56

Case indipendenti in vendita Rende

  • Casa indipendente, Rende

    • 68.000
    • 1
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 30 m2
      Superficie

    RENDE Località Isolette, a pochi chilometri dalla zona industriale di Rende, proponiamo in vendita un piccolo fabbricato rurale immerso nel verde con annesso un appezzamento di terreno agricolo pianeggiante di circa 2.000 metri quadrati. La zona, residenziale, è costituita da abitazioni singole a pochi metri di distanza dalla strada statale. La casa rurale piccola ma accogliente, è composta da un unico locale in cui troviamo un angolo cottura un bagno e un ripostiglio. Il fabbricato ha subito di recente opere di miglioramento: le fondazioni sono state rifatte sia internamente che esternamente al fabbricato, con con un vespaio di sottofondazione in pietrame e telo isolante sul quale poi è stato posizonato il pavimento a piasterlle; i pilastri interni sono stati rinforzati con cordoli di travi. Il rifacimento dell'intonaco interno è stato reaizzato con rete elettrosaldata, la copertuta è stata completamente rifatta in legno lamellare con tegole. Gli infissi sono in alluminio con vetro camera completi di grate in ferro antieffrazione, portone d'ingresso sempre in ferro antisfondamento. Il piazzale antistante alla casa è sato realizzato in calcestruzzo con cancello d'ingresso in ferro battuto e pilastri in mattoni a faccia vista, che rendono ancora più unica e singolare la soluzione. Nella zona retrostante alla casa si estende il terreno agricolo di forma pianeggiante sul quale è stato riportato circa 400 mc di terreno fertile e livellato con la ruspa. Inoltre sono state messa a dimora circa 60 piante di vario genere, alberi da frutto e ulivo. La terra è servita da un pozzo artesiano con pompa sommersa azionata elettricamente con quadro comandi posizionato all'interno del fabbricato. L'impianto idrico è allacciato alle aqcue potabili con regolare contatore; l'impianto elettrico è a norma di legge con allaccio alla rete Enel. L' indipendenza, la lontananza dal caos e dal traffico cittadino e il terreno agricolo, rendono questa soluzione ideale per chi ama vivivere a contatato con la natura e in ambienti più salubri e silenziosi come la campagna. Vivere la terra come una risorsa ci riporta alle nostre origini. Far nascere qualcosa con le proprie abilità è estremamente qualificante e favorisce la creatività. Lavorare con le mani piuttosto che con la mente rilassa il cervello che trova una nuova serenità.

  • Villa in Contrada Macchialonga 21, Rende

    • 143.000
    • 6
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 170 m2
      Superficie

    C/DA MACCHIALONGA Non distante dal centro residenziale di Rende, in residence privato con corte condominiale, proponiamo in vendita villa bifamiliare con doppio ingresso e giardino. La villa si sviluppa su tre livelli così organizzati: -al piano primo si trova l'ingresso principale che ci porta nell'ampio salone con balcone, comodo studio con finestra ed un primo servizio con doccia; -al piano seminterrato con uscita sul giardino e cancello per accesso alle autovetture, ampia zona giorno con termo camino, secondo servizio e ripostiglio; -secondo ed ultimo piano troviamo la zona notte con tre camere da letto, due comode singole e una matrimoniale, bagno padronale con vasca e il ripostiglio contenente una botola con accesso alla soffitta rifinita con parquet laminato. L'immobile si presenta ottimo stato, dalla pavimentazione agli infissi in doppio vetro camera, ristrutturate anche le porte in legno e gli impianti. La villa è visionabile dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre , su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • Villa a schiera in Via Mattia Preti 12, Rende

    • 139.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 110 m2
      Superficie

    RENDE - LOCALITA' ARCAVACTA CONTRADA CHIODO, VIA MATTIA PRETI Le Ville a Schiera sono da sempre le tipologie più comuni per tanti fattori; Il primo, per chi lo ricerca, è la presenza di uno spazio esterno privato a casa: il giardino! Questa abitazione, si sviluppa su 3 livelli: Piano seminterrato: ingresso nel giardino che circonda casa su tre lati, soggiorno con angolo cucina e bagno. Piano terra, zona notte: camera da letto matrimoniale con terrazzino, camera da letto singola e secondo bagno. Piano primo ed ultimo: unico ambiente, ideato per ospiti, essendo attualmente una terza camera da letto. La villa si presenta in ottimo stato, abitabile da subito. All'interno del complesso, completa la soluzione un posto auto interno recintato. Per chi fosse interessato ad un investimento nella località di Arcavacata, data la presenza dell'università, l'immobile risulta locato con rendita mensile. Inoltre per voi un team dedicato, Kiron Partner (Società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa), che tra centinaia di mutui e finanziamenti per raccomandarvi quelli giusti per voi, si preoccupano di assicurarvi le condizioni migliori e vi terranno informati in ogni momento del processo continuando a controllare le offerte presenti sul mercato per offrirvi sempre le migliori opportunità. Il tuo mutuo senza preoccupazioni: consulenza personalizzata e gratuita nella nostra sede con risposte efficaci. Per info e appuntamenti, tutti i giorni dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: www.facebook.com/agenziaTecnocasaRendeQuattromiglia

  • Villa in Loc. Iannuzzi 1, Rende

    • 219.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 185 m2
      Superficie

    SANTO STEFANO - LOCALITA' IANNUZZI Nel momento in cui si sceglie di comprare casa e si pensa ad una villa singola, non può di certo mancare lo spazio esterno come il giardino, elemento essenziale di questa villa di ben 500 mq. La villa di cui parliamo si presenta su due livelli: piano terra e primo piano. Al piano terra, zona giorno, ingresso nel salone, cucina separata abitabile, camera da letto, bagno e ripostiglio. Al primo piano, zona notte, due camere da letto e bagno; a dare un valore aggiunto alla zona notte è il terrazzo a livello di ben 100 mq. La villa è in fase di finiture finali ed avrà consegna entro due mesi dal perfezionamento del preliminare di compravendita.Possibilità di visione previo avviso telefonico al numero 0984838144. Inoltre per voi un team dedicato, Kiron Partner (Società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa), che tra centinaia di mutui e finanziamenti per raccomandarvi quelli giusti per voi, si preoccupano di assicurarvi le condizioni migliori e vi terranno informati in ogni momento del processo continuando a controllare le offerte presenti sul mercato per offrirvi sempre le migliori opportunità. Il tuo mutuo senza preoccupazioni: consulenza personalizzata e gratuita nella nostra sede con risposte efficaci.

  • Villa in Via A. Vespucci 1, Rende

    • 210.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 140 m2
      Superficie

    VILLE BIFAMILIARI IN COSTRUZIONE - QUATTROMIGLIA Proponiamo in vendita delle ville bifamiliari in costruzione con approvazione. Le ville, di ultima generazione, verranno in classe energetica A, con cappotto termico e l'impianto fotovoltaico. La porzione di villa sarà collegata all'altra porzione solo dal vano scala esterno. Dall'ingresso si accede alla zona giorno ampia con uscita sul portico che porta al comodo giardino di circa 300 mq, a parte la cucina abitabile e un bagno. Le scale conducono alla zona notte composta da tre camere da letto, un bagno e l'uscita su un ampio terrazzo. A pochi passi dal centro, le ville verrano costruite su due piani, agibili, con la possibilità di richiedere modifiche in base alle proprie esigenze. Consegna prevista: minimo 12 mesi; massimo 18 mesi. Possibilità anche di VILLA SINGOLA con doppio giardino. Per maggiori informazioni, in agenzia tutta la documentazione in merito, dal progetto al capitolato. Per chi avesse intenzione di acquistarlo attraverso l'ottenimento di un mutuo è possibile, inoltre su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • Villa a schiera in Via Mattia Preti 1, Rende

    • 105.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 105 m2
      Superficie

    CONTRADA CHIODO In un complesso di solo ville a schiera recintato, proponiamo in vendita villetta su tre livelli e giardino di circa 50mq. Al piano terra: soggiorno con angolo cucina e bagno con doccia; scale che conducono al primo piano, zona notte, con due camere da letto e secondo bagno con doccia. Ultimo piano, secondo mansardato, unico ambiente, attualmente adibito come terza camera da letto. La villetta si presenta in buono stato, da subito abitabile per chi ricerca un'abitazione in zona tranquilla e con spazi esterni. Attualmente locato, l'immobile offre una buona rendita mensile o semplicemente ideale per giovani coppie e famiglie e i vostri amici a quattro zampe! Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre , su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.

  • Villa in Contrada Chiodo 70, Rende

    • 156.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 165 m2
      Superficie

    PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE CON GIARDINO Sita nella Località di Arcavacata, all'interno del rinomato “Residence Arca Verde”, la soluzione che vi proponiamo è una porzione di villa bifamiliare sviluppata su due livelli oltre mansarda, dotata di giardino privato di 50 mq circa. Composta da: - Piano terra: comodo salone con accesso diretto al giardino e scale interne che conducono al primo piano; - 1° piano: cucina abitabile con terrazzino, due camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi con finestra e comodo terrazzo coperto, a livello, di 20 mq circa. - Ultimo piano mansardato: unico ambiente con bagno. Luminosa grazie all’esposizione su tre lati, con affacci liberi; la villa non ha bisogno di nessun lavoro di miglioria in quanto si presenta già in ottimo stato. Lo spazio antistante infine vi darà la possibilità di poter parcheggiare liberamente. Possibilità di appuntamento: dal Lunedì al Sabato, previo avviso telefonico allo 0984838144, essendo l’immobile locato con rendita mensile. Resta sempre aggiornato tramite la nostra Fan Page Facebook cliccando sul link in basso: https://www.facebook.com/pg/TecnocasaQuattromiglia/about/?ref=page_internal

  • Villa in Via P. Micca 18, Rende

    • 265.000
    • 5
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 250 m2
      Superficie

    Surdo: a poca distanza dalla pizzeria Frank e dalla scuola elementare del quartiere proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare di recente costruzione caratterizzata da spazi molto ampi, luminosi e ben organizzati. La villa è dislocata su due livelli con zona giorno al piano terra e zona notte al primo livello; a ciò si aggiunge un piano superiore sottotetto molto comodo e leggermente mansardato che amplia ulteriormente gli spazi di casa. L'accesso carrabile autonomo introduce alla corte recintata pavimentata che può comodamente accogliere più di un'automobile; da questo spazio esterno, attraverso un portico, si accede all'ingresso principale di casa che si apre su un ampio salone con annessa cucina abitabile. La cucina, molto spaziosa e luminosa, è dotata di camino e di comoda dispensa lavanderia. Il piano è completato da un comodo bagno. La scala interna conduce al piano superiore che ospita la zona notte composta da tre ampie camere da letto, due delle quali sono dotate di uscita su un ampio e soleggiato terrazzo esposto a sud. Una delle camere matrimoniali è inoltre dotata di bagno in camera con finestra e doccia, mentre un secondo servizio con vasca completa la zona notte. La scala conduce ad un livello superiore sottotetto leggermente mansardato, ma molto ampio attualmente composto da uno studio con finestra, un bagno con lavanderia e un ampio locale di sgombero anch'esso con finestra. La villa si caratterizza per la comodità dei suoi spazi e per le buone rifiniture di cui è dotata che la rendono abitabile fina da subito. La sua posizione in una zona tranquilla, ma allo stesso tempo ben collegata con il centro rende inoltre questa abitazione la soluzione ideale per famiglie che amano vivere pienamente la casa.

  • Villa a schiera in Contrada Macchialonga 34, Rende

    • 125.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 160 m2
      Superficie

    C/DA MACCHIALONGA - S. STEFANO Non distante dalla chiesa di Santo Stefano, proponiamo in vendita villetta a schiera con giardino su 3 livelli, godendo di doppio ingresso sia dal primo piano che dal piano terra. Entrando dal giardino abbiamo accesso alla tavernetta organizzata in ogni dettaglio con una comoda lavanderia/bagno, ideale per ospiti. Salendo al primo piano troviamo l’ampia zona giorno con terrazzo, cucina separata abitabile con finestra e il bagno con finestra e doccia. Al piano 2°, zona notte, troviamo le due camere da letto, bagno padronale con vasca e finestra e un’ulteriore stanza attualmente adibita a studio. Per chi fosse amante del verde, il terrazzo sarà la cosa che vi colpirà di più: curato e ideale per chi vuole godersi i primi caldi stagionali. Ottimo stato interno. Posto auto interno privato, con cancello. Per chi avesse intenzione di acquistarlo, attraverso l'ottenimento di un mutuo, è possibile, inoltre , su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria. Possibilità di appuntamenti dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico. Vi invitiamo a cliccare “mi piace” sulla nostra fan-page: www.facebook.com/agenziaTecnocasaRendeQuattromiglia

  • Casa indipendente in San Pietro 1, Rende

    • 60.000
    • 3
      Locali
    • 1
      Bagni
    • 250 m2
      Superficie

    In zona collinare a poca distanza dai vivai Mirabelli e a pochi minuti dalla statale 107 all'altezza di contrada Cutura e del centro Commerciale Campus, si propone una vasta proprietà caratterizzata da terreno agricolo recintato di circa 2500 mq all'interno del quale insiste un grande casolare allo stato di rudere, ed una casa organizzata su due livelli attualmente non comunicanti tra loro. Il piano terra di questo immobile si presenta allo stato rustico, mentre il piano sottostante, leggermente seminterrato, è rifinito ed è composto da comoda zona giorno con angolo cottura e camino, camera da letto matrimoniale e bagno. La proprietà sfrutta una posizione panoramica molto fresca ed arieggiata ed è impreziosita da alberi da frutto ed ulivi. I lavori di ristrutturazione che l'immobile richiede consentiranno di realizzare una villa completamente autonoma ed indipendente in una posizione panoramica ben collegata al centro.

  • Villa a schiera in Via Alessandro Manzoni 146, Rende

    • 140.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 180 m2
      Superficie

    Surdo: a poca distanza dalla Conad di via Manzoni, all’interno di un contesto residenziale con ingresso comune, ma composto da poche unità abitative con accesso autonomo e giardino, proponiamo in vendita una villetta a schiera angolare con giardino e corte privata su tre lati. L’ingresso carrabile autonomo introduce alla corte privata pavimentata dove trovano comodamente posto due auto. Da questa corte si accede al portico con tettoia in legno lamellare, luogo ideale per cene e pranzi all’aperto o per trascorrere momenti di relax. Dal portico si accede direttamente alla cucina abitabile nella quale c’è posto anche per una accogliente zona conversazione organizzata intorno al camino; il piano terra è completato da un ripostiglio-dispensa e una lavanderia. Il livello superiore è interamente occupato da un soggiorno con uscita su un terrazzo esposto a sud; questo ambiente è inoltre dotato di uscita su un’altra porzione di giardino situata nella parte retrostante della casa che garantisce la giusta privacy e tranquillità; su questo piano è presente inoltre un bagno con doccia e finestra. Al piano superiore la zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale con balcone, una camera un po’ più piccola con finestra e una terza camera da utilizzare come camera singola o come studio; il bagno che serve questo piano è dotato di vasca. La villetta è completata da un ambiente sottotetto con finestra attrezzato con mobili su misura da utilizzare per il cambio di stagione. A livello della corte pavimentata del piano terra è presente inoltre un garage con punto luce e punto acqua che può svolgere anche la funzione di box auto. Per visionare l'immobile basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle nostre attività e per avere tante utili informazioni sul mercato immobiliare e non solo Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/Agenzia-Tecnocasa-Rende-Commenda-1823458094546406/

  • Villa in Via Giuseppe Parini 18, Rende

    • 295.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 240 m2
      Superficie

    Surdo: in una signorile zona residenziale popolata da numerose costruzioni sorte recentemente si propone in vendita una elegante porzione di villa bifamiliare con giardino. La villa è dotata di doppio ingresso e offre pertanto la possibilità di essere suddivisa in due distinte unità abitative, ognuna delle quali è dotata della propria porzione di giardino. Attualmente l'immobile presenta ingresso dal piano seminterrato che è introdotto da una bella porzione di giardino pavimentato e attrezzato con ampio gazebo dove trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta e dove poter pranzare o cenare in estate. La zona giorno è impreziosita dal bel termocamino in marmo intorno al quale si organizza una accogliente zona conversazione alle spalle della quale è presente la zona pranzo che è a sua volta antistante la cucina abitabile. Il piano è completato da un comodo bagno con box doccia e da una utilissima ed ampia dispensa che permette di organizzare con ordine ed efficienza le provviste di casa. La scala conduce al piano superiore dove è presente un secondo ingresso dalla porzione di giardino posta al livello superiore abbellito con piante ornamentali e delimitato dalla siepe. Questo livello è composto da un comodo soggiorno nel quale si apre l'ingresso stesso, da due camere da letto molto ampie, una con annesso spogliatoio, l'altra con due punti luce ed uscita su due balconi distinti; il bagno che serve questo piano è ampio e finestrato e dispone sia di vasca che di box doccia. L'ultimo livello che completa questo ampio immobile è composto da altre due camere da letto, e da un terzo servizio con box doccia; su questo piano inoltre si trova un ampio terrazzo coperto. La villa è stata completamente ristrutturata con sostituzione impianti e presenta una bella pavimentazione in parquet al piano superiore e un pregiato gress porcellanato Versace al piano dell'ingresso superiore; la zona giorno con il camino presenta invece una bella pavimentazione in cotto. L'immobile è dotato inoltre di infissi di prima qualità in legno con doppio vetro. L'abitazione è dotata di impianto d'allarme. Per visionarlo basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle nostre attività e per avere tante utili informazioni sul mercato immobiliare e non solo Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/Agenzia-Tecnocasa-Rende-Commenda-1823458094546406/

  • Villa in Viale Orso Mario Corbino 495, Rende

    • 205.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 180 m2
      Superficie

    RENDE - LOCALITA' ROCCHI Chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di possedere una villa con giardino? I motivi per scegliere una casa con giardino sono davvero tanti ma quello che conta è trovare quello adatto. La soluzione che vi proponiamo si presenta divisa in piano: seminterrato, rialzato, primo e mansarda. -Piano seminterrato: ingresso principale, attuale, di casa con ampia cucina living in muratura e camino a legna; tramite una porta si ha accesso alla lavanderia e al bagno con doccia. Le scale conducono al piano rialzato dove si ha inoltre la possibilità di accesso dalle scale esterne. -Piano rialzato: ambiente unico adibito a salone con uscita sul terrazzino. -Piano primo: camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, bagno completo di vasca angolare e doccia e per finire scale che conducono all’ultimo piano di casa. -Mansarda: unico ambiente finestrato con bagno e doccia. La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione sia interno che esterno. Internamente, ogni piano è servito di: radio diffusione, quadro elettrico a piano non centralizzato, citofoni intercomunicanti; inoltre solo la zona notte, oltre a quello esterno, è collegato all’apertura del cancello principale di accesso alle ville. Non manca: sistema di allarme, zanzariere, scrigni esterni a scomparsa, infissi in vetro camera e video citofono. Buone rifiniture interne con la scelta delle scale e parquet in legno doussiè nella zona notte e mansarda, tranne per la tavernetta, piano rialzato e bagni. La villa dispone di un giardino di 230 mq circa con impianto di irrigazione oltre alla presenza di acqua sanitaria e di pozzo; una tettoia in legno copre dalla pioggia: forno a legna e barbecue; impianto fotovoltaico; una casetta in legno di 35 mq circa con bagno completa lo spazio esterno di casa! Oltre a due posti auto interni privati, le ville offrono un’aria esterna di 12 parcheggi liberi in caso di ospiti, con accesso esclusivo da un cancello elettrico. Nel residence non sono previste spese condominiali. Per info e appuntamenti: dal Lunedì al Sabato, previo avviso telefonico al numero: 0984838144. Resta sempre aggiornato tramite la nostra Fan Page Facebook cliccando sul link in basso: https://www.facebook.com/pg/TecnocasaQuattromiglia/about/?ref=page_internal

  • Villa in Via Piemonte 3, Rende

    • 440.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 470 m2
      Superficie

    All'inizio di Piano Monello in zona panoramica e residenziale si propone una prestigiosa villa singola caratterizzata da spazi molto ampi e luminosi, circondata da un giardino di ca. 900 mq. La villa è dislocata su due livelli per una metratura complessiva di circa 470 mq commerciali. Il piano terra è caratterizzato da un'ampia sala unica, dove poter ricavare anche la cucina, un bagno e un garage di ampie dimensioni. Una bella scala in muratura conduce al livello superiore dove si sviluppa il piano nobile della villa, con un ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile e tre camere da letto: una sala matrimoniale con bagno in camera e altre due camere un pò più piccole ma comunque comode alle quali si aggiunge un secondo servizio. La villa è stata parzialmente ristrutturata con interventi di rifacimento sui bagni e sull'impianto elettrico.

  • Villa in Via Alberto della Piagentina 1, Rende

    • 235.000
    • 4
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 180 m2
      Superficie

    Malvitani di Rende è ormai diventata una zona residenziale a tutti gli effetti, abitata unicamente da famiglie soprattutto grazie alle numerose costruzioni sorte recentemente. A questo si unisce il vantaggio di vivere lontani dal caos cittadino godendo della salubrità dell’aria e di quella giusta tranquillità che molti desiderano alla fine di una lunga giornata di lavoro. Questo e molto altro rimanendo comunque a pochi minuti di macchina dal centro di Commenda che dista solo 6 km. È in questo contesto che si inserisce l’immobile qui proposto, una graziosa ed accogliente casa indipendente immersa nel verde ma non isolata. L’ingresso carrabile dà accesso all’ampio piazzale dove trovano comodamente posto le auto che possono essere parcheggiate all’ombra di un bel pergolato. L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è arricchito da belle verande con copertura in legno che estendono gli spazi abitabili di casa anche all’esterno, spazi nei quali sarà bello cenare all’aperto in compagnia di amici o rilassarsi nella quiete della campagna. Dall’ingresso di casa, il percorso,attraverso un breve corridoio, si indirizza verso il soggiorno, composto da due ambienti distinti, ma comunicanti mediante un’ampia apertura con profili in pietra: un comodo salotto con finestra e una accogliente zona conversazione organizzata intorno al termo camino e dotata di uscita sulla bella veranda e da questa sul giardino. La cucina, ampia e luminosa con la vetrata che corre per tutta la sua lunghezza, si trova a una quota leggermente più bassa rispetto al resto e vi si accede infatti scendendo pochi gradini. Le camere da letto sono tre in tutto, due di metratura matrimoniale - una dotata di bagno ad uso esclusivo - ed una poco più piccola con uscita diretta sul giardino. Il piano è completato da un secondo servizio con vasca e da una utile e spaziosa lavanderia. Una scala esterna dà accesso alla mansarda attualmente da rifinire, ma dotata di attacchi e predisposizioni che consentirebbero di creare un ambiente autonomo la cui parte sfruttabile è di circa 75 mq dove è possibile anche installare un bagno. La casa è immersa nella tranquillità e nella frescura di circa 3500 mq di terreno agricolo, pianeggiante e ben curato, già piantumato con prato inglese, piante ornamentali e alberi da frutto. Nella proprietà sono incluse anche delle strutture aventi diverse funzioni: una tettoia in legno recentemente costruita, un magazzino distinto in locale di sgombero, cucina rustica e cantina. La casa è stata recentemente ristrutturata e si presenta dunque in buono stato. È possibile visionare l’immobile di venerdì, sabato e lunedì previo avviso telefonico. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle nostre attività e per avere tante utili informazioni sul mercato immobiliare e non solo Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/Agenzia-Tecnocasa-Rende-Commenda-1823458094546406/

  • Villa in Via Piangentina 77, Rende

    • 340.000
    • 5
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 360 m2
      Superficie

    All'interno di un esclusivo complesso residenziale con servizio di custodia e portineria proponiamo una porzione di villa bifamiliare di ampia metratura, rifinita con gusto ed eleganza e circondata su tre lati da un giardino ben curato di circa 600 mq. Il complesso si trova nella zona di Malvitani di Rende. L'immobile dispone di un doppio ingresso, uno sul piano terra dove si trova la zona giorno e un secondo ingresso sul livello superiore con zona notte. Esternamente la villa è dotata di un ingresso carrabile e di uno pedonale che conducono al comodo e confortevole portico dal quale si accede poi alla zona giorno caratterizzata da un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile spaziosa con vetrata, ripostiglio comodo e funzionale e bagno. La scala interna che conduce al livello superiore si apre su un comodo soggiorno con zona conversazione dal quale si accede alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con bagno in camera, altre due camere da letto e un secondo servizio. L'immobile è completato da una comoda mansarda ben rifinita con bagno alla quale si aggiunge un ulteriore ambiente da utilizzare come locale di sgombero. La villa è rifinita con gusto ed eleganza e grazie al cappotto termico che ricopre tutta la struttura i suoi ambienti sono caldi d'inverno e freschi d'estate. La sua felice posizione collinare inoltre la rende particolarmente ariosa e piacevole soprattutto nei mesi estivi. A tutto ciò si aggiunge la sicurezza di vivere in un residence esclusivo e tranquillo abitato esclusivamente da famiglie e dotato di servizio di custodia e portineria.

  • Villa in Via Carlo Goldoni 49, Rende

    • 380.000
    • 8
      Locali
    • 5+
      Bagni
    • 600 m2
      Superficie

    Surdo: in una tranquilla zona residenziale a poca distanza dal centro che si può raggiungere in pochi minuti di macchina, si propone in vendita una villa singola di ampia metratura circondata da un giardino pianeggiante di ca. 1000 mq. La villa è attualmente suddivisa in due appartamenti indipendenti ai quali si aggiunge un'ampia tavernetta organizzata in un ampia sala con camino e annessa cucina a vista; questo vasto ambiente è corredato inoltre da utili ambienti di servizio quali cantina, ampia lavanderia e locale caldaia. I due appartamenti posti al primo e al secondo piano sono entrambi caratterizzati da un ampio salone doppio, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e due bagni; gli appartamenti sono inoltre forniti di ampi terrazzi, sia nella zona giorno che nella zona notte, che ampliano ulteriormente gli spazi di casa. L'immobile è completato da una spaziosa mansarda da rifinire e da un box auto di circa 50 mq. L'ampia metratura e la divisione degli spazi rendono questo immobile un'ottima soluzione per due o più famiglie che intendono vivere nello stesso stabile non rinunciando alla comodità degli spazi. L'ampio giardino che circonda la villa su tutti i lati garantisce inoltre la giusta privacy e la sua conformazione consentirebbe inoltre di ricavare facilmente una comoda piscina che contribuirebbe ad aumentare il valore della proprietà.

  • Villa in Località Piano Monello 1, Rende

    • Prezzo su richiesta
    • 7
      Locali
    • 780 m2
      Superficie

    Piano Monello: in zona collinare panoramica popolata unicamente da ville, si propone una prestigiosa ed esclusiva villa unifamiliare di circa 700 mq circondata da un giardino pianeggiante di 1400 mq. L'immobile si sviluppa su un unico livello al quale si aggiunge un ambiente soprastante, ampio e luminoso con vetrata che dà accesso ad un bel taerrazzo; questo ambiente, fornito di bagno può essere utilizzato sia come studio che come camera ospiti ed è raggiungibile sia mediante scala interna che mediante ascensore. Il fulcro della villa è certamente rappresentato dall'ampio salone con camino le cui pareti lunghe sono intervallate da finestroni e vetrate che lo rendono particolarmente luminoso ed elegante. Annessa a questo ambiente la grande cucina con camino e predisposizione per isola centrale; la cucina è inoltre arricchita da una serie di ambienti si servizio quali dispensa e lavanderia sempre utili e funzionali. Sullo stesso livello si sviluppa anche la zona notte dove tre ampie camere da letto - ognuna delle quali è fornita di bagno ad uso esclusivo e cabina armadio - hanno accesso diretto al portico e dunque al giardino interno. Tutti gli ambienti precedentemente descritti hanno a loro volta un'uscita diretta sul bel giardino che all'occorrenza potrebbe comodamente ospitare una piscina che contribuirebbe a rendere questa elegante abitazione ancora più esclusiva e prestigiosa. La villa dispone inoltre di un ampio garage con accesso diretto dall'ingresso carrabile e di una depandance da utilizzare come ambiente ospiti o come alloggio per il personale di servizio. La villa si caratterizza per il suo design moderno ed elegante giocato sull'incastro di volumi definiti dagli inserti in pietra della facciata che uniti alle ampie vetrate contribuiscono a rendere l'immobile ricercato e contemporaneo.

  • Villa in Via Villana 4, Rende

    • 390.000
    • 6
      Locali
    • 4
      Bagni
    • 265 m2
      Superficie

    L'immobile qui proposto consente di vivere immersi nel verde e circondati dai suoni della natura godendo di una vista privilegiata sull'antico borgo di Rende, tutto ciò a pochi km dal centro cittadino che è possibile raggiungere in pochi minuti grazie alle due strade di collegamento che conducono rispettivamente alla zona di Saporito e alla SS 107 all'altezza di Contrada Cutura. La villa singola in oggetto è sita in contrada Villana, ai piedi del centro storico di Rende, e copre una proprietà di circa 2000 mq che include l'immobile stesso di 265 mq, un ampio giardino e una depandance appena ristrutturata organizzata su due livelli con box auto al piano terra e grazioso ambiente abitabile con camino, cucina a vista e bagno al livello superiore con ingresso indipendente. L'ingresso di casa è incorniciato da una bella scalinata che conduce all'ampio portico che circonda la facciata principale estendendo gli spazi abitabili di casa anche all'esterno. Il portico ospita comodamente salottini e tavoli e risulta essere il luogo più adatto in cui trascorrere serate all'aperto in piena tranquillità godendo della giusta privacy. L'ingresso si apre su un accogliente vestibolo che funge da collegamento tra le due ale del piano terra: il salone di rappresentanza con camino sulla sinistra e la grande sala da pranzo con annessa zona conversazione anch'essa con camino a destra. Su questo ambiente - mediante una parete aperta al centro che ha la duplice funzione di separare e collegare - si apre la bella cucina con dispensa. Il piano terra è completato da un funzionale bagno di servizio. Dal vestibolo la scala conduce al livello superiore dove una sala matrimoniale con bagno ad uso esclusivo, una camera doppia, una camera singola ed un altro servizio compongono la zona notte. La villa si presenta in buono stato anche grazie ad alcuni interventi di ristrutturazione recentemente eseguiti, come la sostituzione di tutti gli infissi della zona notte, e della caldaia; questo esclusivo immobile dispone inoltre di impianto d'allarme settorizzatto e di impianto di climatizzazione sia in casa che nella depandance. Il box auto è dotato di punto luce e punto acqua ed ha una dimensione tale da accogliere comodamente due automobili lasciando comunque lo spazio per scaffalature lungo tutto il suo perimetro. Il bel giardino che circonda la casa su quattro lati è in parte pavimentato e in parte piantumato con prato inglese e numerose piante ornamentali e alberi da frutto. Per visionare l'immobile basta chiamare in agenzia e fissare un appuntamento. Inoltre per chi dovesse acquistarlo mediante l'ottenimento di un mutuo un team di esperti nel settore creditizio sarà in grado di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza finanziaria: sono i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. In qualsiasi momento una consulenza gratuita e personalizzata per i nostri clienti. Per essere sempre aggiornati sulle nostre migliori proposte, sulle n...

  • Villa in Via Bertoni 44, Rende

    • 169.000
    • 5
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 170 m2
      Superficie

    VIA BERTONI Rende – Località Arcavacata, proponiamo in vendita Villa Singola completamente ristrutturata, dotata di ampio giardino e strutturata su 3 livelli. Piano terra: ampia zona giorno con area relax e cucina separata a vista per lasciare in comunicazione i due ambienti ma facilmente divisibile. La cucina in muratura dalla lunghezza lineare di circa 5 metri è dotata di una meravigliosa penisola centrale. Comodo è il bagno al piano terra con doccia idromassaggio, multifunzionale. Primo piano: ampio disimpegno con termo camino e terrazzo comunicante anche alla camera da letto con cabina armadio di circa 16 mq, bagno con vasca e secondo accesso. Salendo all’ultimo piano mansardato, troviamo: tre camere e bagno. Ottimo è la presenza di terrazzi con vista panoramica e libera. L’occhiello della casa è il giardino di circa 350 ideale per chi ama gli spazi esterni con possibilità di parcheggio interno e magazzino di circa 12 mq. Possibilità di visione tutti i giorni, chiavi in ufficio. Per chi avesse intenzione di acquistarlo attraverso l'ottenimento di un mutuo è possibile, inoltre su richiesta, ricevere una consulenza gratuita, grazie ai nostri professionisti della Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa), i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.

  • ADWORDS_PREMIUM_LISTING_SALE
    ADWORDS_PREMIUM_LISTING_MIDDLE_SALE