• in sconto, Da 254 giorni su Wikicasa
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA//POVE DEL GRAPPA Nel cuore di Pove del Grappa, proponiamo casa di corte. Questa abitazione, distribuita su più livelli, offre una superficie di 150 mq. Al piano terra, un'accogliente zona giorno con cucina abitabile e salotto arricchiti dal calore di un caminetto. Al piano superiore si trovano le due camere da letto ed un bagno spazioso che serve l'intera famiglia. La proprietà include due garage utilizzabili anche come comodi spazi deposito. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio. COME CONTATTARCI Chiamaci al numero 0424 514970 Mail: vihp1@tecnocasa.it Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione!

    150m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 721 giorni su Wikicasa
    insertion image

    POVE DEL GRAPPA. In una delle Vie più storiche del paese, siamo a proporre un casetta terra-cielo da ristrutturare con progetto già approvato. Il progetto prevede al piano terra all' ingresso un soggiorno piacevole esposto a sud, cucina ed un bagno comodo finestrato con spazio lavanderia; salendo le scale al piano primo una camera matrimoniale, una camera doppia con bagno ed un terrazzo piacevole;al piano interrato un cantina ampia, un ripostiglio ed un' altra stanza da adibire a piacimento. L' immobile inoltre gode di una piccola corte esclusiva. Per i lavori di ristrutturazione è previsto un recupero fiscale in detrazione IRPEF di 4.800,00 euro all' anno per 10 anni. Ideale per chi vuole personalizzare la sua casa. 'Un' abitazione è fatta di muri e travi; una casa è costruita con amore e sogni' Cit. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio. COME CONTATTARCI Chiamaci al numero 0424 514970 Mail: vihp1@tecnocasa.it Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione!

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 632 giorni su Wikicasa
    insertion image

    POVE DEL GRAPPA//NOSTRA ESCLUSIVA. Siamo a proporvi un' intera proprietà nel centro storico di Pove del Grappa, a due passi dalla Chiesa e dalla Piazza degli Scalpellini. La proprietà comprende tre unità ad uso abitativo, una magazzino, una cantina ed un ampio piacevole giardino privato. Per informazioni e visite previo appuntamento in ufficio. COME CONTATTARCI Chiamaci al numero 0424 514970 Mail: vihp1@tecnocasa.it Seguiteci sui nostri canali social, sarete così aggiornati sulle nostre proposte di vendita e di locazione!

    350m2
    5Locali
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media