Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Lombardia 27, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto26

    • 2.000 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    928.800

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone artigianale di circa 2000 metri quadrati con annessi 1000 metri quadrati circa di zona uffici. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo in vendita sorge su un lotto di circa 5000 metri quadrati e presenta un'area esterna esclusiva di circa 2000 metri quadrati che si sviluppa lungo i quattro lati della struttura. Sono presenti due capannoni, separati tra loro, ciascuno di 1000 metri quadrati circa. Internamente entrambi presentano un ambiente open space avente un'altezza di 5.5 metri circa, mentre il portone d'accesso presenta un'altezza di 3.85 metri circa. Entrambi i capannoni sono dotati di impianto elettrico ed impianto di riscaldamento. La zona uffici, di circa 1000 metri quadrati, è dotata anche di impianto di raffrescamento con aria caldo/freddo. E' presente inoltre un appartamento al piano secondo. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge all'ingresso del paese, nella zona industriale che dista solo cinquecento metri dallo svincolo della strada provinciale 235 ex SS Lenese 668, una tra le più importanti arterie stradali della zona dalla quale ci si può muovere comodamente in tutte le direzioni visto la strategica collocazione di Orzinuovi.

  • Capannone in Via Milano -1, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto23

    • 680 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    300.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un laboratorio artigianale di 400 metri quadrati circa con annessi ulteriori 200 metri quadrati di magazzino. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il laboratorio che proponiamo in vendita dispone di una superficie artigianale di 400 metri quadrati circa alla quale vanno aggiunti 200 metri quadrati di magazzino e circa 80 metri quadrati di uffici. Internamente il laboratorio risulta diviso in due spazi distinti collegati tra loro da un'apertura. L'ambiente interno presenta un'altezza di 4 metri circa mentre il portone d'accesso è alto 3.5 metri circa. L'immobile è dotato di impianto elettrico, impianto di illuminazione ed impianto di riscaldamento. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge all'ingresso Ovest del paese, sulla principale via d'accesso che collega la cittadina con la provincia di Cremona. Dal complesso con poche centinaia di metri di percorrenza si raggiungono le principali strade provinciali che conducono ai caselli autostradali di Chiari Ovest della nuova autostrada A35, meglio conosciuta come BreBeMi, e quello di Manerbio della autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

  • Capannone in Via Internazionale 2, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • E
    • 2.000 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    1.500.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita un complesso a destinazione commerciale avente una superficie coperta totale di circa 2.000 metri quadrati, sviluppati su di un lotto di circa 4.000 metri quadri. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile che proponiamo in vedita (eventualemente disponibile anche in locazione oppure acquistabile con la formula di affitto a riscatto) sorge su un lotto di circa 4.000 metri quadrati affacciato su di una delle più trafficate strade di Orzinuovi. Si presenta in posizione rialzata rispetto al livello del manto stradale fattore che assieme alla facciata continua realizzata in vetro lo rende estremamente visibile. Il plesso commerciale dispone inoltre di un appartamento di circa 130 metri quadrati con ampia veranda e balconi su due dei quattro lati perimetrali. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge all'ingresso sud ovest del paese, sulla trafficata strada che conduce al centro storico e che smista il traffico verso le arterie commerciali ed in direzione delle principali località della Bassa Bresciana.

  • Capannone in Via Antonio Pacinotti -1, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • 2.450 m2
    • 1  Locale

    1.158.505

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone singolo e totalmente indipendente con area esterna sviluppata sui quattro lati perimetrali. La struttura si sviluppa su di una superficie coperta di circa 1.850 metri quadrati, con altezza interna di metri 7,50, edificato su di un lotto di area di circa 3.800 metri quadri. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile sorge a nord della zona industriale del paese. Dispone di un doppio accesso carraio con cancello scorrevole di buone dimensioni che consente un ingresso agevole agli automezzi per effettuare le operazioni carico e di scarico delle merci. L'edificio è realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti in granigliato di pietra di Credaro che conferisce alla costruzione un gradevole aspetto ed un buon livello di immagine. L'area esterna sviluppata sui quattro lati perimetrali si presenta con fondo afaltato e da accesso all'interno del capannone mediante sei grandi portoni carrai con apertura a pacchetto. Internamente il capannone è rifinito allo stato di rustico avanzato con porte pedonali, portoni e serramenti delle finestre installati. Necessita di finitura del pavimento, attualmente non realizzato ed ultimazione e completamento con l'installazione degli impianti elettrico ed idraulico per i quali esistono le predisposizioni. La pianta del capannone è regolare di forma rettangolare con soli quattro pilastri strutturali a delimitare le tre campate che lo compongono. La luminosità interna è elevata grazie alle numerose finestre di cui dispone l'immobile e per mezzo dei frequenti lucernarni installati ad intervalli regolari sul tetto. La copertura del tetto è realizzata con pannelli sandwich coibentati dello spessore di 8 centimetri, particolare che permette di ottenere temperature fresche durante la stagione estiva ed accoglienti durante quella più fredda. UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone sorge in una via interna della zona industriale del luogo, ideata e realizzata nell'anno 2010, ben concepita con comode strade di colelgamento interno e con abbondanza di parcheggi disponibili. Dalla struttura in meno di due minuti si raggiungono gli svincoli di ingresso di Orzinuovi della trafficata strada provinciale 235, ex SS668 Lenese, strategica infrastruttura che collega tra di loro tutte le principali località della Bassa Bresciana, zona che attraversa da est ad ovest. Ugualmente comodi sono i collegamenti autostradali: l'autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, Brebemi, si raggiunge con unpercorso di circa dieci minuti mediante l'ingresso del vicino casello di Chiari Ovest mentre occorrono venti minuti di percorrenza per raggiungrere l'ingresso del casello di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

  • Capannone in Via Antonio Pacinotti -1, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • 2.250 m2
    • 1  Locale

    1.077.300

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone singolo ed indipendente con area esterna sviluppata sui tre lati perimetrali. La struttura dispone di una superficie coperta di circa 2.250 metri quadrati edificati su di un lotto di area di circa 4.000 metri quadri complessivi. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile sorge a nord della nuova zona industriale del paese. Dispone di un doppio accesso carraio con cancello scorrevole di buone dimensioni che consente un ingresso agevole agli automezzi per effettuare le operazioni carico e di scarico delle merci. L'edificio è realizzato con pannelli prefabbricati rifiniti in ghiaietto lavato che conferisce alla costruzione un gradevole aspetto ed un buon livello di immagine, oltre ad eliminare totalemente i costi di tinteggiatura esterna della struttura. L'area esterna sviluppata su tre lati perimetrali si presenta con fondo afaltato e da accesso all'interno del capannone mediante sei grandi portoni carrai con apertura a pacchetto. Internamente, il capannone è rifinito allo stato di rustico avanzato con porte pedonali, portoni carrai e serramenti delle finestre installati. Necessita di finitura del pavimento, attualmente non cementato, ed ultimazione/completamento con l'installazione degli impianti elettrico ed idraulico per i quali esistono le predisposizioni per gli allacci delle utenze. La pianta del capannone è regolare di forma rettangolare con soli sei pilastri strutturali a delimitare le tre campate che compongono l'edificio. La luminosità interna è elevata grazie alle numerose finestre di cui dispone l'immobile e per mezzo dei frequenti lucernarni installati ad intervalli regolari sul tetto. La copertura del tetto è realizzata con pannelli sandwich coibentati dello spessore di otto centimetri, particolarità che permette di ottenere temperature fresche durante la stagione estiva ed accoglienti durante quella più fredda. UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone sorge in una via interna della zona industriale del luogo, ideata e realizzata nell'anno 2010, ben concepita con comode strade di collegamento interno e con disponibilità abbondante di parcheggi. Dalla struttura in meno di due minuti si raggiungono gli svincoli di ingresso di Orzinuovi della trafficata strada provinciale 235, ex SS668 Lenese, strategica infrastruttura che collega tra di loro tutte le principali località della Bassa Bresciana, zona che attraversa da est ad ovest. Ugualmente comodi sono i collegamenti autostradali: l'autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come BreBeMi, si raggiunge con un percorso di circa dieci minuti mediante l'ingresso del casello di Chiari Ovest mentre occorrono venti minuti di percorrenza per raggiungere l'ingresso del casello di Manerbio dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

  • Capannone in Via Antonio Pacinotti -1, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • 800 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    480.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita una porzione di capannone angolare avente una superficie coperta di circa 800 metri, con area esterna asfaltata disposta su tre lati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone proposto in vendita è la porzione iniziale angolare di un complesso composto da tre unità. Sviluppa la sua superficie coperta con pianta rettangolare smussata a forma di cuneo nella parte finale. Dispone di un grande cancello carraio con apertura a scorrimento e di un cancellino pedonale. L'area esterna è asfaltata e da accesso all'interno del capannone mediante due portoni carrai con apertura a pacchetto ed altrettante aperture pedonali. Internamente presenta un pavimento di tipo industriale realizzato con fondo in cemento lisciato. Le immagini dell'annuncio sono precedenti alla realizzazione dello stesso. Sono presenti inoltre, i servizi igienici con blocco comprendente l'antibagno e piccolo spogliatoio. La zona lavorativa risulta particolarmente luminosa grazie alle numerose finestre di cui dispone e per mezzo dei lucernari disposti sul tetto ad intervalli regolari che lasciano filtrare una grande quantità di luce naturale. La copertura del tetto è realizzata con pannelli sandwich coibentati dello spessore di otto centimetri, che consentono di ottenere temperature miti durante tutte le stagioni dell'anno. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge nella zona a nord del paese, nel nuovo insediamento produttivo della cittadina. Il comparto è stato concepito recentemente e realizzato nell'anno 2010 con comode strade di collegamento dotate di numerosi parcheggi. Dal poligono artigianale/industriale, nel breve volgere di due minuti di percorso, si raggiungono gli svincoli di ingresso di Orzinuovi della trafficata strada provinciale 235, strategica infrastruttura che collega tra di loro le più importanti località della bassa Bresciana. Anche i collegamenti autostradali sono particolarmente comodi in quanto in soli dieci minuti di strada si arriva all'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Brebemi, mentre venti, sono i chilometri che nisogna percorrere per imboccare l'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino, mediante l'ingresso autostradale di Manerbio.

  • Capannone in Via Ovanengo -1, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • 2.035 m2
    • 1  Locale

    208.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita una porzione di capannone avente una superficie coperta di circa 2.035 metri quadrati, inserito in un grande complesso artigianale, attualmente allo stato rustico. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile è realizzato con pannelli prefabbricati che formano una pianta di forma rettangolare, con una risega dove può essere realizzata la zona di carico e di scarico delle merci. La costruzione è attualmente rifinita allo stato rustico, con pavimentazione interna ed esterna da realizzare. La soluzione è indipendente con area esterna che si sviluppa su due lati, con doppia apertura carraia dove posizionare i cancelli d'ingresso. L'altezza interna è di metri 10,00 con copertura del tetto realizzata con pannelli sandwich coibentati, intervallati da fasce di traslucidi che lasciano filtrare luce naturale all'interno della zona lavorativa. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile si trova nella zona sud del comune di Orzinuovi, nella località di Ovanengo, direttamente affacciato sulla strada provinciale che collega alla provincia Cremonese ed ai vicini comuni di Borgo San Giacomo e Quinzano d'Oglio. Dall'edificio nel breve volgere di pochi minuti si raggiungono tutte le principali arterie stradali della zona. Il centro abitato di orzinuovi dista circa cinque chilometri, mentre l'ingresso della strada provinciale 235 ex SS Lenese 668 dista sei chilometri.

  • Capannone in Via Lombardia 31, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto9

    • 2.300 m2

    530.000

    In Orzinuovi, area industriale, identificata come AREA PIP, proponiamo in vendita recentissimo capannone industriale di circa 1.300 mq. coperti, con altezza sotto trave 7,5 m. Con piazzale privato, uffici per ca. 200 mq. Praticamente nuovo, mai utilizzato.

  • Capannone in Via Lombardia 20, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • 1.295 m2
    • 5  Locali
    • 1  Bagno

    547.293

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone angolare con accesso indipendente che dispone di una superficie coperta di metri quadrati 1.270 circa con area esterna disposta su tre lati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' L'immobile dispone di due grandi cancelli di cui uno posizionato sul fronte del capannone ed uno sul retro con accesso controllato da sbarra automatica, oltre ad un cancellino per l'ingresso pedonale. La struttura è composta da circa 900 metri quadrati di capannone sviluppati al piano terra oltre a circa 300 metri quadri di impalcato/soppalco utilizzabile come magazzino ulteriore e/o da adibire ad uffici. La struttura dispone di due grandi portoni carrai con apertura a pacchetto che sono disposti sui lati più lunghi e opposti del capannone per garantire un ampio e comodo accesso agli automezzi all'interno del capannone. L'immobile dispone inoltre dall'accesso posizionato sul retro, mentre sul lato frontale della struttura sono presenti delle grandi vetrine che danno luce all'interno e offrono una visibilità notevole. L'unità è priva di impianto elettrico e di impianto d'illuminazione, mentre sono presenti tutte le predisposizioni per poter allacciare le utenze ed ultimare il tutto. Sono presenti i servizi igienici con antibagno accessibili sia dal capannone che dalla zona uffici. La pavimentazione interna è di tipo industriale con fondo in cemento lisciato, ed anche all'esterno il piazzale di circa 800 metri quadrati presenta una pavimentazione asfaltata con trattamento antiscivolo. UBICAZIONE E CONTESTO La costruzione sorge all'ingresso del paese, nella zona industriale che dista solo cinquecento metri dallo svincolo della strada provinciale 235 ex SS Lenese 668, una tra le più importanti arterie stradali della zona dalla quale ci si può muovere comodamente in tutte le direzioni visto la strategica collocazione di Orzinuovi.

  • Capannone in Via Vecchia 20, Orzinuovi - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona foto23

    • 800 m2
    • 1  Locale

    440.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone di circa 800 metri quadrati con annessa un'area esclusiva di circa 1140 metri quadrati. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone che proponiamo in vendita dispone di una superficie di circa 800 metri quadrati distribuita lungo un unico livello al piano terra. Internamente troviamo un ambiente open space interrotto solo da piccoli pilastri portanti avente un'altezza di 4 metri circa. L'accesso è invece consentito da un portone alto 3,5 metri. Attualmente il capannone risulta privo di qualsiasi tipo di impianto. L'area esterna, di circa 1140 metri quadrati, consente la manovra a veicoli di medie dimensioni. E' annessa inoltre un'abitazione di circa 360 metri quadrati strutturata su più livelli. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile proposto in vendita è ubicato nel paese di Orzinuovi.