• Da 370 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Garage autorimessa delle dimensioni di 14 mq circa, sito al piano interrato, completo di un unico vano con serranda di accesso di tipo basculante.
    Comodo accesso, assicurato da uno scivolo a norma, permette il ricovero di una vettura di medie, dimensioni, lasciando spazio anche al rimessaggio di biciclette o motorini.
    Buono stato generale, perfettamente fruibile da subito.
    Inserito all'interno di un fabbricato posto in posizione ravvicinata al lungomare, a due passi dalla spiaggia, quindi in localizzazione con scarsi spazi parcheggi, ove il valore di questo immobile è certamente rivalutabile nel tempo.

  • Da 679 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif. Box33
    Porto d'Ascoli, vicino al mare, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in vendita locale garage posto al piano terra di circa 31 mq

    unico vano con finestra, possibilità di parcheggiare due auto.
    Prezzo richiesto Euro 40.000,00

  • Posto auto, Da 976 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Porto d'Ascoli, in Fanfulla da Lodi, a 250 metri dal mare. Locale garage di 32 mq con attiguo ripostiglio di 12 mq, posti al piano seminterrato di un piccolo condominio. Accesso pedonale anche da via Fratelli Cervi. Dettaglio misure in metri: Lunghezza interna 5,28, larghezza interna 6,00, larghezza tra le due colonne interne 4.40, larghezza ingresso garage 3.74, larghezza serranda condominiale 3.50, altezza serranda condominiale 1.80; altezza interna minima 1.66, altezza interna massima 1.95. Disponibilità di ulteriori 3 posti auto scoperti di 14 mq al prezzo di Euro 13.000 ognuno

  • Da 1183 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Viale De Gasperi, San Benedetto del Tronto, vendesi GARAGE BOX AUTO delle dimensioni di circa 24 mq posto al piano terra, avente accesso dalla pubblica via. Posizionato in una comoda via non distante dal centro cittadino e dal lungomare, il box risulta essere molto comodo e alto.

  • in sconto, Da 1204 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Zona Centrale, San Benedetto del Tronto, ULTIMI 2 RIMASTI, vicino a tutti i servizi e all'isola pedonale del centro. VENDESI POSTI AUTO SCOPERTI. I posti auto in oggetto sono Inseriti all'interno di una corte di proprietà esclusiva appena restaurata, hanno accesso da cancello elettrico su strada principale.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media