• Arredato, Posto auto
    insertion image

    Casa indipendente in vendita a Via Roma, 31053. Con una superficie di 158 mq, questa proprietà offre un'ottima opportunità per chi cerca spazio e comfort. Situata in una zona ben servita, è vicina a punti di interesse come ristoranti e negozi. Non perdere l'occasione di visitarla!

    158m2
    5Locali
    2Bagni
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Nel cuore di Pieve di Soligo, proponiamo in vendita una spaziosa casa semindipendente, ideale per chi cerca ampi spazi e comfort. L'immobile si sviluppa al piano terra con la zona giorno; cucina con sala da pranzo, salotto luminoso e bagno finestrato con vasca; proseguendo nello stesso piano si accede al giardino privato di ampie metrature. La casa dispone di cinque locali principali, tra cui quattro camere da letto, al primo piano garantendo spazio sufficiente per tutta la famiglia. E' presente un ulteriore bagno al piano finestrato e all'ultimo piano una mansarda da utilizzare a piacimento. Completano la proprietà due annessi rustrici, offrendo comode soluzioni di parcheggio. Questa abitazione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi del comune. L'abitazione è da ristrutturare e non è abitabile nello stato di fatto in cui si trova, peraltro è oggetto di un progetto di demolizione e ristrutturazione approvato dal comune con permesso di costruire fino a marzo del 2026. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Pieve di Soligo' Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita

    300m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 237 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale a Solighetto, nel Comune di Pieve di Soligo, proponiamo in vendita una casa singola con ampio scoperto privato, annesso ad uso deposito e un ampio giardino. La proprietà principale si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova la luminosa zona giorno, con una cucina separata e abitabile e un bagno padronale. Al piano superiore ci sono tre spaziose camere matrimoniali, di cui due con accesso diretto a un terrazzo, oltre al secondo bagno.
    Adiacente all'abitazione troviamo la lavanderia, la centrale termica, il ripostiglio ed il box auto, mentre, al piano superiore un pratico solaio che offre uno spazio accessorio utile e versatile. Il tutto è completato da un ampio terreno di proprietà di complessivi 876 mq, in parte edificabile.
    Questa soluzione necessita di alcuni interventi di ristrutturazione e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca indipendenza, metrature generose e la comodità di tutti i servizi a pochi passi.
    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita non esitate a contattarci.

    160m2
    5Locali
    2Bagni
  • Classe A, Luminoso
    insertion image

    Questa splendida abitazione del 2004 unisce il fascino dei materiali naturali al comfort moderno. Al piano terra gli ambienti sono caratterizzati da pareti in pietra a vista e travi in legno, che donano calore e autenticità. Protagonista della zona giorno è il camino centrale in muratura, elemento distintivo che separa con eleganza il salotto dalla cucina. Il soggiorno, luminoso e accogliente, è arricchito da una panca in muratura che valorizza l’atmosfera conviviale della stanza. La cucina, anch’essa con pareti in pietra, si distingue per il grande piano cottura con cappa dorata dal design rustico ed elegante. La zona pranzo si affaccia su un’ampia finestra che regala una splendida vista sul giardino, portando la natura direttamente all’interno della casa. Completano la proprietà quattro camere, due bagni (con predisposizione per un terzo), un ampio giardino e una vista meravigliosa da tutte le finestre. Classe energetica A2. Da notare anche la presenza di un suggestivo rudere e la possibilità di ulteriori sviluppi edificatori, elementi che conferiscono all’immobile un grande potenziale.

    200m2
    7Locali
    3Bagni
    A2
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    NOSTRA ESCLUSIVA - PIEVE DI SOLIGO Nel cuore di Pieve di Soligo, proponiamo in esclusiva una casa semindipendente dalle generose metrature, sviluppata su più livelli e ideale per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di ampi spazi abitativi. L’immobile si apre al piano terra con un’ampia cucina all’ingresso, un accogliente salotto, una spaziosa camera matrimoniale e una comoda lavanderia/bagno di servizio, offrendo fin da subito ambienti funzionali e ben distribuiti. Salendo al primo piano si sviluppa la zona notte principale composta da due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con vasca, perfetto per garantire comfort e praticità a tutta la famiglia. Al secondo piano troviamo una mansarda abitabile che amplia ulteriormente gli spazi della casa, composta da un’ampia camera matrimoniale, una camera singola e un disimpegno, ideale come zona relax, studio o ulteriore reparto notte. Completano la proprietà due posti auto scoperti e una cantina, elementi che rendono la soluzione ancora più funzionale e adatta alle esigenze quotidiane. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro, con la comodità di tutti i servizi a pochi passi, senza rinunciare a spazi ampi e ben organizzati. Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando “mi piace” sulla pagina “Agenzia Tecnocasa”. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone per rimanere sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.

    244m2
    6Locali
    2Bagni
  • Da 270 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Descrizione Opportunità Immobiliare Unica a Pieve di Soligo - Centro !Investi nel futuro con questa straordinaria proprietà situata nel cuore di Pieve di Soligo, un vero gioiello immobiliare che offre enormi potenzialità di sviluppo e valorizzazione.Dettagli dell'Immobile:- Prezzo: € 195.000, un'opportunità incredibile per la qualità e la quantità di spazi offerti.- Anno di costruzione: 1970, con possibilità di ristrutturazione e ammodernamento secondo le tue esigenze.Comparto Immobiliare: composto da tre unità distinte: 1. Piano Terra: ufficio di 100 m², facilmente convertibile in appartamento, ideale per uso residenziale o commerciale. 2. Piano Primo: appartamento di 140 m² con terrazza di 55 m², perfetto per una famiglia o come investimento locativo. 3. Piano Secondo: appartamento al grezzo di 140 m² con terrazza di 15 m², ottima occasione per personalizzare i tuoi spazi.Pertinenze:- Garage: 40 m² per parcheggiare la tua vettura in sicurezza.- Scoperto: 300 m² di spazio aperto, ideale per parcheggi aggiuntivi o aree di svago.- Pertinenze aggiuntive: 115 MQ - Centrale termica - Magazzino - Due ripostigli - WC - Tettoia - Deposito.Perché è un'Ottima Investimento:Posizione Centrale: nel cuore di Pieve di Soligo, vicino a tutti i servizi e le comodità.Potenzialità di Ristrutturazione: possibilità di aumentare il valore dell'immobile con interventi mirati.Flessibilità d'Uso: spazi adattabili a diverse esigenze, sia residenziali che commerciali.Investitori, è il momento di agire!Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di investimento nel settore immobiliare. Contattaci subito per discutere i dettagli e pianificare una visita. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio!Non aspettare, chiama ora e trasforma questa opportunità in un successo!NOSTRA ESCLUSIVA !Euro 195.000,00RIF. C403C.E. FPer informazioni contattare DIRETTAMENTE l’ufficio dell’Arte di Abitare di Conegliano Via Mazzini n. 38 ( a fianco del negozio Piovesana Giocattoli ) – cell. 3760616051.La posizione dell’immobile sulla mappa è a titolo indicativo.

    495m2
    10+Locali
    3Bagni
    F
  • in sconto, Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO - LC09 CASA SINGOLA CON AMPIO GIARDINOQuesta casa singola con ampio giardino rappresenta un'ottima soluzione per chi cerca uno spazio tranquillo e riservato dove vivere, data la sua posizione in zona residenziale a Barbisano, frazione di Pieve di Soligo.L'immobile, costruito negli anni '60, è stato oggetto di importanti interventi di manutenzione negli anni successivi, dagli infissi interni al tetto e grondaie nel 2015, garantendo così un'abitazione pronta da abitare sin da subito.Con una metratura di 224 mq la casa si sviluppa su tre livelli: al piano rialzato abbiamo un comodo ingresso, cucina abitabile preceduta da una luminosa e spaziosa sala da pranzo, un ampio soggiorno e un ripostiglio che può anche fungere da camera singola con proprio bagno a completare il piano;tramite la scala interna si accede al piano primo che si compone di tre camere matrimoniali di dimensioni generose , pratico disimpegno servito da un terrazzo e per finire un grande bagno con doccia;al piano seminterrato sono presenti una cantina molto spaziosa, una stanza con camino ideale come taverna, un piccolo ripostiglio, lavanderia/vano tecnico e infine un magazzino utile come ulteriore locale polifunzionale. Il giardino di 1540mq è una vera e propria oasi verde, uno spazio perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto. Due box auto rispettivamente di 32 e 12 mq completano la proprietà.L'abitazione ha riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Vi invitiamo a venire a visionare questa interessante opportunità!Per informazioni contatta il numero 3427786327Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente nella nostra sede in Via Zanzotto n. 15 a Pieve di Soligo (TV). Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.

    306m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Casa singola situata in pieno centro a Pieve di Soligo, completamente da ristrutturare. L’immobile, risalente agli anni ’50/’60, si presenta allo stato originale e offre ampi spazi interni. È composta da soggiorno, cucina separata, tre camere da letto e un bagno. Completa la proprietà uno scoperto privato di circa 400 mq, ideale per giardino o area esterna vivibile. Soluzione interessante per chi cerca indipendenza e la possibilità di personalizzare gli ambienti.

    150m2
    1Locale
    G
  • Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO (SOLIGHETTO) - AS43 CASA SINGOLA CON TERRENO EDIFICABILE Proponiamo in vendita casa singola con un'area edificabile di circa 800 mq situata in una zona tranquilla.La casa e' disposta su due livelli fuori terra ed e' così composta: al piano primo, cucina, soggiorno, tre camere, bagno e terrazzo; al piano terra ampia taverna con caminetto, bagno, centrale termica e cantina e garage. La casa e' dotata di impianto di riscaldamento con caldaia recentemente sostiutita, di tetto rifatto con guaina e serramenti con doppio vetro in legno.Completano la proprietà il giardino ed un'area edificabile di circa 800 mq con capacità edificatoria di circa 1200 mc. Da vedere!Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email info@lefimmobiliare.it o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia. Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV).Tel. 0438 1960226Cell. 342 7786327www.lefimmobiliare.it info@lefimmobiliare.it

    167m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 276 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO (CENTRO) - ACC01 PALAZZINA COMPOSTA APPARTAMENTO TRE CAMERE E LOCALE COMMERCIALEProponiamo in vendita in pieno centro una palazzina composta da due unita' una commerciale ed una residenziale.L'immobile si sviluppa su tre livelli ed e' cosi' composto: al piano terra e primo il locale commerciale; al piano secondo appartamento 3 camere, bagno, cucina, soggiorno, entrata e terrazzi.La palazzina e' da ristrutturare e gode di un'ottima posizione centrale.Possibilità di fare un cambio di destinazione d'uso e trasfromare il commerciale in residenziale.Da Vedere!Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email info@lefimmobiliare.it o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia. Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV).Tel. 0438 1960226Cell. 342 7786327www.lefimmobiliare.it info@lefimmobiliare.it

    266m2
    6Locali
    2Bagni
    G
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO - AA22 APPARTAMENTO 3 CAMERE 2 BAGNI DALLE DIMENSIONI GENEROSE AL PIANO TERRAProponiamo in vendita appartamento 3 camere 2 bagni al piano terra i inserito in una palazzina di poche unita'.L'appartamento e' cosi' composto: al piano terra cucina, soggiorno con caminetto,3 camere, due bagni, ripostiglio e garage singolo;al piano sottotetto ripostiglio ;al piano interrato cantina.Riscaldamento autonomo e giardino comune.Da vedere!Se sei interessato/a a questo immobile e vuoi fare una visita o avere maggiori informazioni, puoi contattarci via mail oppure chiamarci al numero 0438 1960226.Nel rispetto della legge sulla privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio è indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.Puoi visionare altre proposte immobiliari consultando direttamente il nostro sito www.lefimmobiliare.it oppure ti aspettiamo in agenzia.La nostra sede si trova in Via Zanzotto n. 15 - Pieve di Soligo (TV)

    160m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO - AA25 SPAZIOSO ED ELEGANTE APPARTAMENTO DUE CAMERE IN CENTROProponiamo in vendita spazioso appartamento due camere due bagni al piano secondo in centro alla cittadina.L'immobile si sviluppa su un livello ed e' cosi' composto: al piano secondo cucina, soggiorno con balcone, due camere matrimoniali, bagno con vasca idromassaggio e secondo bagno con doccia; al piano terra cantina.L'appartamento è inserito in una palazzina di sole due unita' ed e' senza spese condominiali.L'abitazione non e' dotata di garage.Da vedere!Per informazioni contatta il numero 342 7786327Se sei interessato/a a questo immobile e vuoi fare una visita o avere maggiori informazioni, puoi contattarci via mail oppure chiamarci al numero 0438 1960226.Nel rispetto della legge sulla privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio è indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile.Puoi visionare altre proposte immobiliari consultando direttamente il nostro sito www.lefimmobiliare.it oppure ti aspettiamo in agenzia.La nostra sede si trova in Via Zanzotto n. 15 - Pieve di Soligo (TV)

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    E
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO (SOLIGHETTO) - AS43 CASA SINGOLA CON TERRENO EDIFICABILE Proponiamo in vendita casa singola con un'area edificabile di circa 800 mq situata in una zona tranquilla.La casa e' disposta su due livelli fuori terra ed e' così composta: al piano primo, cucina, soggiorno, tre camere, bagno e terrazzo; al piano terra ampia taverna con caminetto, bagno, centrale termica e cantina e garage. La casa e' dotata di impianto di riscaldamento con caldaia recentemente sostiutita, di tetto rifatto con guaina e serramenti con doppio vetro in legno.Completano la proprietà il giardino ed un'area edificabile di circa 800 mq con capacità edificatoria di circa 1200 mc. Da vedere!Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email info@lefimmobiliare.it o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia. Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV).Tel. 0438 1960226Cell. 342 7786327www.lefimmobiliare.it info@lefimmobiliare.it

    167m2
    5Locali
    2Bagni
    G
  • Da 306 giorni su Wikicasa
    insertion image

    PIEVE DI SOLIGO (CENTRO) - ACC01 PALAZZINA COMPOSTA APPARTAMENTO TRE CAMERE E LOCALE COMMERCIALEProponiamo in vendita in pieno centro una palazzina composta da due unita' una commerciale ed una residenziale.L'immobile si sviluppa su tre livelli ed e' cosi' composto: al piano terra e primo il locale commerciale; al piano secondo appartamento 3 camere, bagno, cucina, soggiorno, entrata e terrazzi.La palazzina e' da ristrutturare e gode di un'ottima posizione centrale.Possibilità di fare un cambio di destinazione d'uso e trasfromare il commerciale in residenziale.Da Vedere!Se sei interessato/a a questo immobile e desideri richiedere maggiori informazioni o programmare una visita, siamo a tua disposizione via email info@lefimmobiliare.it o al numero di telefono 0438 1960226. Ti informiamo che il nostro annuncio rispetta la legge sulla privacy, pertanto l'indirizzo riportato è puramente indicativo e non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile. Per consultare altre proposte immobiliari, consigliamo di visitare il nostro sito web www.lefimmobiliare.it o di recarti personalmente presso la nostra agenzia. Siamo a disposizione per fornirti ulteriori dettagli e supportarti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze abitative.La nostra sede si trova in Via Zanzotto 15 a Pieve di Soligo (TV).Tel. 0438 1960226Cell. 342 7786327www.lefimmobiliare.it info@lefimmobiliare.it

    266m2
    6Locali
    2Bagni
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media