• Con giardino, Posto auto
    Goldinsertion image

    Rif.C-208SG1 Noi Immobiliare propone in vendita immobile indipendente con ampio giardino alberato, con vista panoramica a Montescudo Montecolombo. Composto da un ampio soggiorno con camino, nel piano rialzato troviamo una cucina, una sala da pranzo ed un bagno. Nel piano interrato un ampio ripostiglio con diverso utilizzo. Vista panoramica su tutta la riviera. Per informazioni e visite contattare 389 7808391 Sergio G.

    134m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 126 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Croce di Montecolombo Grezzo con progetto approvato – Vista panoramica Proponiamo immobile allo stato grezzo con progetto approvato per il completamento della costruzione esistente. La soluzione offre grande flessibilità progettuale: possibilità di realizzare un’abitazione tutta su un unico livello, oppure di sopraelevare di un piano creando due appartamenti indipendenti, ideale anche come investimento. L’immobile è predisposto per l'attacco fognario e presenta una struttura in Poroton, garanzia di solidità e buone prestazioni isolanti. Punto di forza è la vista panoramica, che valorizza ulteriormente il contesto e il futuro intervento. A pochi minuti da Morciano, Riccione, San Marino. Soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze, in un contesto con ottime potenzialità.

    120m2
    3Locali
    2Bagni
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    RIF. 383493 - Villetta indipendente composta da livello piano terra con 2 camere da letto e bagno, possibilità di garage a livello terra. La villetta si compone di un livello a piano terra ed un livello a Piano Primo. Possibilità di acquistare l'intera villetta + garage. Posto auto scoperto incluso nell'offerta. La villetta è realizzata in bioedilizia residenziale ad elevato efficentamento energetico VISITE la mattina alle 10 oppure pomeriggio.

    80m2
    2Locali
    2Bagni
    A1
  • Da 876 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendesi casa indipendente In località Albereto nel Comune di Montescudo. La casa sorge in prossimità del castello di Albereto e gode di una splendida vista verso il monte Titano (San Marino) e il mare. L' edificio si sviluppa su 3 piani di cui uno parzialmente interrato ad uso garage/ripostiglio. Al primo piano si sviluppa un appartamento di circa 120 mq composto da soggiorno, cucina separata, 3 camere ed un bagno. Al piano terra è presente con una tavernetta e un garage. L'intero piano terra può essere trasformato ad ulteriore appartamento. Intorno alla casa è presente un giardino. Completa la proprietà un terreno agricolo dove sono presenti numerosi ulivi. Richiesta euro 300.000,00. Per qualsiasi informazione potete contattare Gabriele Anselmi al 3482715330. Riferimento interno: 4363.

    290m2
    8Locali

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media