• in sconto, Classe A
    Gold
    insertion image

    B&G-408 Ampia casa con patio/terrazza panoramica, giardino e garage – edificio riqualificato 110%. A Bagno a Ripoli, proponiamo in vendita proprietà di ampia metratura con spazi esterni rari e vista aperta sul verde.
    L'immobile è caratterizzato da ambienti interni molto grandi, con ottime possibilità di ridistribuzione. Attualmente è composto da: ingresso ampio, soggiorno di generose dimensioni, cucina abitabile molto spaziosa, due camere (di cui una con finestra a bocca di lupo), bagno e lavanderia.
    Gli spazi interni, grazie alle metrature importanti, si prestano facilmente a una ristrutturazione con layout più moderno e funzionali. Elemento distintivo della proprietà sono gli spazi esterni: ampio patio/terrazza abitabile fronte casa con accesso diretto al giardino/terreno privato. Plus edificio (Superbonus 110%): la palazzina è stata recentemente oggetto di riqualificazione energetica completa, con: tetto rifatto, cappotto termico, infissi nuovi (CLASSE ENERGETICA A2) Nuova anche la caldaia a condensazione. Completa la proprietà un piccolo garage di circa 14 mq, direttamente collegato all'area esterna.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Elegante Residenza Indipendente a Bagno a Ripoli, Ponte a EmaNel comune di Bagno a Ripoli, nella rinomata e strategica cornice di Ponte a Ema, proponiamo in vendita un'elegante casa singola disposta interamente al piano terra. La proprietà si sviluppa su una superficie commerciale complessiva di 165 mq (compreso di Fondi/garage/lavanderia e ripostigli) di cui 130 mq calpestabili (quello che concerne la casa), offrendo una distribuzione degli spazi interni impeccabile e un comfort abitativo di alto livello.
    L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione, ha bisogno di essere un po' riaggiornato.
    Zona Giorno: Ingresso di rappresentanza che conduce a un disimpegno (dove troviamo la stufa) che porta nella zona giorno ove troviamo una spaziosa e funzionale cucina abitabile, ideale per valorizzare i momenti di convivialità culinaria, un ampio salotto, in cui troviamo un camino.
    Zona Notte: Cinque vani complessivi comprendenti tre ampie camere da letto matrimoniali, caratterizzate da un'eccellente luminosità naturale dato dalle grandi finestre e portefinestre, con affacci interamente sugli spazzi Personali esterni dell'immobili.
    Servizi: Due bagni, in posizionati strategicamente per servire al meglio sia la zona giorno che la zona notte, (unica nota dolente, sono da rivisionare).
    L'abitazione è stata progettata ponendo massima attenzione all'efficienza e alla sicurezza;
    Climatizzazione: Impianto di riscaldamento autonomo a metano, elementi radianti a parete, stufe o camino.
    Per il Raffedamento, sono presenti dei condizionatori d'aria.
    Sicurezza: Proprietà interamente protetta da un avanzato impianto di allarme.
    Spazi Esterni: Un curato giardino privato abbraccia parzialmente l'immobile, offrendo una riservata oasi di relax all'aperto.
    si trovano sull'a facciata e sul retro dell'immobile.
    Nota di assoluto pregio ed esclusività è la dotazione relativa ai posti auto, una rarità per la zona:
    Due box auto, Utilizzabili sia come deposito, ma anche come effettivo posto coperto per l'auto, moto, biciclette o qualsiasi veicolo.
    Due posti auto coperti, all'ingresso dei due Box, si può appoggiare la macchina tranquillamente per ripararla da eventuali Intemperie, Grandine o Sole Cocente.
    Ulteriori tre posti auto scoperti ideali per gli ospiti, si trovano di fronte all'immobile o dietro le macchine poste sotto le tettoie (posti auto Coperti).
    Note di Pregio: Questa residenza rappresenta la soluzione ideale per una clientela esigente che desidera coniugare l'indipendenza e la riservatezza di una casa singola con l'immediata vicinanza ai principali servizi urbani e ai collegamenti con la città di Firenze.Per informazioni dettagliate, consultazione della documentazione planimetrica o per calendarizzare un sopralluogo guidato, si prega di contattare i nostri uffici.

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immersa nella cornice esclusiva delle colline fiorentine, in Via del Palagetto, questa magnifica porzione di villa rappresenta il perfetto connubio tra la quiete della campagna toscana e la vicinanza alla città. La proprietà, che si trova a soli venti minuti dal centro storico di Firenze, si estende su una superficie complessiva di circa 225 mq ed è circondata da un parco privato di 1.500 mq arricchito da una splendida piscina con zona solarium da cui si gode di una vista panoramica mozzafiato, posti auto, spazi di manovra ecc. Attualmente la porzione è suddivisa in 2 appartamenti indipendenti ma facilmente riunificabili, una configurazione flessibile che rende l'immobile ideale sia come prestigiosa residenza unifamiliare, sia per ospitare più nuclei familiari garantendo a ciascuno la massima privacy. Il primo appartamento, in classe energetica “C”, accoglie gli ospiti con un elegante salotto, una cucina abitabile e una luminosa sala da pranzo che si aprono su un piacevole porticato esterno, perfetto per momenti di relax e cene all'aperto, la sua zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni. Il secondo appartamento, in classe energetica “E”, si distingue per un pratico e accogliente soggiorno con cucina a vista, accompagnato da due camere e due bagni, a completare la proprietà si aggiunge una dependance indipendente di circa 50 mq. La posizione in Via del Palagetto è una delle più ricercate e signorili di Bagno a Ripoli, un'area rinomata per la sua altissima qualità della vita. La villa si trova a brevissima distanza dai principali servizi quotidiani del centro del paese, tra cui botteghe artigiane, supermercati, ristoranti e farmacie. La zona è inoltre ideale per le famiglie grazie alla vicinanza con istituti scolastici di eccellenza, tra cui spicca la prestigiosa International School of Florence. Anche gli amanti dello sport e del tempo libero trovano qui un punto di riferimento eccezionale, data la prossimità al rinomato Ugolino Golf Club e al Viola Park, il moderno centro sportivo della ACF Fiorentina. I collegamenti con le principali infrastrutture sono ottimi e strategici. Oltre alla rapidità con cui si raggiunge il cuore di Firenze, il casello autostradale di Firenze Sud sulla A1 dista meno di dieci minuti d'auto, permettendo di spostarsi facilmente verso Bologna, Milano o Roma. Per chi preferisce i trasporti pubblici, l'area è costantemente servita dalle linee di autobus locali che collegano in modo efficiente Bagno a Ripoli con il centro cittadino e la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Classe Energetica: C

  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Immersa nella cornice esclusiva delle colline fiorentine, in Via del Palagetto, questa magnifica villa libera su quattro lati rappresenta il perfetto connubio tra la quiete della campagna toscana e la vicinanza alla città. La proprietà, che si trova a soli venti minuti dal centro storico di Firenze, si estende su una superficie complessiva di circa 432 mq ed è circondata da un parco privato di 2.000 mq arricchito da una splendida piscina con zona solarium, da cui si gode di una vista panoramica mozzafiato, posti auto, spazi di manovra ecc. Attualmente la villa è suddivisa in tre appartamenti indipendenti ma facilmente riunificabili, una configurazione flessibile che rende l'immobile ideale sia come prestigiosa residenza unifamiliare, sia per ospitare più nuclei familiari garantendo a ciascuno la massima privacy o come attività ricettiva. Il primo appartamento, in classe energetica “C”, quello principale, accoglie gli ospiti con un elegante salotto, una cucina abitabile e una luminosa sala da pranzo che si aprono su un piacevole porticato esterno, perfetto per momenti di relax e cene all'aperto, la sua zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni. Il secondo appartamento, in classe energetica “E”, si distingue per un pratico e accogliente soggiorno con cucina a vista, accompagnato da due camere e due bagni. Il terzo appartamento, in classe energetica “E”, situato al piano parzialmente seminterrato, comprende un ampio soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, due camere e due bagni. A completare la proprietà si aggiunge una dependance indipendente di circa 50 mq, perfetta per accogliere amici, familiari o personale di servizio, oltre a numerosi posti auto privati che assicurano il massimo della comodità. La posizione in Via del Palagetto è una delle più ricercate e signorili di Bagno a Ripoli, un'area rinomata per la sua altissima qualità della vita. La villa si trova a brevissima distanza dai principali servizi quotidiani del centro del paese, tra cui botteghe artigiane, supermercati, ristoranti e farmacie. La zona è inoltre ideale per le famiglie grazie alla vicinanza con istituti scolastici di eccellenza, tra cui spicca la prestigiosa International School of Florence. Anche gli amanti dello sport e del tempo libero trovano qui un punto di riferimento eccezionale, data la prossimità al rinomato Ugolino Golf Club e al Viola Park, il moderno centro sportivo della ACF Fiorentina. I collegamenti con le principali infrastrutture sono ottimi e strategici. Oltre alla rapidità con cui si raggiunge il cuore di Firenze, il casello autostradale di Firenze Sud sulla A1 dista meno di dieci minuti d'auto, permettendo di spostarsi facilmente verso Bologna, Milano o Roma. Per chi preferisce i trasporti pubblici, l'area è costantemente servita dalle linee di autobus locali che collegano in modo efficiente Bagno a Ripoli con il centro cittadino e la stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. L'immobile si presenta oggi in buono stato conservati

  • in sconto, Da 73 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel verde e nella tranquillità della zona Candeli, in Via di Villamagna, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 5 vani posto al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina. L'immobile colpisce fin dall' ingresso grazie agli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti, pensati per offrire comfort e vivibilità quotidiana. La zona giorno, composta da cucina, sala pranzo e soggiorno in un unico grande open space con camino, si apre su uno splendido balcone attrezzato, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte è composta da due camere da letto, una delle quali dotata di bagno privato, un ulteriore bagno finestrato ed una pratica camera hobby al piano superiore, raggiungibile tramite comoda scala interna, perfetta come studio, area relax o spazio multifunzionale. L'immobile è rifinito con dettagli di pregio ed è dotato di infissi in PVC doppi vetri, completi di eleganti inferriate in ferro battuto, aria condizionata e moderno riscaldamento a pavimento, soluzioni che garantiscono comfort, sicurezza ed efficienza abitativa. Il tetto recentemente rifatto, elemento che assicura ulteriore tranquillità e valore nel tempo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella quiete, a pochi minuti da Firenze, in un contesto riservato ma comodo ai principali servizi. Rif. CS468VI CISA Immobiliare – Dove ogni casa diventa un progetto di vita Tel. 055 486738 • 333 4889004 – Ciro Sannino Classe Energetica: D

  • Con giardino, Da 122 giorni su Wikicasa
    insertion image

    SAN DONATO IN COLLINA, EX CASA DI CACCIA CON FIENILE IN POSIZIONE PANORAMICA.

    Bagno a Ripoli, nella campagna di San Donato in Collina (10 km Firenze, 35 km Arezzo, 60 km Siena, aeroporto Peretola 30 km, Chianti 35 km) in bella posizione panoramica a solatio con vista su una vallata incontaminata, vendesi antica colonica EX CASA DI CACCIA con fienile per totali mq.820 circa.
    La casa colonica si sviluppa su due livelli: ingresso con archi a vista, sala da pranzo, una stanza di passo con bel camino, cucina abitabile, soggiorno e altri vani, oltre a locali di servizio come dispensa ripostiglio e bagno. Al piano primo a cui si accede tramite antica scala ci sono 6 camere con bagno.
    Ottimo ex fienile ristrutturato, disposto su due livelli, diviso in due appartamenti e studio, tutti con ingresso indipendente, attualmente adibiti a locazione turistica.
    Completano la proprietà una tettoia in legno utilizzata per car parking con pannelli fotovoltaici per produzione di energia elettrica (20kwh), oltre a loggia in legno per cene all'aperto.
    La proprietà è circondata da bel giardino/parco e terreno di 1,5 ettari con alberi da frutto e oliveta, il tutto recintato, con doppio ingresso.
    Ottima classe energetica con pannelli fotovoltaici, pannelli solari per la produzione di acqua calda e relativo accumulo, riscaldamento con pompa di calore. Acqua di sorgente e pozzo.
    Posizione fantastica nella campagna, ma non distante dai servizi, immobile dal fascino storico essendo stato realizzato intorno al 1700, nasce come colonica poi trasformata in casa di caccia, tutto ristrutturato con gusto e attenzione all'aspetto energetico.
    Euro 2.100.000 VILL96

  • Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica proponiamo appartamento di circa 74 mq , cantina e posti auto. L'immobile fa parte di un elegante villa del 1500 in completa fase di ristrutturazione. L'appartamento è disposto su due livelli (piano secondo e soppalco) e internamente è composto da ingresso che sbarca sul soggiorno con cucina a vista, bagno e due camere da letto. Salendo le scale troviamo il soppalco di ampi spazi e generose altezze nel quale troviamo il secondo bagno, ed un ulteriore ampio spazio da adibire a vari utilizzi. Completano la proprietà una cantina e due posti auto all'interno del parco condominiale. Grande parcheggio dedicato agli ospiti. RICHIESTA € 515.000 TRATTABILI - La consegna è prevista per l'estate 2026 Disponibilità di altri appartamenti/terra-tetti all'interno complesso. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.com

  • Con giardino, Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica proponiamo appartamento di circa 102 mq , cantina e posti auto. L'immobile fa parte di un elegante villa del 1500 in completa fase di ristrutturazione. L'appartamento è disposto su due livelli (piano primo soppalco) e internamente è composto da ingresso che sbarca sul grande soggiorno con cucina a vista e bagno. Nella zona notte troviamo il secondo bagno e le due camera da letto. Salendo le scale troviamo il soppalco con vari spazi da poter utilizzare in vario modo oltre il terzo bagno. Completano la proprietà una cantina e due posti auto all'interno del parco condominiale. Grande parcheggio dedicato agli ospiti. RICHIESTA € 580.000 TRATTABILI - La consegna è prevista per l'estate 2026 Disponibilità di altri appartamenti/terra-tetti all'interno complesso. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.com

  • Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica proponiamo appartamento di circa 152 mq, cantina e posti auto. L'immobile fa parte di un elegante villa del 1500 in completa fase di ristrutturazione. L'appartamento è disposto su due livelli (piano secondo, soppalco e colombaia) e internamente è composto da ingresso che sbarca sul grande soggiorno con angolo cottura, bagno e camera. Salendo le scale troviamo il soppalco di ampi spazi e generose altezze nel quale abbiamo due comodi ripostigli, il secondo bagno, un guardaroba ed un ulteriore spazio da adibire a vari utilizzi. Salendo nella colombaia, ambiente dalle note suggestive troviamo la seconda camera. Completano la proprietà una cantina e due posti auto all'interno del parco condominiale. Grande parcheggio dedicato agli ospiti. RICHIESTA € 790.000 TRATTABILI - La consegna è prevista per l'estate 2026 Disponibilità di altri appartamenti/terra-tetti all'interno complesso. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.com

  • Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica proponiamo appartamento di circa 88 mq , cantina e posti auto. L'immobile fa parte di un elegante villa del 1500 in completa fase di ristrutturazione. L'appartamento è disposto su due livelli (piano secondo e soppalco) e internamente è composto da ingresso che sbarca sul grande soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, tre camere da letto di cui una con bagno in camera e una camera con guardaroba. Salendo sul soppalco dalle generose altezze troviamo un altro spazio da poter utilizzare come terza camera oppure come soggiorno. Completano la proprietà una cantina e due posti auto all'interno del parco condominiale. Grande parcheggio dedicato agli ospiti. RICHIESTA € 540.000 TRATTABILI - La consegna è prevista per l'estate 2026 Disponibilità di altri appartamenti/terra-tetti all'interno complesso. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.com

  • Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica proponiamo appartamento di 113 mq , cantina e posti auto. L'immobile fa parte di un elegante villa del 1500 in completa fase di ristrutturazione. L'appartamento è disposto su due livelli (piano secondo e soppalco) e internamente è composto da ingresso che sbarca sul grande soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno, tre camere da letto di cui una con bagno in camera e una camera con guardaroba. Salendo sul soppalco dalle generose altezze troviamo un altro spazio da poter utilizzare come terza camera oppure come soggiorno. Completano la proprietà una cantina e due posti auto all'interno del parco condominiale. Grande parcheggio dedicato agli ospiti. RICHIESTA € 720.000 TRATTABILI - La consegna è prevista per l'estate 2026 Disponibilità di altri appartamenti/terra-tetti all'interno complesso. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.com

  • Con giardino, Da 187 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona collinare e panoramica proponiamo appartamento di 108 mq circa con giardino privato, cantina e posti auto. L'immobile fa parte di un elegante villa del 1500 in completa fase di ristrutturazione. L'immobile è disposto su due livelli (piano terra e soppalco) e internamente è composto da ingresso disimpegno che sbarca sul soggiorno con cucina a vista corredata da dispensa, bagno, ripostiglio, e una camere matrimoniali al piano terra. Salendo sul soppalco troviamo la seconda camera , il bagno e un ulteriore grande ambiente che può essere utilizzato sia come terza camera oppure come salotto o studio. Completano la proprietà un giardino di 80 mq , una cantina di circa 70 mq e due posti auto all'interno del parco condominiale. Grande parcheggio dedicato agli ospiti. RICHIESTA € 770.000 TRATTABILI - La consegna è prevista per l'estate 2026 Disponibilità di altri appartamenti/terra-tetti all'interno complesso. Le informazioni contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni consultate il sito www.ideeimmobili.com

  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    All'interno di un esclusivo complesso residenziale di nuova costruzione, proponiamo attico di 160 mq progettato per offrire comfort, funzionalità e alta efficienza energetica.

    L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da:

    - ampio soggiorno

    - sala da pranzo

    - cucina abitabile

    - studio, ideale come spazio lavoro o stanza hobby

    - due camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite

    - una camera singola

    - secondo bagno finestrato

    Elemento di assoluto pregio è la TERRAZZA di 103 mq, perfetta per vivere l'esterno in ogni stagione, ideale per pranzi, relax e momenti conviviali.

    Completano la proprietà tre posti auto coperti.

    L'attico verrà consegnato completamente ristrutturato, con finiture moderne e materiali di qualità, in classe energetica A, dotato di riscaldamento autonomo a fan coil e impianto di climatizzazione

    Soluzione ideale per chi cerca una residenza di alto livello in una zona tranquilla, ben collegata e a pochi minuti da Firenze.

    Richiesta € 890.000 - consegna previsto entro giugno 2027 - vendita da società

  • Classe A, Con giardino
    insertion image

    Grassina, proponiamo in vendita trilocale di nuova costruzione, inserito in un contesto moderno ed efficiente, con consegna prevista nella prima metà del 2027.

    L'abitazione si distingue per spazi ampi e ben distribuiti ed è composta da:

    • Zona giorno con cucina ad angolo cottura

    • due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola

    • un bagno finestrato

    • Ampio terrazzo di circa 12 mq, ideale per pranzi all'aperto

    • Giardino privato, perfetto per momenti di relax

    • Due posti auto di proprietà, uno coperto e uno scoperto

    L'immobile sarà realizzato in Classe Energetica A, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alle più moderne tecnologie costruttive.

    Soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e con spazi esterni, senza rinunciare alla qualità e al risparmio energetico.

    Richiesta € 431.000 - vendita da società

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita trilocale di nuova costruzione, inserito in un contesto moderno ed efficiente, con consegna prevista nella prima metà del 2027.

    L'abitazione si distingue per spazi ampi e ben distribuiti ed è composta da:

    • Zona giorno con ampia cucina affacciata sull'esterno

    • Una camera matrimoniale ed una singola

    • Bagno finestrato

    • Ampio terrazzo di circa 29 mq, ideale per pranzi all'aperto

    • 2 Posti auto di proprietà



    L'immobile sarà realizzato in Classe Energetica A, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alle più moderne tecnologie costruttive.

    Soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e con spazi esterni, senza rinunciare alla qualità e al risparmio energetico.


    RITMO MAISON REAL ESTATE
    Via Guglielmo Marconi, 13r Firenze
    Telefono/Whatsapp: (+39) 3519573199
    Email: ritmomaison@gmail.com


    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo, non hanno alcun carattere contrattuale. Ape in fase di definizione. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita trilocale di nuova costruzione, inserito in un contesto moderno ed efficiente, con consegna prevista nella prima metà del 2027.

    L'abitazione si distingue per spazi ampi e ben distribuiti ed è composta da:

    • Zona giorno con ampia cucina affacciata sull'esterno

    • una camere matrimoniale ed una singola

    • bagno finestrato

    • Ampio terrazzo di circa 12 mq, ideale per pranzi all'aperto

    • Posto auto di proprietà

    possibilità di acquistare un secondo posto auto.

    L'immobile sarà realizzato in Classe Energetica A, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alle più moderne tecnologie costruttive.

    Soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e con spazi esterni, senza rinunciare alla qualità e al risparmio energetico.


    RITMO MAISON REAL ESTATE
    Via Guglielmo Marconi, 13r Firenze
    Telefono/Whatsapp: (+39) 3519573199
    Email: ritmomaison@gmail.com


    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo, non hanno alcun carattere contrattuale. Ape in fase di definizione. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita trilocale di nuova costruzione, inserito in un contesto moderno ed efficiente, con consegna prevista nella prima metà del 2027.

    L'abitazione si distingue per spazi ampi e ben distribuiti ed è composta da:

    • Zona giorno con ampia cucina affacciata sull'esterno

    • Due camere matrimoniali

    • Due bagni, entrambi finestrati

    • Ampio terrazzo di circa 12 mq, ideale per pranzi all'aperto

    • Giardino privato, perfetto per momenti di relax

    • Posto auto di proprietà

    possibilità di acquistare un secondo posto auto.

    L'immobile sarà realizzato in Classe Energetica A, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alle più moderne tecnologie costruttive.

    Soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e con spazi esterni, senza rinunciare alla qualità e al risparmio energetico.


    RITMO MAISON REAL ESTATE
    Via Guglielmo Marconi, 13r Firenze
    Telefono/Whatsapp: (+39) 3519573199
    Email: ritmomaison@gmail.com


    Per garantire la privacy dei proprietari, la mappa e l'indirizzo possono non rispecchiare esattamente l'ubicazione precisa dell'immobile. Le immagini hanno il solo scopo illustrativo, non hanno alcun carattere contrattuale. Ape in fase di definizione. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

  • Classe A, Posto auto
    insertion image

    Grassina, proponiamo in vendita trilocale al secondo ed ultimo piano di nuova costruzione, inserito in un contesto moderno ed efficiente, con consegna prevista nella prima metà del 2027.

    L'abitazione si distingue per spazi ampi e ben distribuiti ed è composta da:

    • Zona giorno con cucina ad angolo cottura

    • due camere da letto matrimoniali

    • due bagni, di cui uno finestrato

    • Ampio terrazzo di circa 74 mq, ideale per pranzi all'aperto

    • ripostiglio

    • Due posti auto coperti di proprietà

    L'immobile sarà realizzato in Classe Energetica A, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alle più moderne tecnologie costruttive.

    Soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, funzionale e con spazi esterni, senza rinunciare alla qualità e al risparmio energetico.

    Richiesta € 496.080. - vendita da società

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Bagno a Ripoli, località Grassina proponiamo la vendita di ampio TERRATETTO ristrutturato in A4 , con giardino e box auto. L'immobile è situato in piccola palazzina completamente risanata con cappotto termico, verranno realizzati 3 appartamenti (piano terra, primo piano e terratetto su due livelli) in contesto riservato ed esclusivo con accesso da cancello automatico, ampi spazi comuni e posti auto. Si accede alla proprietà attraverso un ingresso indipendente al piano terra rialzato, che ci immette direttamente su ampio soggiorno con spazio cottura di circa 40 mq, terrazza abitabile di 80 mq e accesso diretto al giardino di circa 100 mq, un oasi di tranquillità. Al piano primo 3 comode camere e 2 servizi finestrati, lo spazio non manca per tutta la famiglia. Completano la proprietà un ampio box auto di 34 mq circa oltre a taverna/rustico di 23 mq, cantina e servizio igienico. Riscaldamento a pannelli radianti, impianto fotovoltaico, predisposizione aria condizionata, cucina induzione, classe energetica A4. Consegna prevista luglio 2027 NON PERDERE L'OCCASIONE DI PRENOTARE UNA CASA CHE COMBINA COMFORT MODERNO E SPAZI GENEROSI IN UNA DELLE ZONE PIÙ RICERCATE DI BAGNO A RIPOLI. Per informazioni e appuntamenti contattare l'agenzia immobiliare SOGNOCASA via G. Marconi 15/r Firenze. Tel. 055 588403 - Stefano Becagli 328 / 9859500 "Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Bagno a Ripoli, località Grassina proponiamo la vendita di ampio appartamento ristrutturato in A4 , con terrazze e box auto doppio. L'immobile è situato in piccola palazzina completamente risanata con cappotto termico, verranno realizzati 3 appartamenti (piano terra, primo piano e terratetto su due livelli) in contesto riservato ed esclusivo con accesso da cancello automatico, ampi spazi comuni e posti auto. La proprietà è posta al piano primo ed ultimo, con ingresso indipendente direttamente su ampio soggiorno luminoso, la cucina è abitabile, 3 comode camere e 3 servizi finestrati, lo spazio non manca per tutta la famiglia. Due terrazze ampie di 20 mq , un oasi di tranquillità!! Completano la proprietà un ampio box auto di 40 mq circa oltre a cantina e servizio igienico. Riscaldamento a pannelli radianti, impianto fotovoltaico, predisposizione aria condizionata, cucina induzione, classe energetica A4. Consegna prevista luglio 2027. NON PERDERE L'OCCASIONE DI PRENOTARE UNA CASA CHE COMBINA COMFORT MODERNO E SPAZI GENEROSI IN UNA DELLE ZONE PIÙ RICERCATE DI BAGNO A RIPOLI Per informazioni e appuntamenti contattare l'agenzia immobiliare SOGNOCASA via G. Marconi 15/r Firenze. Tel. 055 588403 - Stefano Becagli 328 / 9859500 "Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Bagno a Ripoli, località Grassina proponiamo la vendita di ampio appartamento ristrutturato in A4 , con giardino e box auto. L'immobile è situato in piccola palazzina completamente risanata con cappotto termico, verranno realizzati 3 appartamenti (piano terra, primo piano e terratetto su due livelli) in contesto riservato ed esclusivo con accesso da cancello automatico, ampi spazi comuni e posti auto. La proprietà vanta un ingresso indipendente direttamente su ampio soggiorno, la cucina abitabile, 3 comode camere e 3 servizi finestrati, lo spazio non manca per tutta la famiglia. Terrazze ampie di 22 e 34 mq con accesso diretto al giardino molto riservato, un oasi di tranquillità. Completano la proprietà un ampio box auto di 40 mq circa oltre a cantina e servizio igienico. Riscaldamento a pannelli radianti, impianto fotovoltaico, predisposizione aria condizionata, cucina induzione, classe energetica A4. Consegna prevista luglio 2027 NON PERDERE L'OCCASIONE DI PRENOTARE UNA CASA CHE COMBINA COMFORT MODERNO E SPAZI GENEROSI IN UNA DELLE ZONE PIÙ RICERCATE DI BAGNO A RIPOLI. Per informazioni e appuntamenti contattare l'agenzia immobiliare SOGNOCASA via G. Marconi 15/r Firenze. Tel. 055 588403 - Stefano Becagli 328 / 9859500 "Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti"

  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 305.000315.000 €-3,2%

    Nella zona di Grassina,vicino a tutti i servizi e alle attività commerciali, proponiamo in vendita all'interno di piccolo condominio ampio bilocale di NUOVA COSTRUZIONE con giardino privato e posto auto coperto.L'immobile posto al piano terra si compone di zona living con angolo cottura,bagno finestrato,ripostiglio,camera matrimoniale,terrazzo e giardino esclusivo .Completa la proprietà un posto auto coperto posto al piano seminterrato e oltre ad un altro posto auto scoperto .Possibilità di scelta di finiture e personalizzazioni interne.Classe energetica A/4 In fase di elaborazione.Consegna prevista per primavera 2027.Le foto in questione sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Classe Energetica: A4

  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    GRASSINA, BAGNO A RIPOLI, Appartamento all'ultimo piano con Terrazza abitabile, Nuova costruzione, Classe energetica: A4, posto al piano 2° su 2, composto da: 3.5 Vani, Angolo cottura, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Posto auto, Ascensore, Terrazza, Le foto sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Classe Energetica: A4

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 485.000496.000 €-2,2%

    Nella zona di Grassina,vicino a tutti i servizi e alle attività commerciali, proponiamo in vendita all'interno di piccolo condominio bellissimo ATTICO di NUOVA COSTRUZIONE con ampia terrazzo privato e 2 posti auto coperti.L'immobile posto al secondo ed ultimo piano si compone di zona living con angolo cottura,doppi servizi, 2 camere e ampio terrazzo esclusivo abitabile..Completa la proprietà 2 posti auto coperti posto al piano seminterrato.Possibilità di scelta di finiture e personalizzazioni interne.Classe energetica A/4 In fase di elaborazione.Consegna prevista per primavera 2027. Le foto in questione sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Classe Energetica: A4

  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image
    € 295.000296.000 €-0,3%

    Nella zona di Grassina,vicino a tutti i servizi e alle attività commerciali, proponiamo in vendita all'interno di piccolo condominio ampio bilocale di NUOVA COSTRUZIONE con terrazzo privato e posti auto privati. L'immobile posto al primo piano, si compone di zona living con angolo cottura,bagno finestrato,ripostiglio,camera matrimoniale,terrazzo e terrazza esclusiva di circa 14 mq.Completano la proprietà un posto auto coperto posto al piano seminterrato ed un altro scoperto.Possibilità di scelta di finiture e personalizzazioni interne.Classe energetica A/4 In fase di elaborazione.Consegna prevista per primavera 2027.Le foto in questione sono rendering puramente illustrativi e non costituiscono vincolo contrattuale. Classe Energetica: A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media