Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Galileo Galilei 2 Bis in Cernusco Lombardone - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    Villa

    • G
    • 276 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    670.000

    Tranquillità, silenzio, confort, in poche parole la casa è il luogo dove vivi, dove ti devi sentire a tuo agio, amato e protetto. La casa è dove si trova il cuore , e questa villa singola in vendita a Cernusco Lombardone rispecchia ampiamente questa citazione di Plinio il Vecchio. Si tratta di una villa singola su unico livello abitativo, con ampia taverna e box quadruplo nel semi interrato oltre cantina vini. Comodamente seduto in giardino in completo relax puoi ammirare Montevecchia e poco più in là le prealpi che proprio in questi giorni sono spolverate di neve. Inoltre il giardino alterna i profumi stagionali delle piante coltivate. In pochi minuti si raggiungono la stazione ferroviaria ( linea Milano – Lecco) e l’ingresso della tg. est. Lecco dista circa 20 km mentre Milano circa 30 km. Anche gli aeroporti di Linate e Bergamo sono a meno di mezz’ora di macchina. Gli amanti dello sport possono spaziare da percorsi in mountain bike sui sentieri della Valle del Curone, fare canottaggio sul lago di Lecco, sci o snowboard. La villa singola in vendita a Cernusco Lombardone si compone di un atrio di ingresso che disimpegna la zona giorno dalla zona notte e le scale per scendere in taverna, per accedere al box, alla lavanderia e alla cantina. I pavimenti sono tutti in parquet ad eccezione dei bagni, della cucina e del box. Impianto antifurto, diffusione sonora, sono alcune delle caratteristiche della villa in vendita a Cernusco Lombardone. Un ampio soggiorno con un importante camino ti accoglie al tuo rientro, d’inverno inondano calore e atmosfera, d’estate facendoti compagni con la sua presenza fisica. La cucina è ampia e luminosa . Dall’ingresso si accede anche ad un locale attualmente adibito a studio, ma potrebbe essere una camera per gli ospiti, una sala giochi per i bambini, una stanza di servizio, oppure la quarta camera. Si, perché la villa ha tre ampie camere da letto, due bagni, uno con doccia e uno con vasca, ed un ripostiglio, sempre utile per i prodotti di pulizia dell’abitazione. Al piano sottostante un altro camino con forno per la pizza, la possibilità di allestire una seconda cucina, un locale cantina vini, dispensa, un’ampia lavanderia, utilissima per avere sempre in ordine i bagni padronali, e poi un box quadruplo; macchine, biciclette, moto, sci, scooter, sacche da golf……. possono trovare comodamente spazio in questo locale. Guarda la galleria fotografica e prendi un appuntamento se questa casa rispetta i tuoi canoni e le tue esigenze; saremo lieti di accompagnarti in questo percorso. in collaborazione con www.homingstudio.it

  • Via San Dionigi 2 in Cernusco Lombardone - Foto 1
    • Icona foto15

    Villa

    • 474 m2
    • 7  Locali
    • 4  Bagni

    350.000

    in una delle zone più esclusive di Cernusco Lombardone, in un quartiere composto di 11 ville, comoda con i principali servizi, dalle scuole (infanzia, primarie e secondarie), alle vie di comunicazione alla stazione ferroviaria…. troviamo questa bellissima villa di 490 mq, contornata da un giardino di 1.720 mq molto curato che consente il relax estivo. La villa è attualmente divisa in due unità immobiliari con ingressi indipendenti. Dal portico si accede alla villa padronale, il piano terra è un open space molto luminoso dove troviamo il soggiorno e la zona pranzo, con ampio camino, separata l’ampia cucina abitabile e il servizio; tramite una comoda scala interna aperta sul soggiorno, si accede alla zona notte con 4 camere da letto e doppi servizi, oltre balconi. Al piano seminterrato troviamo la taverna, il locale caldaia, la dispensa, oltre al box doppio collegato internamente alla villa. Dal portico si accede anche all’altro appartamento disposto su un unico livello abitativo composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, camera e ripostiglio, oltre locale lavanderia al piano seminterrato. Le due unità sono ad oggi collegate internamente da una porta facilmente richiudibile con un tavolato, hanno due ingressi indipendenti. La villa ha un giardino di proprietà che circonda l’intera proprietà. La villa necessita di lavori di manutenzione. Contattaci per maggiori informazioni..

  • Via Sala 12 in Cernusco Lombardone - Foto 1
    • Icona foto27

    Villa

    • G
    • 464 m2
    • 10+  Locali
    • 5+  Bagni

    345.000

    CERNUSCO L.NE sul confine con Merate - Villa bifamiliare disposta su due livelli, con box triplo e magazzino di 144 mq. Il piano terra è stato ristrutturato ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, tre camere e due bagni. Tre balconi e ampia cantina. Il primo piano, da ristrutturare, è dotato di ingresso nel soggiorno, cucina abitabile, disimpegno che conduce alla zona notte, dove vi sono quattro camere e due bagni. Tre balconi e ampio cantinone interrato con bagno. Il magazzino ha un laboratorio con altezza di 2.95 m, bagno, secondo laboratorio e due ripostigli. Giardino privato di 1.000 mq.

  • Cernusco Lombardone - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Villa

    • G
    • 550 m2
    • 6  Locali

    2.500.000

    In provincia di Lecco è in vendita questa dimora di lusso in stile contemporaneo. Internamente la residenza di lusso ha una superficie complessiva di 500 mq e si sviluppa su tre livelli. Il primo piano ospita la zona living con un ampio soggiorno, la cucina e la sala da pranzo. Una scala di design conduce al piano superiore dedicato alla zona notte e comprensivo di una master-room e due camere singole. Al piano terra troviamo la zona living, una piscina idro-massaggio, un bagno turco e una camera di servizio. Personalizza il piano una favolosa piscina ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali. Esternamente l'abitazione di lusso è circondata da un rigoglioso giardino della superficie complessiva di 2.000 mq. Rif. 4907 https://www.lionard.com/it/villa-di-lusso-in-vendita-in-provicnia-di-lecco.html

  • Cernusco Lombardone - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Villa

    • B
    • 610 m2
    • 8  Locali
    • 4  Bagni

    Prezzo su richiesta

    Proprietà di alto standing in Brianza: villa di design contemporaneo, di ampia metratura, con giardino e piscina coperta e scoperta, in posizione dominante e panoramica. Ottimamente servita dalle grandi vie di comunicazione per Milano; stazione ferroviaria raggiungibile a piedi; all'interno del Parco naturale di Montevecchia, permette uno stile di vita a misura d'uomo, il contatto con la natura e gli sport che vi si praticano (due campi da Golf a pochi km: Usmate e Cornate d'Adda; maneggi con cavalli anche da passeggiata nelle immediate vicinanze) e di mantenere comunque il rapporto, anche quotidiano, con la città. Costruita nel 2005 e perfettamente mantenuta, la villa misura 610 mq distribuiti su tre livelli ed è circondata da un giardino di 1.700 mq: particolarissima la zona piscina esterna, che si trova sotto il grande salone parzialmente pavimentato in vetro e che è circondata da un insolito sistema di fioriere in marmo travertino disposte a gradoni particolarmente scenografico. In travertino bianco è rivestita tutta la parte esterna della villa e in parte anche quella interna, il che le conferisce, unitamente alla essenzialità delle sue linee, un aspetto elegante di residenza di rappresentanza: è stata infatti oggetto di servizi fotografici su riviste specializzate, prima fra tutte Vogue Casa. La zona living si trova al piano del giardino superiore ed è composta da un grande salone che riceve luce da grandi vetrate dalle quali si può ammirare la campagna circostante, una camera (attualmente adibita a studio) con bagno, sala da pranzo e cucina. Al primo piano la zona notte, con camera master con cabina armadio e bagno riservato, altre due camere e un bagno. Al piano superiore: zona biblioteca completamente vetrata dalla quale si accede alla terrazza panoramica di 60 mq. Il piano cosiddetto seminterrato in realtà è posto al livello inferiore del giardino ed ha quindi una zona living completamente fuori terra con accesso e visuale sulla piscina esterna: è composto da un secondo salone dove si trova una seconda piscina piu piccola con nuoto controcorrente e sistema di home theatre, cucina e ampia zona pranzo, bagno e camera matrimoniale, bagno turco, stireria, camera di servizio, cantina e lavanderia. Completa la proprietà un box quadruplo.