Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Fiume Oglio -1, Roccafranca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto23

    • 200 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    70.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone artigianale di circa 200 metri quadrati inserito all'interno di un complesso. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo in vendita presenta una superficie artigianale di circa 200 metri quadrati distribuiti lungo un unico livello al piano terra. Internamente troviamo un ambiente open space interrotto solamente da un pilastro portante avente un' altezza di 6 metri circa. L'accesso al capannone avviene tramite un passo carraio comune con le altre unità del complesso e tramite un portone indipendente alto 4 metri. La struttura è dotata di impianto elettrico ed impianto di illuminazione. E' presente inoltre una zona uffici di circa 40 metri quadrati e doppi servizi igienici. Le foto interne sono solo illustrative. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.

  • Capannone in Via Fiume Oglio 61, Roccafranca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto25

    • 550 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    110.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone artigianale di circa 550 metri quadrati inserito all'interno di un complesso. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo in vendita dispone di una superficie artigianale di circa 550 metri quadrati alla quale vanno aggiunti circa 250 metri quadrati di area esterna esclusiva recintata. Il capannone, ristrutturato nel corso del 2010, presenta un ambiente libero da pilastri. L'altezza interna è di circa 5 metri mentre l'accesso avviene tramite un portone alto circa 4 metri. Il capannone è dotato di impianto elettrico da 10 kw, impianto di illuminazione ed impianto d'allarme. E' presente inoltre una zona uffici di circa 40 metri quadrati ed un servizio igienico con doccia. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.

  • Capannone in Via Fiume Oglio 61, Roccafranca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto16

    • 540 m2
    • 1  Locale

    162.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo in vendita dispone di una superficie coperta calpestabile di circa 540 metri quadrati, sviluppati su di un unico livello, al piano terra di un complesso artigianale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso nel quale è inserito il capannone che proponiamo in vendita, è un edificio artigianale degli anni ottanta che è stato frazionato in più unità. La soluzione proposta è la più recente essendo stata edificata successivamente alla realizzazione iniziale del comparto esattamente nell'anno 1.988. Dispone di un ingresso carraio comune, che conduce al portone dal quale si accede alla struttura. Internamente l'ambiente è molto luminoso grazie alle ampie superfici vetrate dell'ingresso carraio che lasciano filtrare una grande quantità di luce. Si presenta in buone condizioni manutentive, con pavimento di tipo industriale in cemento lisciato, privo di impianti tecnologici. Sono predisposti gli allacci per le utenze elettriche ed idrauliche ed esternamente il complesso dispone dell'impianto antincendio con naspi e manichette disposti su tutto il perimetro del complesso. La struttura è realizzata con pannelli prefabbricati lisci, rispetta i criteri antisismici e non ha presenza di lastre di amianto sul tetto e sul resto della struttura. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.

  • Capannone in Via Fiume Oglio 61, Roccafranca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto30

    • 700 m2
    • 5  Locali
    • 4  Bagni

    165.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che viene proposto esclusivamente in vendita ha una superficie coperta di circa 700 metri quadrati, sviluppati su di un unico livello, al piano terra di un complesso artigianale. La soluzione dispone di uffici disposti su di una suprficie di circa 80 metri quadrati, realizzati all'interno del capannone al piano rialzato, e di un blocco servizi igienici con spogliatoi per ulteriori circa 80 metri quadrati, realizzati sotto gli uffici al piano seminterrato. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso nel quale è inserito il capannone che proponiamo in vendita, è un edificio artigianale degli anni settanta che è stato ristrutturato e frazionato in più unità. La soluzione proposta, è centrale ed indipendente, dispone di un ingresso carraio comune, che conduce ai tre grandi portoni di cui dispone il capannone, dai quali si accede alla struttura. Internamente l'ambiente è molto luminoso grazie alle ampie superfici vetrate dell'ingresso carraio che lasciano filtrare una grande quantità di luce. La zona lavorative si presenta in buone condizioni manutentive, con pavimento di tipo industriale in cemento lisciato, con copertura del tetto in lamiera, internamente ribassata con contro soffitto in doghe di alluminio, privo di impianti tecnologici, con impianti tracciati. Sono predisposti gli allacci per le utenze elettriche ed idrauliche ed esternamente il complesso dispone dell'impianto antincendio con naspi e manichette disposti su tutto il perimetro del complesso. L'unità è dotata di servizi igienici con spogliatoi e di uffici realizzati al piano rialzato, sopra l'area servizi che si svilupa al livello seminterrato: inoltre non c'è presenza di amianto sul tetto e su tutta la struttura. Il complesso dispone di vilette a schiera disposte su due livelli, attualmente rifinite allo stato rustico, aventi una superficie totale sui due piani di metri quadrati 90 circa che possono essere cedute all'azienda che necessitasse di un abitazione a servizio della struttura. Ottimo rapporto prezzo/qualità/metratura. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.

  • Capannone in Via Fiume Oglio 61, Roccafranca - Foto 1
    • Icona foto27

    • 365 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    Nuda proprietà 117.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo in vendita è una porzione centrale di un complesso, avente una superficie coperta di circa 365 metri quadrati, sviluppati su di un unico livello, al piano terra di un poligono artigianale. Dispone dei servizi igienici con postazione WC, doccia, antibagno e spogliatoio. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso nel quale è inserito il capannone che proponiamo in vendita, è un edificio artigianale degli anni ottanta che è stato frazionato in più unità. La soluzione proposta, dispone di un ingresso carraio comune, che conduce al portone dal quale si accede alla struttura. Internamente l'ambiente è molto luminoso grazie alle ampie superfici vetrate dell'ingresso carraio che lasciano filtrare una grande quantità di luce. Si presenta in buone condizioni manutentive, con pavimento di tipo industriale in cemento lisciato, privo di impianti tecnologici. Sono predisposti gli allacci per le utenze elettriche ed idrauliche ed esternamente il complesso dispone dell'impianto antincendio con naspi e manichette disposti su tutto il perimetro del complesso. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.

  • Capannone in Via Fiume Oglio -1, Roccafranca - Foto 1
    • Icona foto27

    • 605 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    193.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo in vendita dispone di una superficie coperta calpestabile di circa 605 metri quadrati, sviluppati su di un unico livello, al piano terra di un complesso artigianale. La soluzione è provvista dei servizi igienici con spogliatoi ed area esclusiva recintata per circa 400 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso nel quale è inserito il capannone che proponiamo in vendita, è un edificio artigianale degli anni ottanta che è stato frazionato in più unità. La soluzione proposta, è laterale ed indipendente, dispone di un ingresso carraio riservato, che conduce ai due grandi portoni dai quali si accede alla struttura. Internamente l'ambiente è molto luminoso grazie alle ampie superfici vetrate dell'ingresso carraio che lasciano filtrare una grande quantità di luce. Si presenta in buone condizioni manutentive, con pavimento di tipo industriale in cemento lisciato, copertura del tetto con contro soffitto interno, privo di impianti tecnologici. Sono predisposti gli allacci per le utenze elettriche ed idrauliche ed esternamente il complesso dispone dell'impianto antincendio con naspi e manichette disposti su tutto il perimetro del complesso. La pianta interna è di forma rettangolare interrotta in superficie da un unico pilastro portante. L'unità è dotata di servizi igienici con spogliatoi e di un cortile esclusivo recintato di circa 400 metri quadrati. Il complesso dispone di vilette a schiera sviluppate su due piani per totali 90 metri quadrati circa acquistabili separatamente dall'azienda che necessitasse di un abitazione a servizio della struttura. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.

  • Capannone in Via delle Arti 34, Roccafranca - Foto 1
    • Icona foto30

    • 1.500 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    600.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone singolo ed indipendente che si estende per circa 1.500 metri quadrati di superficie coperta, libero sui quattro lati, con altezza interna di metri 7,50, sviluppato su un lotto di circa 4.000 metri quadrati. Dispone di uffici di buon livello sviluppati su due livelli per totali 250 metri quadrati circa. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti esternamente con ghiaietto lavato che conferisce un gradevole aspetto alla costruzione. Dispone di un doppio accesso carraio, con cancelli scorrevoli automatizzati, e di un cancelletto pedonale. Dal cortile frontale si accede mediante due grandi portoni con apertura a pacchetto all'interno della zona lavorativa che si sviluppa su una pianta di forma rettangolare, regolare, interrotta in superficie da soli tre pilastri portanti. L'area esterna si sviluppa tutt'attorno al capannone con cortile anteriore e posteriore. La pavimentazione interna è di tipo industriale con fondo realizzato in cemento lisciato. Sul fondo del capannone ulteriori due aperture permettono l'uscita degli automezzi sul cortile posteriore, di grandi dimensioni e con fondo asfaltato, così come tutta la restante area esterna. Sono presenti gli impianti elettrici e di illuminazione, i servizi igienici e gli spogliatoi. Gli uffici dispongono di un ingresso dedicato, con portoncino protetto da un'ulteriore porta con inferriata antintrusione, si sviluppano su due livelli per circa 250 metri quadrati totali ed i piani sono collegati tra di loro mediante una scala interna. Dispongono di tutti gli impianti tecnologici compreso il condizionamento degli ambienti che viene alimentato mediante pompa di calore. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella nuova zona industriale del posto ubicata nella località di Ludriano. Il poligono industriale di Roccafranca è stato concepito con comode vie interne, aree di sosta per grandi automezzi e parcheggi in grande quantità disposti ai due lati della strada di fronte agli ingressi delle strutture. Si trova direttamente collegata alla strada che conduce ai centri di Orzinuovi e Chiari. La stessa strada permette con un percorso di circa sette chilometri, l'ingresso al casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bregamo - Milano, meglio conosciuta come Brebemi; mentre percorrendola in direzione sud conduce all'imbocco di Orzinuovi della strada provinciale 235, trafficata e strategica arteria stradale che attraversa in orizzontale tutta la zona denominata Bassa Bresciana.

  • Capannone in Via Antonio Meucci -1, Roccafranca - Foto 1
    • Icona foto22

    • 900 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    550.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un capannone indipendente, libero sui quattro lati perimetrali, avente una superficie coperta complessiva di circa 900 metri quadrati, con appartamento al piano primno di circa 120 metri quadrati, il tutto sviluppato su di un lotto di area di circa 2.000 metri quadri. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è stato realizzato con struttura prefabbricata, con pannelli lisci, si sviluppa al piano terra per circa 700 metri quadrati ed al piano primo con un appartamento di circa 120 metri quadrati. E' disponibile un ulteriore spazio da utilizzare come deposito nel capannone retrattile con tensostruttura eretto a fianco del capannone in cemento e sviluppato su una superficie di circa 200 metri quadrati. Sul retro del cortile è disponibile una tettoia che consente di ottenere dell'altro spazio coperto a disposizione per il ricovero esterno di materiali. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è inserito nella nuova zona industriale / artigianale del paese, di recente concezione con grandi vie interne di collegamento, parcheggi in abbondanza disposti su ogni lato della strada ed ampie aree di sosta per grandi automezzi. La zona è ottimamente collegata a tutte le principali strade provinciali e statali; inoltre dista solamente sette chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Brebemi. Il poligono industriale di Roccafranca sorge a metà strada tra le importanti cittadine di Chiari ed Orzinuovi, trovandosi così comodo per la zona Ovest della provincia di Brescia ed altrettanto per la zona della Bassa Bresciana.

  • Capannone in Via delle Arti -1, Roccafranca - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • 1.500 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    800.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un capannone indipendente ben posizionato nella zona industriale di Roccafranca di circa 1.500 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo esclusivamente in vendita sorge su un lotto di circa 5.000 metri quadrati distribuiti in 1.500 metri quadrati di superficie coperta e 3.500 metri quadrati di area esterna che circonda il capannone su tutti e quattro i lati. Internamente troviamo una zona produttiva completamente open space avente un altezza di 10.50 metri. La soluzione è dotata di 200 metri quadrati circa di uffici distribuiti su due livelli oltre che di un appartamento al piano primo di 70 metri quadrati circa. Il capannone dispone dell'impianto elettrico di 66 Kw, dell'impianto di illuminazione e dell'impianto di riscaldamento e condizionameto negli uffici. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella nuova zona industriale nella località di Ludriano. Si trova direttamente collegata alla strada che conduce ai centri di Orzinuovi e Chiari. La stessa strada permette di l'ingresso al casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada Brebemi; mentre percorrendola in direzione sud conduce all'imbocco di Orzinuovi della strada provinciale 235.

  • Capannone in Via Fiume Oglio -1, Roccafranca - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • 240 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    88.127

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone artigianale di circa 240 metri quadrati inserito all'interno di un complesso. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo in vendita dispone di una superficie artigianale di circa 240 metri quadrati. Il capannone, presenta un ambiente libero da pilastri. L'altezza interna è di circa 5 metri mentre l'accesso avviene tramite un portone alto circa 4 metri. Il capannone è dotato di impianto di illuminazione. E' presente inoltre un servizio igienico. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.