- Da 75 giorni su Wikicasa

vProponiamo in vendita box auto situato in posizione comoda e vicina al centro, raggiungibile in soli 5 minuti a piedi. Ideale per chi cerca una soluzione pratica e sicura per il proprio veicolo o come spazio deposito. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Agenzia Immobiliare Domus di Merlo Gabriele Ci trovate a Romano di Lombardia, in Via Duca d’Aosta 101.
16m2 - in sconto, Da 255 giorni su Wikicasa
€ 18.00020.000 €-10%Garage in vendita a Via Zara, 24058. Questa unità di 18 mq, situata al piano terra, offre un accesso comodo e pratico. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi e servizi, rendendo la posizione ideale per chi cerca un posto auto sicuro e facilmente raggiungibile. Prezzo: 18.000 euro.
18m2 - Con giardino, Da 595 giorni su Wikicasa

ROMANO DI LOMBARDIA: Proponiamo in vendita garage doppio in lunghezza. La soluzione misura circa 25 mq, si sviluppa in lunghezza, non dispone di corrente. L'accesso al corsello avviene tramite cancello elettrico, vi è possibilità d'accesso anche ai mezzi alti in quanto non è presente la tettoia.
25m21Locale
Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca
Valuta ora
Potrebbero interessarti anche
L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media


