• Da 318 giorni su Wikicasa
    Silverinsertion image

    Garage in area riservata chiusa da cancello con portone elettrico, garage in ottime condizioni ampi spazi di manovra per entrare ed uscire, pronto per essere utilizzato da subito. In vendita per mancanza di necessità della pertinenza. Le dimensioni del portone d'ingresso, sono larghezza 1,98 e altezza 2,28, le dimensioni dell'interno del garage, sono larghezza 2,70, lunghezza 6,05 mt ed altezza 3,00 metri.

    16m2
    1Locale
  • Nuova costruzione, Da 31 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Garage in vendita in centro a Pasian di Prato, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi. L’immobile ha una superficie di 17 mq, ideale come autorimessa o come spazio deposito. Facile accesso e buona manovrabilità, perfetto per chi cerca una soluzione pratica in zona centrale. Ottima opportunità sia per uso personale che come investimento.

    17m2
    1Locale

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media