• Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Al quinto piano di una palazzina dotata di ascensore, proponiamo elegante bilocale mansardato ristrutturato, situato in zona Nord, comoda a tutti i servizi. L'appartamento è composto da ingresso, ampia zona living con cucina a vista, terrazzo, disimpegno, camera da letto e servizio finestrato. Gli ambienti sono luminosi, moderni e valorizzati da una ristrutturazione completa. La soluzione si trova in zona comoda ai servizi, con negozi, mezzi pubblici e principali vie di collegamento a pochi passi. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione accogliente, pronta da vivere, in una posizione pratica e ben collegata. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141.382062. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte!

    112m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Santandrea Top Properties propone in vendita un appartamento di straordinaria bellezza ad Asti, situato al settimo piano della prestigiosa Torre dell’Acqua. L’edificio, collocato nella rinomata zona nord della città, rappresenta un perfetto connubio tra innovazione, tecnologia e storia. L’accesso al piano avviene tramite due ascensori panoramici che conducono direttamente all’ingresso dell’abitazione. L’ingresso, ampio e luminoso, introduce a un elegante open space con grandi vetrate che si aprono sul terrazzo. Da ogni ambiente si gode di una vista unica: la città di Asti, le colline circostanti e, sullo sfondo, l’inconfondibile profilo del Monviso. L’appartamento si compone di un ampio ingresso, 3 camere, 3 bagni e il grande soggiorno open space che si apre sul terrazzo di generose dimensioni. La Torre dell’Acqua è un edificio di nuova concezione, realizzato con soluzioni impiantistiche all’avanguardia che hanno consentito di raggiungere la classe energetica A+. La climatizzazione è garantita da un sistema a sonde geotermiche con pompa di calore che sfrutta l’energia del suolo, assicurando, tramite pannelli radianti a soffitto, riscaldamento in inverno e raffrescamento in estate. Completano la proprietà una cantina e due ampi garage. Un immobile ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e di prestigio. Attualmente a reddito, rappresenta anche una valida opportunità per investitori che cercano immobili di pregio con un’attenzione al rendimento. La posizione è unica, a pochi minuti dal centro città e comodissima ad entrambi gli imbocchi autostradali di Asti che permettono di raggiungere Torino, Milano, Genova in circa un’ora.

    176m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    VILLINO DA SOGNO IN VENDITA A VALLARONE – SPAZIO, COMFORT E VERDE A PERDITA D’OCCHIO ! 5 VALIDI MOTIVO PER ACQUISTARLO : 1) SPAZI AMPI E BEN DISTRIBUITI 2) GIARDINO PRIVATO E TERRAZZO 3) ZONA RESIDENZIALE E RISERVATA 4) EFFICIENZA E MODERNITA ' 5) DOPPIO BOX AUTO E POSTO AUTO RISERVATO In una zona tranquilla e residenziale, immersa nel verde e nella privacy, proponiamo in vendita una splendida villa a schiera di circa 200 mq, costruita nel 2015 e dotata di tutte le comodità moderne. - Dove si trova? Siamo a Vallarone, un’area riservata e ben servita, perfetta per chi cerca la pace senza rinunciare alla comodità. - Com'è fatta la casa? Disposta su più livelli, ogni piano ha qualcosa di speciale da offrire: - Piano terra: ingresso su ampio soggiorno luminoso, cucina abitabile con accesso diretto al giardino privato sul retro (perfetto per cene all’aperto o per far giocare i bimbi), bagno e comodo ripostiglio. - Primo piano: zona notte composta da due camere matrimoniali, una camera singola, secondo bagno e un grande terrazzo dove rilassarsi nelle belle giornate. - Ultimo piano mansardato: un ampio disimpegno che può diventare una zona studio o relax, una zona lavanderia, e il terzo bagno. Ma non è finita qui! Al piano interrato c’è una taverna di circa 100 mq, ideale per feste, cene con amici o semplicemente per godersi un po’ di tranquillità. Comodità esterne? Nessun problema! - Doppio box auto; - Posto auto di proprietà; - Giardino completamente privato Il tutto in classe energetica A2, sinonimo di risparmio e attenzione all’ambiente. Un angolo di paradiso per chi cerca un’abitazione spaziosa, curata e in una zona verde e riservata. Una casa unica nel suo genere, che unisce comfort, eleganza e funzionalità. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE.

    198m2
    6Locali
    3Bagni
    A2
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA 2) POSIZIONE STRATEGICA 3) CINQUE CAMERE DA LETTO 4) GIARDINO PRIVATO DI 3000mq 5) PANNELLI SOLARI Immersa nella tranquillità delle colline astigiane, questa splendida cascina ristrutturata si trova a Frazione Accorneri, a soli 20 minuti da Asti. Con una superficie di giardino di ben 3000 mq e indipendenza su tre lati, questa proprietà rappresenta un rifugio perfetto per chi cerca spazio, comfort e privacy. La casa si sviluppa su due piani ed è composta da un ampio ingresso che conduce a un luminoso soggiorno e una cucina abitabile. La zona notte offre ben cinque camere da letto, spaziose e ben distribuite, tra cui una cabina armadio che aggiunge un tocco di eleganza e praticità. Inoltre, uno studio che può essere facilmente trasformato in una ulteriore stanza, a seconda delle necessità. Completano la proprietà due bagni, una cantina, una taverna ampia e un garage adibito a a zona lavanderia/magazzino. La casa è dotata di pannelli solari, per garantire un risparmio energetico e una maggiore sostenibilità. All'esterno, la casa è circondata da un grande giardino, con due portici perfetti per pranzi all’aperto, barbecue e momenti di relax. Inoltre, un portico con due posti auto garantisce comodità e funzionalità. La posizione, tranquilla e immersa nel verde, offre il perfetto equilibrio tra la vita rurale e la vicinanza ai servizi di Asti. Non perdere l'opportunità di visitare questa splendida proprietà, che potrebbe diventare la tua nuova casa! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141.382062. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte!

    388m2
    6Locali
    2Bagni
    C
  • Arredato, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) POSIZIONE STRATEGICA 2) A META' TRA ASTI E ALBA 3) RISTRUTTURATA 4) GIARDINO 5) ATTIVITA' DI PISCINA CON PREZZO A PARTE A pochi km da Asti, precisamente a San Damiano, immersa nel verde e in zona residenziale, proponiamo in vendita ampio casale ristrutturato usato come struttura ricettiva, libero su quattro lati e disposto su due livelli. La soluzione è composta al piano terra da ampio ingresso usato come area colazioni e check-in e un' altro ingresso che affaccia su una stanza dotata di rispostiglio che può essere utilizzata come sala da pranzo. Tramite scala interna si accede al piano superiore composto da due grandi camere da letto ognuna che dispone di un servizio dotato di doccia. Una parte della struttura sta ultimando i lavori di ristrutturazione ampliando la parte superiore con una stanza e un servizio in più, è presente anche una parte usata come abitazione composta da una cucina living con soggiorno, un servizio e un cortile cintato. Inoltre troviamo anche un ampio locale di sgombero che può essere sfruttato in base alle proprie esigenze. La soluzione dispone anche di parcheggio per 30 posti auto ad uso gratuito e postazioni per camper con elettricità con zona relativa a carico e scarico. Completo di giardino privato e possibilità di acquisto di attività di piscina di 290 mq, utilizzata come struttura privata aperta al pubblico compreso di lettini, docce esterne a disposizione, cassa, zona bar e tavolini di servizio acquistabile con prezzo da valutare a parte. Inoltre, vi è un parcheggio esterno di circa 5000 mq per posteggio concordato tramite un affitto annuo. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141.382062. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina facebook: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte!

    300m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Con giardino
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO : 1) PALAZZINA RECENTE 2) PRIVO DI BARRIERE ARCHITETTONICHE 3) BOX AUTO E POSTO AUTO ASSEGNATO 4) ZONA RESIDENZIALE COMODA AI SERVIZI 5) ABITABILE DA SUBITO In via Torchio, in una delle zone residenziali più ricercate e comode ai servizi, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al terzo piano di una palazzina moderna del 2008, priva di barriere architettoniche e circondata da un curato giardino condominiale. L’appartamento accoglie con una zona giorno open space ampia e luminosa, impreziosita da un balcone che regala luce e ariosità all’ambiente. Un disimpegno conduce al bagno finestrato, anch’esso con uscita sul balcone, e alla camera matrimoniale, spaziosa e soleggiata, perfetta per chi cerca comfort e tranquillità. A completare la proprietà troviamo cantina, box auto e posto auto assegnato, per una comodità totale. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto recente, tranquillo e ben servito, a pochi minuti dal centro città. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    In vendita: elegante appartamento su due livelli con ampio giardino privato – Via Trincere 5 VALIDI MOTIVI PER L' ACQUISTO: 1) AMPIE METRATURE E SPAZI VERSATILI 2) RISTRUTTURAZIONE RECENTE (2020) 3) GIARDINO PRIVATO 4) 4 BOX AUTO 5) RISCALDAMENTO AUTONOMO In zona comoda ai servizi, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento su due livelli, recentemente ristrutturato (2020), situato in Via Trincere. Al secondo piano, l’ingresso si apre su un ampio salone luminoso, perfetto per accogliere amici e famiglia. La cucina abitabile affaccia su un spazioso balcone, ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax. Completa la zona giorno una camera attualmente adibita a studio/ufficio. La zona notte è composta da tre camere matrimoniali, ampie e luminose, e doppi servizi, recentemente rinnovati con finiture moderne. Una comoda scala interna collega il piano abitabile al piano inferiore, dove troviamo una suggestiva tavernetta, una camera polifunzionale (attualmente adibita a palestra) e un terzo bagno utilizzato come lavanderia. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Caratteristiche principali: Ristrutturazione completa nel 2020 Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e 3 termostati indipendenti, gestibili anche da remoto Domotica smart: controllo remoto di citofono, cancello elettrico e riscaldamento Fibra ottica cablata in tutti gli ambienti 2 box auto doppi e doppia cantina Giardino privato, oltre al giardino in comune Questa soluzione è ideale per famiglie numerose o per chi cerca spazi versatili e indipendenti, senza rinunciare al comfort e alla tecnologia. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita! La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici/catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti www.facebook.com/vendocasaasti. VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE

    238m2
    6Locali
    3Bagni
    D
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    APPARTAMENTO SU DUE PIANI RISTRUTTURATO, ASTI: A pochi passi dal centro commerciale e a soli 5 minuti dal centro di Asti, proponiamo appartamento ristrutturato con riscaldamento a pavimento, disposto su due livelli. Al piano terra, l’ingresso conduce direttamente a un ampio e luminoso soggiorno e a una cucina abitabile, spaziosa e funzionale. La zona notte è composta da due camere da letto ben illuminate e un servizio completo di doccia. Salendo con una scala a chiocciola, troviamo al primo piano un locale di sgombero versatile, che può essere utilizzato come studio, ripostiglio o ulteriore spazio abitativo. Sempre al primo piano troviamo una funzionale zona lavanderia. Completano l'immobile quattro balconi. Lo stabile è completo di pannelli fotovoltaici, una soluzione ideale per una gestione efficiente dell'energia. A completare la proprietà, un posto auto e un'autorimessa privata che garantiscono comodità e sicurezza per il parcheggio. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141.382062. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina facebook: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte!

    116m2
    6Locali
    2Bagni
    B
  • Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) RISTRUTTURATO NEL 2022 2) SPAZI AMPI E BEN DISTRIBUITI 3) POSIZIONE STRATEGICA E CENTRALE 4) COMODO AI SERVIZI 5) DOPPIO AFFACCIO Vendocasa Asti Est propone in vendita un luminoso trilocale completamente ristrutturato nel 2022, situato in zona centrale e comoda a tutti i servizi. L’appartamento si trova in una palazzina dotata di ascensore e si apre su un accogliente ingresso con disimpegno che distribuisce armoniosamente tutti gli ambienti. La cucina è abitabile e dispone di un balcone con affaccio sul cortile interno, mentre le due ampie camere matrimoniali offrono spazi generosi e ben illuminati; una delle camere è servita da un secondo balcone lato strada. Il bagno, finestrato, è completo di box doccia e la presenza di un pratico ripostiglio aggiunge ulteriore funzionalità all’alloggio. Completano la proprietà la cantina e la predisposizione per l’impianto di climatizzazione. L’immobile si presenta in perfette condizioni, pronto per essere abitato, e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, modernità e una posizione strategica nel cuore di Asti. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento centralizzato con termovalvole, permettendo una gestione dei consumi personalizzata. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141 955509, o vieni a trovarci in Corso Alfieri 72 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti Est https://www.facebook.com/profile.php?id=61557483040851 VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    73m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Nuova costruzione, Classe A
    Goldinsertion image

    Santandrea Top Properties propone in vendita un appartamento di straordinaria bellezza ad Asti, situato al sesto piano della prestigiosa Torre dell’Acqua. L’edificio, collocato nella rinomata zona nord della città, rappresenta un perfetto connubio tra innovazione, tecnologia e storia. L’accesso al piano avviene tramite due ascensori panoramici che conducono direttamente all’ingresso dell’abitazione. L’ingresso, ampio e luminoso, introduce a un elegante open space con grandi vetrate che si aprono sul terrazzo. Da ogni ambiente si gode di una vista unica: la città di Asti, le colline circostanti e, sullo sfondo, l’inconfondibile profilo del Monviso. L’appartamento si compone di: ingresso, camera padronale con bagno en suite, seconda camera con bagno dedicato, terza camera con bagno, una spaziosa cucina che si apre sull’ ampio soggiorno open space che si apre sul terrazzo di generose dimensioni. La Torre dell’Acqua è un edificio di nuova concezione, realizzato con soluzioni impiantistiche all’avanguardia che hanno consentito di raggiungere la classe energetica A+. La climatizzazione è garantita da un sistema a sonde geotermiche con pompa di calore che sfrutta l’energia del suolo, assicurando, tramite pannelli radianti a soffitto, riscaldamento in inverno e raffrescamento in estate. Completano la proprietà una cantina e un ampio garage. Un immobile ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e di prestigio. Attualmente a reddito, rappresenta anche una valida opportunità per investitori che cercano immobili di pregio con un’attenzione al rendimento. La posizione è unica, a pochi minuti dal centro città e comodissima ad entrambi gli imbocchi autostradali di Asti che permettono di raggiungere Torino, Milano, Genova in circa un’ora.

    176m2
    8Locali
    3Bagni
    A1
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image

    Rif: 00397 - Quadrilocale ristrutturato con ascensore e cantina In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale completamente ristrutturato, situato al primo piano con ascensore. L'immobile si compone di un luminoso soggiorno, una cucina separata e abitabile, due spaziose camere da letto e un bagno finestrato con moderna doccia. La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente, garantendo comfort e funzionalità. Completa la proprietà una comoda cantina al piano seminterrato, ideale come spazio di deposito. Soluzione perfetta per famiglie o per chi desidera ambienti ampi e ben distribuiti, in una zona comoda a tutti i servizi.

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 322 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    3 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1) POSIZIONE STRATEGICA 2) LUMINOSITA' E DOPPIA ESPOSIZIONE 3) CAMERE SPAZIOSE E VERSATILI In una delle vie più tranquille e residenziali di Asti Est, a due passi da tutto ma lontano dal caos, ti aspetta un appartamento che sa farsi notare per comfort, spazi e atmosfera. Siamo in via Gioacchino Rossini, in una palazzina riservata di soli quattro piani. Al primo piano — con un piano rialzato sotto che garantisce ulteriore riservatezza — si apre questo trilocale accogliente e ben distribuito, pronto per accogliere nuove storie. L’ingresso si apre su una zona giorno ampia, luminosa e ariosa, dove ogni angolo invita a sentirsi a casa. Da qui si accede al balcone, perfetto per una pausa all’aria aperta. Vi è poi un comodo bagno e due grandi camere da letto. La doppia esposizione e il doppio affaccio assicurano luce naturale durante tutta la giornata e una piacevole ventilazione in ogni stagione. Completa la proprietà una cantina di ben 16 mq: uno spazio in più, sempre utile, che aggiunge valore e versatilità. Un'occasione imperdibile per chi cerca ampi spazi in una zona servitissima e centrale. Le spese condominiali comprendono il riscaldamento centralizzato con termovalvole, permettendo una gestione dei consumi personalizzata. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141 955509, o vieni a trovarci in Corso Alfieri 72 ASTI. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti Est https://www.facebook.com/profile.php?id=61557483040851 VUOI VENDERE CASA? AFFIDATI A NOI!!! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA!! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE!

    72m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Luminoso
    Goldinsertion image
    € 95.000115.000 €-17,4%

    Rif: 00384 - Quadrilocale Ristrutturato in Via Pascoli – Zona Centrale In posizione centrale e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un luminoso quadrilocale ristrutturato, situato al quarto piano di una palazzina ben tenuta, senza ascensore. L’appartamento è così composto: ingresso, cucina abitabile, ampio salone, due camere da letto, bagno finestrato con box doccia moderno. L’immobile si presenta in ottimo stato, grazie a una ristrutturazione recente che ha valorizzato gli ambienti con finiture attuali e funzionali. Soluzione ideale per chi cerca spazi comodi in una zona centrale e servita, perfetta sia per famiglie che per chi desidera vivere vicino al cuore della città.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    Goldinsertion image

    Rif: 00235 - VIA ROSSINI NEL CENTRO DI ASTI, Tempocasa propone in vendita esclusiva ampio trilocale di 105 mq. L'immobile, sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore, si presenta totalmente ristrutturato ed è così composto: ingresso su corridoio, ampia e luminosa zona giorno con soggiorno e cucinino, due spaziose camere da letto matrimoniali delle quali una dotata di servizio, bagno padronale moderno con ampio box doccia in vetro, un ripostiglio e 3 balconi. una cantina di pertinenza completa la soluzione. - Doppio condizionatore nuovo - infissi in pvc e vetro triplo - riscaldamento centralizzato, 2000€/anno di spese condominiali con il riscaldamento incluso - termovalvole - porta blindata - nuova caldaia a condensazione condominiale nuova - boiler elettrico di nuova generazione con touch screen installato in balcone - CLASSE ENERGETICA E!!!! Libero ed abitabile da subito, chiavi in mano!! per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0141.1783001, o mandarci un messaggio su whatsapp al 3518515240 oppure passa a trovarci in via brofferio,79 ad asti orari di apertura: lunedì – venerdì: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 20:30 sabato: 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30. se foste interessati ad una consulenza gratuita e senza impegno, siamo a vostra completa disposizione! vi ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati." volendo parzialmente arredato

    105m2
    3Locali
    2Bagni
    D
  • Nuova costruzione, Arredato
    Silverinsertion image

    Un capolavoro privato nel cuore del Piemonte! Scoprite la perfetta armonia tra una tenuta di lusso e un rifugio privato e intimo. Immersa tra le colline del Monferrato, patrimonio UNESCO, Villa offre uno stile di vita impareggiabile per chi apprezza sia l'ospitalità di alto livello che la tranquillità e la raffinatezza di una vita quotidiana. L'ala padronale: un rifugio intimo Concepita come un'oasi di pace all'interno della tenuta, l'ala padronale privilegia il calore e la bellezza architettonica rispetto all'esibizionismo. La luminosa cucina: il sogno di ogni chef, inondata da una morbida luce naturale. Questo spazio è caratterizzato da ampie vetrate che portano all'interno la rigogliosa vegetazione del paesaggio piemontese, creando un'atmosfera luminosa e ariosa, ideale per il caffè del mattino e per dedicarsi alla creazione culinaria. Il cuore della casa: un ampio soggiorno dominato da un maestoso camino. Questo spazio intimo è pensato per serate tranquille, dove lo scoppiettio della legna e il bagliore del focolare creano un'oasi di pace lontano dal mondo. Ampia suite padronale: una suite spaziosa e tranquilla, progettata per garantire la massima privacy e un'acustica impeccabile. Dispone di un bagno privato in stile boutique, un ambiente simile a una spa con finiture di pregio e una vasca da bagno profonda. Il piano inferiore: benessere e ricerca del gusto Scendete nel cuore della villa, caratterizzato da elementi in pietra scolpita, dove lo stile di vita incontra la funzionalità: Cantina e Taverna: un'autentica cantina climatizzata per la vostra collezione privata. La taverna è uno spazio rustico-chic perfetto per ospitare cene "a chilometro zero" o degustazioni private di vini con gli amici. Palestra e alloggio per gli ospiti: una palestra dedicata permette di seguire un circuito benessere completo senza uscire dalla proprietà; una camera per gli ospiti privata, un bagno e una lavanderia completano quest'area. Garage sotterraneo: un enorme garage interrato con ampio spazio per una collezione privata di veicoli, attrezzature e un deposito sicuro. Alloggi per gli ospiti e tenuta! Mentre i proprietari si godono la loro ala privata, gli ospiti possono vivere un'esperienza a 5 stelle nei propri alloggi separati: Suite Boutique: Ogni camera è un capolavoro di "fascino" italiano, con bagno privato e balconi soleggiati con viste mozzafiato sulle Alpi. Sala colazioni e balcone: Una cucina completamente attrezzata per deliziose colazioni e rilassanti aperitivi. La piscina a sfioro: Una piscina a sfioro turchese che sembra fondersi direttamente con i dolci vigneti di Asti, circondata da rigogliosi giardini che attirano gli insetti impollinatori. La villa non è solo una proprietà: è un'eredità. Che si tratti di ospitare amici e parenti nei giardini soleggiati o di rifugiarsi nell'intimità del caminetto nella propria ala privata, questa tenuta rappresenta l'apice della vita di campagna italiana.

    455m2
    10+Locali
    4Bagni
    B
  • Nuova costruzione, Classe A
    Silverinsertion image

    La splendida villa - che viene venduta arredata - rappresenta il perfetto connubio tra tecnologia all'avanguardia, riservatezza e design di pregio, con la caratteristica di avere costi di gestione praticamente azzerati. La villa è stata costruita seguendo principi ecologici, con un progetto studiato per ottimizzare il risparmio energetico e il benessere degli occupanti. Questo implica un'attenta considerazione di fattori come l'orientamento, l'isolamento termico, la ventilazione naturale e l'uso di materiali sostenibili, come descritto nella bioedilizia o bioarchitettura. I materiali utilizzati, quali la calce naturale ed il legno, sono elementi con ottime proprietà igroscopiche, capaci di assorbire e rilasciare umidità per mantenere un ambiente all’interno della villa sano e confortevole. L'ingresso principale, privato e incorniciato dal giardino, conduce a una residenza su tre livelli progettata per il massimo benessere e uno stile di vita contemporaneo. Il piano terreno si apre con uno stupendo open-space moderno - il quale si affaccia sul porticato esterno che durante le calde giornate estive, invita a pranzi e cene conviviali - composto da un'ampia e luminosa sala da pranzo con grandi vetrate che la caratterizzano e una cucina a vista efficiente (arredata, inclusa nel prezzo); completa il piano un comodo disimpegno, un bagno, un largo vano scala, un ampio soggiorno ben illuminato, 3 camere spaziose, anti-bagno / bagno e un ripostiglio funzionale. Salendo al piano primo, troviamo un arioso disimpegno/studio, due grandi camere da letto, un bagno, una lavanderia e una luminosa camera master con bagno en suite; tutto il piano è arricchito da numerose porte-finestre che permettono di accedere comodamente, da ogni ambiente, a una generosa balconata (con pavimentazione in legno) che si affaccia sulle dolci colline monferrine. Il piano interrato è formato da un garage capace di ospitare comodamente fino a quattro automobili, centrale termica a gas-metano, un locale adibito a centrale fotovoltaico, un locale deposito, un locale cantina, un bagno e una capiente vasca di raccolta acque meteoriche. Antistante la villa, troviamo una pratica tettoia in legno, costruita in armonia con lo stile della casa, progettata per offrire uno spazio ricreativo e multifunzionale per godersi al meglio gli spazi esterni e/o adatta per il ricovero della legna e/o per gli attrezzi da giardino. Terreno ed ente urbano, in un unico corpo con il fabbricato, di totali 9.154 mq (attualmente adibito a bosco ceduo con querce, acacie, bagolari e tigli); vi sono presenti anche piante da frutta (pesco, pero, fichi, meli, albicocchi, castagno. Sono presenti circa 15 piante di ulivo e alcune piante di vite da tavola. Il giardino è ideale per intrattenere gli ospiti durante le serate estive, offre il massimo agio grazie alla comodità di raggiungere il verde direttamente dall’ariosa cucina. La dimora è l’ideale per chi cerca una residenza immersa nella quiete della campagna con un’assoluta privacy, ma dotata di tutti i comfort per accogliere una famiglia, amici e ospiti in un contesto autentico e suggestivo. Lo spazio e le potenzialità dell'area esterna alla villa, offrono la possibilità per la realizzazione di una piscina! La proprietà dista: 0,5 km dal centro-paese di Azzano d’Asti, 7 km dal centro di Asti, 10 km dal casello Asti Est dell’Autostrada Torino-Piacenza, 15 km dai campi da golf del Golf Feudo di Asti, 30 km da Alba e 60 km da Torino. Note/info: • Impianto fotovoltaico da 8 kW con una batteria da 12 kW di accumulo. • Antifurto interno, perimetrale ed esterno (giardino). • Pannelli solari per la produzione di acqua calda. • Conformità degli impianti. • Riscaldamento a pavimento. • Infissi in alluminio con taglio termico, doppi-vetri anti-sfondamento, vetrocamera con gas basso emissivo. • Stufa a legna, fuoco a vista, con forno e piastra. l'esclusivo sistema DeManincor permette di ottenere alti rendimenti, basse emissioni, grande autonomia e potenze elevate. • Internet via radio. • Videocitofono. • Cancello elettrico. • Porta blindata in garage. • Impianto climatizzazione (freddo/caldo) Daikin che permette di controllare il climatizzatore da remoto.

    535m2
    10+Locali
    4Bagni
    A3
  • Arredato, Con balcone
    Silverinsertion image

    ASTI , INIZIO CORSO VOLTA, APPARTAMENTO DI MQ.90 IN PALAZZINA LIBERTY , DI INGRESSO, N.3 CAMERE, CUCINOTTO CON SALA DA PRANZO, BAGNO E CANTINA. POSTO AUTO ASSEGNATO IN CORTILE, CANTINA. RISCALDAMENTO AUTONOMO CON CALDAIA A CONDENSAZIONE. MINIME SPESE CONDOMINIALI. RICHIESTA: €.91.000

    90m2
    4Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Da 4 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore del centro storico di Asti, in una delle zone più esclusive e ricercate della città, la prestigiosa residenza indipendente cielo-terra è finemente ristrutturata e caratterizzata da ambienti ampi e perfettamente distribuiti. La proprietà si sviluppa su due livelli abitativi ed è ideale per chi desidera vivere nel centro cittadino senza rinunciare a privacy, comfort e spazi esterni. Al primo piano si colloca la luminosa zona giorno, composta dall'accogliente sala di rappresentanza, la spaziosa cucina abitabile, lo studio/disimpegno e il bagno. Sullo stesso livello è presente la camera padronale, pensata come una vera e propria suite privata e impreziosita dalla funzionale cabina armadio. Il secondo piano ospita la zona notte dedicata alla famiglia o agli ospiti, caratterizzata da due ampie camere da letto, un secondo bagno e spazi di disimpegno ben organizzati. Fiore all'occhiello della proprietà sono le due splendide terrazze, autentici salotti all'aperto che regalano piacevoli momenti di relax e convivialità in un contesto di assoluta tranquillità. Completano l'immobile il cortile privato, elemento raro e particolarmente apprezzato nel centro storico, l'ampio garage capace di ospitare fino a tre autovetture e la cantina in stile piemontese ricca di fascino e con interessanti potenzialità di recupero e valorizzazione. Una dimora esclusiva che unisce il fascino dell'architettura tradizionale al comfort contemporaneo, ideale per chi è alla ricerca di un immobile di prestigio nel cuore di Asti.

    295m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Asti Ovest, proponiamo un appartamento situato al piano medio di un edificio costruito nel 1985. L'immobile è composto da tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e accogliente. La posizione strategica nelle vicinanze dell'Esselunga offre comodità per le esigenze quotidiane, rendendo la proprietà particolarmente interessante per chi desidera avere tutto a portata di mano. Attualmente, l'appartamento rappresenta un'opportunità di investimento grazie a un contratto di locazione in corso, garantendo un reddito immediato. L'investimento assicura un buon equilibrio tra qualità e prezzo, rendendolo adatto sia per giovani coppie che per piccoli nuclei familiari. Un'opzione da considerare per chi cerca un investimento sicuro o una nuova casa in una zona ben servita a zero spese condominiali.

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Nel cuore di Asti, in Via Pietro Micca. Qui vivi il centro senza rinunciare allo spazio. L’appartamento si trova al quinto piano, servito da ascensore. La luce entra subito e accompagna ogni ambiente grazie alla doppia esposizione angolare. Apri la porta e ti accoglie il soggiorno con cucina open space. È uno spazio ampio, pensato per stare insieme e muoversi con libertà. Il balcone prolunga la zona giorno verso l’esterno. Sullo stesso livello trovi una comoda lavanderia, un secondo balconcino e un bagno finestrato con vasca idromassaggio. Salendo al sesto piano si sviluppa la zona notte. Due camere da letto ben distribuite, un secondo bagno e un pratico ripostiglio rendono il livello funzionale e ordinato. Qui i serramenti sono in PVC con doppio vetro, con un isolamento termico e acustico più performante.L'immobile dispone di 2 ingressi indipendenti, ciascuno dotato di porta blindata, per una sicurezza superiore e la massima flessibilità d'uso dei due livelli. Il condominio è inoltre dotato di impianto di videosorveglianza, per una protezione ulteriore e una maggiore tranquillità abitativa. Un mezzo piano soppalcato completa la proprietà. Oggi è utilizzato come deposito, ma l’altezza e la luminosità lo rendono adatto anche a studio o angolo lavoro. Il riscaldamento è centralizzato a metano, con caldaia condominiale già sostituita. È presente climatizzazione autonoma caldo/freddo. Porta blindata e cancello elettrico aumentano comfort e sicurezza. A disposizione, due cantine al piano interrato. È una soluzione adatta a chi cerca una prima casa in pieno centro, con spazi distinti tra zona giorno e zona notte. Interessante anche per chi valuta un investimento, grazie alla posizione strategica e alla distribuzione su più livelli.Grazie all'esclusivo sistema di doppio ascensore con accesso diretto dal piano strada, rincasare non è mai stato così facile: zero gradini e barriere architettoniche annullate fino alla soglia di casa. Un immobile introvabile in centro per metratura (160mq), Classe Energetica D , e versatilità grazie al doppio ingresso indipendente. Se vuoi capire se questa organizzazione degli spazi è quella giusta per te, vieni a vederla di persona. Punti di forza dell'immobile: - Due livelli + soppalco utilizzabile come studio - Ottimo anche come investimento - Posizione centrale e ben servita Le linee autobus più vicine sono STRADA DA FORTINO (450 m) e CORSO GENOVA (460 m). Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono ASILO INFANTILE REGINA MARGHERITA (310 m) e ASILO INFANTILE STAZIONE PORTACOMARO (330 m). Inoltre, i servizi scolastici comprendono gli istituti: ALESSANDRO ARTOM (170 m), DANTE ALIGHIERI -ASTI e altre 3 scuole nel raggio di 460 m. Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent.it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    IN COLLABORAZIONE CON AGENZIA STUDIO SERVICE DI RAZETTI LOREDANA VI PROPONGO OGGI: Posizione centralissima, a pochi passi da piazza San Secondo e da tutti i servizi. Ideale per chi cerca una soluzione esclusiva e di charme. Nel cuore del centro storico di Asti in un prestigioso edificio del 1400, si propone in acquisto uno splendido appartamento arredato di 90 mq, posto al secondo piano (senza ascensore), ricco di fascino e dettagli architettonici originali. Il salone con soffitti a cassettoni in legno a vista regala un'atmosfera unica, perfetta perché cerco un'abitazione di pregio in centro città. Caratteristiche principali: superficie 90 superficie: 90 m quadri Piano: secondo piano (no Ascensore) Completamente arredato Cucina con elettrodomestici Camera da letto matrimoniale Altro letto matrimoniale su soppalco Bagno finestrato Parte di balcone, verandato Riscaldamento autonomo a metano Climatizzatori con pompa di calore, caldo / freddo Box auto disponibile a parte su richiesta Spese condominiali: euro 50 al mese Disponibil da subito

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    D
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Villetta a schiera con giardino privato all'interno del Golf Club Il Feudo
    Nel suggestivo contesto del Golf Club Il Feudo, in località Mombarone, a pochi minuti dal centro di Asti, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera inserita in un esclusivo complesso residenziale composto da ville a schiera, appartamenti e ville indipendenti, immerso nel verde e nella tranquillità del parco del golf.
    Realizzata nel 2010, l'abitazione si distingue per gli ambienti luminosi, le finiture curate e la splendida vista aperta sulla vallata e sul paesaggio circostante.
    Al piano terreno troviamo un'accogliente zona giorno con soggiorno e cucina a vista, affacciata direttamente sul portico coperto e sul giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Completano il piano una camera utilizzabile come studio, camera singola o secondo soggiorno, un bagno con doccia e una pratica zona lavanderia.
    Il piano primo ospita un ampio ambiente open space adibito a camera da letto, un secondo bagno e un piacevole terrazzo con vista sul verde circostante.
    La proprietà dispone inoltre di un posto auto coperto ad uso esclusivo.
    Caratteristiche principali
    Riscaldamento autonomo a pavimento
    Aria condizionata
    Infissi in legno con doppi vetri
    Videocitofono
    Giardino privato
    Portico coperto
    Terrazzo panoramico
    Posto auto coperto
    Costruzione del 2010
    Il complesso residenziale offre ai propri residenti l'utilizzo di una piscina condominiale, inserita in un contesto elegante e riservato, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
    Una soluzione perfetta sia come abitazione principale sia come casa per il tempo libero, in una delle zone più tranquille e panoramiche alle porte di Asti.

    110m2
    3Locali
    2Bagni
    C
  • Da 18 giorni su Wikicasa
    insertion image

    MGRV0127 - PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE IL NOSTRO CONSULENTE IMMOBILIARE MARCO AL 347.0034777 ANCHE TRAMITE SMS-WHATSAPP *-* ASTI - VIA GIUSEPPE MARIA BONZANIGO 26 *-* Nel pieno centro storico cittadino a due passi da P.za Statuto e P.za San Secondo proponiamo bellissimo appartamento bilocale ristrutturato nel 2021. Si accede al piano primo dall'ampio vano scala condominiale direttamente sul soggiorno con parete cottura a vista, disimpegno con nicchia per la lavatrice/ripostiglio, camera da letto, servizio con doccia e terrazzo verso l'interno cortile. Pavimento in parquet flottante, porta a scrigno nella camera, soffitti con mattoni a vista, trave di legno antico in soggiorno, ampia doccia, zanzariere, riscaldamento autonomo con caldaia individuale a condensazione, tenda da sole ed acqua anche disponibile sul terrazzo, bassi costi di gestione del fabbricato, ottimo contesto signorile condominiale. Disponibile la comoda cantina al piano cortile mentre a 200m troviamo con accesso pedonale da Via Emanuele Filiberto e carrabile da Via S.Quirico il box auto al piano interrato dell'autorimessa condominiale. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    In una delle zone residenziali più tranquille e ricercate di Asti, sorge la splendida villa indipendente su un unico livello abitativo. Ideale per chi desidera comfort, praticità e spazi ben organizzati, l'immobile si sviluppa su un piano leggermente rialzato rispetto al livello del giardino, condizione che garantisce maggiore privacy, migliore luminosità e una piacevole sensazione di indipendenza. Gli ambienti interni, ampi e armoniosamente distribuiti, comprendono il luminoso salone con zona pranzo, la cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e due bagni, perfetti per soddisfare le esigenze della vita familiare. Il piano seminterrato completa la proprietà con la spaziosa autorimessa, l'accogliente tavernetta, ideale per momenti conviviali, la pratica cantina e locali accessori. La villa è dotata di ascensore interno ed è completamente priva di barriere architettoniche, risultando adatta anche a persone con mobilità ridotta o a chi cerca una proprietà funzionale e confortevole in ogni fase della vita. L'immobile è impreziosito dal giardino di oltre 1.500 mq, curato e versatile, che offre ampie possibilità di personalizzazione. Oltre agli spazi dedicati al relax e alla vita all’aperto, si presta perfettamente alla realizzazione di una piscina, trasformando l’area esterna in una vera oasi privata. La proprietà perfetta per chi desidera vivere ad Asti in una villa esclusiva, funzionale e immersa nel verde, ma comoda a tutti i principali servizi.

    385m2
    6Locali
    2Bagni
    D
  • Con balcone, Da 37 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Via Boccaccio, nella zona Nord di Asti, appartamento al secondo piano servito da ascensore. L'immobile risulta completamente ristrutturato, nel 2022, con materiali moderni. L'immobile si distingue per la sua eccellente luminosità grazie alla tripla esposizione e alla presenza di due balconi. Gli spazi interni comprendono un ampio soggiorno doppio, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali accoglienti e due bagni finestrati funzionali. L'appartamento è dotato di moderni comfort come l'impianto di condizionamento, l'impianto domotico, tapparelle elettriche e un sistema di allarme per garantire sicurezza e praticità. È presente anche una cantina per ulteriore spazio di archiviazione. La possibilità di un box auto aggiunge valore all'offerta. La soluzione è pronta per essere abitata, in una zona tranquilla e comoda ai principali servizi offerti dalla città.

    121m2
    4Locali
    2Bagni
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media