9

Case indipendenti in vendita Caldes

  • Casa indipendente in Strada Statale 42, Caldes

    • 210.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 80 m2
      Superficie

    Nel comune di Caldes, in questa deliziosa e tranquilla frazione, comoda da raggiungere, immersa nella natura ma con ristorante e servizi a pochi passi, è stata ristrutturata una unità abitativa tipo BAITA su due livelli, con doppio ingresso, libera su quattro lati. Dalla strada privata di ingresso, si accede al giardino privato e recintato, ai pratici posti auto; l'immobile è così distribuito: a piano terra terrazzo pavimentato, ingresso, ampia zona soggiorno e pranzo, cucina a vista con cucina economica a legna, bagno finestrato; per mezzo di una scala interna, si accede al secondo livello zona notte (raggiungibile anche esternamente con una scala coperta) ove si trovano due ampie camere matrimoniali con parquet e uscita sul balcone comune (dal quale si possono ammirare le bellissime Dolomiti di Brenta, e direttamente le piste di Folgarida/Marilleva), una camera singola ed il secondo bagno finestrato. La collocazione conferisce a questa unità un particolare interesse per coloro che amano la quiete e la natura, sia pure a soli cinque minuti di auto dai centri della Valle. La casa è posta in vendita DA PRIVATO per cui l'acquirente può avvalersi del criterio del "prezzo-valore" e sostenere quindi la tassazione sul VALORE CATASTALE. In considerazione della superficie e delle caratteristiche dell'immobile il prezzo richiesto è da considerare decisamente interessante; allo stesso sono da aggiungere le tasse, il costo dell'atto notarile e la commissione all'agenzia, mentre è da detrarre l'eventuale sconto ottenibile in sede di trattativa.

  • Casa indipendente in Via per San Apollonia 159, Caldes

    • 450.000
    • 10+
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 263 m2
      Superficie

    TRENTINO - VAL DI SOLE - CALDES Provenendo da Trento, appena superata la rotonda di Caldes, entrando nell'abitato si vede subito sulla sinistra questa bella villa, distribuita su tre livelli con un ampio giardino. Dal comodo accesso si entra nel parco/giardino che circonda tutta la casa, che è libera sui quattro lati. A piano terra troviamo due comodi posti auto esterni, un grande box auto (ci posso stare comodamente due automezzi), una taverna, cantina, lavanderia, bagno ed il locale caldaia a gasolio con pannelli solari. Salendo dalla bella scala interna, il disimpegno a sinistra consente l'accesso sull'ampia zona giorno composta da soggiorno, con termocamino, cucina a vista su misura dotata tra l'altro di una pratica e molto funzionale cucina economica a legna; la cucina ha accesso al balcone Lato Sud. Dal soggiorno si accede alla veranda completamente rifinita con uscita diretta sul giardino; dal disimpegno si raggiungono anche le tre ampie stanze matrimoniali (due con accesso al poggiolo della zona giorno), il ripostiglio ed il bagno; la scala interna porta al sottotetto, composto da quattro camere da letto, bagno e ripostiglio. Il grande giardino, di circa 600 mq con barbecue in muratura, legnaia, conferisce a questo immobile un valore aggiunto davvero apprezzabile. La casa viene posta in vendita DA PRIVATI per cui è possibile chiedere in sede di atto notarile l'applicazione del criterio del "prezzo-valore", criterio che consente di pagare l'imposta di registro connessa all'acquisto avendo come base imponibile il VALORE CATASTALE, indipendentemente dal prezzo esposto nell'atto notarile, ottenendo così un considerevole contenimento dei costi fiscali. Al prezzo definito in sede di trattativa, andranno aggiunte le imposte (calcolate come dianzi precisato), il costo dell'atto notarile e la commissione d'uso all'agenzia. A richiesta dell'interessato è possibile inviare un breve video descrittivo.

  • Casa indipendente in Via della Calcara, Caldes

    • 160.000
    • 5
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 110 m2
      Superficie

    TRENTINO - VAL DI SOLE - CALDES - Nella piccola frazione di Tozzaga, a due passi dal ristorante "Al Pescatore" e a due minuti dalla fermata del trenino della Trento - Male' - Marilleva, viene posta in vendita questa graziosa villetta costruita a fine anni '70 e parzialmente ristrutturata nel tempo. La casa di disloca su due livelli: passando su un terrazzo panoramico si accede al piano terra, ove si trovano la zona pranzo, la cucina, il bagno finestrato ed un ampio salotto con caminetto nell'angolo; tramite una scaletta interna in legno si accede al primo piano (sottotetto) ove si trovano una stanza matrimoniale, un'ampia sala-soggiorno, una stanza con due letti a castello e un piccolo bagno; dalla sala si accede al balcone , spazioso e panoramico, accessibile anche dall'esterno con una scaletta in legno. Completano la proprietà un bel giardino degradante sulla montagna a lato Est e un posto auto esterno, privato. I serramenti al piano terra hanno la vetrocamera, mentre le finestre al primo piano hanno il semplice vetro doppio. La casa è abitabile; gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria o di ristrutturazione consentono il recupero fiscale secondo la normativa attualmente in vigore (fino al 65% per le opere finalizzate al contenimento del consumo energetico). La posizione è molto indicata per l'installazione dei pannelli solari e fotovoltaici, data l'ottima esposizione al sole dell'edificio. L'immobile, termoautonomo e con impianto tv satellitare, viene posto in vendita DA PRIVATI per cui è possibile l'applicazione del "prezzo-valore" con conseguente pagamento delle imposte sul VALORE CATASTALE indipendentemente dal prezzo esposto nell'atto notarile. Al prezzo richiesto, che come detto è trattabile, andranno aggiunti i costi dell'atto notarile, l'imposta di registro (calcolata come dianzi precisato) e la commissione d'uso all'agenzia, mentre si potrà dedurre lo sconto ottenuto in sede di trattativa. La posizione strategica a 10 minuti dagli impianti di risalita di Marilleva- Folgarida e Madonna di Campiglio, la vicinanza alle Terme di Rabbi e al Parco Nazionale dello Stelvio rendono questo immobile particolarmente adatto alla famiglia che intende vivere la montagna sia in inverno sia in estate.

  • Villa, Caldes

    • Prezzo su richiesta
    • 10+
      Locali
    • 3
      Bagni
    • 550 m2
      Superficie

    VAL DI SOLE - TRENTINO - CALDES. In posizione facilmente raggiungibile e con una buona esposizione al sole, trovandosi sulla sinistra orografica del fiume NOCE, viene posta in vendita una villa in costruzione. L'immobile si distribuisce su tre livelli per complessivi mq. 550 più aree a portico e giardino. Come si può vedere nelle tavole progettuali qui pubblicate, al piano interrato è prevista la collocazione delle cantine e degli impianti tecnologici a servizio della casa; al piano terra si prevede la "zona giorno" e al primo piano (sottotetto) le stanze, il terrazzo coperto e la soffitta. Ovviamente, essendo l'immobile ancora allo stato grezzo, la distribuzione degli spazi interni e la loro destinazioni d'uso, sono a discrezione di chi acquista la casa. Data la grande superficie e la dotazione di ampio giardino, l'immobile può essere destinato anche ad un utilizzo diverso dall'abitazione privata (B&B, affittacamere, etc.) La posizione dell'immobile è strategica, in quanto in 10 minuti di auto o di treno si raggiungono le stazioni di partenza degli impianti sciistici di Daolasa-Commezzadura o di Marilleva 900, oppure passeggiare sulla pista ciclabile che va da Cogolo a Mostizzolo, discese in gommone sul fiume: sono alcune delle molteplici attività che si possono svolgere tenendo come base questa unità abitativa. A richiesta dell'interessato possiamo fornire un breve video descrittivo della zona; trattandosi di un immobile con caratteristiche particolari, le informazioni di carattere economico (costo dell'investimento, costi previsti per le finiture secondo progetto, aspetti fiscali, etc.) vengono fornite direttamente in agenzia.

  • Casa indipendente in Via del Tonale, Caldes

    • 260.000
    • 10+
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 250 m2
      Superficie

    VAL DI SOLE A monte della strada statale, sulla sinistra orografica del fiume NOCE, in posizione molto ben esposta al sole e riparata dal vento, con vista panoramica verso il Monte Peller e le Dolomiti di Folgarida e Marilleva, è posta in vendita una villa dislocata su tre livelli, con ampio terrazzo e giardino di pertinenza, con comodo accesso. A piano seminterrato terra si trova il locale taverna, con vetrata panoramica sulla valle; salendo una gradinata in porfido, dal parcheggio si arriva al giardino e al porticato di ingresso alla villa. I corrimano, le protezioni alle finestre, le decorazioni al portone e le lanterne sono state realizzate a mano in ferro battuto dal famoso artista Luciano Zanoni. Varcato il portone, percorrendo il disimpegno e scendendo qualche gradino si entra nel salone soggiorno, ove campeggia un grande caminetto (la cui copertura è realizzata in ferro battuto a sbalzo sempre da Zanoni); il salone si apre sull'ampio terrazzo esposto a Ovest, mentre a lato Sud si trova la sala pranzo; sempre al primo livello sono collocati la cucina (abitabile, con zona pranzo), un bagno, una stanza matrimoniale anch'essa con caminetto e un locale di servizio (centrale termica e lavanderia); completa il primo livello (a lato Est e con accesso diretto al giardino) la stanza - studio- taverna con una splendida stufa a olle (questa stanza è indicata catastalmente come "pranzo"). Salendo pochi gradini della scala in legno, al secondo livello troviamo quattro stanze e il bagno. Dalla stanza più grande (matrimoniale) si accede al balcone (terrazzo a "a vasca" ricavato nel tetto). La proprietà comprende un spazio da destinare a parcheggio ed è possibile acquistare separatamente, un terreno edificabile (circa 700 mq) con 70.000 €. La villa è posta in vendita DA PRIVATO per cui l'acquirente può avvalersi in sede di rogito del "prezzo-valore", andando a sostenere la tassazione sul VALORE CATASTALE con conseguente contenimento dei costi fiscali. Al prezzo esposto - che è TRATTABILE - andranno aggiunte le tasse, calcolate come dianzi specificato, il costo dell'atto notarile e la commissione d'uso all'agenzia, mentre si dedurrà l'eventuale sconto ottenibile in sede di trattativa. A richiesta è disponibile un breve videoclip che illustra la zona e il relativo panorama.

  • Villa in Samoclevo, Caldes

    • E
    • 260.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 200 m2
      Superficie

    Ottima esposizione al sole, villa con giardino, su due piani, composta da piano terra, ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, salotto, bagno, locale caldaia, scale per il primo piano con tre camere da letto, balcone con vista panoramica sulla valle, bagno. Taverna esterna.

    • Contatta
  • Villa in Via delle Cappelle, Caldes

    • 230.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 550 m2
      Superficie

    Vendiamo compedio immobiliare disposto su 4 livelli per complessivi mq 550. Possibile la trasformazione in unità residenziale/turistico senza vincoli di destinazione urbanistici.

    • Contatta
  • Casa indipendente, Caldes

    • 65.000
    • 418 m2
      Superficie

    vendesi fabbricato unifamiliare di ampia metratura da ristrutturare. Attualmente così composto: - piano terra mq. 150 cantine e piccola corte esclusiva; - piano primo appartamento di mq. 150; - piano secondo appartamento di mq. 150; - piano mansarda mq. 85 utili. E' stato realizzato un progetto per la costruzione di 5 appartamenti comprensivi di garages, cantine e corti esclusive. Immobile non soggetto ad IVA ma a rendita catastale. €. 65.000,00

    • Contatta
  • Casa indipendente, Caldes

    • G
    • 500.000
    • 6
      Locali
    • 2
      Bagni
    • 823 m2
      Superficie

    In piccolo paese per gli amanti della tranquillità, a 4 km da Malè, grande casa da ristrutturare, su 3 livelli, adiacente alla casa, terreno di proprietà con rustico. La struttura può essere ideale anche per bed&breakfast o agriturismo

    • Contatta