• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Terratetto "CASA DEL MUSICISTA" con giardino in Vendita in Toscana, nel caratteristico paesino di Rocca nel Comune di Borgo a Mozzano. Il borgo di La Rocca (detto anche Rocca di Mozzano), è collocato sopra uno sperone roccioso, sovrastante uno dei punti più stretti, della valle del fiume Serchio, là dove il torrente Lima confluisce nel Serchio, con panorama e vista sulla valle sottostante. Ospitò quasi sicuramente un primitivo "castellare" dei Liguri-Apuani, questa prima fortificazione generalmente in legno, venne utilizzata dai Liguri presenti nella zona con alcuni insediamenti, per controllare il fondovalle. Questa fu ampliata e ricostruita in muratura probabilmente in epoca longobarda. Dell'antica rocca, oggi restano solamente alcune rovine, sono sempre visibili alcuni tratti di mura, la base circolare della torre e un suo segmento circolare rotolato poco più in basso, il resto della torre secondo una tradizione locale sarebbe rotolato nel fiume Serchio. Viene venduta, in questo caratteristico borgo medievale quasi completamente ristrutturato, una abitazione terra tetto disposta su tre piani compreso il seminterrato, per una superficie commerciale di 200 mq. ed una superficie utile di circa 105 mq. oltre cantine per circa 55,00 mq. e soffitta 25,00 mq. La casa è dotata di un giardino sul lato dalla casa per circa 500 mq. La casa si compone di ingresso in soggiorno tinello, cucina abitabile, veranda, bagno con doccia e camera al piano terra. Al piano primo da un'ampia camera e da una soffitta. Al piano seminterrato con accesso dall'esterno due cantine e portico. Impianto di riscaldamento assente. Internamente mantiene le caratteristiche toscane con travi in castagno e mezzane in cotto. Zona collinare e nelle vicinanze si trova il famoso "Ponte del Diavolo". L'edificio è ubicato a 5 minuti d'auto da Borgo a Mozzano con tutti i servizi e dalla strada principale di fondovalle. L'immobile è ubicato in provincia di Lucca, nel comune di Borgo a Mozzano, ad un'ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana. Negozi ed altro: 3 km - Lucca: 25 km - Pisa: 42 km - Versilia (Mare): 45 km - Firenze: 90 km - Garfagnana: 28 km - Abetone (Sci): 48 km. Classe Energetica G - EPgl,nren 302,8890 kwh/mq. anno. Per informazioni contattaci al 347/3225117.

    200m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Luminoso
    insertion image

    Vendita di Terratetto indipendente “CASA DEL GHERARDO” in Provincia di Lucca, nella frazione di Piano della Rocca nel Comune di Borgo a Mozzano. Posta all'inizio della Valle del Serchio, che conduce alla Garfagnana, Piano della Rocca è una frazione adagiata alle pendici delle verdi colline degli appennini tosco-emiliani. Viene venduto, in questa frazione un terratetto indipendente di circa 150,00 mq. commerciali disposto su tre piani compreso il terrestre, dotato di giardino esclusivo, cantine, garage ed ampia terrazza coperta. La casa si affaccia su una piccola corte comune e su terreno esclusivo direttamente sulla via comunale. Al piano terra abbiamo terreno esclusivo a resede e giardino per circa 400,00 mq., il garage, una cantina, disimpegno, dispensa e scale interne per l'accesso alla zona giorno posta al piano primo. L'accesso al piano primo avviene anche tramite scale e balcone comune fino alla terrazza esclusiva coperta posta sul fronte principale della casa. Da qui si entra nella zona giorno composta da ingresso-tinello, cucinotto, disimpegno e luminoso soggiorno. Dal disimpegno è possibile uscire sul retro dove abbiamo resede pavimentata e giardino. Al piano primo troviamo due camere matrimoniali, disimpegno e bagno con vasca. Botola per accesso al sottotetto. Immobile da adibirsi ad abitazione principale o casa vacanze. Molto bella e caratteristica la terrazza coperta ed abitabile sul fronte principale dell'edificio dove poter passare all'aperto dei bei momenti di relax nelle giornate estive e primaverili. Riscaldamento centralizzato a gasolio. Necessita di lavori di manutenzione ordinaria. L'edificio è ubicato a 5 minuti di auto da tutti i servizi ed è sulla strada principale di fondovalle. L'immobile è ubicato in provincia di Lucca, nel comune di Borgo a Mozzano, ad un'ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana. Negozi ed altro: 2 km - Lucca: 22 km - Pisa (aeroporto): 42 km - Versilia (mare): 48 km - Firenze: 95 km - Garfagnana: 22 km - Abetone (sci): 47 km. Classe Energetica G - EP gl,nren 177,07 kwh/m² anno. Superficie Commerciale mq. 150,00 - Superficie Utile mq. 105,00 mq. Terreno/Giardino mq. 400,00. Per informazioni contattaci al 347/3225117. Vendita. Terratetto Indipendente. Toscana. Lucca. Borgo a Mozzano.

    150m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    Abitazione Terratetto denominata "CASA GLICINE" composta da n. 2 due unità immobiliari, cortile esclusivo, cantine e due capanne ad uso magazzino in Vendita in Toscana, nel comune di Borgo a Mozzano, il tutto ubicato nel centro storico della frazione di Anchiano. Lungo la via di fondovalle che collega Lucca alla Garfagnana, alle prime pendici dell'Appennino Tosco-Emiliano, è comoda per la vicinanza al capoluogo Borgo a Mozzano e a tutti i servizi quali stazione, farmacia ed altro. Si trova all'interno del paese e delle sue viuzze in pietra, vi si arriva anche con auto e si parcheggia direttamente di fronte nella resede antistante esclusiva. Sulla destra abbiamo la prima capanna ristrutturata ad uso di magazzino disposta su due piani e composta da quattro stanze (due più piccole) per una superficie complessiva di circa 60,00 mq. Al piano terra abbiamo un garage di 35,00 mq. che porta anche alla corte retrostante, dalla quale si arriva alla seconda capanna anch'essa ad uso di magazzino (ex stalla e fienile) disposta su tre piani per una superficie complessiva di circa 85,00 mq. Oltre a questo, a destra del garage, troviamo una bella cantina di circa 45,00 mq. utilizzata come rimessa ed attrezzata per la produzione di vino locale. Con delle comode scale esterne si accede al piano primo dove da un piccolo balcone entriamo nell'abitazione. Abbiamo un ingresso con scale per accesso al piano primo, cucina abitabile, zona pranzo, bagno con vasca, camera matrimoniale e camera doppia. Al piano primo troviamo un soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno, bagno con vasca, camera matrimoniale ed altra cameretta. Al piano secondo ed ultimo, abbiamo un'ampia soffitta di circa 45,00 mq. raggiungibile a mezzo di botola. A corredo altra corticella, derivante dal crollo di altro vecchio fabbricato. Spazi esterni esclusivi per circa 150 mq. La casa viene venduta comprensiva di tutti gli arredi. L'abitazione è abitabile da subito e non necessita di particolari lavori. Riscaldamento autonomo a gasolio ed a legna. Si trova in Provincia di Lucca, nel comune di Borgo a Mozzano, ad un ora di macchina da tutti i maggiori centri turistici della Toscana e dalla Versilia. Negozi e stazione ferroviaria a 3 km, Trasporti pubblici nella frazione. Distanze: Borgo a Mozzano: km 3 - Lucca: 22 km - Pisa (aeroporto): 38 km - Versilia (mare): 45 km - Firenze: 90 km - Garfagnana: 27 km - Abetone (sci): 47 km. Unità n. 1 Classe Energetica G - EPgl,nren 276,5530 kwh/mq. anno e Unità n. 2 Classe Energetica G - EPgl,nren 127,8390 kwh/mq. anno. Superficie commerciale mq. 270,00. Superficie Utile Abitazione mq. 150,00. Superficie Magazzini mq. 145,00. Per informazioni contattaci al 347/3225117.

    270m2
    9Locali
    2Bagni
    G
  • Con giardino, Da 3 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2317 - Scopri questo piacevole terratetto in vendita, sulle colline di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca. Questa proprietà vanta un'ampia superficie, sia interna che esterna, ideale per una famiglia o per chi desidera un'abitazione versatile. L'immobile si presenta in buono stato, pronto per essere arredato secondo i tuoi gusti personali. Posizionato nel delizioso paese di Cune, questo terratetto è un'opportunità imperdibile per chi ama la pace e la tranquillità delle colline toscane, senza rinunciare alla comodità di essere vicino ai principali servizi. Si compone: al piano terra ingresso utilizzabile come cucina, ampia camera/studio e bagno; al piano primo ingresso, cucina abitabile con accesso al giardino, bagno, salottino con caminetto, soggiorno, due camere (una matrimoniale e una doppia) e ripostiglio/vano armadio. A corredo ampio giardino privato e recintato e resede di accesso. Ottima esposizione. Borgo a Mozzano a soli 10min di auto e offre negozi e servizi di ogni genere. La proprietà si raggiunge con auto di piccole dimensioni e il parcheggio si trova a pochi metri.

    125m2
    4Locali
    2Bagni
    G
  • Luminoso, Con giardino
    insertion image

    Cod.11435 Rif.Ag. 00552 - Nel cuore di Cerreto, piccolo paesino di Borgo a Mozzano, proponiamo in vendita un incantevole terratetto dal sapore senza tempo, una dimora capace di raccontare storie e custodire il fascino della tradizione toscana. La proprietà, composta da due unità abitative per un totale di circa 150 mq distribuiti su tre livelli, accoglie con ambienti caldi e ricchi di carattere. Ogni piano ospita una cucina con camino, il luogo perfetto dove immaginare serate d’inverno davanti al fuoco, un soggiorno luminoso, una camera matrimoniale e un bagno. A rendere questa casa ancora più speciale sono i dettagli originali che ne conservano l’anima: la splendida scala a giorno in pietra di Matraia, i soffitti con travicelli e mezzane,il pavimento in cotto, le atmosfere genuine che evocano la bellezza delle antiche case toscane. Salendo fino all’ultimo piano si viene accolti da una romantica terrazza panoramica di circa 20 mq, uno spazio intimo dove lasciarsi incantare dalla quiete del paesaggio, tra tramonti dorati e cieli stellati. L’esposizione su tre lati — nord, sud e ovest — regala luce naturale durante tutto il giorno, mentre l’ingresso indipendente garantisce privacy e tranquillità. Questa dimora rappresenta un’opportunità unica per chi desidera creare una casa speciale, personalizzandola con gusto e sensibilità, senza rinunciare al fascino autentico della tradizione. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica esclusivamente la zona dell’immobile e non l’indirizzo esatto. Classe energetica: G

    160m2
    10+Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2030 - Scopri questo piacevole terratetto con oltre 10 locali, situato nel pittoresco borgo di Cerreto, nella provincia di Lucca. La casa si sviluppa su più livelli con un'esposizione est, garantendo luminosità e una bella vista panoramica sul paese e sulla valle. La struttura si compone di 3 appartamenti indipendenti, tra cui il piano terra già abitabile. Nel dettaglio: Appartamento al piano terra composto da ingresso, soggiorno, cucina-tinello con terrazza, una camera matrimonile, studio e bagno. Appartamento al piano primo: ingresso-soggiorno, ampia cucina, tinello, 2 matrimoniali, bagno e ripostiglio; Appartamento a piano secondo: ingresso, soggiorno, cucina con accesso alla terrazza, tinello, ripostiglio, bagno e 2 camere matrimoniali. In seminterrato cantine con accesso alla piccola resede privata. Infissi in legno e pavimenti in ceramica e cotto. Parcheggio pubblico sul fronte. Ottima posizione.

    300m2
    10Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2298 - In posizione tranquilla e riservata a Gioviano, immersa nel verde della Mediavalle lucchese, questa splendida casa singola, in pietra, si presenta come un affascinante esempio di architettura tradizionale toscana. La proprietà, suddivisa su 6 locali oltre seminterrato, offre un'atmosfera intima e accogliente, perfetta per chi cerca un ambiente sereno e connesso con la natura circostante. L'abitazione si compone di due piani e piano seminterrato: al piano terra: cucina-tinello, studio e soggiorno con caminetto e accesso al giardino; al piano primo: 2 camere matrimoniali, zona di passaggio/studio e bagno; al piano seminterrato: 2 cantine con lavanderia. Infissi in legno e pavimenti in cotto. Si accede solo a piedi per le vie del paese. Ottimo panorama sulla valle !!! perfetta per casa vacanze o per affitti stagionali.

    120m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 85.00097.500 €-12,8%

    Cod.11435 Rif.Ag. 00531 - Borgo a Mozzano – Terratetto indipendente in classe A2 con terreno e pertinenze Nel caratteristico borgo collinare di Cune, immerso nel verde e nella tranquillità delle colline di Borgo a Mozzano, proponiamo in vendita terratetto indipendente di circa 80 mq, disposto su quattro livelli e completamente riqualificato dal punto di vista energetico, in Classe A2. La proprietà gode di ottima esposizione solare per tutta la giornata e di un panorama aperto sulle montagne, in un contesto tipico e riservato, ideale per chi cerca natura e silenzio a pochi minuti dai servizi. Composizione Piano terra: ingresso, cucina, soggiorno Piano primo: due camere da letto e bagno Piano soffitta: locale ad uso ripostiglio Piano seminterrato: ampia stanza multiuso/taverna con zona lavanderia e accesso diretto all’aia comune Efficienza energetica e comfort L’immobile è stato oggetto di intervento di riqualificazione energetica ed è dotato di: Impianto fotovoltaico con batteria di accumulo da 10 kWh Riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore (split installati nei principali ambienti) Pompa di calore dedicata per acqua calda sanitaria Infissi ad alta efficienza energetica Colonnina di ricarica per auto elettrica Soluzione ideale per chi desidera bassi costi di gestione, comfort abitativo e indipendenza energetica. Spazi esterni e pertinenze Aia comune con diritto di parcheggio Terreno di circa 407 mq poco distante dall’abitazione, utilizzabile come orto o giardino Capanna ad uso cantina e rimessa su due livelli Immobile pronto da abitare, adatto sia come prima casa sia come seconda abitazione in contesto tipico toscano. Per motivi di privacy, l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile, ma fornisce un'indicazione approssimativa della zona. Ulteriori informazioni in agenzia.

    80m2
    5Locali
    1Bagno
    A2
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. E100M - E100M Cerreto, Borgo a Mozzano (LU) - Terratetto con Giardino e Vista Panoramica Proponiamo in vendita nel caratteristico borgo di Cerreto un ampio terratetto storico, ideale sia come residenza plurifamiliare che come investimento per attività ricettiva. L'immobile si distingue per la possibilità di frazionamento interno e per il mantenimento degli elementi architettonici originali. Distribuzione degli spazi: Piano Terra Rialzato: Ingresso in 4 ampi vani caratterizzati da travi a vista, uno dei quali dotato di termo-camino, e servizio igienico, questo piano necessita di alcuni lavori di ammodernamento. Piano Primo: Appartamento in ottimo stato manutentivo composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio. Splendidi pavimenti in cotto originale. Piano Seminterrato: Vani multiuso ideali come taverna o cantine. Accessori: Soffitta ad uso ripostiglio e giardino privato esclusivo. Dettagli Tecnici: Infissi in legno (al primo piano con doppio vetro), tetto con guaina. Vista panoramica, posizione strategica vicina ai servizi ma immersa nel silenzio. Perché acquistarlo: La versatilità degli spazi rende questa proprietà una rarità sul mercato locale, perfetta per chi cerca un immobile di carattere pronto per essere vissuto o messo a reddito. Classe energetica: G. La posizione per motivi di privacy non indica l'indirizzo preciso.

    180m2
    10Locali
    2Bagni
    G
  • in sconto, Classe A
    insertion image
    € 85.00097.500 €-12,8%

    Cod.11655 Rif.Ag. 2295 - In posizione tranquilla a Cune, Comune di Borgo a Mozzano, si trova questo affascinante terratetto in vendita. Questo spazioso immobile si estende su una superficie di oltre 100 metri quadrati e si presenta in buono stato. L'ingresso indipendente offre un’area di privacy e comodità, con la possibilità di vivere in piena armonia con la natura circostante. L'abitazione si compone di due piani fuori terra e piano seminterrato. Al piano terra: ingresso, tinello, cucina con caminetto, ripostiglio e sottoscala; al piano primo: bagno, camera singola, camera matrimoniale e ripostiglio; inoltre soffitta ad uso ripostiglio e in seminterrato piacevole stanza multiuso con zona lavanderia. Infissi nuovi in alluminio e legno, persiane in alluminio, pavimenti in graniglia. Impianto di riscaldamento elettrico ad aria caldo/freddo - impianto fotovoltaico con batteria da 10kwatt + colonnina esterna di ricarica auto. L'abitazione è corredata di corte comune con posto auto esclusivo e terreno a pochi passi dalla proprietà. A corredo 2 vani leggermente staccati dall'immobile principale ad uso rimessa attrezzi e ripostiglio. L'immobile è stato oggetto di intervento di riqualificazione energetica.

    100m2
    5Locali
    1Bagno
    A2
  • in sconto, Con balcone
    insertion image

    Antica casa di paese con giardino situata a Cerreto, un caratteristico borgo collinare a soli 1,5 km da Borgo a Mozzano. La proprietà gode di una splendida posizione panoramica con vista sulla valle e sulle colline circostanti. Secondo lo studio di progetto visibile nell'annuncio, è possibile realizzare fino a tre appartamenti. L'immobile, libero su tre lati e disposto su tre livelli è così suddiviso: Piano Terra: ingresso, sala da pranzo, cucina e bagno oltre a quattro vani ad uso cantina o ripostiglio, tre dei quali con accesso diretto al giardino panoramico. Primo Piano: disimpegno, tre camere matrimoniali, corridoio, due ripostigli, antibagno e bagno. La grande soffitta è suddivisa in quattro spaziosi vani comunicanti, oltre a un disimpegno. La superficie totale della proprietà è di 340 mq, di cui 170 mq abitabili e 170 mq destinati a superfici accessorie. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, tra cui il rifacimento dell'impianto elettrico e di riscaldamento, la realizzazione di nuovi bagni e cucina, la revisione del tetto, il rifacimento del solaio in due stanze, la sostituzione dei pavimenti, il restauro delle finestre e la tinteggiatura interna ed esterna, con possibilità di personalizzazione. Grazie alla sua ampia metratura, la casa può essere mantenuta come un'unica grande abitazione con stanze funzionali e spazi accessori, oppure suddivisa in tre unità immobiliari, come previsto dal progetto. In particolare, si possono realizzare: un appartamento al piano terra di 110 mq con ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere matrimoniali, disimpegno, due bagni e giardino privato di 180 mq; un appartamento al primo piano di 120 mq con ingresso, soggiorno, sala da pranzo/cucina con accesso a una terrazza di 13 mq, tre camere matrimoniali, disimpegno e due bagni; un appartamento al secondo piano di 95 mq con ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo e cucina, accesso a una terrazza di 43 mq, disimpegno, tre camere matrimoniali e due bagni. Gli appartamenti condividono l'ingresso comune e il vano scala per i piani superiori. Nelle vicinanze è disponibile un parcheggio pubblico. La proprietà comprende anche terreni agricoli di 9.380 mq, parte dei quali destinati a uliveto. È possibile acquistare i terreni separatamente su richiesta. Distanze: 18 km da Lucca, 45 km da Pisa, 95 km da Firenze, 50 km dalla Versilia (mare) e 50 km dall'Abetone (piste da sci).

    325m2
    6Locali
    G
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Cod.11715 Rif.Ag. 540_CHIFENTI - CHIFENTI_CASA SINGOLA RISTRUTTURATA. PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA. Nel comune di BORGO A MOZZANO, precisamente a Chifenti, vi proponiamo una casa singola. L' immobile è composto così: sono 4 appartamenti di cui al piano seminterrato si trova un' ampia cucina dove poter ospitare tutti gli ospiti e un bagno. Al piano terra troviamo un appartamento formato da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere matrimoniale, 2 bagni, ripostiglio, dispensa e balcone che si affaccia sulla strada principale e un terrazzo che si affaccia sul torrente Lima. Al piano primo troviamo un appartamento formato da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, disimpegno e ripostiglio. Al piano secondo troviamo un appartamento formato da soggiorno 3 camere, 2 bagni, ripostiglio e dispensa. A corredo dell'iimobile c'è una piscina con il suo pergolato e giardino. Zona outdoor per pranzi/ cene all'esterno. Questo immobile si presta bene per attività di B&B. Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3711892260 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.

    774m2
    10+Locali
    5+Bagni
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    DIECIMO BORGO A MOZZANO Immobile semi indipendente libero su tre lati con resede privato da cui si accede alla proprietà. Appena entrati troviamo soggiorno, cucina abitabile con suggestivo camino e ampia terrazza abitabile che è stato ristrutturata nel 2020. Al piano sottoterra troviamo la cantina che può essere utilizzato con spazio polifunzionale, il piano ha anche un'accesso privato dalla strada principale. La zona notte è composta da tre ampie camere, studio e bagno finestrato. All' ultimo piano troviamo altre due camere con ripostiglio. La proprietà è corredata di posto auto e giardino leggermente distaccato di 880 mq. L'immobile si presenta da ristrutturare. Fissa un appuntamento per vedere questo immobile e chiama lo 0583547272 oppure contattaci al 3332041848.

    280m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 23 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2314 - A Borgo a Mozzano, nel piccolo borgo di Cerreto, in prima collina si offre in vendita un terratetto in pietra, di ampie dimensioni, libero su 3 lati e corredato da giardino. La struttura è in notevole abbisogno di ristrutturazione sia la parte portante, tetto e solai sia gli interni e il giardino. Necessita pertanto di una importante e completa ristrutturazione. Si dispone su 4 piani di oltre 50 mq ciascuno e si compone di ingresso, soggiorno, cucina-tinello, bagno al piano terra. Il piano primo accoglie corridoio, 3 camere e ulteriore bagno. Nel sottotetto 2 grandi vani. In seminterrato cantine con accesso al giardino. Accesso auto, parcheggio pubblico adiacente, esposizione buona e ottimo panorama. Vicino a tutti i servizi.

    210m2
    8Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Posto auto
    insertion image

    Cod.11702 Rif.Ag. trf 250 - Nel comune di Borgo a Mozzano, nella località di Valdottavo, proponiamo in vendita un elegante ex mulino completamente ristrutturato di circa 150 mq, libero su tre lati e caratterizzato da ambienti luminosi, accoglienti e rifiniture moderne di ottimo livello. L’immobile conserva ancora oggi alcuni dettagli originali che ne esaltano il fascino e il carattere, come pareti in pietra e travi a vista, perfettamente armonizzati con elementi dal gusto contemporaneo. La casa si sviluppa su più livelli collegati da una particolare scala interna in ferro che dona personalità e modernità agli ambienti. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno con pavimentazione in legno, ambiente ideale per momenti di relax e convivialità, oltre ad un bagno di servizio rifinito con gusto. Il piano seminterrato ospita la cucina con angolo cottura, ben organizzata e funzionale, ed un comodo ripostiglio/lavanderia utilizzabile anche come locale tecnico. La zona notte, situata al piano superiore, è composta da: una spaziosa camera matrimoniale, una cameretta, un bagno finestrato. L’abitazione gode di ottima luminosità grazie alle numerose finestre presenti in tutti gli ambienti, che rendono gli spazi piacevoli e ben arieggiati durante tutta la giornata. Completa la proprietà un posto auto privato. L'immobile non dispone di giardino. Soluzione ideale per chi desidera una casa già ristrutturata, pronta da abitare, che unisce il fascino rustico delle caratteristiche originali allo stile moderno e ricercato, situata in una zona tranquilla ma comoda ai principali servizi. Richiesta: 250.000 €.

    150m2
    4Locali
    2Bagni
  • Arredato, Da 97 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2301 - Scopri questo affascinante terratetto in vendita a Borgo a Mozzano, nella splendida provincia di Lucca. Con una superficie di 80 metri quadrati, offre un'ampia possibilità di personalizzazione e riorganizzazione degli spazi. L'ingresso indipendente garantisce privacy e comodità. Immerso nel tipico contesto toscano, questo terratetto è l'opportunità ideale per chi ama la tranquillità e la bellezza del paesaggio circostante. Si compone di tre piani: al piano terra: ingresso e bagno, al piano primo: soggiorno e cucinotto, al piano secondo cameretta e camera matrimoniale di passaggio. A corredo piccola resede sul retro.

    80m2
    4Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2300 - In posizione tranquilla e riservata nel borgo di Cune nel Comune di Borgo a Mozzano, ti presentiamo questo piacevole terratetto dalle linee classiche. Questo immobiliare si sviluppa su tre ampie stanze che offrono uno spazio comodo e accogliente. Si compone di due piani e seminterrato: al piano primo: unico vano soggiorno-sala da pranzo-cucina, al piano secondo: due camere e bagno, seminterrato: cantina con accesso dall'interno o anche dall'esterno. Il buono stato dell'abitazione ne sottolinea la cura e la manutenzione costante, permettendoti di vivere un'esperienza abitativa senza troppi pensieri. L'ingresso indipendente garantisce privacy e la vicinanza al parcheggio pubblico garantisce facilità di accesso. Ubicato nella splendida provincia di Lucca, questo terratetto è la scelta ideale per chi cerca comfort e tradizione in un contesto di grande fascino. A corredo piccola resede sottoscala con accesso alla cantina e piccolo terreno di 40 mq nelle vicinanze, non adiacente all'immobile ma a pochi passi.

    80m2
    3Locali
    1Bagno
    E
  • Con giardino, Posto auto
    insertion image

    Cod.11299 Rif.Ag. N020D - Rif: N020D Terratetto Borgo a Mozzano. Scopri questo affascinante terratetto composto da due unità abitative in vendita a Borgo a Mozzano , nel cuore della provincia di Lucca. Questa proprietà, composta da 9 locali e con una superficie di 150 metri quadrati, l'immobile è sviluppato su tre livelli. Ogni piano è composto da ingresso, cucina con caminetto, sala, camera matrimoniale e bagno, ha una bellissima scala a giorno in piera di matraia, i soffitti in mezzane e travicelli . Al terzo ed ultimo piano troviamo una terrazza panoramica di circa 20mq. L'immobile gode di un'esposizione eccezionale nord/sud/ovest. Grazie all'ingresso indipendente, godrai della massima privacy e indipendenza. Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione dell'immobile indica la zona in particolare, ma non l'indirizzo esatto dell'immobile. [Classe energetica: G] rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione da rivedere e personalizzare secondo i propri gusti. Non perdere questa straordinaria occasione!

    150m2
    9Locali
    3Bagni
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Terratetto ristrutturato di circa 60 mq situato a Valdottavo in posizione comoda e vicina a tutti i servizi utili. L'immobile è disposto su 3 livelli ed è così composto: PIANO TERRA: ingresso e soggiorno con angolo cottura; PRIMO PIANO: disimpegno e bagno con doccia; SECONDO PIANO: camera matrimoniale. L'immobile è corredato da circa 200 mq di giardino posto a pochi metri dalla casa e da capanna su 2 livelli ad uso ripostiglio. È dotato di infissi nuovi in PVC e riscaldamento autonomo a metano. Distanze: Lucca 14 km, Pisa 35 km, Verslia (mare) 35 km, Abetone (piste da sci) 55 km, Firenze 80 km.

    60m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Da 297 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Lucca, zona Sant’Anna, proponiamo in vendita terratetto posto a circa 400mt dalle mura del centro storico. La casa è disposta su 4 livelli totali e si dispone di: ingresso al piano terra dove si trova la cucina con la sala pranzo e un comodo ripostiglio sotto scala tramite caratteristica scala in ferro si raggiunge il primo piano dove si sviluppa il soggiorno con bellissima parete in pietra e caratteristiche travi a vista, provvista di angolo studio, proseguendo dal secondo piano si sviluppa la zona notte: troviamo la prima camera da letto matrimoniale e il bagno finestrato con doccia e all’ultimo piano un’altra camera doppia e bagno di servizio. La casa è stata totalmente ristrutturata nel 2016 presenta: impianti sfilabili, infissi in doppio vetro e caldaia a condensazione. A corredo posto auto assegnato. Zona ottima vicinissima ai servizi e alle mura del centro storico. Da oggi puoi chiederci informazioni su questo immobile anche via WhatsApp al numero 353-4148797. Classe energetica G-175KWh/mq. *anno.

    95m2
    2Locali
    2Bagni
  • Con balcone, Da 300 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2281 - In vendita a Borgo a Mozzano, nella zona di San Romano, proponiamo un terratetto indipendente disposto su più livelli, composto da 6 locali. L'immobile, attualmente da ristrutturare, offre un'opportunità unica per chi cerca un progetto di ristrutturazione in un contesto tranquillo e caratteristico. Situato nella provincia di Lucca, questo immobile rappresenta un'interessante proposta di investimento a un prezzo interessante. Si compone al piano terra da ingresso-soggiorno e cucina-tinello. Attualmente il bagno è un piccolo wc sul terrazzo ma al piano primo c'è un buon spazio per crearlo nuovo. Al piano primo, ampio disimpegno e 2 camere di medie dimensioni. A corredo 2 cantine, una piccola resede dove mettere l'auto e un po' di terreno sottostrada.

    90m2
    6Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 402 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2267 - In vendita a Borgo a Mozzano, nella frazione di Partigliano, proponiamo un accogliente terratetto completamente ristrutturato, in tipico stile Toscano. L'immobile, disposto su più livelli, offre una superficie di 40 mq suddivisa in 3 locali. Caratterizzato da un ingresso indipendente, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un investimento o una residenza indipendente in una zona tranquilla e ben collegata. Piano terra: ingresso, soggiorno con caminetto, e cucinotto. Al piano primo camera matrimoniale e bagno. Ripostiglio in seminterrato. A corredo ampio terreno ad uso giardino nelle vicinanze. Bar del paese a pochi passi.

    40m2
    3Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2251 - Terratetto di paese, nel comune di Borgo a Mozzano, a pochi km dal centro. Si compone di due piani e seminterrato: al piano terra: soggiorno e cucina-tinello con caminetto, al piano primo: camera matrimoniale, bagno, cameretta con terrazza, camera matrimoniale e ampio disimpegno/studio, al piano seminterrato cantina. Non necessita di lavori di ristrutturazione, solo manutenzione. A corredo piacevole terrazza con accesso dalla camera singola e terreno con capanna a pochi metri. La proprietà è vicina a tutti i servizi principali, 6 km da Borgo a Mozzano. Nel paese non ci sono alimentari/bar Infissi in legno, tetto con guaina.

    96m2
    9Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 570 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11655 Rif.Ag. 2243 - Casa di paese situata nel comune di Borgo a Mozzano. Si compone di due piani: al piano terra da soggiorno, cucina, disimpegno e bagno, al piano primo da tre camere. Inoltre è presente una piccola soffitta e ripostiglio. A corredo resede comune. Infissi in legno. Non necessita di ristrutturazione, ma solo manutenzione ordinaria.

    150m2
    5Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 585 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Cod.11702 Rif.Ag. trc 28 - Nel Comune di Borgo a Mozzano, precisamente a Valdottavo proponiamo casa di paese su tre livelli, situata in una zona molto tranquilla, ma vicina a tutti i principali servizi, composta da al piano terra da ingresso, e due cantine con forno a legna e accesso all' esterno al giardino; al piano primo soggiorno- cucina e camera o studio; al piano secondo ulteriori vani da poter adibire a camere. Corredata da ampio giardino di circa 600mq e posto auto. L'immobile è completamente da ristrutturare (tetto, impianti, bagno ecc...)

    90m2
    8Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media