• Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Appartamento in vendita ad Ascoli Piceno posto al piano terra di un residence signorile situato a Colle San Marco in zona tranquilla, riservata, immersa nel verde e a poca distanza dai principali servizi. L'appartamento, inserito in uno splendido contesto molto ricercato, si sviluppa su circa 85 mq. oltre balcone di circa 8 mq., fondaco di circa 6 mq. e posto auto scoperto nel cortile condominiale di circa 13 mq. per un totale commerciale di circa 100 mq. Attualmente è composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura a vista e camino, due camere, bagno, ripostiglio, due balconi, fondaco e posto auto scoperto. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato oltre che di camino (un classico in queste situazioni) anche di parabola e di ampio balcone con visuale sul verde circostante. L'appartamento ha il riscaldamento autonomo, e la sua esposizione su tre lati (Nord-Ovest-Est) lo rende molto luminoso e arieggiato. Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di tranquillità a pochi chilometri dalla città ma soprattutto per chi sta cercando un appartamento per uso casa vacanza sia per il periodo estivo che per il periodo invernale, in una zona molto richiesta e ricercata. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla casa contattare l'agenzia.

    100m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Splendida villa a schiera su due livelli oltre mansarda in vendita ad Ascoli Piceno. Situata nella frazione di Valli di Lisciano in posizione panoramica e tranquilla, la villa si trova a soli 3 km dal centro storico della città. La villetta si sviluppa su circa 260 mq. oltre garage di 28 mq., balcone e terrazzo di circa 40 mq., posto auto scoperto di 18 mq. e giardino privato di circa 100 mq. per un totale commerciale di circa 315 mq. La villa si presenta in ottime condizioni generali ed è così suddivisa: al piano terra è presente una piccola corte privata, garage, ampio rustico con camino e cucina attrezzata, e un locale cantina con autoclave oltre locale lavanderia e bagno; al piano primo è presente un ampio salone, cucina abitabile, due camere, bagno, giardino e balcone; al piano mansarda troviamo tre camere, cucinotto, bagno e terrazzo. Esposta su due lati (est-ovest) la villetta si presenta molto luminosa e panoramica con vista fino al mare ed ai monti circostanti. Dotato di riscaldamento autonomo e indipendente per ogni piano, l'immobile può essere suddiviso in due abitazioni ognuna con ingresso indipendente. Eccellenti condizioni generali. La villa è dotata di bagno turco, generatore di corrente, impianto solare e fotovoltaico, impianto di aspirazione centralizzato, vasca e doccia idromassaggio della jacuzzi, autoclave oltre diverse finiture che la rendono assolutamente completa e moderna.Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una villa in ottime condizioni e dotata di tutti i migliori servizi e finiture, in una zona molto tranquilla e riservata ma a soli 5 minuti di auto da Ascoli. Prezzo molto interessante.Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla villa contattare l'agenzia.

    315m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Grande villa bifamiliare in vendita ad Ascoli Piceno, situata nel quartiere di Monticelli in zona tranquilla, riservata e ben servita a poca distanza dal centro. La villa si sviluppa su due livelli oltre mansarda e seminterrato ed è così composta: il piano seminterrato di circa 80 mq. dotato di ingresso autonomo oltre che di collegamento interno tramite scala, è suddiviso in ampio rustico con camino e angolo cottura, cantina e bagno con lavanderia, e garage di circa 40 mq.; il piano primo di circa 60 mq., dove troviamo l'ingresso principale, è composto da ampio soggiorno con camino, cucina e bagno oltre giardino pavimentato di circa 180 mq.; il piano secondo, di circa 60 mq., è destinato al reparto notte dove ci sono tre camere, bagno e due ampi balconi; il piano mansarda di circa 60 mq. è composto da due camere, bagno e balcone. Totale commerciale circa 260 mq. La villa si presenta in buone condizioni generali. Riscaldamento autonomo a metano e collegato anche al camino. Esposta su tre lati (sud-ovest-nord), la villa si presenta molto luminosa e panoramica. Ottima soluzione per chi cerca una villa di grandi dimensioni in una zona tranquilla ma comunque molto ben servita come Monticelli. Possibilità anche di realizzare due unità indipendenti, oppure di mantenerla abitazione unica con collegamento interno. Prezzo molto interessante.Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla villa contattare l'agenzia.

    260m2
    9Locali
    4Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Splendida villa singola con giardino in vendita ad Ascoli Piceno, situata a Monterocco, in zona tranquilla, riservata e a poca distanza dai principali servizi. La villa si sviluppa su circa 400 mq, oltre circa 250 mq di giardino privato, ed è attualmente divisa in due unità immobiliari, e precisamente: piano terra composto da ampio soggiorno con cucina separata, tre camere, bagno, ripostiglio con possibilità di realizzare il secondo bagno e splendida veranda coperta di circa 25 mq; al piano seminterrato troviamo un grande garage di circa 50 mq, con tre locali ad uso fondaco, rustico con camino, bagno di servizio e locale autoclave; al piano mansarda, attualmente con ingresso indipendente ma con possibilità di ricollegamento interno al piano terra, ci sono un soggiorno, cucina, tre camere, due bagni e ripostiglio. Completano la proprietà tre posti auto scoperti.La villa si presenta in ottime condizioni generali, dotata di condizionamento, impianto di allarme, impianto satellitare, oltre a diverse migliorie che la rendono completa e molto ben rifinita. Il piano mansarda è stato completamente ristrutturato nel 2015. Esposta su 4 lati, è molto luminosa e gode di un bellissimo panorama. Riscaldamento autonomo e diviso tra le due unità immobiliari. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di una villa con finiture e caratteristiche di alto livello, nelle vicinanze del centro e idonea per famiglie numerose. Eccellente rapporto qualità-prezzo. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla villa contattare l'agenzia.

    400m2
    10+Locali
    4Bagni
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Splendida villa singola con ampio giardino in vendita a Ascoli Piceno in zona Monterocco, in posizione tranquilla e riservata ma a poca distanza dal centro e dai principali servizi. La villa sviluppa principalmente su unico piano (terra) oltre mansarda e seminterrato adibito a rustico/garage, per un totale di circa 600 mq. ed è circondata da uno splendido giardino pianeggiante di circa 1.300 mq. attrezzato con pozzo, zona barbecue ed illuminazione. Sono presenti in totale 5 camere da letto e 5 bagni e nella zona rustico è stata adibita anche la discoteca con angolo bar oltre la classica taverna con camino, ideale per cene e feste. La villa si presenta in buonissime condizioni generali che la rendono elegante e allo stesso tempo molto pratica. Situata in zona tranquilla e riservata, la villa si presenta luminosa e panoramica con un'incantevole vista sulla città. L'immobile è stato realizzato come un'unica unità immobiliare ma presenta caratteristiche che lo rendono idoneo anche per due nuclei familiari, considerando la tipologia costruttiva e le notevoli dimensioni. Ottima soluzione per chi è alla ricerca di un immobile in posizione riservata e con molta privacy ma allo stesso tempo vicina a tutti i principali servizi. Prezzo trattabile e molto interessante. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla villa contattare l'agenzia.

    600m2
    10+Locali
    5Bagni
    F
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Se cerchi un immobile indipendente a pochi minuti dalla città, questa è la soluzione ideale. In vendita a Piagge, Ascoli Piceno, Agostini Immobiliare propone una casa bifamiliare di ampia metratura su due livelli. All’ingresso si trova un'ampia corte pavimentata con terrazzo perimetrale che dà accesso alla proprietà. Al piano terra troverai un ampio ingresso, un salone con camino, cucina, due camere e un bagno. Il piano superiore è accessibile tramite una comoda scala in legno e ospita due grandi camere da letto, bagno, salotto, locale sottotetto e due balconi. La proprietà comprende anche un orticello con rimessa attrezzi. Questa casa può essere suddivisa in due appartamenti autonomi grazie ai loro ingressi separati. La zona circostante è molto tranquilla e immersa nel verde ed è stata oggetto di manutenzioni nel corso degli anni; l'immobile è pronto per essere abitato. www.agostinimmobiliare.it

    240m2
    6Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    De Carolis immobiliare, propone in vendita splendida casa singola con terreno circostante zona Colonnata (Ap), Ascoli Piceno (Ap).

    La proprietà in vendita è posta a c/a 1,5 Km dal centro della città di Ascoli Piceno (Ap), in splendida posizione soleggiata e panoramica.

    La proprietà in vendita è costituita da casa singola sviluppata su tre piani, con possibilità di divisione in due appartamenti più mansarda, altro piccolo fabbricato (ex stalla) risultante dalle cartografie catastali ed ampio terreno agricolo di proprietà di mq c/a 30.000 mq.

    Il terreno in parte seminativo è in leggero declivio esposto ottimamente a sud indicato per qualsiasi tipo di coltura.

    Ottima proprietà che si presta per struttura ricettiva, beb, agriturismo, ma anche per costituire un'azienda agricola

    RIf. 349 Richiesta € 490.000 tratt.
    www.decarolisimmobiliare.it

    405m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Da 957 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Mansarda in vendita ad Ascoli Piceno, in zona Tofare, con tre camere e cucina abitabile– Rif. 2669

    L'immobile delle dimensioni di 130 mq circa è sito al quarto ed ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore con esposizione Nord/Est/Ovest;

    la palazzina e' stata oggetto di ristrutturazione nel 2013 con il rifacimento del Lastrico solare e nel 2016 con il rifacimento della facciata e risulta così composta: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio adibito a zona lavanderia, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, un bagno finestrato con vasca;

    Completa la proprieta' un garage di 20 mq circa posto al piano di strada collegato internamente;

    L' immobile si presenta in buone condizioni quali: impianto condizionamento con split in soggiorno e nella camera da letto matrimoniale, parquet nelle camere, infissi in legno con vetro singolo, impianto termico con elementi radianti in alluminio con caldaia nuova a condensazione, impiantistica a norma secondo l'epoca costruttiva;

    Residenza ideale per un nucleo familiare numeroso in cerca di tranquillità e vicinanza a tutti i servizi;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare Agile Immobiliare al numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    F
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Ad Ascoli Piceno in zona servita e vicino al centro, appartamento con due camere e una cameretta, fondaco, senza condominio e tre lati espositivi . RIF: 2605

    L'appartamento di 75 mq circa e' situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore e si presenta internamente cosi suddiviso: ingresso su corridoio, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, una camera singola, una cameretta/studio, bagno finestrato con vasca, balconi al servizio delle due camere da letto matrimoniali, sottotetto non abitabile con spiovenze accessibile dalla scala comune, fondaco di 7 mq circa;

    L'unità si presenta in buone condizioni generali, infissi in legno con doppi vetri e corredati da serrandine, climatizzatore split nelle due camere, impiantistica completamente autonoma ed a norma secondo l'epoca costruttiva;

    Date le caratteristiche la soluzione rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare in cerca di una residenza comoda e sita vicina a tutti i servizi, raggiungibili comodamente a piedi.

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Posto auto
    insertion image

    Centro storico, palazzo nobiliare, appartamento prestigioso!!! Splendido appartamento posto su due livelli, piano secondo e terzo con ascensore, composto di ingresso su corridoio voltato con decorazione a gigli che consente di disimpegnare le varie stanze. Sulla sinistra sono posti i due saloni affrescati (di cui uno adibito a studio) e sulla destra le due stanze da letto, quella più ampia è stata decorata con elementi floreali che arricchiscono sia le pareti sia il soffitto piano e gli scuri sono dipinti in stile liberty. Le altre stanze presentano finiture di pregio. Al piano secondo troviamo inoltre una cucina abitabile con uscita sul balcone di circa 22 mq, un ripostiglio e due bagni (uno con doccia e l'atro con vasca) mentre al piano superiore, collegato internamente da una scala a chiocciola, oltre all'ingresso autonomo dalle scale condominiali, troviamo due ampi vani ed un bagno. Fondaco al piano mezzanino di circa 6 mq e, con prezzo da computare a parte, è possibile acquistare due posti auto.L'abitazione di presenta in ottime condizioni, abitabile da subito, con pavimentazioni in parquet, ad esclusione dei bagni e del piano terzo in monocottura, infissi in legno con scuri e persiane, impiantistica completamente funzionante. Recentemente l'immobile è stato oggetto di un intervento antisismico per un miglioramento delle prestazioni dell'edificio mediante rinforzo strutturale degli elementi murari.Numerosi sono i palazzi nobiliari sorti fra il XVIII e il XIX secolo lungo l'odierno Corso Mazzini; fra questi il Palazzo appartenuto alla nobile famiglia dei Trocchi poi unitasi a quella dei Catenacci. Il palazzo rappresenta un pregevole esempio di architettura arricchito da un piano basamentale in pietra di travertino su cui si apre il portale d'ingresso che immette nell'ampio atrio dove è posto lo scalone monumentale. Il palazzo si sviluppa su due piani oltre a quello terreno adibito ad attività varie ed è concluso in sommità da una grande altana. I due piani nobili hanno ampie finestrature con cornici in pietra e i saloni interni sono arricchiti da pregevoli affreschi risalenti alla metà dell'Ottocento, con festoni floreali, greche e altri motivi, fra cui anche un interessante ovale con tela dipinta raffigurante un trionfo di angeli. Le pertinenze del palazzo sono rappresentate da un ampio spazio un tempo adibito a giardino e oggi organizzato a parcheggio privato.Posta in ottima e prestigiosa posizione, facilmente raggiungibile grazie ad un'ottima viabilità, centralissima, questa abitazione è la soluzione ideale per comodità, data la vicinanza a negozi, servizi, uffici e passeggio.

    200m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO DI 800 MQ

    Ascoli Piceno - Brecciarolo, proponiamo in vendita casa indipendente circondata da uno splendido giardino di 800 mq circa

    La proprietà è formata da due appartamenti posti ai piani rialzato e primo oltre ad un piano seminterrato e un sottotetto.

    Al Piano seminterrato troviamo un garage doppio, un'ampio locale fondaco (ideale per un rustico) attualmente allo stato grezzo ed un piccolo bagno. Il piano seminterrato oltre ad avere l'accesso dall'esterno è collegato ai piani superiori da scala interna.

    Al piano rialzato ed al primo piano si sviluppano due appartamenti della superficie di 90 mq circa ognuno, composti entrambi da: corridoio, soggiorno con esposizione a sud, cucina abitabile con retro cucina, anch'essa esposta a sud, due grandi camere da letto ed un bagno.
    Al piano superiore troviamo il sottotetto, allo stato grezzo, avente un'altezza max pari a 1,80 mtl e un'altezza minima pari a 0,80 mtl

    L'esclusivo giardino di 800 mq circa incornicia la casa conferendole l'eleganza e la privacy di cui necessita, la casa è da ristrutturare.

    Ubicata tra Ascoli Piceno e Castel di Lama la proprietà gode di un'ottima posizione

    250m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Splendido Casale colonico in tipico stile marchigiano disposto su due livelli per complessivi 400 mq circa, immerso nel verde e nella quiete delle colline picene. - RIF. 2273

    L'unità in oggetto si compone di un piano terra delle dimensioni di 176 mq circa, porticato di 27 mq circa e secondo piano di 176 mq circa collegato da una comoda scala interna, accessibile anche dall'esterno da una scala del tipico casale Marchigiano sul lato Est;

    E' presente una seconda scala esterna in stile casale Marchigiano per accedere al piano primo dal lato Sud della proprieta';

    Completa la proprieta' diversi annessi di 30mq circa, una rimessa attrezzi di 22 mq circa non presente ma ricostruibile e un terreno circostante il casale di 3300 mq circa interamente pianeggiante;

    Il Casale colonico oggetto di restauro e risanamento conservativo con finiture esterno tipiche Marchigiane, mantenendo la forma e l'estetica originaria, con la sostituzione del tetto in legno lamellare, realizzazione di solai di copertura, scale interne e architravi, internamente si trova allo stato grezzo senza infissi;

    La proprieta' rappresenta la soluzione ideale per due famiglie in cerca di una residenza indipendente in un contesto naturalistico unico, oppure come soluzione ricettiva " Bed&Brekfast " sfruttando la posizione privilegiata e l'assoluta privacy;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18

    400m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 1619 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Attico in vendita ad Ascoli Piceno in zona Porta Maggiore con 4 camere, due bagni, terrazzo, cucina abitabile e fondaco- Rif. 1915

    L'immobile posto al quarto ed ultimo piano servito da ascensore all' interno di una palazzina di sole 3 unita' abitative, delle dimensioni di mq 160,00 circa, con esposizione Sud/Nord è così suddiviso: ingresso su ampia zona giorno con camino, cucina abitabile, disimpegno zona notte, ripostiglio, salotto zona notte, una camera matrimoniale con cabina armadio, una camera doppia , due camere singole, un bagno finestrato con vasca, un bagno ad aspirazione forzata con soli servizi, terrazzo di 30 mq circa con accesso dalla zona giorno e dalla cucina abitabile;

    Completa la proprietà un comodo fondaco di 17 mq circa;

    L' Appartamento presenta finiture di dell'epoca costruttiva con pavimentazione in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte, portoncino blindato, infissi in alluminio, climatizzatore nella zona giorno, camera matrimoniale e singola, termo camino al servizio della zona giorno e notte, impiantistica a norma secondo le norme dell'epoca costruttiva;

    L' unità rappresenta un ottimo investimento oltre che la residenza ideale per un nucleo familiare numeroso in cerca di un immobile a due passi dal centro storico e da tutti i servizi;

    Per ulteriori informazioni e per eventuali visite potete contattare il numero 0735.060012, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto in via L. Bianchi, 18.

    180m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casale colonico completamente ristrutturato, su due livelli, composto da piano terreno dove si sviluppa un piccolo appartamentino composto da sala da pranzo con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e due bagni (di cui uno di servizio ed uno con doccia, entrambi con finestra), ampio garage, centrale termica, ripostiglio e forno a legna esterno. Il piano primo, dotato di ingresso indipendente, oltre ad avere uno splendido terrazzino con vista panoramica, dispone di due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato dotato di doccia, altro bagno di servizio (con finestra), angolo cottura, sala da pranzo e bellissimo soggiorno con termocamino. Il casale in oggetto si presenta in ottime condizioni, grazie ad un sapiente e minuzioso recupero dell'intero caseggiato, con una ristrutturazione totale delle rifiniture interne ed esterne, solai, infissi, istallazione di pannelli solati per l'acqua, tetto ed impianti. La proprietà é dotata inoltre di un terreno circostante delle dimensioni di 8 ettari circa dove si trova un piccolo annesso adibito attualmente a rimessa attrezzi. Il casale in oggetto risulta essere libero su tutti i lati, quindi completamente autonomo ed indipendente, senza aderenze con altri fabbricati, i quali si trovano ad una distanza tale da assicurare così privacy ed autonomia. Data la sua conformazione, la proprietà si presta ad accogliere due nuclei familiari distinti. Localizzata in bellissima posizione di campagna, questa residenza é l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa stabile o saltuaria per fine settimana, immersa nella tranquillità e nel verde, a qualche chilometro dal centro di Ascoli Piceno.

    230m2
    8Locali
    3Bagni
    B
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    De Carolis immobiliare propone in vendita, porzione di causa con ingresso indipendente località Mozzano, città di Ascoli Piceno (Ap).

    La proprietà è composta da porzione di casa (cielo terra) con ingresso autonomo ed è così suddivisa: piano terra con cucinino soggiorno, bagno; piano primo con due camere, la proprietà risulta essere in perfetto stato di manutenzione e recentemente ristrutturata, a livello strutturale, tetto ed impiantistica.

    Oltre all'abitazione la proprietà è completata da terreno di mq c/a 12000 con presenza di n. 28 piante di ulivo, seminativo, e parte di orto.

    Rif. 177 Richiesta € 60.000 tratt.
    www.decarolisimmobiliare.it

    65m2
    4Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Prestigioso appartamento al piano attico, delle dimensioni di 240 mq circa, posizionato al piano terzo ed ultimo di un palazzo storico del centro cittadino. L'abitazione, dimora del pittore ascolano Dino Ferrari scomparso nel 2000, è composta da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto (due matrimoniali e due doppie), due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia e ripostigli. L'appartamento è inoltre fornito di una splendida terrazza delle dimensioni di 30 m² circa dalla quale si gode di un panorama eccezionale sul centro storico della città e sulle colline circostanti, ha inoltre tre balconcini per complessivi 17 mq circa, garantendo una meravigliosa vista a 360°. Ad impreziosire l'immobile un terrazzino sul tetto che domina la città!!! Completano la proprietà un comodo garage al piano sottostrada di 25 mq circa. Merita di essere sottolineata la presenza di un ascensore privato che serve l'appartamento. L'unità immobiliare necessita di una moderata ristrutturazione mantenendo le curate rifiniture dei palazzi storici; attualmente si presenta con pavimentazione in monocottura nel reparto giorno e parquet nel reparto notte, infissi in legno così come le persiane (in buono stato), portone d'ingresso rinforzato e porte interne in legno, Impiantistica funzionante da aggiornare alle normative vigenti, presenza di aria condizionata, riscaldamento automono a metano. Inserito all'interno di una palazzina storica in ottime condizioni, il tutto posizionato in una delle zone più comode e belle di Ascoli Piceno, vicina a tutti servizi. Un immobile di grande prestigio ed estrema comodità.

    240m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    ASCOLI PICENO - Poggio di Bretta - appartamento posto al secondo e terzo piano sottotetto senza ascensore, collegati internamente da una comoda scalinata e forniti anche di due ingressi autonomi. L'immobile ha una superficie complessiva di mq 162 di cui mq 60 posti al secondo piano con ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, un bagno con antibagno con doccia e ad areazione forzata oltre due balconi per un totale di mq 12; secondo livello di mq 86 leggermente spiovente con tre camere di cui una doppia, una singola ed una matrimoniale, un bagno finestrato con vasca, un ripostiglio ed un terrazzino di mq 4.40. Completa la proprietà un garage posto al piano sottostrada di mq 21. L'edificio è degli inizi anni 90 e gode di buone rifiniture, ha riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Importo incluso di parziale arredo su misura. Codice riferimento agenzia 5877 DiLeoImmobiliare

    162m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Appartamento vicino al centro storico: ristrutturato, arredato e pronto da vivere A Campo Parignano, uno dei quartieri residenziali più apprezzati di Ascoli Piceno per tranquillità, servizi e collegamenti, proponiamo un appartamento capace di unire comfort, convenienza e potenziale investimento, soluzione abitativa pratica e immediatamente vivibile. L’immobile si trova al primo piano di una piccola palazzina in Via Zeppelle n°36, recentemente valorizzata da importanti lavori di ristrutturazione eseguiti nel 2024, tra cui rifacimento del tetto e delle facciate: un aspetto fondamentale che offre serenità e tutela del valore dell’investimento nel tempo. L’appartamento accoglie con ambienti ben distribuiti: ingresso, soggiornino con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e balconcino. Completano la proprietà una soffitta al piano sottotetto e un comodo fondaco al piano seminterrato, spazi sempre più preziosi per organizzare al meglio la vita quotidiana. Nel 2025 sono stati effettuati diversi interventi interni di ristrutturazione che rendono la casa pronta da abitare: impianto elettrico rifatto, bagno rinnovato, pavimentazione sostituita, porte interne nuove e portone blindato. Gli infissi esterni sono stati cambiati nel 2010, contribuendo a migliorare comfort e funzionalità. L’immobile viene venduto completo di arredi. Questo significa zero stress, zero attese e la possibilità di entrare immediatamente in casa oppure di metterla subito a reddito, soluzione particolarmente interessante vista la vicinanza al centro storico e ai principali servizi. La metratura raccolta, intelligente e facile da gestire, rappresenta oggi un enorme punto di forza per chi desidera contenere costi di acquisto, manutenzione e gestione, senza rinunciare a una posizione strategica; rappresenta la soluzione giusta per giovani coppie, single o investitori alla ricerca di un immobile già pronto. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita

    64m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Luminoso, Da 24 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ascoli piceno, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno a due passi da una delle dieci Piazze più belle d'Italia, appartamento facente parte di un palazzo edificato nel '500, interamente in pietra con il fascino di una costruzione che identifica l'Ascoli Storica e signorile. L'immobile è posto al piano secondo ed è su due livelli così composto: piano secondo di mq 100 circa è composto da ingresso nel corridoio, soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno; collegato tramite una scala interna, mansarda di mq 75 circa composta da cucina con camino, due camere mansardate e un bagno/lavanderia. L'appartamento molto luminoso avendo esposizione a sud, si presenta in buone condizioni di uso e manutenzione e con finiture dell'epoca; risulta essere perfettamente abitabile sin da subito senza necessità di alcun lavoro strutturale. L'impianto elettrico e quello di riscaldamento sono perfettamente funzionanti. Nel caso in cui si preferisse effettuare lavori di ammodernamento, si potrebbe eventualmente ricavare una zona giorno open space. NO CONDOMINIO

    175m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    ASCOLI PICENO- CAMPO PARIGNANO Proponiamo in vendita luminoso e ampio appartamento al piano terra servito da ascensore. L'immobile si trova in buone condizioni e si compone da: disimpegno cucina separata e abitabile con balcone, ampio soggiorno , due camere matrimoniali e bagno. Completa la proprietà un fondaco al seminterrato.

    99m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita grazioso trilocale arredato al secondo piano in Via Erasmo Mari 47, nel cuore di Porta Maggiore — una delle zone più apprezzate e vivibili di Ascoli Piceno. Per chi conosce la città, l'indirizzo dice già tutto. L'appartamento si compone da soggiorno - cucina, stanza matrimonial, stanza doppia e un bagno — spazi ben distribuiti, funzionali, pronti per essere abitati grazie all'arredamento incluso. Completano la proprietà un fondaco privato e un posto auto condominiale — un valore concreto in una zona così centrale. RIEPILOGO METRATURE: Appartamento: circa 80mq Fondaco: circa 17mq IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    F
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Porta Maggiore, in contesto riservato e ben servito proponiamo in vendita un appartamento funzionale posto al secondo piano di una palazzina in buono stato. L'ingresso si apre sulla zona giorno composta da luminoso soggiorno, cucina saparata, comodo ripostiglio utilizzabile come studio ed un balcone che valorizza l’ambiente con un piacevole affaccio sul verde circostante. La zona notte si sviluppa lungo un corridoio e comprende una stanza da letto con accesso al balcone in comune con il soggiorno, una stanza matrimoniale ed un comodo bagno finestrato dotato di doccia. Completa la proprietà un fondaco posto al piano S1 ideale come spazio deposito. RIEPILOGO METRATURE: appartamento 90 mq circa - balcone 6 mq circa - fondaco 9 mq circa. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    105m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Da 46 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ASCOLI PICENO - CENTRO STORICO Proponiamo in vendita un appartamento in una plazzina in corso di ristrutturazione generale. La soluzione si sviluppa su due livelli con il piano terra accatastato come fondaco, di ca. 57 mq. che dispone di ingresso autonomo su rua del Picchio, un ampio locale da utilizzare a seconda delle proprie esigenze, wc, ripostiglio, predisposizione per una scala interna di collegamento con il piano superiore. Al piano primo un appartamento di 55 mq. ca. con ingresso su zona giorno, camera, cameretta e bagno. La soluzione è completa di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con sistema ibrido con un'ottima efficienza energetica; la classificazione sarà rilasciata al termine dei lavori. Ideale per chi cerca una soluzione nuova in pieno centro, a 100 metri dalle poste centrali Alcune immagini sono state elaborate con intelligenza artificiale in modo di migliorare la visione dell'immobile finito. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE

    100m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Proponiamo in vendita un quadrilocale di ampia metratura situato in zona Porta Maggiore, in contesto ben servito e richiesto. L’immobile si apre su un comodo disimpegno che distribuisce in modo funzionale gli ambienti della zona giorno, composta da un soggiorno luminoso e da una cucina abitabile dotata di retrocucina. Da qui si accede a un balcone che comunica direttamente con una stanza doppia, garantendo continuità tra gli spazi interni ed esterni. La zona notte si compone di uno studio, che puo' essere utilizzata anche come stanza singola, una spaziosa camera matrimoniale con balcone comunicante, un bagno finestrato con vasca e la seconda camera doppia già citata. Si presenta in condizioni che consentono sia un utilizzo immediato, sia interventi di miglioramento nel tempo, offrendo così flessibilità in base alle proprie esigenze. La metratura ampia e la distribuzione interna permettono di valorizzare al meglio ogni ambiente, adattandolo a diverse soluzioni abitative. IL PRESENTE ANNUNCIO HA VALENZA INFORMATIVA E NON CONTRATTUALE.

    133m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 48 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In Via della Tribù Fabia n. 34, nel cuore autentico del CENTRO STORICO DI ASCOLI PICENO, agli inizi della via e affacciato su una caratteristica piazzetta che ne valorizza il fascino e la vivibilità, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di un contesto condominiale raccolto e di gradevole aspetto. L’immobile, con una superficie catastale totale di 83 m², accoglie con un ingresso su corridoio che conduce in modo ordinato alla zona giorno attraverso un disimpegno, soggiorno con angolo cottura ben illuminato grazie alla presenza di due finestre con esposizione ad ovest su Via Tribù Fabia, capace di regalare una piacevole luce naturale nelle ore pomeridiane. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una camera media, entrambe servite da un bagno finestrato con doccia. Gli affacci interni su un pozzo luce, ben mantenuto, garantiscono comunque una buona diffusione della luminosità, contribuendo a creare ambienti ariosi e confortevoli. Completa la distribuzione un pratico disimpegno attrezzato. L’appartamento non dispone di balconi, una caratteristica compensata dalla razionale organizzazione interna e dalla presenza di aperture ben orientate, che assicurano una vivibilità quotidiana piacevole e ben equilibrata. A completare la proprietà, un valore aggiunto di grande utilità: una cantina di circa 10 m² con ingresso indipendente direttamente da Via Tribù Fabia, dotata di altezza utile per la realizzazione di un soppalco, perfetta come rimessa per biciclette, motocicli o come spazio accessorio versatile. La posizione rappresenta uno dei punti di forza più rilevanti: vivere qui significa immergersi nell’atmosfera più autentica del centro storico, con tutti i servizi, le attività e le bellezze architettoniche a pochi passi, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento mirato nel cuore della città.

    83m2
    3Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media