• Luminoso, Con giardino
    Goldinsertion image

    Bonanno Immobili propone in vendita splendida casa singola in fase di costruzione a Vallà di Riese Pio X.

    L'immobile viene venduto al grezzo quindi offre la possibilità di personalizzare gli interni e di scegliere finiture di alta qualità.

    Distribuita su due livelli, la casa si sviluppa su un lotto di 1900 mq ed ha una superficie totale di 250 mq + 60 mq di sottotetto.

    -Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con dispensa, tre camere da letto, due bagni, una lavanderia e un ripostiglio.
    -Al piano superiore si trovano tre stanze da adibire a piacere, un bagno e 60 mq di sottotetto con una altezza di 2.10 m.

    Circonda la casa un meraviglioso giardino dove troviamo una pompeiana adatta per poter parcheggiare comodamente due auto.

    Ideale per chi desidera vivere in un'abitazione immersa nella natura ma non lontana dai principali servizi e comodità.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238.
    Rif: BL715

    250m2
    10Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con balcone
    Goldinsertion image

    Villa in vendita a Riese Pio X, con ampio giardino e campo da tennis.

    La casa si trova in un area residenziale caratterizzata da importanti case singole tutte con giardino. La massima privacy è garantita ma con le altre abitazioni vicine anche la sicurezza e la socialità sono elementi importanti della casa. Dal punto di vista logistico la villa si trova in ottima posizione per raggiungere rapidamente i centri principali come Castelfranco Veneto, Asolo, Montebelluna, Bassano del Grappa e Cittadella.

    La proprietà è composta da un lotto di circa 4500 metri quadrati dove trova posto la casa principale, una dependance/garage ed il campo da tennis. C'è la possibilità di acquistare (con prezzo a parte) un terreno agricolo adiacente di circa 4000 metri quadrati.

    La casa è dotata di impianto di filodiffusione audio nelle stanze principali, impianto di allarme e impianto centralizzato di aspirazione.

    La dependance/garage si trova dietro la casa e funge da doppio garage di ampie dimensioni dove trovano posto anche le moto e le attrezzature del giardino.

    Completa la proprietà il campo da tennis professionale con fondo in sintetico, dimensioni regolari e reti alte per la delimitazione e la raccolta delle palline.

    Per maggiori info chiamare in agenzia 0423 1856238.

    490m2
    10Locali
    3Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    ///NOSTRA ESCLUSIVA DI VENDITA/// RIESE PIO X: Nel cuore del comune di Riese Pio X, è disponibile per la vendita una casa semindipendente che offre ampi spazi e comfort. Con una superficie di circa 160 mq, questa abitazione si sviluppa su due piani, garantendo una distribuzione funzionale degli ambienti. Al piano terra, la cucina separata dal soggiorno, bagno e lavanderia, mentre al piano superiore si trovano tre camere da letto, ideali per accogliere una famiglia. Completano la proprietà un giardino privato che offre uno spazio verde per momenti di tranquillità ed anche un box e un posto auto, garantendo praticità e comodità. L'immobile, ristrutturato parzialmente nel 1990, conserva il fascino del passato con i comfort moderni. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Riese e Loria. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    169m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Con balcone
    insertion image
    € 300.000315.000 €-4,8%

    Rif. A-230 NE (per info 350 5383983 | Giacomo) Comode al centro di Riese Pio X, proponiamo in vendita un compendio immobiliare composto da due unità singole, entrambe abitabili da subito. L’accesso pedonale e carraio è comune e conduce direttamente alle due abitazioni: - Unità degli anni ’50 Disposta su due livelli, si apre su un corridoio d’ingresso che introduce alla zona giorno, composta da sala da pranzo e soggiorno separati, oltre a un cucinino. Gli ambienti risultano particolarmente luminosi grazie all’esposizione sud/ovest. A completare il piano terra troviamo un ripostiglio/sottoscala, un bagno completo e un angolo lavanderia. Al piano primo si sviluppa la zona notte, composta da tre camere e da un bagno finestrato con box doccia. - Unità degli anni ’65 Anch’essa disposta su due livelli, presenta la parte residenziale principale al piano primo: un ampio ingresso funge da disimpegno per tutti gli ambienti, con zona giorno e sala da pranzo separate, cucinino leggermente defilato e con uscita sul terrazzo, ideale per pranzi all’aperto o per una zona relax. La zona notte comprende due camere matrimoniali, servite da un bagno finestrato con vasca e da una lavanderia separata dotata di doccia. Al piano terra è presente un ampio vano, perfetto come magazzino, deposito, garage, grazie anche all'altezza generosa di 3,35 m, oltre alla centrale termica. Soluzione polifunzionale, adatta sia a due nuclei familiari sia come casa-bottega. A completare la proprietà, scoperto di circa 180 m² e lotto complessivo di circa 400 m². Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

    360m2
    6Locali
    4Bagni
    F
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Scopri questa porzione di bifamiliare, perfetta per chi cerca spazio e comfort. Situata in una zona tranquilla, ma comoda a tutti i servizi del paese, questa proprietà degli anni '90 si sviluppa su tre piani, per un totale di 180 mq. Al piano terra, trovi una luminosa zona giorno con cucina separata e un accogliente salotto, ideale per trascorrere momenti in famiglia. Le due camere matrimoniali garantiscono il massimo del relax, mentre i due bagni offrono praticità e funzionalità. Non mancano un magazzino e una cantina al piano interrato, perfetti per riporre tutto ciò che serve. Le finiture dell'epoca conferiscono carattere all'immobile, arricchito da serramenti in legno a doppio vetro e un grande caminetto ad aria nella zona giorno, che crea un'atmosfera calda e accogliente. Completa la proprietà un garage al piano interrato e uno scoperto disponibile, dove poter godere del sole nelle belle giornate. Non è necessario effettuare particolari interventi, rendendo questa casa pronta per essere abitata. Inoltre, è disponibile anche l'altra porzione di bifamiliare non abitata, offrendo ulteriori opportunità per chi desidera investire in questo incantevole contesto. Non perdere l'occasione di visitarla!

    151m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    NOSTRA PROPOSTA di VENDITA. Siamo a presentarvi una soluzione abitativa sita in zona periferica rispetto al centro di Riese. L'immobile è stato costruito nel 1960 nella sua parte principale, con un ulteriore ampliamento nel 1975. Al piano terra troviamo l'ingresso, la cucina abitabile con cucinino, il soggiorno separato, il bagno e la lavanderia; al piano superiore due camere da letto con la possibilità di averne una terza. Esternamente completa la proprietà un box auto in ingresso ed un ricercato giardino di circa 600 mq. La casa è stata abitata fino a pochi mesi fa, ma si consiglia una ristrutturazione volta ad aggiornare gli impianti e le finiture. Indirizzo indicativo. Per ulteriori info o prima di poter vedere la casa, fissare un colloquio conoscitivo in agenzia.

    170m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Rif. C-178 ( per info 350 5383983 | Giacomo ) Proponiamo di prossima realizzazione sviluppata tutta su un piano, in zona affascinante e ricercata, VILLETTA SINGOLA con ampio giardino. La soluzione è così composta: luminosa zona giorno/pranzo open space di circa 50 mq, tre ampie camere matrimoniali, due comodi bagni, lavanderia e ripostiglio. Ampio porticato esterno, perfetto per i momenti di convivialità. Completano il tutto un garage e funzionali posti auto esterni. Fotovoltaico, automazioni e molto altro ancora. PRENOTA ORA LA TUA PROSSIMA CASA IN CLASSE A4! Per maggiori informazioni contattaci, senza impegno, telefonicamente, via mail o attraverso il modulo di richiesta. Ti saranno inviate le informazioni richieste entro 24 ore. mail: giacomo@immobiliarezardo.it cell.: 350 5383983

    160m2
    5Locali
    A4

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media