• Con giardino, Posto auto
    Silverinsertion image

    Nella splendida frazione di Villafranca di Verona, il nostro studio immobiliare propone in incarico esclusivo compendio di immobili all'interno di un lotto di 13.050 mq dei quali 10.000 mq sono destinati a categoria D produttivo industriale e il restante ad agricolo. Gli immobili di altezza 4 e 6 mt si prestano ad un abbattimento e ricostruzione di un unico capannone di 5.000 mq e di altezza valutabile in base all'esigenza del cliente fino ad un massimo di 11 mt. Contattaci per fornirci le tue esigenze e un nostro agente sarà a tua disposizione. Disponibilità entro un mese per la liberazione dagli attuali inquilini. Necessita di ristrutturazione. Immobile non soggetto a certificazione energetica in quanto primo di impianto di riscaldamento.

    5.000m2
    8Locali
    4Bagni
  • Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    RICERCA CONCLUSA -- VERONA OVEST - Edificato su lotto indipendente di 18.914mq, capannone - con predisposizione al carroponte con portata 5Ton - di 7.700mq con altezza 8,60m oltre a corpo uffici e servizi sul fronte di 616mq. Immobile servito da n. 8 portoni a raso di dimensione L. 5,80m x H. 4,70m. Presente anello anti-incendio. Possibilità di realizzo baie di carico ad uso logistico. APE - Classe Energetica G - kWh/mq anno 401 TOSATO INTERMEDIAZIONI L’Agenzia Tosato Intermediazioni S.r.l., specializzata in immobili industriali e ad uso logistico, offre supporto nell’intermediazione per compravendite e locazioni gestendo le fasi di ricerca, individuazione immobili affini, negoziazione e contrattualizzazione di capannoni industriali - commerciali - logistici, terreni edificabili industriali – commerciali ed uffici. Inoltre, dedicato al mondo imprenditoriale ed a selezionati Partner, fornisce un supporto e servizio specializzato in investimenti immobiliari – a reddito – valutando rese, valutazioni immobiliari e ricerca nuovi investimenti.

    8.316m2
    G
  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    DOSSOBUONO - Lungo la via principale del paese, ubicato in un contesto commerciale con altissimo flusso veicolare, si propone in vendita un complesso di 2950 mq. L'immobile si distribuisce su 4 livelli fuori terra ed uno al piano interrato ed è composto da un ingresso indipendente con accesso su 3 livelli open space di 700 mq per piano,comprensivi di un'area uffici, collegati internamente da un'importante scala. Al piano interrato è possibile trovare inoltre un ulteriore spazio multifunzionale di altrettanti 700 mq. La proprietà è dotata di un montacarichi con portata massima di 15 quintali, un ascensore e servizi igienici per ogni livello. Esternamente la soluzione presenta un'ampio sfogo di pertinenza, utilizzabile come parcheggio, oltre ad un facile accesso ad ulteriori parcheggi pubblici. Completa la proposta un quarto ed ultimo piano, adibito ad area residenziale di 150 mq comprensivo di una generosa terrazza pertinenziale di 500 mq. L'immobile si presta idoneo a qualsiasi attività commerciale di vendita al dettaglio o come polo direzionale. OTTIMO INVESTIMENTO. LIBERO DA SUBITO. VENDESI.

    2.950m2
    10Locali
    5+Bagni
  • Posto auto, Da 259 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLAFRANCA DI VERONA - Nelle immediate vicinanze della tangenziale, in zona industriale servita e ad alto traffico veicolare, proponiamo in vendita capannone di 2100 mq sviluppato su 3 piani ed insistente su un lotto totale di 5400 mq. La proposta si compone di piano terra con doppio ingresso carraio per mezzi pesanti, ingresso indipendente con zona portineria ed una vasta area uffici di 1260 mq collegata internamente alla superficie calpestabile del capannone. Al piano interrato e al piano primo troviamo ulteriori 2 aree speculari adibite ad uffici della medesima metratura. Completa la soluzione un ampio piazzale frontale, utilizzabile come spazio di manovra o area parcheggio. Ottimo investimento. LIBERO DA FINE ANNO. VENDESI.

    2.100m2
    10+Locali
    5+Bagni
    E
  • Da 325 giorni su Wikicasa
    insertion image

    VILLAFRANCA DI VERONA - IMMOBILE LOCATO A REDDITO - Edificato su lotto semi-indipendente di 5.700mq, capannone riscaldato di 3.250mq altezza 7,60m oltre a tettoia chiusa su 3 lati di 500 mq e corpo uffici e sevizi su 2 piani di 200mq totali. Immobile dotato di impianto di riscaldamento nella parte produttiva, impianto di anti-incendio ad anello e climatizzazione negli uffici. Presente predisposizione al carroponte nelle restanti porzioni di capannone. Immobile servito da n. 4 portoni a raso. Impianto elettrico presente di 137kW in bassa tensione. A richiesta, presente n. 1 carroponte con portata di 3,2ton e impianto fotovoltaico di 100kW. APE - Classe Energetica G - kWh/mq anno 123 TOSATO INTERMEDIAZIONI L’Agenzia Tosato Intermediazioni S.r.l., specializzata in immobili industriali e ad uso logistico, offre supporto nell’intermediazione per compravendite e locazioni gestendo le fasi di ricerca, individuazione immobili affini, negoziazione e contrattualizzazione di capannoni industriali - commerciali - logistici, terreni edificabili industriali – commerciali ed uffici. Inoltre, dedicato al mondo imprenditoriale ed a selezionati Partner, fornisce un supporto e servizio specializzato in investimenti immobiliari – a reddito – valutando rese, valutazioni immobiliari e ricerca nuovi investimenti.

    3.750m2
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media