• Arredato, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore del paese, con accesso pedonale da Via Marieni e comodo ingresso carraio, proponiamo porzione di casa completamente indipendente, caratterizzata da corte privata esclusiva e spazi accessori funzionali. La proprietà si distingue per la presenza di due unità abitative catastalmente indipendenti, soluzione ideale per due nuclei familiari, per chi desidera un’abitazione con spazi dedicati oppure per un investimento a reddito. PRIMA UNITÀ – Piano Terra + Piano Primo Piano terra: lavanderia, cantina e veranda/portico con annesso WC Piano primo: ingresso, disimpegno, ripostiglio, cucina abitabile, ampio soggiorno, balcone e tre camere da letto SECONDA UNITÀ – Piano Secondo (Ristrutturata) soggiorno con zona pranzo in ambiente unico, ripostiglio, tre camere da letto, bagno e lavanderia, balcone 👉 Questa unità è stata completamente ristrutturata nel 2006, garantendo ambienti più moderni e pronti all’uso. SPAZI ESTERNI E ACCESSORI corte privata con accesso carraio locale accessorio utilizzabile come deposito / box contesto indipendente, senza spese condominiali CARATTERISTICHE TECNICHE -utenze completamente autonome e separate per ogni unità (gas, acqua, elettricità) -tetto rivisto nei primi anni 2000 -serramenti in parte in PVC e in parte in legno -aria condizionata presente al piano secondo 🎯 PERCHÉ È UN’OPPORTUNITÀ indipendenza totale in centro paese (merce rara) perfetta per due famiglie ideale anche per genitori/figli o investimento gestione semplificata grazie alle utenze già divise 💡 Soluzioni con queste caratteristiche sono difficili da reperire sul mercato: indipendenza, doppia unità e posizione centrale rappresentano un mix altamente strategico. ⚠️ NOTA IMPORTANTE SULLE VISITE Per garantire un servizio qualificato e mirato, le visite vengono organizzate esclusivamente con clienti realmente interessati e già profilati. In caso di acquisto tramite mutuo, è richiesta preventiva verifica della capacità reddituale. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    223m2
    3Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE IN VENDITA ALBINO Casa indipendente da ristrutturare situata in zona centrale di Albino, ideale sia come abitazione principale sia come opportunità di investimento. L’immobile si sviluppa su due livelli, con sottotetto, per una superficie complessiva di 287 mq. Completa la proprietà una parte esterna, perfetta per realizzare uno spazio verde o area relax. Ottima soluzione per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze o per operazioni di valorizzazione immobiliare.

    287m2
    10+Locali
    2Bagni
  • Con giardino, Da 89 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara casa semindipendente di ampia metratura ristrutturata nei primi anni del 2000 con rifacimento del tetto e dell'impianto di riscaldamento, con caldaia a condesazione e termo in ghisa, ubicata in zona residenziale molto comoda e centrale di Suzzara, formata da: al piano terra da ingresso, cucina, sala da pranzo, ampio soggiorno di circa 70 mtq2, bagno, lavanderia e ripostiglio; al piano primo da 4 camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto singola, bagno, ripostiglio e accesso al sottotetto. Garage doppio, cantina, garage singolo e area scoperta di proprieta'. Prezzo trattabile.

    300m2
    8Locali
    2Bagni
    G
  • Da 90 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore pulsante di Casatenovo, a soli 50 metri dal centro, proponiamo una porzione di rustico terra-cielo inserita in una tipica corte lombarda senza alcuna spesa condominiale. La proprietà si sviluppa su tre livelli abitativi indipendenti, ciascuno di 21 mq, per un totale di 63 mq, offrendo la massima libertà in fase di una ristrutturazione completa. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca indipendenza e comodità, vantando anche un box privato incluso e la disponibilità immediata. Grazie alla posizione strategica e all'assenza di costi fissi, questa soluzione è perfetta sia come investimento che per creare una piccola abitazione su misura in pieno centro paese. Le informazioni e fotografie presenti all'interno di questo annuncio non costituiscono elementi contrattuali.

    63m2
    3Locali
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    CASA singola totalmente da ristrutturare totali Mq.450 su due livelli + Accessori + Mq.800 di Giardino - possibilità di ricavare n.2 Ville singole o Bifamigliari o 6 Appartamenti - AFFARE A PREZZO RIBASSATO

    450m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Casa indipendente a pochi passi dal centro, 650 mq complessivi disposi su tre livelli. Attualmente la proprietà è suddivisa in tre appartamenti, un locale commerciale al rustico - possibilità di cambio destinazione, ampi locali interrati adibiti a cantine e magazzini. Grande giardino esclusivo di 700 mq con posti auto. L'immobile è stato parzialmente ristrutturato, con impiantistica perfettamente funzionante, il tetto è stato rifatto recentemente , ascensore a servizio del primo piano. Ottima soluzione per operazione immobiliare con recupero fiscale.

    700m2
    2Bagni
  • Con giardino, Da 93 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona tranquilla del paese, proponiamo casa indipendente disposta su due livelli fuori terra, con giardino di proprietà esclusiva e così composto: Ingresso, al piano terra troviamo lavanderia, locale caldaia e taverna mentre l'abitazione si sviluppa tutta a pian primo composto da: cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno Si precisa che il tetto è stato rifatto 6/ 7 anni fa Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

    120m2
    1Bagno
    G
  • Posto auto, Da 94 giorni su Wikicasa
    insertion image

    La grande casa si trova nel centro storico di Barbariga; il piano terra è caratterizzato da vari ambienti per il soggiorno e un ampio corridoio centrale, che collega i due ingressi principali (dal fronte strada e dal cortile) e dà accesso al salone, alla cucina e agli spazi di servizio. Al piano superiore, quattro camere da letto grandi e luminose, due delle quali hanno un ulteriore ambiente adiacente utilizzabile come studio. L'abitazione è dotata inoltre di un ampio sottotetto praticabile. Dal cortile si accede ai due garage, a un piccolo bagno di servizio e a un magazzino. La casa in passato è stata adibita a trattoria, albergo e negozio di alimentari. Nel 1987 è stata integralmente ristrutturata con il recupero e la conservazione dei pavimenti in cotto e delle graniglie, dei soffitti in legno e degli infissi originari. Nel 1997 è stato ricostruito il portico sul lato nord della casa e una successiva ristrutturazione parziale nel 2001 ha coinvolto il piano terra con la formazione di un nuovo bagno. Nel 2013 sono state risistemate tutte le coperture del tetti e della guaina isolante del portico. Il riscaldamento funziona con termoconvettori che necessitano di un adattamento energetico, in particolare al primo piano, e un intervento di adeguamento isolante degli infissi.

    505m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • in sconto, Da 95 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 75.00085.000 €-11,8%

    GARLASCO CENTRALISSIMO: Proponiamo IN ESCLUSIVA in contesto di soli 2 unità, appartamento al P1 così composto: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista e balconata, ripostiglio uso lavanderia/caldaia, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e bagno con doccia. L'immobile dispone inoltre di un locale cantina e di una porzione di terrazzo al P3. LIBERO SUBITO! NO SPESE CONDOMINIALI! Classe Energetica: G EPI: 238,58 kwh/m2 anno

    108m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 98 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se cerchi un’abitazione unica, dove il calore del legno a vista incontra l'eleganza della pietra naturale, questa casa indipendente nel cuore di Celana è la scelta perfetta. Disposta su più livelli e caratterizzata da ampi spazi luminosi, la proprietà offre un’atmosfera accogliente e ricercata. L'abitazione é così composta: L’ingresso si apre su una spaziosa zona living scenografica, posta al piano terreno dove una moderna scala di design in legno e metallo diventa un vero elemento d’arredo che caratterizza il soggiorno con la cucina a vista, entrambi i locali hanno un'uscita su un ampio terrazzo ideale per posizionare un comodo tavolo pranzo, la pavimentazione in parquet con inserti in mosaico per la zona cucina contrastano magnificamente con le pareti in pietra a vista, il bagno ben rifinito completa l'allestimento della di questo piano; Al piano 1° troviamo la zona notte con 2 camere da letto accoglienti, caratterizzate da alti soffitti con travi in legno lamellare, pavimenti in parquet e inserti in pietra a vista, mentre il bagno é un ambiente dedicato al relax con vasca idromassaggio, finiture calde e un design originale che riprende i motivi geometrici della casa. Al piano seminterrato troviamo un ampio locale pluriuso che può essere una taverna o una camera/studio con accesso all'ampio porticato esterno, un bagno lavanderia con zona stiro, e una caratteristica cantina in pietra. Gli Esterni: Il vero punto di forza è il giardino ampio e indipendente: uno spazio privato e soleggiato, perfetto per colazioni all'aperto o aperitivi al tramonto, con una vista aperta sui tetti del borgo e sul verde circostante, detto giardino si presta anche per il posizionamento di un’ eventuale piscina, completa la proprietà un'ampia autorimessa per 2 auto. • Indipendenza totale: Nessuna spesa condominiale e massima privacy, riscaldamento a pavimento. • Dettagli di design: Mix perfetto tra rustico (pietra, travi a vista) e moderno (infissi di qualità, scala di design). • Luminosità: Grandi aperture e un'esposizione ottimale che valorizza ogni ambiente. • Posizione: Immersa nella tranquillità di Celana, ma a pochi minuti dai principali servizi.

    200m2
    4Locali
    3Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image
    € 1.100.000

    via Verro, Ripamonti, vendiamo libero ,cielo terra 342 metri quadrati, su 3 livelli , giardino privato, box, da ristrutturare/personalizzare, adatto anche come ufficio o per 2-3 nuclei familiari parenti. La qualità merita un po' di attesa: il servizio fotografico è in fase di elaborazione e sarà pubblicato tra pochissimo. ma se non vuoi rischiare di perderlo , contattaci subito per un'anteprima dal vivo! Oltre a questa proposta, disponiamo di ulteriori soluzioni immobiliari nella stessa zona che potrebbero rispecchiare le tue esigenze. Alcune proprietà vengono gestite con estrema riservatezza e non saranno pubblicati sui portali.

    340m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 100 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ‼️NO AGENZIE GRAZIE‼️Ottimo affare a Fenegrò, casa semindipendente sviluppata su due livelli più una mansarda edificabile di 60 m2 calpestabili,al momento allo stato grezzo. L'immobile, con una superficie totale di 170 metri quadri, pianoterra: box auto molto grande,un locale e un bagno. primo piano: cucina e soggiorno open space, 2 camere da letto,ripostiglio e bagno. riscaldamento autonomo, Gli infissi sono in legno con doppio vetro, impianti a norma. L'immobile è situato in centro paese a due passi da asilo, scuola elementare e tutti gli altri servizi. Abitabile, ma non arredato. La classe energetica è G. Si tratta di una proprietà in intera proprietà, adatta a chi cerca una soluzione residenziale indipendente. Con possibilità di ricavare un altro appartamento indipendente al piano terra e anche il sottotetto. Per qualsiasi informazione,contattatemi!

    170m2
    7Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    In zona centrale del paese, proponiamo casa indipendente composta da due unità e così composta: PIANO TERRA: cortile in comune alle sole due unità, disposta in soggiorno con cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno esterno PIANO PRIMO: cucina e soggiorno, due camere matrimoniali e bagno La soluzione era stata parzialmente ristrutturata nel 2018, tra le quali troviamo: -sostituzione caldaia -sostituzione infisso -rifacimento facciata Il tetto era stato rifatto precendentemente Si precisa che i due immobili sono indipendenti tra di loro ad eccezione dell'acqua che è in comune

    180m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    In vendita in frazione di Suzzara casa indipendente completamente ristrutturata con finiture di pregio, disposta su due livelli e con ampia area scoperta di proprieta', formata da: al piano terra da ingresso, salone con camino e angolo cottura, bagno/lavanderia, ripostiglio e garage; al piano primo da 3 camere da letto matrimoniali, 1 camere da letto singola, bagno e balconcino. Ampio giardino recintato. Info e dettagli in agenzia. Prezzo trattabile.

    195m2
    6Locali
    2Bagni
    F
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    CASA INDIPENDENTE CON TERRENO IN VENDITA CENE Nel cuore di Cene proponiamo casa indipendente su più livelli di circa 137 mq, composta da 4 locali, 3 camere da letto, 2 bagni e un balcone. La proprietà dispone inoltre di giardino privato e spazio esterno, ideali per momenti di relax. L’immobile, risalente al 1920, è completamente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti e valorizzare al meglio gli spazi. Compreso nella vendita anche un terreno edificabile di 104 mq, che rappresenta un’interessante opportunità aggiuntiva per ampliamento o investimento. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e centralità, con ottime potenzialità di valorizzazione.

    137m2
    4Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Loc. Mocasina in Ottime Posizione tranquilla e soleggiata, PORZIONE di Fabbricato Mq.180 su tre livelli composto da Soggiorno con caminetto, Cucina, 4 Camere, 2 Bagni + Balcone e Mq.150 di Giardino privato con accesso carraio - Ottime condizioni - APE in assegnazione

    180m2
    6Locali
    2Bagni
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Rustiko propone in vendita graziosa porzione di casa a Quistello da personalizzare con buon potenziale. L'immobile si presenta allo stato grezzo, ed è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile. Al piano primo sono disponibili 2 camere da letto di buone metrature con travi a vista e bagno. Possibilità di averla anche pronta a chiavi in mano a 80.000 euro Le immagini sono puramente indicative. Non farti scappare quest'occasione! Prenota una consulenza con noi: Michele Tel: 3665432765 Rustiko - Agenzia immobiliare - Via G. Garibaldi n. 48 - Moglia (MN)

    120m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Da 101 giorni su Wikicasa
    insertion image

    GARLASCO: Proponiamo abitazione indipendente fronte strada, disposta su due livelli con cortile esclusivo e rustici. Impianto termico da fare. L'immobile è da ristrutturare completamente, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare, offrendo così l'opportunità di valorizzare ogni dettaglio secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. Classe Energetica: Non soggetto

    75m2
    3Locali
    1Bagno
  • in sconto, Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image
    € 58.00060.000 €-3,3%

    TROMELLO CENTRO: Proponiamo caseggiato di c.a. 136 mq. disposto su 2 livelli con box e composto da PT n° 2 locali + cantinetta; P1 n°3 locali + servizi con locale sopra l'androne e scala di accesso al PM. LIBERA SUBITO! DA PERSONALIZZARE! Classe Energetica: G EPI: 315,25 kwh/m2 anno

    137m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 103 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In vendita a Suzzara casa semindipendente di generosa metratura e disposta su due livelli, in ottime condizioni e finemente ristrutturata, con ampio giardino, ubicata in quartiere residenziale molto tranquillo e comodo in centro a Suzzara, formata da: al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, ampio portico adatto ad area living esterna, ripostiglio e garage doppio; al primo piano da 2 camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto trequarti, 1 bagno e accesso al sottotetto. Prezzo trattabile.

    200m2
    6Locali
    1Bagno
    F
  • Con balcone, Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In pieno centro del Paese, proponiamo soluzione terra cielo distribuita su tre livelli e composta da un negozio al piano terra, valorizzato da due vetrine su strada, e due depositi posti al primo e secondo piano completi di spazioso balcone. I piani sono collegati tra loro sia tramite scala interna che attraverso il vano scala del cortile. Completa la proposta un ampio solaio al piano terzo. Data la sua conformazione, l'immobile si presta a un cambio d'uso di destinazione per una radicale ristrutturazione in residenziale con possibilità di ricavare diverse unità abitative.

    300m2
    1Locale
    G
  • Da 107 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita importante complesso immobiliare di grandi dimensioni, situato in posizione strategica sulla Strada Provinciale di Urgnano, con eccellente visibilità e collegamenti comodi alle principali arterie viarie. La proprietà si compone di: - 3 appartamenti - Capannone di ampia metratura - Ampia area esterna di pertinenza con terreno aggiuntivo L’immobile rappresenta una soluzione ideale per: - Operatori immobiliari e investitori - Imprese artigiane o commerciali con necessità di abitazione annessa - Attività che richiedono spazio produttivo/deposito e ampie aree esterne - Progetti di riqualificazione o frazionamento La generosa metratura complessiva e il terreno pertinenziale offrono grande versatilità d’uso, con possibilità di valorizzazione e sviluppo, si tratta di una soluzione unica nel suo genere per dimensioni, posizione e potenzialità. Le metrature riportate nell'annuncio sono commerciali il tutto salvo errori e/o omissioni. Le fotografie, le misure e le descrizioni del presente annuncio sono puramente indicative e pertanto non costituiscono vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni ci trovi nelle sedi di : - Palazzolo sull'Oglio (BS) via Matteotti 22; - Martinengo (BG) Largo fratelli Sporchia 7/8; - Romano di Lombardia (BG) via G.B Rubini 33; - Romano di Lombardia (BG) via Nazario Sauro 6/b; - Chiari (BS) via Cortezzano 61; - Palosco (BG) viale Papa Giovanni XXIII 33; - Treviglio (BG) via Cavallotti 2 - Ciserano (BG) piazza Papa Giovanni 4. - - Cologno al Serio (BG) via Circonvallazione 51. PER INFORMAZIONI TELEFONICHE CONTATTATECI AL NUMERO 0363/903871

  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    STEZZANO in zona molto servita, disponiamo in vendita di antica costruzione rurale, tipico cascinale della pianura bergamasca definita 'La Colombera' per la sua classica forma a corte aperta, gli ampi loggiati ove un tempo trovavano ricovero i colombi. Il fabbricato rurale è pressoché diviso in due zone distinte, quella residenziale, sviluppatesi su tre piani fuori terra, con tre grandi appartamenti già esistente con ampie logge private e all'ultimo piano un angolo del fabbricato è caratterizzato da 'tipica' torretta interamente realizzata con muratura a vista. La seconda parte dell'edificio a depositi e grande fienili recuperabili per trasformazione in residenziale. Completa la proprietà la corte interna e il giardino perimetrale oltre al terreno privato di circa mq.4.500. Mister Brick Immobiliare

    1.236m2
    6Locali
    G
  • Da 121 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ZAVATTARELLO - PRADELLE A cinque chilometri dallo storico borgo di Zavattarello dove sarà possibile trovare tutti i servizi primari, in un piccolo e fiabesco paesino raggiungibile tramite una suggestiva strada immersa tra boschi, tra le montagne, proponiamo alla vendita proprietà composta da tre unità abitative. La prima abitazione sulla sinistra si divide in due immobili con ingressi indipendenti. Il primo è composto da zona giorno al primo piano e zona notte con balcone e bagno al secondo. Nel secondo troviamo invece la taverna al piano terra, cucina con soggiorno al piano primo e camera con bagno al secondo piano. L'altra abitazione, posta nello stesso cortile, è composta da taverna con bagno al piano terra, zona giorno al piano primo e zona notte al secondo. Il giardino è di proprietà esclusiva ed è già dotato di barbecue in muratura per essere sfruttato al meglio nelle giornate estive. Ideale per famiglie numerose o gruppi di amici che vogliano godere della reciproca compagnia e della tranquillità di una casa in collina, non rinunciando però all'indipendenza. Possibilità di acquistare terreno di circa 1500 mq a pochi metri, e bosco. COSE DA SAPERE.... - presenza del bombolone GPL in giardino; - infissi con vetro doppio; - camino a legna; - porticato in giardino. Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI cell: 391/7237883 - 391/7241379 www.caseborghi.it Classe Energetica: G

    167m2
    10Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media