Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Stretta 18, Guardabosone

    Villa

    • 390 m2
    • 8  Locali
    • 4  Bagni

    290.000

    In posizione soleggiata e panoramica villa singola con ampio giardino. L'immobile si sviluppa su tre livelli, piano seminterrato, piano terra e primo piano. Al piano terra si trovano sia la zona notte che la zona giorno, entrambe caratterizzate da locali di generose dimensioni. Compongono la zona giorno la cucina abitabile con accesso diretto al giardino ed al porticato, uno studio, un bagno di servizio e l'ampio soggiorno. Il soggiorno rappresenta la stanza principale della villa, luminoso e con affaccio sul giardino, viene impreziosito dal camino in pietra e dalla scala a vista, in legno, con balconata che conduce al primo piano. Parallelamente al soggiorno il corridoio accompagna verso la zona notte nella quale sono presenti due camere da letto matrimoniali servite da un bagno con doccia e doppio lavabo e la camera patronale costituita dalla camera da letto, la cabina armadio ed il bagno privato munito sia di doccia che di vasca. A completare la parte abitativa due camere matrimoniali ed un altro bagno al primo piano. Sempre al primo piano l'immobile offre un notevole spazio, attualmente adibito a sottotetto, nel quale è possibile ricavare altri locali. Il piano seminterrato, collegato internamente con il piano terra, è costituito da un unico ambiente che comprende la zona autorimessa ed il vano caldaia, offrendo inoltre tutto lo spazio necessario per creare una taverna. La casa è interamente circondata dal giardino di proprietà, esteso e parzialmente pianeggiante. Grazie all'esposizione, predominante ed orientata verso sud, l'immobile rimane soleggiato dalla mattina alla sera e offre una splendida vista panoramica sulle montagne.

  • Via Roma 22, Guardabosone

    Casa indipendente

    • F
    • 140 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagni

    59.000

    Proponiamo in zona tranquilla a pochi minuti da Borgosesia casa semi-indipendente. L'immobile al piano terra è dotato di autorimessa, locale caldaia, ripostiglio e cantina. Scendendo al piano interrato è presente un altra cantina molto spaziosa. Dal piano terra si raggiunge attraverso la scala la zona abitativa del primo piano, composta da due camere da letto entrambe di dimensioni matrimoniali ed un bagno dotato di vasca. Al piano superiore troviamo la luminosa zona giorno con la cucina abitabile dotata di accesso sul balcone, la sala da pranzo ed il soggiorno, entrambi dotati di parquet. Se lo spazio non dovesse bastare è possibile sfruttare le altezze del sottotetto per trasformarlo in altri locali. L'immobile è stato ristrutturato recentemente, comprendendo anche i nuovi serramenti. Da notare i dettagli curati e l'ottima condizione in cui si trova la casa. A pochi minuti da ogni servizio e comodità senza rinunciare alla serenità

  • Guardabosone

    Casa indipendente

    • 180 m2
    • 6  Locali
    • 2  Bagni

    30.000

    Nel caratterisco paese di Guardabosone, vendesi casa indipendente composta da 2 appartamenti entrambi composti da cucina, soggiorno, camera, bagno. L'appartamento al primo piano è da ristrutturare. Al piano terra si trovano 3 cantine.

  • Guardabosone

    Villa a schiera

    • 228 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    42.000

    Casetta in centro storico disposta su due livelli abitativi. Al piano seminterrato troviamo due locali ad uso deposito cantina, con particolari volte a botte e mattoni a vista, ristrutturata verrebbe una bella taverna. Si accede al piano terra tramite una scala intera, un grazioso appartamento con cucina e sala da pranzo, camera da letto matrimoniale, tavernetta con camino a legna e ripostiglio. Un bagno con doccia. Balcone con vista. Al piano primo si accede tramite una scala esterna che conduce al terrazzo coperto dal quale si ha la vista sul verde circostante. L'appartamento su questo piano è stato completamente ristrutturato. Disposto in cucina abitabile con soggiorno, bagno con doccia. Camera da letto matrimoniale e studio. Doppi vetri e riscaldamento autonomo con caldaia di recente ristrutturazione a condensazione, a metano con termosifoni. Per accedere all'immobile si ha una stradina piccola con cubetti, che dal centro paese porta alla casa. Si hanno due accessi distinti una attraverso un arco e si arriva al piano seminterrato e un accesso dalla strada principale si accede direttamente all'appartamento al piano terra. Graziosa casetta in centro storico ristrutturata, ideale come seconda casa. Offre ampi spazi abitativi. Il paesino molto caratteristico, il borgo si presenta ricco di scorci suggestivi, di recente valorizzati dalle scelte urbanistiche e di recupero degli edifici d’epoca. Curioso è anche il nucleo storico del paese, un vero e proprio “ricetto” che in epoca medievale veniva chiuso da portoni di protezione. Interventi di recupero hanno permesso di ricavare un passaggio pedonale lastricato tra cortili e sotto un porticato, rendendoci protagonisti di una vera e propria immersione nel passato. Curioso è anche il nucleo storico del paese, un vero e proprio “ricetto” che in epoca medievale veniva chiuso da portoni di protezione. Interventi di recupero hanno permesso di ricavare un passaggio pedonale lastricato tra cortili e sotto un porticato, rendendoci protagonisti di una vera e propria immersione nel passato.