Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Gambaresca 16, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto25

    • 3.000 m2
    • 10  Locali

    350.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita soluzione artigianale indipendente di circa 3.000 metri quadrati composta da un capannone, con interrato ed area esterna di pertinenza esclusiva. Attualmente in disuso, con possibile riqualifica dell'area in soluzioni residenziali. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La soluzione in oggetto si estende su una superficie di circa 3.000 metri quadrati e richiede opere di ristrutturazione sia per quanto riguarda la struttura che gli impianti. Il capannone è caratterizzato da finestrature di ampie metrature su tutti i lati; le strutture verticali sono in muratura tradizionale intonacata e la pavimentazione è in cemento lisciato. L'intera unità è costituita da numerosi locali, al tempo in cui era in uso ognuno di essi rispondeva ad una specifica funzione produttiva. Il piano interrato è pensato a zona deposito e l'ampio cortile esterno favorisce le operazione dei mezzi. Tuttavia, dal punto di vista edilizio, sia gli interni che gli esterni sono caduti in disuso a causa dell'abbandono della struttura, è per questo consigliabile un recupero attraverso opere di ristrutturazione o ricostruzione. L'area si presta inoltre alla conversione in residenziale con la possibilità di edificare più corpi di fabbrica e/o diverse tipologie di abitazione. UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile è sito nel comune di Offlaga, in località Cignano, nei pressi di Manerbio e Verolanuova, due dei più importanti centri commerciali e industriali della bassa bresciana. Nelle vicinanze è possibile imboccare la strada statale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le province di Verona, Mantova, Brescia, Cremona e Bergamo. Sempre a pochi chilometri di distanza si può raggiungere il casello autostradale di Manerbio della A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

  • Capannone in Via Caduti di Nassiriya 0, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto29

    • 16.000 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    9.600.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo in vendita fa parte di una ben più ampia lottizzazione industriale molto ben servita con comodi spazi di manovra e grandi aree di sosta per gli automezzi. L'immobile è completamente indipendente, con area esterna di pertinenza sviluppata su quattro lati ed è dotato di ribalte per il carico e lo scarico delle merci dagli automezzi. L'altezza interna è di metri 10,00 mentre la superficie coperta è pari a circa 16.000 metri quadrati. La soluzione è ideata per attività di logistica che necessitino di ottima altezza sottotrave e spazi di manovra DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è attualmente in corso di costruzione ed è composto da ampie campate che dispongono ognuna di un proprio portone d'acceso e di un portoncino per l'ingresso pedonale oltre alla predisposizione su richiesta di un eventuale baia di carico. Il cancello carraio è di ampie dimensioni e presenta apertura con possibilità di automatismo. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un discreto livello d'immagine alla struttura. La pavimentazione dell'area esterna è realizzata con fondo in cemento grezzo mentre il pavimento interno del capannone è di tipo industriale, con fondo in cemento lisciato. Il capannone viene venduto al rustico industriale, pertanto verranno portate tutte le predisposizioni relative agli impianti elettrici, impianti idraulici, eventuali impianti antincendio con anello esterno e quant'altro necessario, chiusi con portoni sezionali e infissi. Ogni campata dispone di predisposizione per la realizzazione degli uffici, con servizi igienici, antibagno e spogliatoi. Il capannone presenta una zona lavorativa molto luminosa, grazie alle numerose superfici vetrate che corrono lungo tutto il perimetro del magazzino e per mezzo delle fasce di luce dei lucernari del tetto. Le tempistiche per l'ultimazione dei lavori e l'eventuale consegna dell'immobile sono approssimate in circa mesi 6 dalla sottoscrizione di un accordo scritto tra le parti UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale 235 ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova, attraversando tutto il comprensorio territoriale della zona della Bassa Bresciana. Dal capannone con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri si trova la strada statale Brescia - Cremona.

  • Capannone in Via Vittorio Veneto 3, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    • 1.390 m2
    • 3  Locali
    • 3  Bagni

    160.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Nella località di Cignano di Offlaga, a pochi metri dalla trafficata strada provinciale 235, ex SS Lenese 668, proponiamo in vendita un sito artigianale dismesso composto da magazzino di metri quadrati 390 circa , uffici posti al piano terra di metri quadrati 120 circa e abitazione al piano primo di metri quadrati 200 circa. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La struttura è stata dismessa da tempo, ed allo stato attuale, necessita di lavori di ripristino, riguardanti l'esterno e l'interno dell'edificio. L'immobile ben si presta per ospitare attività artigianali, produttive o per essere utilizzato come deposito. Il complesso è composto da tre corpi di fabbrica risalenti agli anni sessanta, che nel corso degli anni sono stati ampliati e rimodernati, alle esigenze del precedente utilizzatore. La costruzione si presta ad essere utilizzata da piccole aziende artigiane e manifatturiere, attività che è sempre stata svolta all'interno del laboratorio del complesso. Inoltre è valida soluzione come abitazione di nuclei famigliari numerosi e persone che necessitano di spazio per ricoverare automobili, furgoni, camper, barche e moto. L'edificio è indipendente con un grande ingresso carraio con cancello a doppio battente oltre ad ingresso pedonale separato. Il cortile è di buona metratura, con fondo in cemento antiscivolo. La palazzina uffici, comprende anche la parte abitativa collocata al primo piano, con ingresso indipendente. I magazzini sono disposti su due piani e necessitano di opere e lavori di sistemazione. Ulteriori uffici sono disponibili sul lato ad ovest del cortile. Sono collocati al piano primo , dello stabile che ospita il laboratorio. La struttura è accessibile da una scala esterna che sfocia nell'ingresso della zona direzionale. Questa zona è prefabbricata con pareti divisorie mobili. E' stata realizzata recentemente, ma conseguentemente al mancato utilizzo, si trova in uno stato manutentivo non ottimale. Con piccole opere di miglioria può essere riconvertita ad un nuovo utilizzo. UBICAZIONE E CONTESTO Il posizionamento del complesso è ottimale, in quanto si trova direttamente collegato alla trafficata strada provinciale 235 ex strada statale Lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e via di scambio commerciale tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona, che attraversa in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana. La costruzione dista solamente quattro chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino.

  • Capannone in Via Caduti del Lavoro -1, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    • 2.080 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    700.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo esclusivamente in vendita è indipendente con area di pertinenza su tre lati. L'altezza interna è di metri 7,50 mentre la superficie coperta disponibile è di circa 2.100 metri quadrati disposti su un lotto di area di circa 3.500 metri quadrati. Realizzato nell'anno 2010 con pannelli prefabbricati rivestiti in ghiaietto lavato. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO A REDDITO CON CONTRATTO DI LOCAZIONE IN ESSERE. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è di recente costruzione, realizzato nei primi anni duemila. E' composto da tre campate che dispongono ognuna di un proprio portone d'acceso e di un portoncino per l'ingresso pedonale. Il cancello carraio è di ampie dimensioni e presenta apertura con automatismo. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un discreto livello d'immagine alla struttura. La pavimentazione dell'area esterna è realizzata con fondo in cemento grezzo mentre il pavimento interno del capannone è di tipo industriale, con fondo in cemento lisciato. Sono presenti gli impianti tecnologici, con impianto elettrico dotato di quadro di derivazione suddiviso in zone e dotato di prese di corrente disposte ad ogni campata e con impianto di illuminazione fornito di porta neon, installati a soffitto, con file che corrono ad intervalli frequenti. Ogni campata dispone di predisposizione per la realizzazione degli uffici, mentre sono disponibili i servizi igienici, con antibagno e spogliatoi. Il capannone presenta una zona lavorativa molto luminosa, grazie alle numerose superfici vetrate che corrono lungo tutto il perimetro del magazzino e per mezzo delle fasce di luce dei lucernari del tetto. UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale 235, ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova e quella veneta di Verona, che prende avvio all'estremità ad est della provincia di Brescia, esattamente nel territorio della città di Montichiari, per terminare all'estremità opposta, ad ovest, sempre della stessa provincia Bresciana, precisamente nell'area comunale di Orzinuovi, attraversando così, in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona della Bassa Bresciana. Dal capannone con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri di distanza si trova la strada statale Brescia - Cremona.

  • Capannone in Via Caduti di Nassiriya 0, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto29

    • 5.000 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    3.000.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo in vendita fa parte di una ben più ampia lottizzazione industriale molto ben servita con comodi spazi di manovra e di sosta per gli automezzi. L'immobile è completamente indipendente, con area esterna di pertinenza su tre lati ed è dotato di ribalte per il carico e lo scarico delle merci dagli automezzi. L'altezza sfruttabile internamente è di metri 10,00 mentre la superficie coperta è pari a circa 5.000 metri quadrati. La soluzione è ideata per attività di logistica che necessitino di ottima altezza sottotrave e spazi di manovra. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è attualmente in corso di costruzione ed è composto da ampie campate che dispongono ognuna di un proprio portone d'acceso e di un portoncino per l'ingresso pedonale oltre alla predisposizione su richiesta di un eventuale baia di carico. Il cancello carraio è di ampie dimensioni e presenta apertura con possibilità di automatismo. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un discreto livello d'immagine alla struttura. La pavimentazione dell'area esterna è realizzata con fondo in cemento grezzo mentre il pavimento interno del capannone è di tipo industriale, con fondo in cemento lisciato. Il capannone viene venduto al rustico industriale, pertanto verranno portate tutte le predisposizioni relative agli impianti elettrici, impianti idraulici, eventuali impianti antincendio con anello esterno e quant'altro necessario, chiusi con portoni sezionali e infissi. Ogni campata dispone di predisposizione per la realizzazione degli uffici, con servizi igienici, antibagno e spogliatoi. Il capannone presenta una zona lavorativa molto luminosa, grazie alle numerose superfici vetrate che corrono lungo tutto il perimetro del magazzino e per mezzo delle fasce di luce dei lucernari del tetto. Le tempistiche per l'ultimazione dei lavori e l'eventuale consegna dell'immobile sono approssimate in circa mesi 6 dalla sottoscrizione di un accordo scritto tra le parti UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale 235 ex SS Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova, che attraversa tutto il comprensorio territoriale della Bassa Bresciana. Dal capannone con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri di distanza si trova la strada statale Brescia - Cremona.

  • Capannone in Via Caduti di Nassiriya -1, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto29

    • 10.000 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    6.000.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE A pochi chilometri dal casello autostradale di Manerbio e ben collegato alle principali strade statali, proponiamo in vendita un moderno capannone che dispone di una superficie coperta di metri quadrati 10.000 circa avente un altezza interna utile di metri 10,00 con ampi spazi di manovra e dotato di quindici accessi carrai. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è di recentissima realizzazione con impianto antincendio esterno e predisposizione per carroponte. La costruzione è prefabbricata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato che dona all'immobile un buon livello di immagine ed elimina totalmente la voce di spesa riguardante la manutenzione e la tinteggiatura esterna. Il complesso sorge all'interno di un moderno comparto industriale, realizzato con grandi strade di collegamento interno, con innumerevoli parcheggi per auto ed aree di sosta per automezzi. La zona dispone di cabine elettriche capaci di fornire grandi quantità di energia. Il capannone viene ceduto completo di recinzione esterna, con muretto perimetrale con rete elettrosaldata, cancelli carrai e pedonali, area esterna asfaltata, serramenti esterni installati con portoni ad apertura a pacchetto e porte pedonali con maniglione antipanico utilizzabili anche come uscite di sicurezza, pavimento interno di tipo industriale con fondo in cemento lisciato e servizi igienici. Non sono presenti gli impianti elettrici e di illuminazione, mentre la struttura viene consegnata con predisposizione agli allacci delle utenze elettriche. UBICAZIONE E CONTESTO Il comparto industriale di Offlaga sorge direttamente collegato alla trafficata strada Provinciale 235 ex strada statale lenese 668, importante e strategica arteria viaria di collegamento e scambio commerciale, che attraversa tutto il comprensorio territoriale della zona denominata Bassa Bresciana. L'altra grande strada che collega la zona alla città di Brescia e alla zona sud ovest della provincia di Cremona, la strada statale quinzanese dista solamente cinque chilometri dall'insediamento industriale. Sempre a soli cinque chilometri di distanza si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio dell'autostrada a21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino. Per tutte queste caratteristiche l'immobile proposto si presta ad un utilizzo logistico e distributivo. Il capannone è ugualmente valida soluzione per attività produttive siano esse artigianali o industriali. La vendita viene effettuata direttamente dall'impresa costruttrice consentendo all'acquirente di accordarsi per eventuali lavori ed opere da realizzare per la nuova attività. La struttura è completa di sponde di carico per i mezzi, comoda per attività di logistica/magazzino. Possibilità di frazionamenti di diverse metrature.

  • Capannone in Via Caduti di Nassiriya -1, Offlaga - Foto 1
    • Icona video
    • Icona foto30

    • 3.000 m2
    • 1  Locale
    • 1  Bagno

    1.800.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Il capannone che proponiamo in vendita fa parte di un più ampio complesso industriale di circa 16.000 metri quadrati. La porzione proposta è completamente indipendente, con area di pertinenza su tre lati e dotata di ribalte per il carico e lo scarico delle merci dagli automezzi. L'altezza interna è di metri 10,00 mentre la superficie coperta disponibile è di circa 3.000 metri quadrati. Soluzione ideata per attività di logistica che necessitino di ottima altezza sottotrave. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il capannone è attualmente in corso di costruzione ed è composto da tre campate che dispongono ognuna di un proprio portone d'acceso e di un portoncino per l'ingresso pedonale oltre alla predisposizione su richiesta di un eventuale baia di carico. Il cancello carraio è di ampie dimensioni e presenta apertura con possibilità di automatismo. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un discreto livello d'immagine alla struttura. La pavimentazione dell'area esterna è realizzata con fondo in cemento grezzo mentre il pavimento interno del capannone è di tipo industriale, con fondo in cemento lisciato. Il capannone viene venduto al rustico industriale, pertanto verranno portate tutte le predisposizioni relative agli impianti elettrici, impianti idraulici, eventuali impianti antincendio con anello esterno e quant'altro necessario, chiusi con portoni sezionali e infissi. Ogni campata dispone di predisposizione per la realizzazione degli uffici, con servizi igienici, antibagno e spogliatoi. Il capannone presenta una zona lavorativa molto luminosa, grazie alle numerose superfici vetrate che corrono lungo tutto il perimetro del magazzino e per mezzo delle fasce di luce dei lucernari del tetto. Le tempistiche per l'ultimazione dei lavori e l'eventuale consegna dell'immobile sono approssimate in circa mesi 6 dalla sottoscrizione di un accordo scritto tra le parti UBICAZIONE E CONTESTO Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale 235, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde comprese tra Milano e Mantova e quella veneta di Verona, che attraversa in orizzontale, tutto il comprensorio territoriale della zona della Bassa Bresciana. Dal capannone con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri di distanza si trova la strada statale Brescia - Cremona.