• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Cod.11252 Rif.Ag. KD1119 - Nel verde di Castel del Bosco, in posizione strategica e riservata, a pochi minuti dalla zona Edera, dalla FI-PI-LI e dai principali servizi, proponiamo villa indipendente libera su quattro lati, attualmente in fase di ultimazione, con consegna prevista in circa 6 mesi. L’immobile verrà realizzato su un lotto completamente pianeggiante di circa 2.000 mq, che sarà interamente recintato, ideale per chi desidera privacy, indipendenza e grandi spazi esterni. La villa si sviluppa su due livelli per circa 140 mq netti complessivi, con ambienti ampi e luminosi. Al piano terra troviamo un grande soggiorno-cucina open space di ben 68 mq, oltre ad antibagno, bagno e ripostiglio. Il piano sarà catastalmente identificato come garage/magazzino per questioni legate al rischio idrogeologico, pur essendo rifinito e predisposto per essere vissuto quotidianamente come parte integrante dell’abitazione. Il piano primo ospiterà la zona notte composta da: •⁠ ⁠camera matrimoniale di circa 21 mq •⁠ ⁠seconda camera di circa 15 mq •⁠ ⁠terza stanza di circa 10 mq •⁠ ⁠bagno •⁠ ⁠balcone L’immobile verrà venduto completo in ogni sua parte, con finiture moderne, infissi di ultima generazione ed ottimo capitolato, oltre a predisposizioni già realizzate per: •⁠ ⁠impianto fotovoltaico •⁠ ⁠pompe di calore •⁠ ⁠riscaldamento Possibilità, per chi lo desidera, di realizzare l’abitazione in Classe A con impiantistica completa e soluzioni ad alta efficienza energetica, tramite personalizzazione ed accordo economico differente. Soluzione ideale per chi cerca una villa completamente nuova, indipendente, immersa nel verde ma vicina ai collegamenti principali, con la possibilità di personalizzare la casa secondo le proprie esigenze. Per maggiori informazioni o per visionare il cantiere, contattateci al 3921179772 o info@masteragenzia.it. Rif. KD1119.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.11147 Rif.Ag. CAMNO4381 - CAMAIORE VILLA SINGOLA PIANO TERRA: Soggiorno - Cucina - Tinello - Bagno PIANO PRIMO: 2 camere - Bagno - Terrazza PIANO SEMI INTERRATO: Taverna - Lavanderia - Bagno GIARDINO POSTO AUTO *** Nel suggestivo borgo di Nocchi, in posizione riservata e ottimamente esposta, proponiamo in vendita una raffinata villa singola di recente costruzione (2007), mantenuta in condizioni impeccabili, dove ogni dettaglio riflette cura e attenzione costante. L’accesso alla proprietà avviene al piano terra rialzato, dove si viene accolti da un luminoso soggiorno con area relax/TV, un ambiente caldo e armonioso, impreziosito dalla luce naturale che filtra generosa dalle aperture. Un comodo disimpegno accompagna alla zona cucina con tinello: uno spazio ampio, conviviale e perfettamente organizzato, ideale per vivere la quotidianità e accogliere ospiti. Completa il piano un bagno finestrato con doccia. Salendo al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere matrimoniali di ottima metratura, curate e accoglienti. Dal disimpegno si accede a una splendida terrazza abitabile di circa 20 mq: uno spazio esterno prezioso, perfetto per momenti di relax all’aperto, cene estive o semplicemente per godere della tranquillità circostante. Anche questo livello è servito da un bagno con doccia. Il piano seminterrato sorprende per la generosità degli ambienti: una taverna versatile, suddivisa in due ampi spazi personalizzabili secondo le proprie esigenze (zona hobby, palestra, studio o area ospiti), oltre a un pratico vano lavanderia e un ulteriore bagno con doccia. All’esterno, la proprietà è circondata da un giardino su quattro lati, ben curato e funzionale, che garantisce privacy e vivibilità. Comodi gli spazi per il parcheggio, con possibilità di ospitare almeno due autovetture all’interno della proprietà. Tra i plus che rendono questa soluzione particolarmente interessante: l’eccellente esposizione solare, lo stato manutentivo pari al nuovo, la predisposizione per pannelli solari, fotovoltaici e camino, la vivibilità degli spazi esterni e l’equilibrio perfetto tra comfort moderno e contesto tranquillo.

    130m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con giardino, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. AG6230 - Siamo a Usigliano (Lari), in uno dei borghi più autentici e suggestivi della Toscana, TERRATETTO ad un prezzo che sembra appartenere a un’altra epoca: ? SOLO € 39.000! ? Grazie alla POSIZIONE STRATEGICA e al fascino del borgo, è l’acquisto perfetto per creare una struttura da inserire nel circuito delle locazioni turistiche (Airbnb/Booking). Sempre grazie alla POSIZIONE SILENZIOSA che rigenera l'anima, immersa nel verde delle colline pisane è l acquisto perfetto per vivere sereni ma allo stesso tempo vicini a tutto Tre livelli da personalizzare per dare sfogo e creare una ? "casa bomboniera" ? o un rifugio unico. ✅ ampia vano/soggiorno ✅ cucina con camino originale. ✅ camera matrimoniale, ✅ altro vano/studio o cameretta di passaggio ✅ bagno finestrato. ✅ piccolo resede panoramico nelle immediate vicinanze! ? SOLO € 39.000! ?

    86m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.01633 Rif.Ag. CR6293 - ESCLUSIVA VILLA SINGOLA CON GIARDINO E TERRAZZE PANORAMICHE! Immersa nella suggestiva cornice delle colline di Buti, in posizione dominante che regala una VISTA MOZZAFIATO e un'ineguagliabile luminosità, proponiamo in vendita una MAESTOSA VILLA SINGOLA di ampia metratura, disposta su tre livelli e circondata da un incantevole GIARDINO TERRAZZATO di 480 Mq! La proprietà, ideale sia come prestigiosa residenza unifamiliare sia per essere suddivisa in più unità abitative, grazie ai doppi ingressi, sia interni che esterni, si sviluppa come segue: - PIANO TERRA (Superficie 175 Mq con 70 Mq di pergolato) L'ingresso al piano terra immette in una zona living di grande impatto, un AMPIO SOGGIORNO caratterizzato da GRANDI VETRATE che incorniciano il panorama circostante, fondendo gli spazi interni con la natura, ed un fantastico camino; altri spaziosi locali pluriuso, che si adattano a taverna con cucina, studio, area relax, vari ripostigli ed un comodissimo bagno. Sempre al piano terra, troviamo il garage ed un FANTASTICO PERGOLATO di 70 Mq perfetto per cene all'aperto e momenti di relax. - PIANO PRIMO - L'abitazione principale (Superficie 160 Mq) Accessibile sia da scala interna che da un comodo accesso esterno indipendente, questo piano ospita l'abitazione principale, caratterizzata da ambienti ampi e dal taglio classico, con terrazza d'ingresso, ampio disimpegno, grande sala di rappresentanza con accesso diretto ad una splendida TERRAZZA PANORAMICA, cucina abitabile con ulteriore terrazzo che conduce ad una grande veranda coperta sapientemente attrezzata con una pratica cucina estiva, la zona notte con tre camere matrimoniali e due bagni. - PIANO SECONDO - secondo appartamento (Superficie 145 Mq) Anch'esso dotato di doppio accesso, interno ed esterno indipendente, il secondo piano ed ultimo, ospita un ulteriore appartamento, attualmente in parte al grezzo, che offre ampie possibilità di personalizzazione, composto da terrazzo d'ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con grande e comodo ripostiglio-dispensa, due grandi camere ed una sala da pranzo facilmente trasformabile in terza camera, un bagno ed una terrazza panoramica con vista dominante sulla vallata. La villa rappresenta un opportunità rara sul mercato locale per spazi, indipendenza e posizione. Una soluzione ideale per famiglie numerose, per due o più nuclei familiari che desiderano vicinanza ma totale indipendenza, o per chi cerca una proprietà di rappresentanza da personalizzare su misura!

    480m2
    10+Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.01558 Rif.Ag. C-905 - LAMPORECCHIO PRESSI VENDESI Villetta libera su quattro lati a soli 3km da Vinci, di mq 390 circa, composta da: ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, soggiorno, due camere matrimoniali e due bagni di cui uno finestrato e l'altro di servizio dalla scala interna si accede al piano seminterrato, composto da cantina e tinaia (con altezza superiore a 3m), oltre a garage di mq 40 circa dalla stessa scala si accede al piano soffitta parzialmente praticabile. Completa la vendita un giardino privato circostante l'abitazione oltre a terreno agricolo L'immobile è ideale per una famiglia che desidera comfort e spazio. Goditi la vita all'aperto con questo bellissimo immobile, che rappresenta un'occasione unica per chi cerca un'abitazione in campagna ma vicino a tutti i servizi La villetta è parzialmente da ristrutturare, con piccole opere di rifinitura Prezzo trattabile Disponibilità immediata Rif. C-905

    390m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.01553 Rif.Ag. and26 - In vendita a Cascina, nella provincia di Pisa, bella casa singola con ingresso indipendente. Questa proprietà vanta una superficie di 250 mq distribuiti su 2 piani ed e' composta da due appartamenti gia' catastalmente distinti piu' un grandissimo locale ad uso garage e un giardino su 4 lati di circa 120 mq. Lo stato dell'immobile è discreto, pronto per essere personalizzato secondo i tuoi gusti e necessità. Il prezzo di vendita è fissato a 330.000 Euro trattablii. Nel particolare: la prima unita' e' composta da garage, cucina-soggiorno con balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale. La seconda unita' sempre nello stesso fabbricato singolo e' composta da sala, cucina, due camere, ripostiglio, altra stanza pluriuso. Naturalmente si puo' accorpare i due appartamenti in modo da avere un' unica unita' immobiliare. Casa molto luminosa e vicinissima alla superstrada Pisa, Firenze, Livorno

    250m2
    8Locali
    2Bagni
  • Posto auto, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.01545 Rif.Ag. 1707 - VENDESI San Miniato pressi – Caratteristico Terratetto Ristrutturato, Stile Tradizionale e Comfort Moderno Nelle vicinanze di San Miniato, in zona collinare tranquilla, proponiamo in vendita una splendido terratetto a schiera, libera su due lati e totalmente ristrutturata. L'immobile, un perfetto connubio tra tradizione toscana e funzionalità moderna, ha una superficie calpestabile di 200 mq ed è già diviso in due appartamenti indipendenti. Al piano terra si accede all'appartamento tramite un accogliente ingresso. La zona giorno è composta da una cucina funzionale e una sala con camino per serate intime. La zona notte comprende una camera matrimoniale e un bagno. Completano il piano un pratico ripostiglio e una cantina. Il piano primo mantiene un'atmosfera rustica ed è composto da una cucina abitabile, una sala con camino, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno. Una spaziosa mansarda aggiunge ulteriore spazio con una camera e un bagno, ideale come zona relax o per ospiti. Completa la proprietà è arricchita da un resede privato di 20 mq, perfetto per godere del panorama circostante, oltre a due posti auto esclusivi. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e suggestivo. INFO E APPUNTAMENTI: Per maggiori dettagli o per prenotare una visita sul posto: ? Cell: 375 5948651 ? Email/Sito: immobiliaresergianni@gmail.com ? Visita il nostro portale per altre soluzioni: www.immobiliaresergianni.it Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. 1707

    220m2
    9Locali
    3Bagni
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.01353 Rif.Ag. TTO576 - In provincia di Pisa, nel comune di San Giuliano Terme a soli 2 km dalla stazione del treno, poco distante dal centro del paese di Orzignano, proponiamo terra tetto angolarere di buone dimemnsioni ristrutturato in stile rustico, all'ingresso ad accoglierci troviamo un soggiorno con ampio camino aperto sulla zona pranzo, il cucinotto in muratura è separato dalla zona pranzo ed è molto funzionale, ancora a piano terra troviamo un bagno di servizio; il piano primo si compone di un disimpegno, una camera media, una camera matrimoniale accessoriata di cabina armadio e un grande bagno con vasca e doccia; dal disimpegno possiamo accedere al sottotetto tramite una comoda scala in legno, parte del sottotetto è adibito a ripostiglio e parte gestito come palestra (convertibile in 3 camera). all'esterno troviamo piccola resede d'ingresso in aderenza all'abitazione e un giardino di circa 150 mq staccato di pochi metri l'immobile principale ma nulla toglie per poterlo considerare un luogo fruibile in relax magari con il tuo animale preferito!, L'immobile risulta da subito essere molto accogliente e a renderlo interessante è la posizione tranquilla non isolata e un po decentrata rispetto al paese per questo offre una buona privacy. Non esitate a contattarci se interessati. Il prezzo di vendita è di 249.000 euro.

    140m2
    5Locali
    2Bagni
    B
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Calci, località Ontaneto – Caratteristico terreno agricolo con depositi immersi nel verde del Monte Pisano Nel cuore delle colline di Calci, in località Ontaneto, proponiamo in vendita una suggestiva proprietà immersa nella quiete e nella natura incontaminata del Monte Pisano. Una zona particolarmente apprezzata dagli amanti del trekking e delle passeggiate all'aria aperta, circondata da sentieri escursionistici, uliveti e paesaggi tipicamente toscani. La proprietà si estende su circa 10.000 mq di terreno agricolo prevalentemente seminativo, arricchito dalla presenza di circa 80 piante di ulivo, dalle quali è possibile ricavare un ottimo olio extravergine d'oliva toscano, genuino e di qualità. Raggiungibile tramite una caratteristica strada forestale, il terreno accoglie due fabbricati ad uso deposito, perfettamente inseriti nel contesto naturale circostante. Il primo deposito, dal fascino autentico e rustico, è stato organizzato come accogliente zona giorno con cucina in muratura. Gli ambienti conservano il tipico stile toscano, impreziosito da travi in legno a vista, dettagli in pietra e un'atmosfera calda e conviviale. La presenza del camino e della stufa a legna rende l'ambiente particolarmente accogliente durante tutte le stagioni, creando uno spazio ideale dove rilassarsi e vivere momenti di convivialità in un contesto dal sapore autentico. All'esterno troviamo un piacevole resede terrazzato, ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax o cene immersi nel silenzio della natura. Il bagno è collocato in un ambiente separato. Il secondo deposito, anch'esso dotato di doppio ingresso e situato a breve distanza dal principale, è stato adibito a zona notte, offrendo spazi riservati e funzionali per il soggiorno. Questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un rifugio autentico lontano dal caos cittadino, dove respirare aria pulita, vivere la tranquillità della campagna e riscoprire il contatto con la natura. Un luogo perfetto per trascorrere il tempo libero con famiglia e amici, dedicarsi alla coltivazione del terreno o semplicemente godersi il fascino della campagna toscana, pur rimanendo a pochi minuti dai principali servizi e dal centro abitato. Contattateci oggi per una visita o inviateci un messaggio WhatsApp al numero 0573/1984031.

    40m2
    2Locali
  • Luminoso, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 78.000
    Casa indipendente in Vendita, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    IA04245 - PICCOLO TERRATETTO IN ZONA OVEST AL GREZZO IDEALE DA METTERE A REDDITO - oggettino ideale da ristrutturare a proprio gusto e poi volendo da mettere A REDDITO. ESSEGI propone in vendita un piccolo terratetto adatto per chi lavora in zona Ovest. Ubicato in posizione tranquilla, a 3 km dal centro ma vicinissiamo a tutte le comodità. Attualmente allo stato grezzo ma con tetto rifatto e infissi in PVC in buono stato. Si compone da 3 vani a salire oltre a soffitta .Possibilità di realizzare cucina con camino al piano terra, bagno e studiolo al primo e camera matrimoniale al secondo piano. Molto luminoso, in stile rustico e senza spese condominiali. Contesto di corte tranquilla. Richiesta € 78.000 N.B. Avvisiamo che la localizzazione dell'immobile è approssimativa: l'indirizzo e la posizione su mappa non corrispondono alla sua esatta ubicazione per motivi di privacy.

    60m2
    3Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nostra Esclusiva – Terratetto in pietra ristrutturato situato nel caratteristico borgo di Vizzata, sulle colline di Bagni di Lucca, con piacevoli affacci sulla valle. L’abitazione è disposta su due piani oltre a una mansarda, collegati internamente da scale in parte in muratura rivestite in cotto e in parte in legno e ferro, con la seguente disposizione interna: PIANO TERRA: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile e ripostiglio sottoscala. PRIMO PIANO: disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera e bagno con vasca e doccia. PIANO SECONDO/MANSARDA: ampio disimpegno e camera matrimoniale con quattro lucernari. La superficie complessiva è di circa 118 mq. Completa la proprietà una terrazza/resede pavimentata in cotto di circa 30 mq, ideale per pranzi e cene all’aperto. L’immobile è stato ristrutturato nel 2006 mantenendo molte caratteristiche tipiche dello stile toscano, con pavimenti in cotto, infissi in legno con doppio vetro e persiane in legno. Il tetto è isolato e dotato di guaina impermeabile. Il riscaldamento è garantito da termocamino a legna. È disponibile connessione internet satellitare. La casa viene venduta completamente arredata ed è adatta sia come casa vacanze sia come abitazione principale. Parcheggio pubblico a circa 100 metri dalla proprietà. Nelle vicinanze sono presenti alcuni servizi di base, tra cui bar/ristorante, alimentari, macelleria e ufficio postale. Distanze: Bagni di Lucca 10 km, Lucca 35 km, Pisa 60 km, Versilia 60 km, Abetone 35 km, Firenze 100 km.

    118m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    S.MARIA A COLLE: IN ESCLUSIVA, Antica e grande casa padronale semi-indipendente, libera su 3 lati, di circa 260 mq. complessivi, con bella TERRAZZA coperta e corredato da giardinetto leggermente staccato, di circa 60 mq.. L'abitazione è composta da: ingresso in ampio soggiorno, con caminetto, sala da pranzo, cucina, vano ad uso rimessa; al piano primo disimpegno, due camere, ripostiglio, bagno e grande stanza (predisposta per una cucina) di accesso alla bella, coperta TERRAZZA con vista sulla verde campagna circostante e le colline sullo sfondo; al piano secondo tre vani finestrati, utilizzabili anche come ulteriori camere ed un bagno. Impianto elettrico sfilabile. Termo singolo a metano. Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona. Classe Energetica: G

    260m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11870 Rif.Ag. V1476 - Vendiamo villetta singola nel comune di Castelfranco di sotto in provincia di Pisa, vicina alla stazione ferroviaria e all'uscita della fipili. La cittadina comprende tutti i servizi. La proprietà con tre ingressi carrabili indipendenti e resede di circa 180 mq, si presenta disposta su due livelli. Al piano terra un bilocale indipendente di 49 mq con cucina/soggiorno bagno e camera. Garage di 30 mq più due ripostigli e wc, un fondo artigianale di 45 mq già messo a reddito. Al piano primo il cuore della proprietà con ingresso ampio scale di marmo, cucina abitabile molto ampia e luminosa con accesso al terrazzo di 50 mq e al balcone. Soggiorno, disimpegno, tre camere matrimoniali e due bagni finestrati con vasca e doccia. In ultimo la soffitta praticabile per uso sgombero. L'mmobile è un vero investimento in quanto oltre al locale artigianale già messo a reddito anche il bilocale può produrre un reddito considerata la grande richiesta di case in affitto. Potrebbe essere molto utile per ammortizzare buona parte del mutuo. Per informazioni chiamare in agenzia. Codice di riferimento annuncio V1476

    180m2
    4Locali
    4Bagni
    G
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image
    € 268.000
    Terratetto in Vendita, LivornoPopogna, Stillo, Monterotondo, Limoncino

    Cod.11725 Rif.Ag. FL-1575ML - DELIZIOSO TERRATETTO CON GIARDINO E POSTO AUTO (ZONA CISTERNINO) Immerso in un contesto tranquillo e silenzioso, questo bellissimo terratetto ti accoglie con un ingresso indipendente e un giardino di circa 50 mq, perfetto per rilassarsi e godersi momenti all’aperto. L'immobile, che copre una superficie di 75 mq e in ottime condizioni, è un’oasi di comfort e calore. La zona giorno, luminosa ed accogliente, con camino funzionale e con l'angolo cottura moderno e dotato di ogni confort, rappresenta il cuore della proprietà, mentre un piccolo ripostiglio completa la zona. La camera matrimoniale è un rifugio intimo con accesso diretto al giardino, la seconda camera e il bagno con doccia e finestra offrono tutto il necessario per il relax. Il posto auto di proprietà aggiunge valore a questo oggetto unico. Giardino privato e curato in ogni dettaglio; Casottino esterno (ottimo come cantina); Infissi PVC doppio vetro; Termo autonomo; Acqua autonoma; Climatizzatore; Cancello elettrico e porta blindata; Pavimento in gres porcellanato; Zanzariere; Camino funzionante. Un’oportunità imperdibile per chi cerca un angolo di pace e indipendenza a Livorno. Classe energetica: F € 268.000 (Rif. FL-1575ML) PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3293977131 L’agenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE).

    75m2
    4Locali
    1Bagno
    F
  • Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cerreto Guidi, Centro Storico - TERRATETTO con GARAGE! Nel cuore del centro storico di Cerreto Guidi, in posizione centrale e comoda, proponiamo in vendita un terratetto disposto su tre livelli, ideale per chi cerca una soluzione indipendente, funzionale e ricca di spazi accessori. L'abitazione si sviluppa al piano primo con una piacevole zona giorno composta da una cucina abitabile con affaccio tergale e da un soggiorno separato, ambienti ben distribuiti e pensati per offrire comfort nella vita quotidiana. Salendo al piano secondo troviamo la zona notte, composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale, oltre a un servizio igienico finestrato con velux, che garantisce luminosità e aerazione naturale. Uno dei principali punti di forza della proprietà è rappresentato dal piano terreno, dove si trovano due locali garage, entrambi dotati di proprio servizio igienico. Uno dei due ambienti è attualmente adibito a studio, rendendo questa soluzione particolarmente interessante anche per chi necessita di uno spazio da dedicare al lavoro da casa e agli hobby. Tutti gli ambienti risultano comunicanti tra loro e collegati direttamente all'abitazione, offrendo praticità e grande versatilità d'uso. Una proposta ideale per coppie o piccoli nuclei familiari alla ricerca di una casa indipendente nel centro di Cerreto Guidi, con spazi ben organizzati, due garage e ambienti accessori difficili da trovare in una posizione così centrale! Classe Energetica: G

    70m2
    4Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image
    € 187.000

    Cod.11693 Rif.Ag. 3664 - Nei pressi del centro di Massa, in zona tranquilla e ben servita, fabbricato semi indipendente, ad uso civile abitazione, posto su un unico livello fuori terra. Si compone di ingresso, soggiorno, angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta/studio, bagno con vasca e corte esclusiva. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e dispone di impianti a norma. Volendo, vi è la possibilità di essere venduto arredato. Ideale sia come casa vacanza che per uso investimento. Libero subito.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11502 Rif.Ag. TC TS 240 - TASSIGNANO, TERRATETTO CON GIARDINO PRIVATO E RECINTATO DUE CAMERE DOPPI SERVIZI, OTTIME CONDIZIONI. In strada interna e tranquilla, OBIETTIVO CASA PROPONE IN ESCLUSIVA interessante terratetto su due livelli, composto al Piano terra da ingresso, ampio soggiorno con accesso al giardino, cucina a vista con ampia penisola e zona pranzo, bagno con doccia. Al 1°P comodo disimpegno, due ampie camere, bagno con vasca. Corredano la proprietà un comodo e curato giardino completamente recintato con accesso carrabile. un locale cantina ad uso lavanderia e ripostiglio. La proprietà in OTTIME CONDIZIONE DA SUBITO ABITABILE! OCCASIONE DA NON PERDERE !!! Chiamaci o scrivici su whatsapp al +39 3392484804 N.B. la casa sarà disponibile fra Marzo e Maggio del 2027 caratteristiche immobile: -Fognature pubbliche -Pozzo privato -metano -ristrutturazione impianto elettrico e idraulico al piano terra. -tetto in buone condizioni sempre revisionato e già in laterizio -facciate rifatte pari al nuovo -infissi esterni: persiane nuove in PVC, avvolgibili e zanzariere - infissi interni: alluminio

    98m2
    4Locali
    2Bagni
    F
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Cod.11470 Rif.Ag. TV-1200 - TERRATETTO NUOVO PRONTO DA ABITARE - CLASSE ENERGETICA A3. pronto per la consegna! Nella tranquilla e apprezzata zona di Santa Maria, a Empoli, proponiamo un raffinato terratetto completamente ristrutturato a nuovo. Una soluzione ideale per famiglie che desiderano spazi generosi, privacy e una qualità abitativa superiore. Benessere quotidiano e attenzione all’ambiente La casa, in classe energetica A2, è stata progettata per offrire il massimo comfort con un’attenzione concreta alla sostenibilità: - Riscaldamento a pavimento, per un calore uniforme e avvolgente - Infissi di ultima generazione, per silenzio e isolamento ottimali - Ventilazione Meccanica Controllata, per un’aria sempre sana - Cappotto termico e impianto fotovoltaico - Predisposizione aria condizionata e sistema d’allarme Ogni dettaglio è pensato per garantire benessere, sicurezza e bassi costi di gestione, fondamentali per la vita familiare con spazi pensati per vivere insieme Piano terra: Accogliente e luminosa zona giorno open space di circa 43 mq, ideale per la vita quotidiana e per accogliere amici e parenti, con angolo cottura riservato, bagno di servizio e comodo ripostiglio. Piano primo: Tre camere da letto, perfette per genitori e figli, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno a servizio delle altre camere. Spazi esterni e funzionalità La proprietà è completata da: Giardino tergale di circa 40 mq, ideale per momenti di relax e gioco all’aperto Resede frontale di circa 35 mq Garage privato, dove è possibile ricavare un vano lavanderia e stanza hobby. Una casa dove crescere Una proposta elegante, moderna e indipendente, perfetta per chi desidera una casa pronta ad accogliere il futuro della propria famiglia, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla tranquillità di una zona residenziale.

    130m2
    5Locali
    3Bagni
    A4
  • Con balcone, Da 32 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11385 Rif.Ag. Care991 - ZONA METATO – VIA DE AMICIS In posizione tranquilla e residenziale, strategica per la vicinanza a tutti i principali servizi e alle principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita terratetto indipendente disposto su due livelli, oggetto di completa ristrutturazione. L’abitazione si presenta con spazi ben distribuiti e ambienti luminosi. Al piano terra troviamo l’ingresso che conduce direttamente all’ampio soggiorno, ideale come zona relax e convivialità. La cucina è abitabile, separata, impreziosita da camino a vista e dotata di porta finestra che garantisce un’ottima luminosità e l’accesso diretto al resede privato di circa 40 mq, perfetto per pranzi e cene all’aperto o momenti di relax. Completa il piano un bagno finestrato con doccia. Attraverso scala interna si accede al primo piano, dedicato alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale con balcone, due camere di medie dimensioni adatte a camere singole, studio o stanza ospiti, oltre a un secondo bagno finestrato con doccia. L’immobile gode di facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Si precisa che l’abitazione è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà venduta completamente ristrutturata, con finiture moderne e impiantistica rinnovata, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare senza ulteriori interventi. Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca indipendenza, comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.

    147m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 160.000
    Terratetto in Vendita, della Polveriera I, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11195 Rif.Ag. IA6532 - Montuolo, IA6532 in contesto di corte terratetto disposto su tre livelli per complessivi 130 mq e si compone al piano terra da ingresso con scala che accede direttamente al piano primo dove si trova un soggiorno con camino, una cucina abitabile e un ripostiglio, proseguendo al piano secondo ed ultimo due ampie camere e un bagno finestrato con doccia oltre a soffitta ad uso ripostiglio. A corredo al piano terra troviamo dei vani ad uso servizio come un comodo garage che oltre ad avere l'accesso dall'esterno ha anche un collegamento interno direttamente dal vano scala, un ulteriore ripostiglio e una locale ad uso lavanderia/wc. All'interno della corte si parcheggiano comodamente due/tre auto. Subito disponibile.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Posto auto
    insertion image
    € 160.000
    Terratetto in Vendita, della Polveriera I, LuccaSant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave

    Cod.11191 Rif.Ag. IA6532 - Montuolo, IA6532 in contesto di corte terratetto disposto su tre livelli per complessivi 130 mq e si compone al piano terra da ingresso con scala che accede direttamente al piano primo dove si trova un soggiorno con camino, una cucina abitabile e un ripostiglio, proseguendo al piano secondo ed ultimo due ampie camere e un bagno finestrato con doccia oltre a soffitta ad uso ripostiglio. A corredo al piano terra troviamo dei vani ad uso servizio come un comodo garage che oltre ad avere l'accesso dall'esterno ha anche un collegamento interno direttamente dal vano scala, un ulteriore ripostiglio e una locale ad uso lavanderia/wc. All'interno della corte si parcheggiano comodamente due/tre auto. Subito disponibile.

    130m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Cod.01389 Rif.Ag. SA166 - ZONA I POLVERONI – NOSTRA ESCLUSIVA!! A SOLI 5 MINUTI DAL MARE – TERRATETTO RISTRUTTURATO, INDIPENDENTE E PRONTO DA ABITARE! ZERO SPESE!!! www.abitaremediazionimmobiliari.it In posizione tranquilla e ben collegata, a soli cinque minuti d’auto dal mare, proponiamo interessante terratetto inserito in piccolo contesto a schiera, internamente ristrutturato nel 2016 e pronto da abitare. L’immobile, si sviluppa al primo piano con ingresso indipendente e ambienti accoglienti e ben organizzati. La zona giorno è composta da ampio soggiorno luminoso con cucina a vista e pratico ripostiglio; la zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale e bagno finestrato. Dal disimpegno si accede al sottotetto ad uso ripostiglio, dotato di lucernario e raggiungibile tramite scala retrattile. L’abitazione presenta pavimenti in gres porcellanato effetto legno, infissi in legno con doppi vetri e impianti completamente rifatti e certificati. Riscaldamento con stufa a pellet collegata ai radiatori e predisposizione per caldaia tradizionale. Completano la proprietà: • posto auto esclusivo all’interno della corte comune; • locale di sgombero privato al piano terra; • arredo incluso nella vendita Ideale sia come prima casa che come appoggio per le vacanze, grazie alla posizione strategica e alla vicinanza al MARE. Nessuna spesa condominiale. Libero subito. OTTIMO AFFARE!!! Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. Disponibile virtual tour, video tour, foto, planimetria Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile CHIAMA IN AGENZIA al 0586 853070 o al 0586 867524,, la tua richiesta verrà gestita da un nostro agente, che ti contatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei già innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con ABITARE IMMOBILIARE sono di 45 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando https://abitaremediazionimmobiliari.it/it/valuta nella barra di ricerca PS: Ti ricordiamo che ABITARE Immobiliare non è un’agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le case che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di farti vedere la casa, ti faremo una breve “intervista”, così potremmo capire insieme se questa sia la soluzione giusta per te! Grazie a questo ed al nostro metodo “SELL HOUSE FAST” ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, inseriremo la tua richiesta in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni. ABITARE IM

    66m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    Cod.01243 Rif.Ag. 628 - CASCINA VICINANZE DIMORA STORICA DA TERRA A TETTO di circa 390 mq corredata di meraviglioso giardino privato di circa 1.100 mq, tutto esposto a sud, piantumato e attrezzato per momenti di relax all’aria aperta, dotato di ingresso carrabile esclusivo, funzionale ad accogliere vari posti auto. Internamente l'abitazione conserva tutto il fascino delle dimore storiche dove si respira un’atmosfera calda e accogliente, è sviluppata su due livelli oltre alle soffitte: il piano terra è così suddiviso: disimpegno d'ingresso dal quale si accede ai diversi locali: un suggestivo soggiorno con camino, un’ampia zona pranzo collegata alla cucina (molto funzionale, attrezzata su due lati) un piccolo servizio igienico e l'elegante scala in pietra che conduce al piano superiore. Gli ambienti più rappresentativi sono impreziositi da bellissimi affreschi decorativi che donano unicità e prestigio a ogni spazio. Il primo piano: una piccola zona di disimpegno permette l'accesso ad un magnifico salone di rappresentanza, luminoso e scenografico, decorato con affreschi, un vano di passaggio dotato di veranda, tre camere matrimoniali, un ampio ripostiglio (utilizzato coma cabina armadi) e una grande stanza da bagno. Il secondo piano: interamente occupato da una spaziosa zona sottotetto suddivisa in cinque ampi vani oltre a un locale predisposto per accogliere il terzo bagno, tutti gli ambienti sono dotati di finestre e lucernari con altezze interamente sfruttabili: uno spazio estremamente versatile, ideale come studio, area ospiti, zona hobby o altro. La proprietà ha mantenuto con cura oltre le decorazioni murali, i pavimenti dell'epoca e gli infissi originali, preservando così l’autenticità e il prestigio di una dimora elegante e senza tempo. Si trova in un contesto residenziale immerso nella quiete e nella riservatezza, un vero angolo di pace dove natura, privacy e spazio domestico si fondono armoniosamente, senza rinunciare alla vicinanza dei principali servizi. Le fotografie relative alle soffitte sono state svuotate virtualmente da mobili e suppellettili. Classe energetica G Rif:628 Richiesta €450.000,00

    390m2
    8Locali
    3Bagni
    G
  • Classe A, Con balcone
    insertion image

    Cod.01130 Rif.Ag. 3344a - Lari Nel cuore del borgo storico di Lari, proponiamo in vendita un caratteristico terratetto indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione energetica che ne ha elevato il comfort e il valore. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: al piano terra troviamo ampi locali ad uso magazzino, estremamente funzionali per ogni esigenza di spazio o rimessaggio. Tramite una scala esterna esclusiva si accede al primo piano, dove si sviluppa l’abitazione principale. L'ingresso ci accoglie in una zona giorno composta da cucina abitabile, bagno e due vani. Proseguendo al piano superiore, troviamo ulteriori due vani che completano la zona notte. Il vero valore aggiunto della proprietà è l'efficientamento energetico appena concluso: la facciata ed il tetto sono stati completamente rifatti, sono stati installati nuovi infissi ad alto isolamento termico, impianto fotovoltaico di ultima generazione e pompa di calore. Questa soluzione è ideale per chi cerca il fascino del centro storico toscano unito a tecnologie moderne che garantiscono consumi ridotti e un’ottima classe energetica A/3. Libero da subito. INVITO OPEN HOUSE Vieni a scoprire come questo appartamento possa diventare la tua prossima casa. La partecipazione è gradita su prenotazione per garantirti la migliore assistenza. Chiamaci subito specificando il Rif. 3344a

    102m2
    5Locali
    1Bagno
    A3
  • in sconto, Con giardino
    insertion image
    € 295.000340.000 €-13,2%

    Cod.01004 Rif.Ag. B3524 - Bientina – Quattro Strade | Casa singola con due appartamenti oltre annessi e ampio terreno A pochi minuti dal centro di Bientina, nella tranquilla zona collinare di Quattro Strade, vicino ad uno dei percorsi delle “Cerbaie” più belli di Bientina, con possibilità di passeggiate vicino al lago, proponiamo in vendita interessante casa singola di generose dimensioni, libera su quattro lati, con oltre Mq. 4600 di spazi privati esterni; ideale per due nuclei familiari, soluzione perfetta per genitori e figli oppure per due fratelli che desiderano vivere vicini mantenendo la propria indipendenza. L’immobile si sviluppa su due livelli ed è composto da due appartamenti collegati anche internamente, con ampi spazi abitativi e grande versatilità d’uso. Composizione immobile Piano Terra • Grande ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, dispensa/Camera, lavanderia, piccola veranda, cantina e locale di sgombero/garage. Piano Primo (con accesso anche da scala esterna esclusiva) • Portico piano terra, loggia d’ingresso abitabile, ingresso, grande zona soggiorno con salone ampio e zona pranzo oltre cucina, terrazza sulla zona pranzo e balcone in sala, tre camere matrimoniali, cameretta guardaroba, bagno, oltre soffitta. SPAZI ESTERNI e ANNESSI La proprietà è circondata da resede privato sui quattro lati di ca. Mq. 1970 oltre ampio terreno agricolo di Mq. 2670 corredata da vari annessi: Magazzino/sgombero, pensilina/tettoia e un piccolo fienile/stalletta. Ideale per chi desidera spazio all’aperto, tenere animali, realizzare un piccolo allevamento domestico oppure vivere a stretto contatto con la natura. La soluzione si presta perfettamente anche per chi cerca: • una casa multifamiliare • spazi per hobby e attività agricole • tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi • immobili con potenziale di personalizzazione Contesto riservato e verdeggiante, con ottima esposizione e grande privacy. Punti di forza ✔ Casa indipendente attestante a strada pubblica vicino ai primari servizi. ✔ Due appartamenti – già separati. ✔ Ideale per due famiglie ✔ Ampio terreno agricolo ✔ Annessi presenti ✔ Possibilità di tenere animali ✔ Zona collinare tranquilla RISTRUTTURAZIONE: Immobile Termoautonomo in muratura, abitabile. A seconda delle esigenze abitative l’abitazione necessità di opere di ammodernamento. Classe energetica: G. DIMENZIONI: Appartamento PT = Mq.129,12 Loc. Sgombero ed accessori = Mq. 59,93 TOT ALLOGGIO P.T. = Mq. 189,05 Appartamento P1 = Mq. 175,42 Loggia = Mq. 17,48 Terrazzi = Mq. 21,33 Portico PT = Mq. 10,78 Soffitta praticabile accessibile TOT ALLOGGIO P.1 = Mq. 225,01 Magazzino-sgombero su distacco = Mq. 42,00 Pensilina (copertura a sbalzo) = Mq. 24,00 Stalletta-fienile distacco = Mq. 27,00 Area scoperta intorno ai fabbricati = Mq.1.977,00 Terreno agricolo = Mq. 2.768,00 UNA CO ESCLUSIVA – Age

    304m2
    10Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media