• in sconto, Da 258 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image
    € 50.00055.000 €-9,1%


    Ostia Levante, Vendita Box Auto
    Ostia Levante, esattamente in Corso Regina Maria Pia, di fronte al Parco Pietro Rosa, in un contesto molto residenziale e centrale, si propone la vendita di un box auto di 26 mq di superficie. L'autorimessa per le sue caratteristiche consente di essere utilizzata anche come magazzino, è dotata di serranda automatizzata ed ha un accesso diretto dalla corte condominiale.

    26m2
    1Locale
  • Da 16 giorni su Wikicasa
    insertion image

    OSTIA LEVANTE- Viale della Stella Polare: in zona residenziale, centrale e ad alta densità abitativa, proponiamo in vendita box auto di 13 mq. Spazio perfetto per auto medio/grande, moto o uso magazzino/deposito. Ottimo spazio di manovra ed accesso comodo. Libero da subito. Prezzo richiesto: Euro 49.000. Per info Daniele cell 3383735170 oppure vieni a visitare il nostro sito www.giadaimmobiliare.com

    13m2
  • Da 266 giorni su Wikicasa
    insertion image

    ROMA - OSTIA LEVANTE - POSTO AUTO COPERTO - VIA FERDINANDO ACTON, con cancello automatico. PIANO SEMINTERRATO: posto auto di 10 mq c.a. Colossea immobiliare, fondata nel 2009 opera a Roma con sede nel Municipio X in Via Umberto Giordano 154. La Colossea offre ai clienti che vogliono vendere o comprare un immobile, servizi di alta qualità e professionalità per tutte le fasi della compravendita, e offre agli agenti immobiliari il luogo ideale per svolgere l’ attività di mediazione. Il metodo Colossea permette di raggiungere l’ obbiettivo immobiliare in ogni momento di mercato, infatti, la Colossea si è affermata negli anni superando brillantemente tutti i momenti di mercato sfavorevoli, adattandosi ed evolvendo la propria strategia aziendale, e trasformandosi da semplice agenzia ad azienda immobiliare. La Colossea è strutturata in diversi settori, dedicati ai singoli aspetti della compravendita, il risultato è che la “Domanda” avrà sempre un “Offerta” valida.

    10m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media