- in sconto, Con giardino
€ 870.000890.000 €-2,2%TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA: CAPANNONE IN VENDITA A CITTA' S.ANGELO, CENTRO IBISCO. A Città Sant'Angelo, proponiamo in vendita un capannone commerciale di 2900 mq situato al piano terra. L'immobile, costruito nel 2000, si trova nella strategica zona del centro Ibisco, a breve distanza dall'autostrada e inserito in un vivace centro direzionale. La struttura è composta da 8 locali spaziosi e funzionali, oltre a 4 bagni, garantendo un ambiente di lavoro versatile e ben organizzato. La proprietà include una corte esterna di 1300 mq, suddivisa in 600 mq destinati a parcheggi, ideali per dipendenti e clienti, e 700 mq dedicati alle operazioni di carico e scarico, facilitando la logistica aziendale. L'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Una soluzione ideale per chi cerca un'ampia superficie commerciale in una posizione strategica. Non perdere l'opportunità di aprire la tua nuova attività, contattaci allo 0854915927 per fissare unappuntamento.
2.900m28Locali4BagniG - Con giardino, Da 179 giorni su Wikicasa

TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA: COMPLESSO IN VENDITA A CITTA' S.ANGELO. A Città Sant'Angelo, proponiamo in vendita un capannone di 950 mq al piano terra, ristrutturato nel 2015. La struttura si distingue per la sua metratura generosa, ideale per diverse attività commerciali o industriali. Situato in una zona strategica, l'immobile gode di un'ottima viabilità, facilitando l'accesso e la logistica. All'esterno, una corte spaziosa offre ulteriori possibilità di utilizzo, mentre all'interno è presente un'area giochi, pensata per il benessere dei dipendenti o per accogliere i più piccoli durante le visite. Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio versatile e ben posizionato. Non perdere l'opportunità di aprire la tua nuova attività, contattaci allo 0854915927 per fissare un appuntamento.
950m29Locali5BagniG - Da 142 giorni su Wikicasa

Città Sant'Angelo, Zona Sant' Agnese, proponiamo in vendita all'interno di un lotto completamente recintato con doppio ingresso, capannone di circa 3.400 mq con area esterna di circa 6.500 mq che consente di ospitare diversi tir con facilità di manovra, da utilizzare come parcheggio o per la movimentazione di merci.
Il capannone è dotato di pesa elettronica fino a 60 tonnellate, doppie porte di 8 metri per 5 metri di altezza per facilitare gli accessi, 1 impianto fotovoltaico da e fac100KW in regime di scambio sul posto installato nel 2011 e 1 impianto fotovoltaico da 100KW in regime di ritiro dedicato installato nel 2012.
Valida opportunità per chi cerca uno spazio versatile, di ampia metratura, con possibilità di ampliamento, dove svolgere varie attività commerciali o industriali.
Le immagini e i dati riportati nell'annuncio si intendono corretti ma non garantiti e non costituiscono elemento contrattuale.3.400m21LocaleB - Da 1526 giorni su Wikicasa

quattro capannoni agroindustriali insistenti su una superficie di terreno di circa 36 mila mq di cui due ettari circa agricoli. In un'ottica di recupero, si segnala il decreto che fornisce le direttive necessarie all'avvio della misura "Parco Agrisolare", a cui sono dedicate risorse pari a 1,5 miliardi di euro a valere sui fondi del PNRR. Il 40% delle risorse è riservato al finanziamento di progetti da realizzare nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Obiettivo della misura è sostenere gli investimenti per la realizzazione di impianti fotovoltaici su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale, escludendo totalmente il consumo di suolo, tramite l'erogazione di un contributo che potrà coprire anche i costi di riqualificazione e ammodernamento delle strutture, con la rimozione dell'eternit e amianto sui tetti (ove presente) e/o migliorando coibentazione e areazione, anche al fine di contribuire al benessere degli animali. Si dà cosi avvio alla diversificazione delle fonti energetiche, spingendo sulle rinnovabili, che rappresentano un elemento centrale per ridurre i costi dell'energia sostenuti dalle aziende del settore. Il decreto sarà ora notificato alla Commissione europea e successivamente partirà il bando che darà il via alla presentazione delle candidature dei progetti. Il target finale da raggiungere è l'installazione di pannelli fotovoltaici per una potenza complessiva pari a 375.000 kW, contribuendo così ad aumentare la sostenibilità, la resilienza, la transizione verde e l'efficienza energetica del settore.
3.600m24LocaliG
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
