Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Capannone in Via Lucerna 8, Adro - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto24

    • 450 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    340.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE La soluzione che proponiamo esclusivamente in vendita si estende su di una superficie coperta di metri quadrati 450 circa, con area di pertinenza ad utilizzo esclusivo che si sviluppa su due lati. L'immobile è attualmente locato ed occupato dal conduttore; può essere liberato in tempi brevi, di circa sei mesi, previo accordo con la proprietà dello stabile. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La porzione di capannone fa parte di un ampio complesso industriale ed artigianale composta da tre unità. Il taglio proposto si trova in posizione posteriore, con ingresso carraio in comune con un'altra porzione, dal quale si accede al cortile recintato ad uso esclusivo che circonda l'edificio su due lati. L'area esterna è di grande metratura e consente oltre alla sosta di automobili, il transito e la manovra di grandi automezzi per l'effettuazione delle operazioni di carico e scarico. Il grande portone carraio dà la possibilità di ingresso agli automezzi all'interno della struttura. La costruzione è prefabbricata realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, particolare che consente l'azzeramento dei costi di manutenzione relativi alla tinteggiatura esterna dell'edificio. Sono presenti i servizi igienici con antibagno e gli impianti elettrico e di illuminazione. All'interno del capannone sono stati realizzati gli uffici con pareti mobili prefabbricate. L'impianto elettrico dispone di un proprio quadro di derivazione corredato da prese di corrente, mentre quello di illuminazione presenta delle luci con fari affissi ad ogni campata. Il capannone è attualmente affittato ad una società che lo utilizza come deposito: può essere liberato con tempistiche da concordarsi con la proprietà. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso sorge nella zona industriale di Adro, al confine con la zona industriale di Zocco d'Erbusco e di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio. Il poligono industriale di Adro è stato concepito con strade di grande ampiezza e con zone di parcheggio per i lavoratori e per i visitatori. Sono inoltre stati realizzati dei grandi spazi per la sosta degli automezzi. La zona è facilmente raggiungibile da tutte la più importanti vie di comunicazione della zona: dista solamente sei chilometri dagli ingressi dei caselli autostradali di Rovato e Palazzolo sull'Oglio dell'autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Lucerna 8, Adro - Foto 1
    • Icona foto30

    • 1.050 m2
    • 2  Locali
    • 3  Bagni

    760.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita una porzione angolare ed indipendente di capannone, sito in un più ampio complesso composto da una mezza dozzina di unità. Il capannone si estende su di una superficie coperta che misura circa 1.050 metri quadrati suddivisi in quattro campate adiacenti che dispongono di ampia area esterna su due lati. L'immobile è attualmente occupato, ma può essere liberato con tempistiche da concordarsi con l'attuale proprietà dell'immobile. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso è accessibile da un grande cancello condominiale a comando ed ad apertura automatizzata. Dall'ingresso si giunge alla zona esclusiva dedicata al carico ed allo scarico delle merci. Il capannone è dotato di quattro portoni carrai e di altrettante aperture pedonali. Internamente si presenta con pavimentazione di tipo indiustriale con fondo in cemento lisciato, con un altezza di metri 7,50 e con impiantistica completa comprendente oltre all'impianto elettrico e di illuminazione anche quello di riscaldamento con soffiatori di aria calda di tipo Robur. Sono installati tre blocchi servizi ed internamente sono stati realizzati dei locali ad uso ufficio. Il complesso è dotato dell'anello antincendio con naspi e manichette disposti lungo il perimetro dell'edificio. UBICAZIONE E CONTESTO La cotruzione sorge nella zona industriale di Adro, area concepita con grandi via di collegamento interno e con grandi disponibilità di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. Dal comparto artigianale / industriale in poche centinaia di metri si raggiungono le principali strade provinciali e statali della zona, mentre con soli due chilometri di percorso si giunge all'ingresso del casello autostradale di Palazzolo della trafficatissima autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Lucerna 8, Adro - Foto 1
    • Icona foto22

    • 1.350 m2
    • 5  Locali
    • 4  Bagni

    930.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE Proponiamo in vendita una porzione finale angolare ed indipendente di capannone, sito in un più ampio complesso composto da una mezza dozzina di unità. La parte che viene esposta alla vendita rigurda circa il 40% della superficie complessiva del comparto. Il capannone si estende su di una superficie coperta che misura circa 1.950 metri quadrati suddivisi in quattro campate adiacenti che dispongono di ampia area esterna su due lati. L'immobile è attualmente occupato, ma può essere liberato con tempistiche da concordarsi con l'attuale proprietà dell'immobile. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Il complesso è accessibile da un grande cancello condominiale a comando ad apertura automatizzata. Dall'ingresso si giunge alla zona esclusiva dedicata al carico e scarico delle merci. Il capannone è dotato di quattro portoni carrai e di altrettante aperture pedonali. Internamente si presenta con pavimentazione di tipo industriale con fondo in cemento lisciato, con un altezza di metri 7,50 e con impiantistica completa comprendente oltre all'impianto elettrico e di illuminazione anche quello di riscaldamento con soffiatori di aria calda di tipo Robur. Sono installati tre blocchi servizi ed internamente sono stati realizzati dei locali ad uso ufficio. Il complesso è dotato dell'anello antincendio con naspi e manichette disposti lungo il perimetro dell'edificio. UBICAZIONE E CONTESTO La cotruzione sorge nella zona industriale di Adro, area concepita con grandi vie di collegamento interno e con grandi disponibilità di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. Dal comparto artigianale / industriale in poche centinaia di metri si raggiungono le principali strade provinciali e statali della zona, mentre con soli due chilometri di percorso si giunge all'ingresso del casello autostradale di Palazzolo della trafficatissima autostrada A4 Milano - Venezia.

  • Capannone in Via Lucerna 8, Adro - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto29

    • 2.400 m2
    • 4  Locali
    • 4  Bagni

    1.560.000

    COSA SAPERE DELL'IMMOBILE La soluzione che proponiamo esclusivamente in vendita è la porzione posteriore e finale di un complesso artigianale che occupa una superficie coperta di metri quadrati 2.400 circa, con area di pertinenza ad utilizzo esclusivo che si sviluppa su tre lati. L'immobile è attualmente occupato; può essere liberato con tempistiche da concordare con la proprietà. DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' La porzione di capannone che proponiamo in vendita fa parte di un ampio complesso industriale ed artigianale composta da due unità. Il taglio proposto si trova in posizione posteriore, con doppio ingresso carraio in comune con l'altra porzione, dai quale si accede al cortile recintato ad uso esclusivo che circonda l'edificio su tre lati. L'area esterna è di grande metratura e consente oltre alla sosta di automobili, il transito di grandi automezzi per l'effettuazione delle operazioni di carico e scarico, senza obbligatoriamente dover effettuare delle scomode manovre. Dispone di quattro grandi portoni carrai che danno la possibilità di ingresso agli automezzi all'interno della struttura. La costruzione è prefabbricata realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, particolare che consente l'azzeramento dei costi di manutenzione relativi alla tinteggiatura esterna dell'edificio. Internamente si suddivide in due zone con altezze rispettivamente di metri 7,50 e 6,00 metri. Sono presenti i servizi igienici con antibagno e gli impianti elettrico e di illuminazione. L'impianto elettrico dispone di un proprio quadro di derivazione corredato da prese di corrente, mentre quello di illuminazione presenta delle luci con fari affissi ad ogni campata. L'immobile viene ceduto con contratto di locazione in essere, oppure libero da inquilini, mediante accordo con la proprietà. UBICAZIONE E CONTESTO Il complesso sorge nella zona industriale diAdro, al confine con la zona industriale di Zocco d'Erbusco e di San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio. Il poligono industriale di Adro è stato concepito con strade di grande ampiezza e con zone di parcheggio per i lavoratori e per i visitatori. Sono inoltre stati realizzati dei grandi spazi per la sosta degli automezzi. La zona è facilmente raggiungibile da tutte la più importanti vie di comunicazione della zona: dista solamente sei chilometri dagli ingressi dei caselli autostradali di Rovato e Palazzolo sull'Oglio dell'autostrada A4 Milano - Venezia.