Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Corso Europa 1, Cesate - Foto 1
    • Icona foto7

    • G
    • 310 m2
    • 2  Locali
    • 2  Bagni

    115.000

    la proprietà si trova nel comune di Cesate, al confine con il comune di Solaro. Cesate è un comune italiano di poco meno di 15.000 abitanti, integrato nella conurbazione dell'hinterland milanese, facente parte della Città metropolitana di Milano in Lombardia. La cittadina è situata a circa 18 chilometri a nord dal centro della città di Milano e si trova in una zona di confine della provincia, al confine con la provincia di Varese e quella di Monza e Brianza. I paesi circostanti sono Garbagnate Milanese, Senago, Solaro nella provincia di Milano, Limbiate della zona di Monza e Brianza e Caronno Pertusella, in provincia di Varese. Servita dalla SP 233 Varesina, si trova a 6 km da Saronno e 45 km da Varese. Il collegamento principale dello stabilimento è Corso Europa, una strada locale che attraversa l’area industriale di Solaro e si collega con la periferia di Cesate. Cesate è servita dalla SP 233, come precedentemente sottolineato, e la SP 527. Le uscite autostradali più vicine sono la “Lainate” sull’A8 Autostrada dei Laghi e la “Origgio” sulla A9 detta Lainate-Como-Chiasso. La proprietà è disposta su un solo piano a livello del terreno. L’immobile è occupato per la maggior parte da un’area di lavorazione, con altezza interna di 7,40 metri, da planimetria catastale. Verso l’ingresso principale è presente un blocco uffici- servizispogliatoi, con altezza interna da 3,25 mt a 3,7 mt.

  • Capannone in Via Po', Cesate - Foto 1
    • Icona foto13

    • 310 m2

    350.000

    Cesate, in zona strategica proponiamo in fase di realizzazione il nuovo complesso industriale-artigianale-direzionale-commerciale denominato Ambito TS di Via Pò sulla strada di collegamento principale Solaro-Caronno P.lla- Garbagnate Mil.se-Arese. Facilmente raggiungibile dall’Autostrada uscita di Lainate A8 e Origgio A9, dalla ex SS Saronno-Monza e dalla stazione ferroviaria di Cesate. Il nuovo complesso, che sorgerà a circa 5 minuti dal nuovo polo commerciale di Arese “Il Centro”, sarà di mq 2.300,00 di SLP. I capannoni realizzati saranno di ultima generazione, indipendenti e suddivisi con metrature minime a partire da mq 200,00 fino a mq 900,00 oltre alle aree esterne fronte-retro di proprietà. Possibilità di realizzare all’interno spazi a uso uffici e commerciale a secondo delle esigenze. Sarà inoltre realizzata una palazzina uffici su 3 piani ad alta efficienza energetica con diverse disponibilità di tagli personalizzabili. La consegna del lotto prevista per Aprile 2022. Possibilità di prenotare il proprio capannone o il proprio ufficio essendo in fase di esecuzione, potendo scegliere le metrature e le finiture più adatte alle proprie esigenze. Possibilità di acquisto e affitto o vendita con pagamenti tramite Istituti di Credito o Società di Leasing con i quali la società Otto Group Srl collabora a condizioni molto vantaggiose. Nello specifico, abbiamo proposto un lotto di mq 310,00 da poter definire internamente a proprie esigenze e richieste. Due cenni storici su Cesate:

  • Capannone in Via Mincio 252, Cesate - Foto 1
    • Icona foto20

    • G
    • 265 m2
    • 1  Locale

    245.000

    Nella zona Artigianale di Cesate, recente costruzione, lontano da abitazioni e di facile raggiungimento per camion e tir. Proponiamo porzione di capannone con accesso e area esterna indipendente. L’unità immobiliare è composta da una zona open-space oltre servizi e spogliatoi al piano terra di circa 200 mq., al piano primo troviamo un locale ad uso ufficio ed un bagno per un totale di 65 mq. L’unità immobiliare è servita da un’area esterna di circa 350 mq, per la manovra e parcheggio mezzi, accessibile mediane cancello carraio ad apertura automatica. La struttura, del 2010, è composta da prefabbricati con pareti esterne in granigliato. Il portone carraio è largo 4 metri e alto 4,2 metri, l’altezza alla sottotrave nella parte alta è di 8,3 metri. Nel tetto sono presenti due nastri di lucernai a garantire una buona illuminazione dello spazio. La zona uffici ha un impianto di riscaldamento a metano. Impianto elettrico a norma.