• in sconto, Luminoso
    insertion image

    Immersa nella tranquillità e nel verde dei castagneti della frazione Martinetti, casa indipendente circondata da un grazioso giardino fiorito, arricchito da un forno a legna e da un tavolo in pietra, ideali per vivere gli spazi esterni in ogni stagione. L’ingresso si apre su un disimpegno che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da colonne rivestite in legno perlinato, elemento che dona calore e atmosfera all’ambiente. Sullo stesso livello si trovano anche la cucina e un bagno di servizio. Tramite scala interna si accede al primo piano, dedicato alla zona notte, composto da tre camere da letto e da un bagno finestrato completo di box doccia e attacchi per la lavatrice. Gli infissi in legno monovetro con persiane in legno mantengono il carattere autentico della casa. Una caratteristica scala in legno conduce al piano interrato, dove si apre una tavernetta ampia, dotata di piano bar e camino a legna, perfetta per momenti conviviali o come spazio ricreativo. Il riscaldamento è alimentato a GPL, con bombolone interrato posizionato nel giardino.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa Semindipendente con un'ottima vista panoramica sulle montagne situata in posizione tranquilla e soleggiata. La proprietà si sviluppa su più livelli e offre due appartamenti bilocali identici, con accesso indipendente tramite scala esterna, ideali per chi cerca una soluzione bifamiliare come casa vacanze in montagna. Entrambi gli appartamenti sono composti da una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia e finestra. L'Impianto di riscaldamento è autonomo alimentato al piano primo da una stufa a metano, al piano secondo è presente la predisposizione, ma al momento privo di riscaldamento. L'acqua è gestita da una caldaia a metano. Il piano terreno composto da una taverna adiacente una cantina, un bagno esterno con finestra e doccia oltre ad un'ampio ripostglio utilizzabile come posto auto coperto, dispone di accesso diretto tramite il cortile privato. Retrostante l'immobile è presente un' ampio terreno fruibile come giardino o come orto, con numerosi alberi da frutto.

  • Da 345 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La Den House immobiliare propone terratetto su due piani e un piano seminterrato, finemente ristrutturato,all'inizio della Borgata Pognant di San Giorio di Susa, l'immobile è suddiviso in zona notte e zona giorno, infatti a piano terra troviamo : soggiorno, cucina e bagno, attraverso una scala interna in legnoarriviamo al primo piano, con due camere e bagno .la zona giorno è stata ristrutturata, la zona notte parzialmente, in quanto vi sono le forniture di parquet e scala in legno, ma sono ancora da posizionare,Il riscaldamento è termoautonomo, gli infissi sono di ultimissima generazione con le veneziane all'interno del vetro.I materiali utilizzati sono di primissima qualità, anche l'esterno riserva delle belle sorprese, con il giardino di pertinenza e una vista mozzafiato sulla Valle.Al piano primo si può accedere anche dalla scala esterna.Al piano seminterrato troviamo una tavernetta con camino funzionante e confortevole, cantina.Se vi dicessi che oltre a questo immobile , incluso nel prezzo ne comprendiamo un altro ? Da ristrutturare , ma comunque con destinazione di civile abitazione .Insomma questo annuncio è pieno di belle sorprese, da vedere ! per info tel. 011377887

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media