• Da 102 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In centro doppio Box in lunghezza, gia' libero (chiavi in ufficio). La metropolitana (MM2 Cassina de' Pecchi) è raggiungibile a piedi in circa 300 metri, garantendo collegamenti rapidi con Milano.

    25m2
    1Locale
  • Da 105 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita ampio box doppio situato a Cassina de' Pecchi, ideale per due auto oppure per auto e moto con spazio aggiuntivo per scaffalature. Il box è spazioso e facilmente accessibile, dotato di: Luce elettrica Citofono Comodo spazio di manovra Ottimo anche come deposito Soluzione perfetta per chi cerca sicurezza, comodità e spazio extra in zona tranquilla e ben collegata. Classe Energetica: Non soggetto

    17m2
    1Locale
  • Da 247 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Box in vendita a Sant’Agata Martesana Proponiamo in vendita box ideale come autorimessa o deposito. Caratteristiche principali: Porta d’ingresso: altezza 1,65 m – larghezza 2,15 m Dimensioni interne: altezza 1,75 m – larghezza 3,70 m – profondità 5,30 m Lo spazio si presta al parcheggio di auto di piccole dimensioni, moto e biciclette, oppure come magazzino/stoccaggio. Soluzione interessante per chi cerca praticità e sicurezza in un contesto facilmente accessibile. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni Il presente annuncio ha esclusivamente lo scopo di mostrare le caratteristiche dell’immobile.

    17m2

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media