• Luminoso, Da 1171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In una posizione tranquilla e ricercata di Amandola, è ubicato un immobile con caratteristiche uniche e di pregio. Si tratta di un Appartamento di circa 75 mq, ospitato al piano mansardato e dotato di un ampio soggiorno con angolo cottura, due ripostigli, una camera doppia, una camera matrimoniale e di un bagno. L'appartamento è stato realizzato negli anni '80 e si presenta in ottimo stato di manutenzione generale, grazie alla cura e all'attenzione che gli attuali proprietari hanno sempre riservato all'immobile.L'ingresso indipendente, attraverso una scala interna, permette di accedere al luminoso e ben distribuito appartamento. Le finiture, come il rivestimento del soffitto in listelli di legno, conferiscono all'ambiente un'atmosfera calda ed accogliente. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano e gode di una magnifica vista panoramica sui Monti Sibillini oltre che sul borgo antico di Amandola.La posizione strategica, pur essendo vicina al centro del paese e ai principali servizi, garantisce la massima riservatezza e tranquillità. L'immobile è circondato da un ameno giardinetto delimitato da recinzione, che ne valorizza ulteriormente la bellezza e lo rende ancora più esclusivo.In sintesi, si tratta di un'occasione unica per chi desidera vivere in un immobile confortevole, in una zona tranquilla e residenziale di Amandola, con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

    75m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Da 1171 giorni su Wikicasa
    insertion image

    È disponibile in vendita un grazioso appartamento di 51 mq al piano terra, ubicato ad Amandola in una zona residenziale fornita di numerosi servizi. L'immobile è in eccellente stato di manutenzione generale e si presenta ideale per una coppia o una singola persona.La proprietà offre un ampio salone con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio. La caratteristica principale di questo appartamento è la grande e godibile terrazza di circa 60 mq, perfetta per rilassanti momenti all'aperto o per cene con amici.L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi minuti a piedi dal centro e dalle principali attività commerciali.Se stai cercando un appartamento confortevole e con una spaziosa terrazza all'aperto ad Amandola, non lasciarti scappare questa occasione!

    58m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Da 1188 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Amandola, in una zona residenziale apprezzata anche per il meraviglioso fronte panoramico che si apre sui Monti Sibillini, sorge un immobile realizzato all'incirca negli anni '80, in eccellente stato di manutenzione generale. L'edificio, che ospita più unità immobiliari, è circondato da un ameno giardinetto delimitato da recinzione.Al piano secondo è ospitato un bellissimo e luminoso Appartamento di circa 92 mq, oltre 8 mq di balcone, al quale si accede da scala interna mediante ingresso indipendente. L'immobile è suddiviso in Cucina abitabile, Salone, due Camere matrimoniali (una delle quali si caratterizza per ampiezza e vivibilità) due Bagni, Disimpegno e un Ripostiglio. Il balcone si sviluppa su tre lati, a ovest, sud e nord, offrendo una magnifica visuale sui massicci del Vettore, della Sibilla e del Monte Amandola. Da questa prospettiva si scorge anche una parte dell'antico borgo di Amandola.La posizione, nonostante la vicinanza al centro del Paese e la contiguità rispetto ai principali servizi, garantisce riservatezza e tranquillità.Le finiture sono di ottima qualità, con particolare riguardo per i pavimenti in parquet e gli infissi in legno. L'Appartamento è termoautonomo, con alimentazione a metano, mentre lo stato di manutenzione è realmente ottimo.

    92m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casale "castelletta" con vigna e terreno vendesi ad Amandola, Fermo, Marche, Italia. In posizione particolarmente tranquilla, a pochi Kmi dal paese, si trova questa piccola fattoria costituita da un corpo di fabbrica ad uso abitativoin buono stato , composto da sala, cucina, ampio disimpegno, tre camere , bagno, soffitta in parte abitabile, mentre al piano terra, si trovano i magazzini, cantine e la ex stalla. La proprietà viene valorizzata da due altri corpi di fabbrica uso rimessa attrezzi agricoli e garage+ i resti di un vecchio fabbricato con capannone in ferro del quale è possibile recuperare il volume e fare un cambio di destinazione ad uso abitativo. Alla fattoria è accorpato un terreno agricolo di circa 10.000 mq., in parte piantumato a vigneto e diversi alberi da frutto. Possibilità di accorpare un ulteriore terreno di 60.000 mq , prezzo da concordare. La struttura dell'abitazione è costruita in muri portanti in pietra e mattoni intonacata con solai in latero cemento. Ottima per attività ricettiva o per attività agricola. Ottimo investimento La proprietà attualmente risulta danneggiata dal terremoto del 2016 pertanto si sta procedendo alla definizione del contributo a fondo perduto per la ristrutturazione che poi potrà essere trasferito al nuovo proprietario, ( per maggiori dettagli contattateci).

    524m2
    10Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media