoltaici per la produzione energia elettrica per pompe di calore e parti comuni. I pavimenti saranno in gres e nelle camere, soggiorno e disimpegno potrà essere posato il parquet a scelta dell'acquirente. L'acquirente potrà personalizzare l'immobile con la scelta dei pavimenti, rivestimenti, serramenti interni e sanitari. La palazzina è stata progettata per essere confortevole e contenere il più possibile i consumi. Oltre all'alloggio sarà possibile acquistare box singoli o doppi. Il prezzo dell'appartamento in oggetto è di Euro 335.000. È una realizzazione della Savoldi Costruzioni, per informazioni o appuntamenti contattare Ergo Immobiliare tel 0293568141.

  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Bareggio Milano in zona residenziale servita e comoda per i mezzi proponiamo un recente, spazioso e luminoso monolocale arredato con cucina separata, ripostiglio e grande balcone.

  • Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bareggio via Madonna Pellegrina in complesso residenziale con ampio giardino condominiale e parco giochi attrezzato per i bimbi proponiamo splendido quadrilocale completamente ristrutturato a nuovo con cappotto interno ed aria condizionata canalizzata. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, tre camere da letto, doppi servizi, spaziosa lavanderia/ripostiglio e cantina. Lo stabile è dotato di riscaldamento centralizzato, acqua calda centralizzata e posti bici. L'immobile si trova a due passi da supermercati, scuole e mezzi pubblici.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media