
villa in vendita per conto terzi con terreno di 1300 M2 più un mini appartamento indipendente con soggiorno cucina camera matrimoniale e bagno

villa in vendita per conto terzi con terreno di 1300 M2 più un mini appartamento indipendente con soggiorno cucina camera matrimoniale e bagno

In posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita trilocale di circa 75 mq situato al piano terra. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due ampie camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio. Completa la proprietà un gradevole portico e una corte mattonata di circa 30 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. L'appartamento si presenta in buono stato offrendo anche la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Ottima soluzione sia come abitazione principale che come investimento. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.

Appartamento in vendita a Aprilia, Via Pietro Mascagni, di 106 mq, composto da 3 camere e 2 bagni, in classe energetica A3. Situato vicino a EuroSpin e Lidl, offre un'ottima posizione per famiglie. Completamente arredato e in condizioni nuove.

Appartamento in vendita a Aprilia, Via Pietro Mascagni, con 86 mq, 2 camere e 2 bagni, in classe energetica A3. Completamente arredato, si trova vicino a EuroSpin e Lidl, oltre a scuole come l'Istituto Professionale "Enrico Mattei". Un'opportunità imperdibile!

Appartamento in vendita a Aprilia, Via Pietro Mascagni, di 135 mq, composto da 4 locali e 2 bagni, in classe energetica A3. Situato vicino a supermercati come EuroSpin e Lidl, offre un'ottima posizione per famiglie. Completamente arredato e in condizioni nuove.

Soluzione indipendente di 130 mq su lotto di terreno di 1000 mq con altro terreno edificabile adiacente di altrettanti 1000 mq. L'immobile si sviluppa su 2 piani, immerso nel verde ma posizionato a poca distanza dalla S. S. Pontina. Il piano terra è di 72 mq dotato di camino (una parte di 40 mq allo stato grezzo), collegato da una comoda scala interna che porta al 1°piano di 60 mq. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.

Aprilia in zona esclusiva e centralissima, proponiamo un appartamento di pregio posto al piano terra di circa 120 mq con giardino esclusivo di circa 180 mq. L' immobile è composto da triplo salone con camino, cucina a vista, camera matrimoniale ed un ampio bagno. Possibilità di acquisto separato di un posto auto coperto doppio di circa 45 mq.

Proponiamo in vendita villa bifamiliare disposta su due livelli, oltre sala hobby al piano seminterrato, ideale per chi è alla ricerca di comfort, spazio e indipendenza. Al piano terra si sviluppa la zona giorno composta da un accogliente soggiorno con cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Il piano superiore ospita tre camere da letto, un bagno e un terrazzo, perfetto per momenti di relax. Completa la proprietà un ampio spazio esterno con giardino, ideale per famiglie con bambini, per chi ama vivere gli spazi all’aperto o desidera un’area verde riservata GIAL è un' agenzia con una esperienza consolidata, si occupa dal 1974 di compravendite e locazioni immobiliari. L'intero gruppo opera ogni giorno con lo sguardo rivolto al futuro e alle crescenti esigenze del mercato. L'evoluzione del mercato immobiliare e una esigente aspettativa della clientela spingono inoltre Gial Immobili a porre quotidianamente un attenzione particolare al tema della formazione al fine di garantire un adeguata competenza ai professionisti del gruppo.

La Cogna via Savuto a 5 km dal mare e dalla stazione - Proponiamo una villa unifamiliare ristrutturata di 100 mq ca su unico livello composta da: salone con termocamino, cucina tinello, 2 camere, cameretta, bagno, veranda, balcone con 10.000 mq ca di terreno di cui parte bosco. Il prezzo di richiesta è di € 189.000, 00.

Appartamento in vendita ad Aprilia, sito al 1° piano, con una superficie di circa 90 mq. Comprende un ingresso, un ampio salone doppio, cucinotto, due camere matrimoniali, una cameretta, due bagni e un balcone. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un box auto.

ZONA SEMICENTRALE - In zona residenziale, appartamento di 97 mq circa sito al 1 °piano di una recente costruzione. L'immobile è composto da ingresso, sala, cucina a vista, 2 camere, disimpegno, 2 bagni e terrazzo abitabile perimetrale. POSSIBILITA' ACQUISTO BOX AUTO DI 27 MQ CIRCA.L'immobile è in Ottime condizioni, inoltre è dotato di serrande elettriche, allarme, tende da sole, zanzariere, condizionatore, filodiffusione e pannello fotovoltaico da 1 kW. MOBILIO DELLA SALA, CUCINA E BAGNI INCLUSI NEL PREZZO.

ZONA VALLELATA - Appartamento di 55 mq circa sito al 1° piano in mini condominio. L'immobile è composto da ingresso, sala con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno finestrato. Completa la proprietà 2 balconi. L'immobile è in buono stato. Mobilio completo incluso nel prezzo.

ZONA SEMICENTRALE - In zona residenziale, appartamento di 95 mq circa sito al 1 °piano di una costruzione signorile. L'immobile è composto da ingresso, sala, cucina, 2 camere, disimpegno, 2 bagni e terrazzo abitabile perimetrale. Completa la proprietà al piano terra un posto auto riservato. POSSIBILITA' ACQUISTO BOX AUTO DI 23 MQ CIRCA. L'immobile è in Ottime condizioni, dotato di serrande elettriche, grate e predisposizione per l'aria condizionata.

Aprilia Fossignano via delle Rondini proponiamo un appartamento in villa posto al 1 p di mq 100 composto da: salone, cucina abitabile, 3 camere, bagno, 2 balconi e posto auto. Il prezzo di richiesta è di € 79.000,00 da ristrutturare

VENDITA Rif. 835

Proponiamo la vendita di un palazzetto cielo-terra di 155 mq calpestabili disposto su due livelli.

Proponiamo la vendita di un appartamento con ingresso indipendente ubicato al piano terreno dello stabile che si sviluppa su una superficie di 70 mq calpestabili disposto su unico livello.

MEDIOCASA POMEZIA propone la vendita di un villino unifamiliare immerso nel verde con oltre 3000 Mq di terreno. L'immobile si sviluppa su una superficie di 90 mq su due livelli . Entrando troviamo una veranda esterna di circa 20 mq che ci porta nel soggiorno con cucina abitabile e un bagno, salendo al secondo piano troviamo un corridoio che ci porta alle due camere da letto. Completa la proprietà un magazzino di circa 40 Mq con veranda esterna di 20 Mq. VUOI CONOSCERE IL VALORE DEL TUO IMMOBILE? Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattateci. Servizi MEDIOCASA POMEZIA Via Luciano Manara, 30 – 00071 Pomezia 06/ 93378951 pomezia1@mediocasa. it Sito: www. Mediocasa. it Facebook : Mediocasa Pomezia Instagram: servizi_mediocasa_pomezia You Tube: Servizi Mediocasa Pomezia Tik Tok: mediocasa. pomezia

Vendiamo appartamento di 50 mq in corso di costruzione, situato al quarto piano con ascensore composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone di 18 mq. Box auto. Ottime rifiniture per offrire il massimo comfort, oltre alla tecnologia solare fotovoltaica che garantisce un'elevata efficienza energetica. Videocitofono e porte blindate che assicurano tranquillità e sicurezza; riscaldamento a pavimento, pompa di calore, predisposizione per il condizionatore e l'antifurto. Possibilità di personalizzazione Grazia Bergami Broker Immobiliare cell. 3289647909 State visitando il sito della Bergami Immobiliare, storica agenzia presente dal 1973. Il Nostro ufficio si trova in Via Vittorio Veneto, 125 Nettuno Il nostro sito web è: http://www.bergamimmobiliare.it La nostra mail: info@bergamimmobiliare.it Tel: 06.980.66.77 SEGUITECI SUI NOSTRI CANALI: YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCzj5z7Bk25d8htpYXmuam2g?view_as=subscriber Facebook: https://business.facebook.com/bergamimm/ Instagram: https://www.instagram.com/bergamigrazia/
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media