• Posto auto, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Nel cuore di Lagrimone, a pochi passi dalla piazza principale del paese, proponiamo in vendita accogliente bilocale situato in palazzina servita da ascensore. L’appartamento si presenta ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze, un appoggio per godersi la collina, tra trecking e scampagnate, grazie alla posizione tranquilla e ai comodi servizi raggiungibili a piedi. L’immobile è composto da: * soggiorno con angolo cottura, * camera matrimoniale, * bagno, * comodo disimpegno.Completano la proprietà: * cantina, * autorimessa privata.La soluzione si trova in contesto ordinato e ben tenuto, immerso nella tranquillità dell’Appennino parmense ma vicino ai principali servizi del paese. Ottima opportunità per chi cerca relax, comodità e praticità in una delle località più caratteristiche nella frazione di Lagrimone. PER INFO E APPUNTAMENTI: Samuel Cresci 331-8915037. Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile, contattandoci allo 0521/88.49.85 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA , in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra ricerca . Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Caratteristico bilocale immerso nel verde in località Casagalvana (altezza 1079 metri .s.l.m) a 40 minuti da Parma e a soli 2 Km dalla stazione sciistica di Schia. In contesto tranquillo e panoramico immerso nel verde, proponiamo in vendita bilocale in ottimo stato, completamente arredato e pronto da utilizzare da subito. L'immobile è ideale per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino, perfetto come casa vacanze, punto d'appoggio per escursioni o residenza per single o coppie amanti della tranquillità. Il bilocale è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Parco circostante condominiale e ampio parcheggio scoperto. Basse spese condominiali. Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore. Riferimento: 015/MV Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521/281131 SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media