• Con balcone, Da 272 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in palazzina di pochissime unità abitative ampio trilocale ristrutturato posto al secondo e ultimo piano.
    L'immobile è composto da un'ampia zona giorno con cucina a vista e balcone che si affaccia sul retro della palazzina. Sono presenti due camere da letto di cui una matrimoniale e bagno finestrato con predisposizione doccia.
    Appartamento con spese condominiali minime.
    A due passi da tutte le comodità con fermata autobus sotto casa.

    90m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Nuova Villa Singola (LOTTO B) DA PERSONALIZZARE in zona di pregio, ben soleggiata e collinare (No Valle) in contesto di sole 4 unità abitative SENZA SPESE CONDOMINIALI. La nuova Villa Singola è stata realizzata in Altissima Efficienza Energetica (A3) e basso impatto ambientale. L'unità è così composta: Al piano strada comodo ingresso di mq 68,25 privato, ideale anche per n. 2 posti auto, da quest'ultimo si accede all'esclusiva Autorimessa doppia in larghezza con due basculanti autonome e motorizzate di mq 90, dove su richiesta si potrebbe realizzare anche una Lavanderia/WC. Da comoda scala interna molto confortevole, si accede al piano abitativo per mq 132 ancora da ultimare su richiesta. La zona giorno è così disposta: Doppio e luminoso Soggiorno con ampie vetrate scorrevoli su Giardino privato di mq 150 circa, spaziosa Cucina a vista ideale anche per arredo con isola, Disimpegno notte, tre confortevoli Camere, Doppi Servizi (entrambi finestrati) e Terrazzo di mq 15,90 con splendido Porticato di mq 15,07 con vista su Albino. Tutte le finiture sono personalizzabili e di alto livello, l'immobile avrà un impianto Fotovoltaico dedicato pari a 3 kWh (su richiesta si può potenziare a 6 kWh con prezzo aggiuntivo). L'isolamento termico viene fortemente incrementato tramite soluzioni costruttive quali il cappotto termo isolante a forte spessore su tutto l'involucro esterno della casa, pompa di calore ed accumulo termico inverter (caldo-freddo), riscaldamento a pavimento a cui viene abbinato il controllo delle temperature per ogni zona completo di termostato, predisposizione impianto clima, allarme e Videocitofono. Velocissimi essendo l'ultima rimasta. IL PREZZO SI INTENDE A RUSTICO! L'UNITA' IMMOBILIARE GODE DI UN IMPORTANTE RECUPERO FISCALE.

    132m2
    6Locali
    2Bagni
    A2
  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    Albino frazione Casale immersa nella splendida valle del Lujo disponiamo di casetta singola da ristrutturare composta da due unità con cortile di circa mq 115 e giardino di circa 50 mq disposta su multipiano cosi composta:
    Piano terra locali accessori: ampio atrio d'ingresso, ripostiglio, cantina e autorimessa di pertinenza
    Piano primo appartamento quadrilocale servito da vano scale interno: disimpegno, soggiorno e angolo cottura, tre camere, un bagno.
    Piano secondo appartamento quadrilocale servito da vano scale interno: disimpegno, soggiorno e angolo cottura, tre camere, un bagno, sovrastante solaio sottotetto.
    Finiture: pavimenti in ceramica serramenti in legno con griglie in legno, tetto in legno con tegole.
    L'immobile è servito dalle principali utenze quali enel-metano-acqua ed è ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione tranquilla immersa nel verde a 15 minuti dalla citta di Albino, ottimamente servita da mezzi pubblici Autobus, Trenino delle valli, scuole, negozi, farmacia ecc...
    Per ulteriori informazioni contattaci!!

    325m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Nuova costruzione
    insertion image

    Perola.
    In contesto residenziale nuovissimo ed esclusivo, zona collinare e soleggiata di Albino, vendesi incredibili villette bifamiliari in classe energetica A3 con giardino privato di 400 mq.
    Ingresso, luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al giardino e porticato, bagno di servizio e camera da letto con altro accesso al giardino. Scala che conduce al piano primo composto da due grandi camere, entrambe servite da balcone e bagno finestrato.
    Al piano interrato (tutto circondato da intercapedine) grande taverna vivibile di 80 mq, bagno/lavanderia, ripostiglio e accesso diretto al box doppio con basculante elettrica.
    Finiture extra capitolato. Porta blindata, video citofono, riscaldamento a pavimento, infissi a doppio taglio termico, predisposizione antifurto volumetrico e perimetrale, predisposizione impianto di climatizzazione. Cappotto esterno e impianto fotovoltaico.

    180m2
    4Locali
    3Bagni
    A3
  • Con balcone, Da 328 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in zona super centrale, a due passi dai principali servizi e dai trasporti pubblici, ampio appartamento trilocale adattabile a quadrilocale, posto al secondo piano di palazzina con sole sei unità abitative e senza spese condominiali.
    La soluzione è così composta: ingresso, ampio corridoio centrale, bagno padronale finestrato, due camere matrimoniali di cui una servita da terrazzo vivibile e una terza ampia stanza sfruttabile come terza camera o soggiorno, cucina separata ed abitabile anch'essa servita da balcone.
    Libera fin da subito, da rivedere internamente.
    Possibilità affitto box auto posto di fronte l'abitazione.

    95m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 365 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON TRE CAMERE, SOLARIUM, CANTINA E BOX A pochi passi dal centro, in una comoda e ben servita, proponiamo una porzione cielo-terra completamente indipendente, ideale per chi cerca autonomia, comfort e una splendida vista panoramica. Ristrutturata completamente nel 1997 – con interventi su solette, tetto, cappotto, impianti e serramenti – e ulteriormente migliorata nel 2015 con il rifacimento del terrazzo e dell’impermeabilizzazione, questa soluzione rappresenta un perfetto connubio tra solidità e cura nel tempo. L’ingresso, totalmente indipendente, introduce al piano terra dove si troviamo un pratico ingresso, un box auto privato, una cantina e una funzionale lavanderia Salendo ai piani superiori si apre la zona abitativa, accogliente e ben distribuita: la cucina a vista si affaccia su un’ampia zona giorno. La zona notte è composta da tre camere da letto, tra cui una padronale con cabina armadio e un ampio bagno dotato sia di vasca che di doccia. E per chi ama gli spazi all’aperto, la vera chicca è il grande solarium panoramico, perfetto per rilassarsi nelle giornate estive, prendere il sole o organizzare cene sotto le stelle con vista. Una casa che unisce indipendenza, comodità e vivibilità, nel cuore di Albino. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!

    126m2
    4Locali
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 94.000110.000 €-14,5%

    VILLA SINGOLA CON AMPIO GIARDINO e CORTILE Immersa nella tranquillità delle colline di Albino, in una posizione riservata ma comoda per raggiungere i servizi, proponiamo in vendita un’ampia villa singola da ristrutturare, ideale per chi cerca indipendenza e spazi generosi. L’abitazione si sviluppa su tre livelli e offre numerose possibilità di personalizzazione: perfetta per chi desidera realizzare un’unica prestigiosa residenza, ma anche per chi necessita di più unità abitative, adattandola a esigenze familiari o a una soluzione bifamiliare. Grazie alla sua ampia metratura e alla versatilità degli spazi, rappresenta inoltre un’ottima opportunità per imprese edili o investitori interessati a un intervento di riqualificazione. Il valore aggiunto di questa proprietà è il grande spazio esterno, che comprende un comodo cortile con posti auto e un ampio giardino perfetto per chi ama la natura e la vita all’aperto ideale per creare una zona relax o uno spazio conviviale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci allo 035.751111.

    312m2
    5Locali
    G
  • Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    AD ALBINO PROPONIAMO UNA SOLUZIONE UNICA ED INTROVABILE! INCREDIBILE CASCINALE AL RUSTICO SERVITO DA STRADA E CON AMPIO TERRENO DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA Ad Albino, proponiamo un incantevole porzione di cascinale disposto su due livelli, venduto al rustico e situato in una posizione straordinariamente tranquilla, lontana dallo stress urbano ma facilmente raggiungibile grazie alla strada percorribile in auto. L’immobile è già servito da corrente elettrica e acqua, dispone inoltre di una grande cisterna che raccoglie l'acqua piovana e vanta un terreno privato di circa 6.000 mq. La proprietà verrà completata nei prossimi mesi con serramenti in PVC con doppi vetri, porta blindata e marciapiedi intorno alla casa, elementi che contribuiranno a migliorarne la sicurezza e l’efficienza energetica. Inoltre, è possibile realizzare un box o un magazzino per completare la struttura.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    CASA SEMINDIPENDENTE IN VENDITA con ampio terreno agricolo di 5.750 mq ALBINO In posizione tranquilla e residenziale, a pochi minuti dal centro del paese, proponiamo in vendita una spaziosa casa semindipendente disposta su più livelli, ideale per famiglie che desiderano vivere immersi nel verde senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'abitazione si sviluppa su tre livelli: * Piano seminterrato: ampia cantina. * Piano primo: luminosa zona giorno composta da cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno. La cucina e la camera hanno accesso diretto al balcone. * Piano superiore: zona notte con due camere da letto, bagno finestrato e sottotetto, con la possibilità di ricavare una quarta camera o uno spazio multifunzionale. La proprietà offre complessivamente quattro locali, tre camere da letto, due bagni, balcone, terrazzo e giardino privato. A completare questa interessante proposta, 5.750 mq di terreni agricoli adiacenti, perfetti per chi ama la natura, desidera uno spazio per attività all'aperto, orto, allevamento o semplicemente per godere di una maggiore privacy. Costruita nel 1940, la casa gode di una splendida vista panoramica e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi, tranquillità e il contatto con la natura, pur rimanendo vicino al centro abitato. Un'opportunità unica per chi desidera una casa con grandi potenzialità e un terreno di rara dimensione in contesto residenziale.

    112m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Proponiamo in zona centrale Villa Singola con Giardino di mq 150 così composta: Al piano terra comoda Autorimessa Doppia con Posto Auto, Portico di mq 25, Taverna (con altezze da abitazione fuori terra e con finestra) ideale anche per realizzare ambienti abitativi (camere), Lavanderia/WC e Giardino di mq 250. Al piano superiore su livello unico: Disimpegno giorno arredabile che da accesso su tutti gli ambienti abitativi, Ampia Sala pranzo con Tinello (cucinotto) separato, Doppio Soggiorno, due Camere matrimoniali, Bagno, Balcone e Terrazzo. L'immobile è da riattare, ma la struttura è molto solida e di buona fattezza. Vespaio presente al piano terra con presenza di locale tecnico. Ideale per famiglie e comoda a tutti i servizi compreso scuole.

    150m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    TRILOCALE IN VENDITA ALBINO In tranquilla zona residenziale di Albino, località Fiobbio, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al secondo piano di una palazzina composta da sole tre unità abitative, priva di spese condominiali. L’immobile si compone di una funzionale zona giorno con cucina separata e soggiorno, entrambi con accesso al balcone. La zona notte comprende due camere da letto: una spaziosa matrimoniale, anch’essa con uscita sul balcone, e una camera singola. Il bagno, finestrato, è dotato sia di vasca che di doccia. Completano la proprietà un comodo box auto e una cantina. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    98m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cascinale Panoramico in Vendita ad Albino – Con Terreno Privato e Potenziale Edificatorio In posizione collinare dominante ad Albino, immerso nel verde e nella tranquillità, CosyCasa propone in esclusiva un ampio cascinale indipendente, con terreno privato pianeggiante e vista aperta sulla valle. Una soluzione unica per chi cerca una proprietà da personalizzare, con grandi potenzialità abitative, agricole o ricettive. Composizione della proprietà Corpo principale (240 mq) In parte ristrutturato, in parte al rustico Su due livelli Ingresso, soggiorno, cucina a vista Due camere matrimoniali Sala da bagno con doppio lavabo, vasca e doccia Lavanderia Grande portico coperto di 100 mq con pietre a vista Corpi accessori Ex stalla (30 mq) oggi adibita a cantina Rimessa e fienile (100 mq) Legnaia indipendente (40 mq, ex concimaia) Spazi esterni Terreno privato di circa 4.000 mq, ben delimitato e pianeggiante Piazzale carrale di circa 500 mq, ideale per manovra, accesso e parcheggio Strada privata esclusiva, illuminata e ben mantenuta Destinazioni d’uso possibili Residenza privata o tenuta agricola Agriturismo, B&B o struttura ricettiva Lottizzazione per la realizzazione di più ville indipendenti Abitazione multifamiliare con tre unità distinte Perché scegliere questa proprietà ad Albino Posizione dominante e soleggiata Vista panoramica sulla valle Immobile con carattere rustico autentico: pietra, travi, porticati Ampi spazi interni ed esterni Nessun vincolo edilizio stringente, grande libertà progettuale Perfetto per amanti della natura, investitori o attività ricettive Cascinale in vendita ad Albino – Val Seriana (BG) Una proposta rara e ricercata, perfetta per chi desidera spazio, indipendenza e un contesto esclusivo a pochi minuti dal centro abitato. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita.

    460m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 1016 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Bondo Petello, lussuosa villa bifamigliare di recente costruzione con ampia area esterna privata che affaccia su caratteristico porticato.La villa è così composta: al piano terra suggestiva taverna con camino, completa di cucina, lavanderia e altra camera pluriuso;tramite scala interna si accede al piano primo dove si sviluppa l'appartamento dotato di doppio soggiorno e zona pranzo con grandi aperture direttamente su terrazzo vivibiledalla vista mozzafiato, cucina abitabile separata, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e bagno finestrato.L'immobile è dotato di ogni comfort, predisposizione aria condizionata, riscaldamento a pavimento, portoncino blindato, serramenti in legno con doppi vetri, fotovoltaico.Al secondo piano mansarda in cui è possibile realizzare ulteriori stanze con bagno.€ 599.000,00Classe C kWh 73,81 m2

    200m2
    4Locali
    2Bagni
    C
  • Con balcone, Da 1250 giorni su Wikicasa
    insertion image

    AD ALBINO IN ZONA CENTRALE E RINOMATA PROPONIAMO AMPIA CASA INDIPENDENTE DA RISTRUTTURARE CON 2 APPARTAMENTI, NEGOZIO E 3 BOX. Ad Albino in zona centralissima di Desenzano, proponiamo grandissima porzione di casa indipendente composta da diversi immobili. Partendo dal piano terra abbiamo un negozio e tre box mentre al piano primo e secondo troviamo due appartamenti e un grande sottotetto. Una soluzione davvero spaziosa tutta da personalizzare, con possibilità di realizzare diversi appartamenti per uno o più nuclei familiari con diversi box/cantine. Ideale anche per imprese che vogliono investire nel nostro tessuto urbano approfittando dei sostanziosi bonus. Contattateci subito allo 035.751111 per visionare questo immobile e scoprire tutte le sue potenzialità

    383m2
    10Locali
    4Bagni
    G
  • Arredato, Da 78 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Venduta con il metodo Valuta & Realizza! Ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali, di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Il nostro ufficio è a Bergamo, in Via Divisione Tridentina 3; Si riceve solo su appuntamento. • L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. • La metratura calpestabile/commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. • L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. • L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. • L'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante. Quali sono i servizi che offriamo? • Valutazione di immobili residenziali e commerciali • Stipula e registrazione contratti • Home staging • Home flipping – operazioni immobiliari • Progettazione e ristrutturazione di interni • Certificazioni Energetiche • Consulenza immobiliare e fiscale • Consulenza mutui • Preventivi atti notarili • Polizze assicurative • Marketing immobiliare mirato • Supporto volture e allacciamento utenze VALUTA E REALIZZA con qualità, velocità, trasparenza È al corrente del valore attuale di casa sua? Deve vendere o affittare un immobile? Una risposta precisa la può avere solo con una valutazione immobiliare, che siamo lieti di offrirle senza impegno a titolo gratuito. Perché è così importante una valutazione redatta con coerenza e professionalità? Valutazione elevata: LA CASA NON SI VENDE! Valutazione mediocre: LA CASA SI SVENDE! Valutazione corretta? AFFARE FATTO!

    65m2
    2Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA SEMINDIPENDENTE IN VENDITA ALBINO Casa semindipendente su due livelli, composta da bilocale. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con soggiorno e cucina. La zona notte comprende una camera matrimoniale con accesso al balcone e un bagno finestrato con doccia. L’immobile è situato all’interno di una corte, in posizione centrale nel paese di Albino, e necessita di ristrutturazione Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Da 223 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo ampio ultimo piano completamente al rustico, posto in una palazzina in ottime condizioni generali e dotata di ascensore.
    L'immobile offre ampie potenzialità di personalizzazione ed è ideale per la realizzazione di tre appartamenti con terrazze vivibili, perfetti come abitazioni indipendenti o come investimento immobiliare.
    Soluzione interessante per imprese o investitori!

    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Albino - Zona Bondo, in posizione esclusiva e ben soleggiata, introvabile porzione di cascina bergamasca libera fronte-retro, di circa 85 mq a piano, composta al piano terra da: antico portone d' ingresso con cortile privato, vani accessori e giardino; piano 1° soggiorno, cucina, 2 camere, bagno; ampio solaio con possibilità di recupero ai fini abitativi. La proprietà viene completata da 300 mq di giardino, 600 mq di terreno in corpo staccato e orto privato con possibilità di ricavare posti auto. Soluzione imperdibile, di forte carattere storico, ideale per gli amanti dei cascinali. SOLO € 99.000!! C.En. G - Kwh 586,39 PER INFO: Tel. 035-710303 - Cell. 327-4016564

    213m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 289 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nella località di Fiobbio, proponiamo porzione di casa ristrutturata 25 anni fa e disposta su 3 livelli per un totale di circa 120 mq. L’immobile presenta al piano terra ingresso indipendente, soggiorno con pietra a vista, cucina separata spaziosa e bagno. Al 1° piano zona notte con 2 camere e 2° bagno. All’ultimo livello altre 2 camere da letto e bagno. Riscaldamento autonomo al piano terra e predisposizione per riscaldamento a piano 1° e 2°. Completa la proprietà un terreno di fronte di 400 mq, ove è possibile lasciare 2 auto (2 posti auto esclusivi) e orto-giardino. Ottimo prodotto! Ce. G

    120m2
    5Locali
    3Bagni
    G
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Albino, in località Abbazia, proponiamo grazioso appartamento in casetta bifamiliare con ingresso indipendente e così composta: al piano terra locale caldaia, ampia cantina-lavanderia con portico coperto esclusivo; Al 1° piano il soggiorno con cucina separata ed accesso sul balcone, disimpegno, 2 camere e bagno finestrato. La copertura del tetto è stata rivista una decina di anni fa e nel 2021 sono stati sostituiti i serramenti (doppio vetro in pvc), le porte interne e rimesso a nuovo l’impianto elettrico. La posizione è in strada a fondo chiuso con suggestivo panorama sul verde circostante. Ideale per gli amanti della tranquillità e della natura, anche se a pochi km dal centro di Albino. Ce. F 240.90

    85m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto tranquillo e soleggiato proponiamo sito esistente, ma collabente, ove ricavabili più unità abitative ad uso residenziale. Ampio parcheggio e comodo a tutti i servizi. L’immobile può essere anche adibito per parte ad uso commerciale a seconda dell’utilità che si vuol destinare. Ampia terrazza vivibile. Ce. G

    600m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    A due passi dal centro di Albino, in un contesto bifamiliare riservato e tranquillo, proponiamo un ampio trilocale al piano rialzato, caratterizzato da spazi generosi e una ristrutturazione che ne valorizza il comfort e la qualità abitativa.

    105m2
    2Locali
    2Bagni
    F
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Ad Albino, in località Bondo Petello, proponiamo ampio appartamento quadrilocale in edificio ubicato in via a fondo chiuso. L’immobile, con ottima esposizione solare, è in posizione tranquilla e panoramica. L’appartamento è posto al primo piano e presenta ingresso, soggiorno, cucina separata, disimpegno, camera con cabina armadio, ulteriori 2 camere, bagno grande con doccia e vasca idromassaggio e 2 terrazzi. Spazioso box con basculante automatizzata, cantina collegata e accesso diretto al vanoscala. Negli anni sono stati effettuati diversi lavori di manutenzione e migliorie, come il tetto, le facciate ed i terrazzi sono stati rifatti nel 2009. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con doppio termostato (giorno/notte), caldaia a condensazione sostituita recentemente, allarme con sensori interni e su tapparelle, serramenti in legno doppi vetri e tenda da sole automatizzata. Immobile dotato di tutte le comodità! Ce. E 195.78

    110m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Da 311 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In contesto soleggiato e panoramico, disponiamo di villa singola disposta su 3 livelli e con ottima esposizione solare. L’immobile presenta al piano seminterrato taverna con lavanderia, cantina e portico con stupenda vista panoramica sul verde. Soprastante, appartamento quadrilocale di 150 mq con ingresso, soggiorno, cucina separata, disimpegno, 3 camere e bagno con doccia. Balcone spazioso. All’ultimo livello bilocale indipendente e sottotetto. Comprensivo di 22.000 mq di terreno e fienile. Ottimo prodotto! Ce. G

    400m2
    3Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media