Viale L. da Vinci, zona ricca di attività commerciali come negozi, supermercati, farmacie, tabacchi, ristoranti e servizi come scuole di ogni genere e grado e fermate del tram.
Proponiamo in vendita box auto di circa 40 mq, con accesso da Via Leonardo da Vinci tramite cancello automatico. Situato al piano seminterrato, gode di ampi spazi di manovra che garantiscono massima facilità di accesso.
La metratura consente di ospitare comodamente due auto, moto e biciclette, rappresentando la soluzione ideale sia come rimessa che come pratico spazio deposito.
Il box è dotato di saracinesca automatica, punto luce, punto acqua e finestra con infissi in doppio vetro camera, caratteristiche che lo rendono particolarmente funzionale. L’altezza dei soffitti offre inoltre la possibilità di realizzare un soppalco, aumentando ulteriormente la capacità di stoccaggio. Soluzione perfetta per chi cerca comodità, sicurezza e versatilità in una zona strategica.
E' visionabile tutti i giorni, previo appuntamento telefonico allo 0916250300.