• Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    - ANDORA

    Elegante villa di mq 155 dotata di mq 1.100 di giardino splendidamente piantumato e terrazzato con area parcheggio e spettacolosa vista mare.

    La proprietà si colloca in posizione collinare, splendidamente panoramica e tranquilla con vista che spazia a 360° dominante il mare, la marina di Andora e le colline, dotata di un ottima privacy essendo l'ultima schiera di case con alle spalle il verde della macchia mediterranea, distante pochi minuti dalla spiaggia, dalla marina raggiungibile a piedi e da tutti i servizi, distante 50 minuti da Savona, 80 minuti da Genova , 2 ore e 30 minuti da Milano e da Torino.

    L'immobile è dislocato su 2 livelli ed internamente cosi composto:
    Al piano terreno ampio soggiorno, grande camera da letto con 4 letti, bagno e locale caldaia.
    Al piano primo ampio ingresso, ampio soggiorno con spettacolosa veranda vista mare, cucina con accesso alla veranda vista mare, 2 ampie camere da letto e 2 bagni.

    La proprietà è stata recentemente ristrutturata nella quasi totalità, al piano primo sono presenti infissi termici performanti, pavimentazioni nuove nella zona giorno e pavimentazioni originali restaurate nella zona notte, un bagno completamente ristrutturato, il secondo bagno originale in ordine perfetto, porte interne nuove ed impianto di aria condizionata, il piano terreno si trova in ottimo stato d'uso dotato di infissi e porte nuove da completare nell'eventuale rinnovamento dei bagni e delle pavimentazioni che si trovano comunque in perfetto stato d'uso.

    L'immobile è inoltre dotato di riscaldamento a radiatori con caldaia a nuova, ampio e comodo accesso carrale con grande area terrazzata e posteggio coperto per 2 vetture oltre la possibilità di posteggiare ulteriori 2/3 vetture all'aperto, ampia terrazza frontale pavimentata al piano terreno con vista mare, terrazza con prendisole, area attrezzata per pranzi e cene all'aperto con forno a legna per barbecue, numerose terrazzature di terreno raggiungibili tramite scale e scalette molto caratteristiche.

    Vi è la possibilità di costruire una piscina ed è inoltre possibile richiedere di chiudere il portico al piano terreno a vetrate per recuperare ulteriore spazio abitabile (da richiedere concessione alle autorità competenti).

    € 770.000,00

    Disponibile posto barca presso la marina di Andora per scafo di metri 10 per € 20.000,00.

    CLASSE ENERGETICA: F 157,13 [Kwh/m²a]

    Vai all'annuncio: https://www.studio-valle.com/it/andora/


    STUDIO IMMOBILIARE VALLE
    Flaminia S.r.l.
    Real estate and investments
    24121 Bergamo - Italy
    V.le Vitt. Emanuele II n. 65
    tel +39 035 231588
    WhatsApp: +39 3920190070
    www.studio-valle.com
    info@studio-valle.com
    Facebook: StudioImmobiliareValle
    Instagram: studio.immobiliare.valle
    Tiktok: @studiovalle
    X: ValleRealEstate
    Skype: Valle-Real-Estate

    155m2
    5Locali
    3Bagni
    F
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    In zona centralissima, a circa 100 metri dal mare, GAMMACASA propone appartamento bilocale, con vista mare, in vendita ad Andora (SV), ubicato al primo piano con ascensore, in palazzo di cinque piani, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra, un ampio terrazzo e 2 balconi. L'appartamento ha il riscaldamento da fare, consigliabile inserire una pompa di calore caldo freddo e l'esposizione a nord ovest. Le spese condominiali sono di circa 400,00 Euro l'anno. La Classe Energetica è "G", I.P.E. 297,65 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina (IM).

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione comoda ai servizi e a breve distanza dal mare, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura posto al secondo piano di stabile servito da ascensore. L'immobile si distingue per la buona luminosità naturale, la vista aperta verso il torrente Merula e gli spazi interni ben distribuiti, con interessanti possibilità di personalizzazione. Internamente è composto da: ingresso e disimpegno soggiorno luminoso salotto separato, ideale anche come studio o terza camera cucina indipendente finestrata due camere da letto bagno finestrato comoda dispensa/ripostiglio veranda accessibile da una camera balcone con affaccio aperto Superficie catastale di 109 mq (103 mq escluse aree scoperte). Soluzione ideale sia come prima casa sia come casa vacanze per chi desidera ambienti spaziosi, luminosità e una posizione pratica, vicina al centro e alle spiagge. Ottimo potenziale di valorizzazione

    109m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    A circa 700 metri dal mare, in zona comoda al centro del paese e alla spiaggia, vicino alla nuova pista ciclopedonale, GAMMACASA propone appartamento bilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al piano terreno, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, una cameretta spogliatoio, un ampio ripostiglio, un bagno con finestra ed un ampio cortile con giardino. L'appartamento è completamente arredato con 5 posti letto, dotato di impianto di climatizzazione, ha il riscaldamento autonomo a metano, l'esposizione ad est, soleggiato alla mattina ed è tenuto in buono stato. Inoltre c'è la possibilità box, nelle vicinanze dell'appartamento, al prezzo di Euro 25.000,00 . Le spese condominiali sono di circa 500,00 Euro all'anno. La Classe Energetica è "E", I.P.E. 162.6833 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (meglio però il contatto telefonico) . Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. E' stata inoltre inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina (SV).

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Posto auto
    insertion image

    A circa 250 metri dal mare, in piccola palazzina prestigiosa di recente costruzione, vicino alla nuova pista ciclopedonale, GAMMACASA propone stupendo appartamento trilocale attico, con vista mare, in vendita ad Andora (SV), disposto su due piani, tra il terzo e quarto piano mansardato, composto da:
    - al piano terzo: ampio soggiorno con cucinino, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra e ampio terrazzo.
    al piano quarto mansardato: ampia camera da letto matrimoniale con bagno.
    Completano la proprietà due ampi box, rispettivamente di 22 metri quadri e 27 metri quadri ed un posto auto privato coperto. L'appartamento ha ottime finiture, il riscaldamento autonomo a metano, l'impianto di climatizzazione e l'esposizione a nord est. Le spese condominiali sono di circa 1.500,00 Euro all'anno. La Classe energetica è "F", I.P.E. 117,2440 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina (IM).

    136m2
    3Locali
    2Bagni
    F
  • Con balcone, Da 58 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale, a circa 400 metri dal mare, in piccola palazzina di prestigio su tre piani, GAMMACASA propone appartamento bilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con cucinino, una camera da letto matrimoniale, un bagno con finestra e due balconi. Completa la proprietà un locale ad uso cantina di 5 metri quadri. Le spese condominiali sono di circa 950,00 Euro all'anno. . La Classe Energetica è "G", I.P.E. 141,7000 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina (IM).

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 59 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona pianeggiante comoda al centro del paese, a circa 700 metri dal mare, in palazzo di prestigio, GAMMACASA propone appartamento trilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al 2° piano con ascensore, riscaldamento centralizzato con le termovalvole, esposizione sud est, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, un bagno con finestra e 2 balconi, di cui uno angolare. Le spese condominiali sono di circa Euro 900,00 all'anno. La Classe Energetica è "D", I.P.E. 46.5230 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina (IM).

    79m2
    3Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A 400m dal mare, in contesto silenzioso ed immerso nel verde, villa a schiera di generosa metratura con ampi spazi esterni. La soluzione è disposta su cinque livelli, è composta al piano terreno dal luminoso soggiorno e dalla pratica cucina abitabile, entrambi con sfogo sul primo terrazzo, proseguendo al primo e al secondo piano troviamo tre camere da letto matrimoniali, due bagni finestrati e la seconda terrazza con vista panoramica. Completano la proprietà al piano primo seminterrato uno studio e al piano secondo seminterrato un ampio locale con bagno utiliizzabile come camera da letto o come taverna, un locale caldaie ed un locale adibito a magazzino. Presenti anche una pratica autorimessa e circa 300mq di giardino suddiviso in fasce. Al pian terreno troviamo il luminoso soggiorno e la comoda cucina abitabile TECNOCASA - Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale. Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.700 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 Paesi.

    230m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Vista Mare, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona Pinamare, stupendo appartamento trilocale in villa, con vista mare, in vendita ad Andora (SV), ubicato al primo piano, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno con finestra, un ampio terrazzo con porticato e possibilità box al prezzo di Euro 25.000,00 . L'appartamento è tenuto in ottimo stato, ha il riscaldamento autonomo a metano e l'esposizione a sud ovest. Le spese condominiali sono di circa 200,00 Euro all'anno. La Classe Energetica è "C", I.P.E. 106,7930 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento in villa, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina.

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    C
  • Con balcone, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona porto, a circa 100 metri dal mare, GAMMACASA propone appartamento bilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al piano rialzato, in palazzo di cinque piani, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un bagno ed un balcone. L'appartamento ha il riscaldamento centralizzato con le termovalvole, l'esposizione ad est, quindi soleggiato alla mattina ed è tenuto in ottimo stato. Le spese condominiali sono di circa 650,00 Euro all'anno. La Classe Energetica è "F", I.P.E. 87,56 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata la nuova bellissima pista ciclopedonale che dalla stazione di Andora (SV) arriva fino a Diano Marina.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Andora (SV) – Via Cavour | Appartamento moderno con corte privata e box auto In posizione strategica, comodissima alla stazione ferroviaria e al municipio, proponiamo in vendita splendido appartamento situato in un condominio di recente costruzione, caratterizzato da elevati standard di efficienza energetica e totale assenza di barriere architettoniche. L’immobile, in eccellenti condizioni interne e pronto da abitare, si compone di: ingresso, ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno. Punto di forza della proprietà è la grande corte esclusiva, perfetta per vivere momenti all’aperto, cene romantiche o conviviali in totale privacy. Completa la proprietà un comodo box auto pertinenziale. Il fabbricato si trova a circa 1,2 km dal mare, facilmente raggiungibile tramite strade pianeggianti e asfaltate. L’appartamento viene venduto completamente arredato ed è disponibile da subito, ideale sia come prima casa che come investimento. Occasione da non perdere – assolutamente da vedere!

    50m2
    3Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    APPARTAMENTI DI NUOVA COSTRUZIONE FRONTE MARE AD ANDORA

    Il mare davanti, la tranquillità intorno, il comfort dentro.

    Gli spazi interni luminosi e funzionali dialogano con ampie terrazze e giardini privati, creando un equilibrio naturale tra benessere, eleganza e qualità della vita.

    Vivere ad Andora Mare significa scegliere il tempo. Tempo per te. Tempo per la famiglia. Tempo per lavorare con una prospettiva diversa.

    E' il privilegio autentico del vero fronte mare.

    Andora Mare è un progetto residenziale esclusivo composto da appartamenti fronte mare, con ampie terrazze, giardini privati, box auto e servizi integrati.

    Un'architettura moderna che dialoga con il paesaggio, dove il verde mediterraneo incornicia linee eleganti e pulite.

    Fuori casa, la passeggiata a mare, il porto turistico, i ristoranti affacciati sulla spiaggia. Intorno, una delle località più amate della Riviera Ligure di Ponente, con ampie spiagge sabbiose e una qualità della vita che dura tutto l'anno.

    Il complesso si compone di appartamenti progettati per valorizzare luce naturale, spazi esterni vivibili e continuità tra interno ed esterno.

    Ampie terrazze affacciate sul blu, giardini privati e soluzioni abitative flessibili interpretano uno stile di vita contemporaneo, rilassato e raffinato.

    Intorno, una delle località più amate della Riviera Ligure di Ponente, con ampie spiagge sabbiose e una qualità della vita che dura tutto l'anno.

    Contattaci per maggiori informazioni.

    VM01

    54m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    A 4Km dalle spiagge, in contesto tranquillo, ampio appartamento in villa con ingresso indipendente, giardino e terrazzo. La soluzione presenta l'ingresso sulla luminosa zona giorno con angolo cottura e sfogo sull'ampio terrazzo esposto a sud e sul pratico balcone, di seguito troviamo la camera da letto matrimoniale, il bagno finestrato con doccia e la seconda camera da letto anch'essa con sfogo sul balcone. Completano la proprietà il giardino di circa 200mq in cui poter posteggiare e la cantina. TECNOCASA - Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale. Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.700 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 Paesi

    75m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con balcone, Da 82 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centralissima, a circa 250 metri dal mare, GAMMACASA propone appartamento trilocale in vendita ad Andora (SV), ubicato al quinto ed ultimo piano con ascensore, composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 grandi camere da letto, un ripostiglio, un bagno con finestra e due balconi. L'appartamento ha il diritto di parcheggio auto nell'area condominiale fino ad esaurimento posti, il riscaldamento centralizzato con il contaore e la doppia esposizione est ovest. Le spese condominiali sono di circa 700,00 Euro all'anno. La Classe Energetica è "E", I.P.E. 66.67 kwh/mq anno.
    Vi aspettiamo, per la visita gratuita dell'appartamento, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), via Aurelia n.150. Siamo aperti tutti i giorni dal martedì al sabato, mattina 9.00 - 12.30, pomeriggio 15.00 - 19.00, mentre la domenica ed il lunedì solo su appuntamento. Siamo a Vostra disposizione, per informazioni e/o appuntamenti, ai nostri recapiti telefonici 0182-88225 e/o 335-6952935 , oppure tramite il nostro indirizzo e-mail info@gammacasa.it (è gradito il contatto telefonico, grazie). Potete comodamente visionare il nostro sito internet www.gammacasa.it . Ringraziandovi, porgiamo Cordiali Saluti a Voi Tutti.
    Andora (SV) è situata nella Riviera Ligure di Ponente, a circa 55 chilometri da Savona (di cui fa parte della provincia), ha una propria uscita autostradale con Casello molto comoda per accedere poi al centro del paese ed è una località prettamente turistica. Le spiagge sono di sabbia fine chiara, entrando a piedi nel mare avete il fondo sabbioso e si mantiene basso fino a circa 80 metri dalla spiaggia, quindi molto comodo per i bambini che fanno il bagno e per chi non sa nuotare o non è esperto di nuoto; rinomate infatti sono le camminate in riva al mare nello splendido litorale Andorese. Oltre al mare, Andora offre attività sportiva tutto l'anno, grazie alla scuola Vela, alla scuola Surf, famose infatti sono le onde del mare Andorese per i Surfisti, ma anche i moltissimi sentieri in collina per attività di Mountain Bike, con la relativa Scuola e Trekking per le gite a piedi. Inoltre è stata inaugurata sabato 28 giugno 2025 la nuova bellissima pista ciclopedonale a 3 corsie, 2 per le biciclette e 1 per i pedoni, che va fino al confine con Cervo Ligure, di circa 2,5 chilometri, con partenza dalla nuova stazione ferroviaria.

    100m2
    3Locali
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    LO SPAZIO IMMOBILIARE, vi propone in vendita, nel prestigioso "Residence di Pinamare", immerso nella Pineta con vista mare, appartamento al 4° piano con ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, bagno, ampio terrazzo con vista mare, riscaldamento autonomo, aria condizionata, arredato. Completano la proprietà un locale cantina, un posto auto e un box auto. L'appartamento oggetto di vendita ha anche due quote club/piscina. Il "Residence" offre vari servizi, tra cui: portineria, accesso alla piscina condominiale con spogliatoi, una sauna, un ristorante e un bar riservato ai soci e ai suoi ospiti, ampie zone verdi e un collegamento diretto con la spiaggia. Classe energetica: E. Siamo a disposizione per informazioni e/o appuntamenti, presso la nostra Agenzia, sita in Andora (SV), Via Aurelia 74, recapito telefonico 0182.85161 e/o indirizzo e-mail: info@lospazio.net. Siamo aperti tutti i giorni tranne il giovedi' e la domenica pomeriggio. Potete visionare il nostro sito: www.immobiliarelospazio.com.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Lusso, Con balcone
    insertion image

    Villa in vendita ad Andora con parco privato e piscina.

    A Pinamare, nella verde collina di Andora, è in vendita una villa con piscina immersa in un parco mediterraneo di più di 3.500 m², progettata da un celebre architetto locale e completata nel 2003. La proprietà si trova a circa un chilometro dal mare, in un'area residenziale silenziosa e ben collegata alla costa.

    La villa con parco in vendita si sviluppa su due livelli, caratterizzati da una vetrata a tutta altezza che fonde gli interni con il parco e il golfo di Andora, creando una continuità visiva tra architettura e paesaggio.

    Il piano principale ospita un ampio ambiente giorno con zona pranzo, salotto con camino e una libreria con affaccio sugli esterni, una cucina indipendente che si apre su un patio, ideale per vivere all'aperto gran parte dell'anno, una camera da letto, un bagno e un comodo ripostiglio.
    La scala, elemento architettonico distintivo del progetto, conduce alla zona notte. Il disimpegno, concepito come uno splendido soppalco affacciato sulla vetrata a tutta altezza, introduce due camere, entrambe con cabina armadio e bagno privato. Dalla camera principale una scaletta porta alla piccola torre, uno spazio raccolto da destinare all'utilizzo preferito.

    All'esterno, la piscina si inserisce nel parco in posizione riservata, accanto alla zona relax. Tre box auto con predisposizione impiantistica, il riscaldamento autonomo con due caldaie e lo spazio sulle coperture adatto a un futuro impianto fotovoltaico completano la proprietà.

    La struttura è in ottime condizioni; una villa che unisce architettura, luce e natura in uno dei contesti più ricercati della Riviera di Ponente.

    240m2
    8Locali
    3Bagni
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Marina di Andora (SV): bilocale con giardino, terrazzo e box auto a 700 metri dal mare Marina di Andora (SV): in vendita in piccolo contesto residenziale di soli due piani, appartamento al piano terra con giardino privato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Terrazzo di circa 30 mq, giardino privato di circa 60 mq e box auto compreso nel prezzo. Descrizione: in Via San Lazzaro 66, a circa 700 metri dal mare, proponiamo in vendita un bilocale con giardino situato al piano terra di una piccola palazzina degli anni '70, già rivista nelle parti comuni. L'appartamento è composto da ingresso living su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. La casa è valorizzata dalla presenza di ampi spazi esterni privati, ideali per vivere la casa anche all’aperto: terrazzo di circa 30 mq, perfetto per pranzi e cene all'aperto; giardino privato di circa 60 mq, ideale come zona relax o per chi desidera uno spazio verde vicino al mare. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, doppio climatizzatore e presenta basse spese di gestione, caratteristiche che lo rendono una soluzione ideale sia come prima casa, casa vacanze al mare o investimento immobiliare. Completa la proprietà il box auto compreso nel prezzo, elemento particolarmente ricercato nella zona. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento con giardino vicino al mare nella zona di Marina di Andora. Le informazioni presenti nell'annuncio hanno carattere puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • in sconto, Vista Mare
    insertion image

    Splendido bilocale con vista mare, doppia terrazza e giardino privato in prima collina ad Andora.
    Ad Andora proponiamo in vendita una grande e luminoso bilocale di recente costruzione (anno 2018), perfetto per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze a pochi passi dal mare.
    L'abitazione si sviluppa interamente al piano terra, gli spazi interni sono ben distribuiti e comprendono una camera matrimoniale ampia e luminosa, un bagno finestrato completo di tutti i comfort e una zona giorno con salotto e cucina abitabile dotata di ogni accessorio.
    La casa si presenta in condizioni eccellenti, con infissi in alluminio a doppio vetro che assicurano isolamento termico e acustico ottimale. Il riscaldamento autonomo è alimentato a GPL, con possibilità di utilizzare fonti alternative di energia.
    Completamente arredata con gusto, la villetta è pronta per essere abitata da subito, senza necessità di ulteriori interventi. L'esposizione a sud regala una piacevole luminosità naturale durante l'intera giornata, rendendo ogni ambiente accogliente e confortevole.
    All'esterno, la proprietà dispone di una fantastica e ampia corte vista mare coperta da una pergola in legno, una grande terrazza vivibile come solarium e un grazioso giardino privato, ideali per rilassarsi all'aperto o per chi possiede animali domestici.
    A completare la proposta ed incluso nel prezzo di vendita, un posto auto scoperto di proprietà proprio adiacente alla casa.
    Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una casa moderna, funzionale e vicina al mare, in una delle località più richieste della Liguria.
    Contattaci per fissare una visita e scoprire dal vivo tutte le qualità di questa splendida abitazione!

    72m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nella splendida cornice della Riviera Ligure, ad Andora, all’interno del rinomato complesso residenziale Solmarina, prestigioso attico di nuova costruzione in classe energetica A, impreziosito da ampie terrazze panoramiche e da un esclusivo solarium privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta, convivialità e per vivere il mare in ogni stagione dell’anno. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato sugli spazi esterni, due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Gli ambienti interni, armoniosi e ben distribuiti, sono progettati per garantire elevati standard di comfort e funzionalità. La presenza di un pratico locale lavanderia e del garage pertinenziale, da acquistare e scegliere a parte, al piano seminterrato completa la proposta, rispondendo alle esigenze quotidiane di una clientela attenta. Una soluzione abitativa esclusiva, pensata per chi desidera qualità, riservatezza e benessere in un contesto di assoluto pregio.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nella splendida cornice della Riviera Ligure, ad Andora, all’interno del rinomato complesso residenziale Solmarina, prestigioso attico di nuova costruzione in classe energetica A, impreziosito da ampie terrazze panoramiche e da un esclusivo solarium privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta, convivialità e per vivere il mare in ogni stagione dell’anno. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato sugli spazi esterni, due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Gli ambienti interni, armoniosi e ben distribuiti, sono progettati per garantire elevati standard di comfort e funzionalità. La presenza di un pratico locale lavanderia e del garage pertinenziale, da acquistare e scegliere a parte, al piano seminterrato completa la proposta, rispondendo alle esigenze quotidiane di una clientela attenta. Una soluzione abitativa esclusiva, pensata per chi desidera qualità, riservatezza e benessere in un contesto di assoluto pregio.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 360.000390.000 €-7,7%

    La villa in vendita si trova nel comune di Andora, in una zona tranquilla a soli 4 km dal mare, nella frazione denominata Molino Nuovo. La proprietà offre un ambiente residenziale ideale per famiglie, con la presenza di scuole, negozi e parchi nelle vicinanze. L'immobile si presenta con 6 locali, per una superficie totale di circa 200 mq. commerciali La disposizione degli spazi interni è ottimale per garantire comfort e funzionalità. La Classe Energetica G assicura un buon livello di efficienza energetica. ANDORA NELLA FRAZIONE DI MOLINO NUOVO A POCHI KM DAL MARE E DALLE BELLISSIME SPIAGGE DI ANDORA PROPONIAMO UNA VILLETTA CON INGRESSO INDIPENDENTE SENZA SPESE CONDOMINIALI. LA VILLETTA E' DISPOSTA SU DUE PIANI PER CIRCA 200 MQ. COMMERCIALI ED E' COMPOSTA DA AL PIANO TERRA UN BOX PER DUE AUTO, UNA CANTINA, UNA CAMERA DA LETTO, IL BAGNO CON LA FINESTRA, E CIRCA 1000 MQ. DI GIARDINO. AL PRIMO PIANO COLLEGATO DA UNA SCALA INTERNA IN MURATURA TROVIAMO LA GRANDE SALA CON LA CUCINA A VISTA E UNA STUFA A PELLET OLTRE CHE AL TRADIZIONALE RISCALDAMENTO A GAS CON I TERMOSIFONI, DUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, UNA SALA DA BAGNO, E UNA GRANDE TERRAZZA ATTREZZATA CON TENDA ELETTRICA IDEALE PER PIACEVOLI SERATE IN COMPAGNIA Il prezzo di vendita è di 390.000 EUR, senza spese condominiali aggiuntive. Si tratta di un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un immobile in una zona ben servita e con la possibilità di godere della vicinanza al mare.

    200m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Villa indipendente in vendita ad Andora - Frazione Conna

    In posizione dominante e soleggiata, immersa nel verde della Riviera Ligure e circondata da ulivi secolari, in un'oasi di tranquillità e comodità, questa villa indipendente in vendita è a pochi minuti dal mare e dalla vivace movida della costa di Andora.

    La proprietà si estende su 4.700 mq di terreno e si distingue per la qualità costruttiva, le finiture di pregio ed il riscaldamento a pavimento.

    Al piano seminterrato si trovano un ampio box/magazzino di oltre 100 mq, un bagno e la scala con accesso diretto ai piani superiori.
    Al piano terra un grande soggiorno luminoso con cucina a vista e ampie vetrate, due camere e due bagni finestrati.
    Gli spazi esterni al piano comprendono un terrazzo che si sviluppa su tre lati e un patio sul retro, vivibili e funzionali, che percorrono l'intero perimetro della casa. Il piano primo ospita un secondo salone con cucina e dispensa, due stanze; i moderni lucernari garantiscono tutta la luce del giorno in tutti i locali.

    Gli spazi esterni, ben distribuiti, consentono la realizzazione di una piscina privata, perfetta per vivere la villa in piena tranquillità anche nei periodi della maggiore affluenza turistica.

    Questa villa indipendente in vendita ad Andora è la scelta per chi desidera un'abitazione immersa nella natura ma vicina al mare. Conna, la frazione collinare di Andora, conserva tutto il fascino dei borghi liguri ed è situata a soli 10 km dal mare.

    269m2
    10Locali
    4Bagni
    A4
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Nella splendida cornice della Riviera Ligure, ad Andora, all’interno del rinomato complesso residenziale Solmarina, prestigioso attico di nuova costruzione in classe energetica A, impreziosito da ampie terrazze panoramiche e da un esclusivo solarium privato, ideale per momenti di relax all’aria aperta, convivialità e per vivere il mare in ogni stagione dell’anno. L’appartamento si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura affacciato sugli spazi esterni, due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Gli ambienti interni, armoniosi e ben distribuiti, sono progettati per garantire elevati standard di comfort e funzionalità. La presenza di un pratico locale lavanderia e del garage pertinenziale, da acquistare e scegliere a parte, al piano seminterrato completa la proposta, rispondendo alle esigenze quotidiane di una clientela attenta. Una soluzione abitativa esclusiva, pensata per chi desidera qualità, riservatezza e benessere in un contesto di assoluto pregio.

    65m2
    3Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Ad 800m dal mare, comodo appartamento rustrutturato con doppio spazio esterno e cantina. La soluzione presenta l'ingresso sul disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno con cucinotto e sfogo sul terrazzo abitabile esposto a sud. Di seguito troviamo la spaziosa camera matrimoniale con accesso al secondo balcone esposto a nord ed il bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà la cantina. TECNOCASA - Nato e sviluppatosi con una forte cultura professionale nel settore immobiliare, il Gruppo Tecnocasa conta oggi rami aziendali complementari e sinergici creati nel tempo per arricchire il servizio al cliente finale. Oggi è il Gruppo leader nell’intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo, con un totale di oltre 3.700 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 Paesi.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Sulla Riviera delle Palme e dei Fiori, luoghi in cui magnifici borghi si alternano ad una natura verde e rigogliosa, sorge questo grande e spazioso bilocale nella bellissima località balneare e turistica di Andora .
    L'alloggio è di circa 50 mq, ubicato in un contesto tranquillo circondato da ville e villini a circa 1 km dal lungomare, all'interno di un complesso abitativo residenziale.
    Con il suo bel terrazzo di 12 mq vivibile vista mare è davvero un ottima soluzione ed è anche senza barriere architettoniche.
    Dall'ingresso indipendente, attraversando il terrazzo, troviamo un accogliente soggiorno living con una cucina a vista, una camera da letto padronale e un vasto bagno moderno con doccia.
    La proprietà dispone di un riscaldamento autonomo ed è priva di spese condominiali, il che la rende molto interessante sia come prima sia come seconda casa.
    Da aggiungere al costo dell' appartamento un posto auto privato del valore di 10.000,- euro.
    Questa abitazione è davvero completa e possiede un ottimo potenziale commerciale!!!

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media