• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Un’unica proprietà, due anime diverse: una casa già abitabile e una seconda unità da completare, per chi sogna indipendenza, spazi ampi e nuove possibilità. Situata ad Alfonsine, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, questa soluzione rappresenta un’opportunità rara per famiglie numerose o per chi cerca un progetto di investimento con potenziale. La casa si distingue per la sua indipendenza, il grande giardino e la flessibilità degli spazi: da un lato ambienti pronti da vivere, dall’altro una struttura che attende di essere personalizzata e trasformata. Un equilibrio tra presente e futuro, in un contesto solido e ben collegato con Ravenna e Lugo. Composizione dell’immobile • Casa 1 (abitabile subito) o Piano terra: soggiorno, cucina, sala pranzo, tavernetta, 2 cantine, bagno, garage o Piano primo: 2 camere matrimoniali, camera singola, studio in mansarda, balcone • Casa 2 (allo stato grezzo) o Piano terra: ingresso, garage 60 mq, portico o Piano primo: soggiorno con cucina 33 mq, soppalco, camera matrimoniale, 2 camere doppie, bagno Dotazioni tecniche dell’immobile • Infissi esterni avvolgibili in PVC • Infissi interni in legno con vetro singolo • Riscaldamento con radiatori • Caldaia a metano • Pavimenti in ceramica e legno Distanze Piazza principale / Centro della Località: [Piazza Antonio Gramsci] 1.3 km / 3 min Servizi Comunali (Ufficio Locale): [Comune di Alfonsine] 1.2 km / 3 min Stazione dei treni più vicina: [Stazione Ferroviaria di Alfonsine] 2.6 km / 5 min Supermercato/Minimarket più vicino: 0.85 km / 2 min Polo Scolastico (Scuola): [Scuola dell'Infanzia Paritaria "Cristo Re"] 1.1 km / 2 min Scopri il valore di una casa che unisce indipendenza, spazio e potenzialità. Contattaci per fissare una visita e vivere da vicino le possibilità che questo immobile offre. E se la seconda unità diventasse la realizzazione di un tuo progetto personale?

    596m2
    3Bagni
    G
  • Con giardino, Da 333 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alfonsine (Ravenna) Casa singola con giardino, composta da, P/T, ingresso, cucinotto-tinello, disimpegno, ampio sgombero, bagno, garage, cantina, 1/P soggiorno, tre letto, bagno, 2°/P ampia letto con balcone. Libera su quattro lati. C.E. "G" EP gl,nren 263,52 kWh/mq.A.a.. Agenzia F.lli Savorani via Piave n°15 Ravenna. Tel. 0544 - 406333

    280m2
    4Locali
    G
  • Da 344 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Alfonsine, piazza Gramsci, in zona di facile parcheggio e con i principali servizi nelle immediate vicinanze vendesi appartamento dotato di ingresso indipendente e dunque di ampia autonomia. Composizione: ampio ingresso al piano terra con possibilità di ricovero biciclette o sgombero; piano primo costituito da disimpegno, soggiorno, sala da pranzo con cucinotto in nicchia, bagno, 2 ampie letto e terrazzo abitabile di oltre 90 mq. L'immobile gode di un'ottima posizione per chi necessita di muoversi all'interno del paese senza utilizzare i mezzi. Funzionale e funzionante nei suoi impianti necessita di un generale riammodernamento. Richiesta € 110.000,00 trattabili.

    114m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image
    Prezzo su richiesta

    Alfonsine, zona residenziale vicinissima al centro e a tutti i principali servizi ( supermercati, scuole ecc..) vendesi pregiata casa indipendente completamente ristrutturata nel 2017. Organizzata su piani sfalsati e dunque architettonicamente articolata e di sicuro impatto si compone di: ampia loggia d'accesso, ingresso, soggiorno con affaccio sulla loggia, cucina/pranzo, bagno, tavernetta, ripostiglio e ampia autorimessa al piano terra; 2 letto matrimoniali, bagno e balcone al piano primo; sottotetto con ulteriore vano utilizzabile come ulteriore letto o studio. Piano seminterrato costituito da ulteriori tre vani di servizio. Ulteriore sgombero in separato corpo e ampio giardino privato ben piantumato. Impianto fotovoltaico. Climatizzazione estivo invernale. Automatizzazione del cancello. Antifurto. Porta blindata. Per informazioni sulla richiesta e per presa visione materiali è necessario prendere appuntamento nel nostro ufficio. L'immobile nel 2017 ho subito una totale ristrutturazione che ha riguardato: il rifacimento totale del tetto con apposizione di guaina e isolamento, rifacimento ex novo degli impianti con installazione di impianto fotovoltaico, sostituzione della caldaia, rifacimento bagni, infissi, pavimenti, rivestimenti e restyling generale degli ambienti.

    213m2
    5Locali
    2Bagni
    F

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media