• Da 183 giorni su Wikicasa
    Gold
    insertion image

    Soluzione indipendente - Via F. Cilea Proponiamo in vendita a San Girolamo di Bari, nel cuore del quartiere, una Casa Indipendente con 2 locali e 1 bagno, ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale e ben servito. Costruita negli anni '50, la soluzione si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze. Con una superficie di 52 mq, la proprietà dispone di una camera da letto, angolo cottura e soggiorno singolo. L'esposizione doppia garantisce luminosità , mentre la vicinanza al Lungomare aggiunge un valore aggiunto alla posizione. Libera da subito, questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione circondata da tutti i servizi essenziali come bar, ristoranti, farmacie e ufficio postale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà.

  • Con giardino, Da 2 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Fesca - San Girolamo Via Monteverdi - Soluzione indipendente situata nel quartiere Fesca, con una superficie di 117 mq. Questa accogliente dimora offre 4 locali, di cui 3 camere da letto spaziose e luminose, ideali per una famiglia. I 2 bagni garantiscono comfort e privacy, mentre il ripostiglio aggiunge praticità. Il cortile e il terrazzino di proprietà offrono spazi all'aperto per momenti di relax e socialità. L'interno necessita di ristrutturazioni, permettendo di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e esigenze. La cucina abitabile e il soggiorno singolo creano un ambiente accogliente e funzionale. La doppia esposizione garantisce luminosità e ventilazione. Questa casa è pronta ad accogliere una nuova famiglia e offrire un'esperienza di vita unica.

  • Da 2 giorni su Wikicasa
    Silver
    insertion image

    Fesca-San Girolamo - Soluzione indipendente con cortile Via Monteverdi - Proponiamo in vendita una soluzione indipendente a piano terra con 4 stanze, 2 bagni e cortile, situato nel quartiere Fesca/San Girolamo di Bari. L'immobile, con una superficie di 97 mq, offre un'ampia cucina abitabile, un soggiorno e tre camere, pratico ripostiglio e di un cortile di proprietà, ideale per momenti di relax all'aperto. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. La doppia esposizione garantisce una luminosità costante in tutti gli ambienti. Con ampi spazi interni e la libertà di occupazione immediata, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera creare la casa dei propri sogni.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media