Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Palazzo 20, Montirone - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto22

    • 2.500 m2
    • 5  Locali
    • 3  Bagni

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Proponiamo in zona artigianale di Montirone, lotto industriale di ca 4.800 mq caratterizzato da ca 2.400 mq di superficie coperta ed area esclusiva di ca 2.400 mq. La soluzione presenta n. 2 unità immobiliari comunicanti tra loro con possibilità di vendita frazionata. 1) Capannone industriale a piano terra di ca 1.600 mq (40 x 40 mt), altezza interna di ca 7 mt, n. 2 carroponti da 10 ton, box esterno per dipendenti, area esclusiva su 3 lati di ca 1.500 mq con doppio accesso carraio. 2) Capannone industriale di ca 800 mq, altezza interna di ca 6 mt, n. 2 carroponti da ca 6 ton, palazzina uffici disposta su 2 piani da 100 mq cadauno, area esclusiva su 3 lati di ca 900 mq con accesso carraio e pedonale. La soluzione completa offre un'ottima viabilità interna dovuta alla presenza dei portoni industriali (n. 3 per ogni capannone) e dalle rispettive aree esclusive. I capannoni in cemento armato prefabbricato si prestano ad attività industriale e di stoccaggio materiale. L'ampia scelta di superficie coperta, altezze, carroponti esistenti ed area esclusiva permette all'interessato una completa valutazione sull'intero lotto industriale o parziale in modo da soddisfare la propria richiesta. CONTESTO E UBICAZIONE: L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo. Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc. Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo. La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.

  • Capannone in Via Benedetto Castelli 34, Montirone - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto8

    • 3.500 m2
    • 5  Locali
    • 4  Bagni

    Prezzo su richiesta

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Proponiamo in VENDITA lotto industriale con superficie coperta di circa 3500 mq, caratterizzato da numero 3 unità immobiliari (capannoni) realizzati nel 2008 ed attualmente al rustico. Come da planimetria allegata gli immobili sono identificati nel seguente modo: FABBRICATO 1: porzione di capannone, di circa 1.370 mq libera su tre lati con doppio ingresso carraio, e area esterna di pertinenza in parte asfaltata ed in parte priva di pavimentazione; la proprietà dispone all'interno di un blocco ad uso uffici, con affaccio sul fronte strada e finiture al rustico (sono state posate solamente le tramezzature in calcestruzzo e/o cartongesso, ma mancano pavimenti, serramenti, ad eccezione dei due portoni carrai e dei lucernari di copertura) e tutta la componente impiantistica. La parte ad uso capannone è priva della componente impiantistica oltre che degli infissi, mentre è presente una pavimentazione in calcestruzzo al grezzo. FABBRICATO 2: porzione di capannone di circa 1.350 mq, libera su due lati e dotata di doppio ingresso carraio e area esterna di pertinenza priva di pavimentazione. All'interno dispone di una porzione uffici, separata mediante tramezzature in cartongesso; le finiture sono invece al rustico, mancando sottofondo, pavimentazioni, serramenti e tutta la componente impiantistica. E, inoltre da segnalare la mancata realizzazione della parete divisoria con il confinante fabbricato. FABBRICATO 3: porzione di capannone, posta in posizione retrostante a Via Benedetto Castelli; ed ha una superficie di circa 765 mq. La porzione ha un solo fronte libero ed è dotato di un unico ingresso carraio e area esterna di pertinenza. La proprietà ha finiture al rustico; mancano sottofondo, pavimentazioni, serramenti e tutta la componente impiantistica. E, inoltre da segnalare la mancata realizzazione della parete divisioria con il confinante mappale fabbricato. OTTIMA SOLUZIONE PER ATTIVITA' INDUSTRIALE E DI LOGISTICA. N.B COPERTURA PRIVA DI ETERNIT UBICAZIONE E CONTESTO: Le unità immobiliari sono situate all'interno della zona artigianale di recente realizzazione in Via Benedetto Castelli a Montirone, denominata Piano di Lottizzazione Belloguardo. La zona è facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Statale 45 bis Gardesana Occidentale che collega Cremona con Brescia; il casello autostradale di Brescia Sud della A21 Torino-Piacenza-Brescia si trova circa a soli 5 km.

  • Capannone in Via Veneto 13, Montirone - Foto 1
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto19

    • 140 m2
    • 1  Locale

    75.000

    MONTIRONE : VENDESI MAGAZZINO DI 120 MQ Proponiamo in vendita un capannone ad uso deposito di ca 120 mq con corte esclusiva su 2 lati di ca 180 mq. L'immobile situato nella zona industriale est di Montirone, presenta un altezza sotto trave di 5,65 m ed in colmo di 8,25 m. L'accesso si effettua tramite un portone a due battenti scorrevoli con un altezza di 4 m ed una larghezza di 4 m. La pavimentazione interna risulta in cemento lisciato ed il capannone è predisposto per allestimento impianto elettrico ed idro-termo sanitario (box bagno). L'area esclusiva risulta cintata e pavimentata permettendo una regolare circolazione e manovrabilità interna dei mezzi. DISPONIBILE DA SUBITO! UBICAZIONE E CONTESTO L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo. Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc.

  • Capannone in Via Benedetto Castelli 2, Montirone - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto13

    • 440 m2
    • 1  Locale

    250.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE Proponiamo in vendita capannone commerciale/produttivo/direzionale attualmente al rustico avanzato, posizionato nella via principale della zona commerciale/artigianale/industriale di Montirone. La soluzione si sviluppa su 2 piani con una superficie di ca 220 mq l'uno, collegati tramite scala interna. Al suo interno l'immobile è molto luminoso grazie alle grandi vetrine poste sul lato frontale a piano terra. Al piano superiore sono presenti su due lati le relative finestre che garantiscono illuminazione ed areazione del locale. Predisposizione per pavimentazione, controsoffitto, impianto elettrico, servizi igienici e riscaldamento/raffrescamento. Sono disponibili inoltre numerosi parcheggi comuni per clienti e dipendenti. Ottima soluzione per attività commerciali e direzionali (esposizione a piano terra con relativi uffici a piano primo)! UBICAIZONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo. Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc. Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo. La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.

  • Capannone in Via Benedetto Castelli 2, Montirone - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto16

    • 1.200 m2
    • 1  Locale

    600.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: Proponiamo in vendita capannone ad indirizzo commericiale/direzionale, attualmente al rustico avanzato, posizionato in zona frontestrada nella zona commericale/artigianale di Montirone. La soluzione si trova a piano primo e si sviluppa su una superficie di ca 1200 mq, raggiungibile tramite 2 scale esterne private e cintate (predisposizione nicchia in cemento armato per allestimento ascensore). Al suo interno l'immobile è molto luminoso grazie alle grandi vetrate poste sui due lati frontali, inoltre sono presenti n° 3 porte dotate di maniglione antipanico. La soluzione risulta attualmente open space con altezza utile di 2,80 m. Possibilità di frazionamento dei locali interni. Predisposizione per pavimentazione, controsoffitto, impianto elettrico, servizi igienici e riscaldamento/raffrescamento. Ottima soluzione per attività commerciali/direzionali data l'ottima visibilità dell'immobile. UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo. Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc. Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo. La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.

  • Capannone in Via Circonvallazione -1, Montirone - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto28

    • 1.500 m2
    • 5  Locali
    • 4  Bagni

    490.000

    COSA SAPERE SULL'IMMOBILE: Proponiamo in vendita un capannone su due livelli (piano terra e piano primo) con una superficie totale di ca 1500 mq. L’immobile fa parte di un complesso a schiera di capannoni, con 2 ingressi carrai comuni per consentire il carico/scarico merci (portoni industriali alti 4,00 mt e largo 4,50 mt. Al suo interno la struttura è larga ca 37,00 mt e lunga ca 24,00 mt, suddivisa in 2 piani che misurano rispettivamente ca 900 mq (pt) e 600 mq (p1). L’altezza massima è di 7,75 mt, 4,00 mt al piano inferiore e 3,75 mt a quello superiore ed il collegamento tra i piani avviene tramite 2 scale interne. A piano rialzato troviamo la zona uffici open-space suddivisa in ulteriori stanze con pareti rimovibili in cartongesso. Completano la soluzione i 4 servizi igienici (2 per piano) e gli impianti (acqua, luce, gas). Ottima proposta per attività di stoccaggio, logistica e laboratorio artigianale con annessi uffici e showroom. CONTESTO E UBICAZIONE L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo. Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc. Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo. La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.

  • Capannone in Via Castelli -1, Montirone - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto21

    • 750 m2
    • 1  Locale

    280.000

    VENDESI CAPANNONE A MONTIRONE! Proponiamo in vendita capannone artigianale/industriale di 750 mq con area esterna di ca 500 mq ca esclusiva su tre lati. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: Nella zona artigianale di Montirone vendesi capannone nuovo di 750 mq con area esterna esclusiva di 500 mq su tre lati. La struttura attualmente al rustico presenta un'altezza di ca 9,00 metri e la quota delle mensole da carroponte con portata massima 10 ton è di 7.50 metri; la copertura è composta da travi alari con apertura a shed apribili tramite impianto elettrico da installare. E' previsto un accesso pedonale e carraio tramite la strada esterna e l' accesso diretto al capannone. I portoni industriali risultano alti 7 metri e larghi 4,90 metri in modo da permettere un facile accesso ad automezzi industriali con particolari ingombri. Ottima soluzione per esigenze industriali livello di carpenteria, lavorazione ferro e metalli, stoccaggio di materiale vario con esigenza di particolare altezza. UBICAZIONE E CONTESTO: L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo. Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc. Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo. La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.

  • Capannone in Via Camillo Golgi -1, Montirone - Foto 1
    • Icona video
    • Icona virtual tour
    • Icona planimetria
    • Icona foto21

    • 750 m2
    • 1  Locale
    • 2  Bagni

    380.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo capannone industriale di 750 mq sito nella zona industriale di Montirone. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Il capannone in oggetto presenta una superficie interna di 750 mq con un'altezza interna di 8 metri La soluzione in oggetto è così caratterizzata: * l'accesso alla struttura avviene tramite un cancello automatizzato * È presente un ingresso pedonale diretto agli uffici * È presente una zona uffici di 20 mq * Sono presenti due servizi igienici * È dotato di un carroponte con una portata di 5 ton. * La soluzione è completa di tutti gli impianti a norma di legge UBICAZIONE E CONTESTO Il comune di Montirone ha sviluppato la propria zona industriale ad Ovest del paese, sulla strada che collega a Ghedi ed in direzione opposta a Poncarale. Il comparto si estende nell'area adiacente all'autostrada A21 e nella zona del paese che conduce a Borgosatollo. Entrambe le zone sono ottimamente collegate a tutto il reticolo stradale del paese: con poche centinaia di metri si raggiungono le strade Provinciale Brescia - Cremona e la bretella autostradale denominata Corda Molle che consente l'ingresso all'autostrada A21 Brescia - Torino grazie al casello di Brescia Sud.

  • Capannone in , Montirone - Foto 1
    • Icona foto12

    • 1.217 m2
    • 1  Locale

    Asta da 461.250

    ASTA TELEMATICA ASINCRONA Capannone artigianale/industriale di mq 1.217,00 circa, composto da zona lavorazione, corpo destinato ad uffici con servizio igienico, spogliatoi con wc e docce e superiore magazzino al piano primo e corte esclusiva disposta su tre lati di mq 931,00 circa con n. 2 accessi carrai e n. 1 pedonale, situato nella zona produttiva compiutamente urbanizzata, in comoda posizione e nelle vicinanze delle principali direttrici varie quali la Corda Molle e il casello autostradale Brescia sud Venduti a mezzo asta, ovvero pubblico incanto. Il prezzo indicato e' l'offerta minima che potrebbe risalire in caso di gara tra due o più offerenti o rimanere fissa se sarai l'unico offerente. Organizziamo la visita e ti forniamo tutti i documenti. Ti aiuteremo noi a scoprire il tetto massimo da non superare per godere di un vero affare. Gli immobili in asta sono venduti per legge senza alcuna forma di garanzia in quanto trattasi di espropri per sanare dei debiti, è opportuno quindi eseguire la Due Diligence, cioè tutti quei controlli necessari e utili per evitare errori gravi ed elevate spese impreviste o lungaggini nell'ottenimento delle chiavi dell'immobile. Con noi compri all'asta in totale sicurezza conoscendo esattamente costi e tempi per l'ottenimento dell'immobile. Supportiamo la tua banca o ti suggeriamo le migliori banche anche per mutui fino al 100%. Inseriamo l'offerta telematica. Forniamo P.E.C. e firma digitale. La consulenza è a pagamento, ma contattaci subito per ricevere gratuitamente i primi consigli per entrare nel mondo delle aste e realizzare il tuo sogno spendendo meno degli altri. Se vuoi affittare o rivendere i tuoi immobili garantendoti una rendita sicura con noi non paghi “ la commissione!

  • Capannone in Via Benedetto Castelli, Montirone - Foto 1
    • Icona foto4

    • 1.217 m2
    • 1  Locale

    Asta da 461.250

    piena proprietà di capannone artigianale/industriale, composto da zona lavorazione, corpo destinato ad uffici con servizio igienico, spogliatoi con wc e docce e superiore magazzino al piano primo e corte esclusiva disposta su tre lati. Per informazioni e visite immobiliari contattare il numero 030/6363111. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Inoltre, per chi acquista come prima casa, sono previste ulteriori e vantaggiose agevolazioni. NEOVIT srl consulting è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto tramite asta giudiziaria. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell' immobile fino alla consegna delle chiavi, compreso l'eventuale assistenza per l'ottenimento di un mutuo. Il nostro staff è formato da professionisti del settore con competenze diverse, in grado di fornire una consulenza e assistenza a 360 gradi sia da un punto di vista tecnico-immobiliare legale.

  • Capannone in Via Artigianale 23, Montirone - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto27

    • 1.325 m2
    • 10  Locali

    599.000

    MONTIRONE (BS) in zona industriale del paese a 2km dal casello autostradale di Brescia Sud - sulla A21 - questo capannone indipendente di circa 900mq h.9:00 con carroponte da 10Ton e palazzina uffici di 350mq al PT+350mq al P1 edificato nel 1995 in attimo stato di conservazione con area esterna di 750mq pertinenziale ad anello intorno al capannone. Ben rifinito e di rappresentanza. CLASSE ENERGETICA: D - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: 296,60 kWh/m2/anno. Responsabile incaricato: Cristian Soncina - 347.5831834 soncina@maisonre.it L'agenzia MAISON REAL ESTATE SRL e' situata in Borgo Pietro Wuhrer n.83/85 a Brescia (BS). L'orario d'ufficio e' dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedi' al venerdi'. MAISON REAL ESTATE SRL si avvale della professionalita' di personale qualificato nella vendita di immobili, assicurando riservatezza, competenza e assistenza pre e post contrattuale.