• in sconto, Con giardino
    insertion image

    Scario, meta turistica Cilentana famosa per la qualità delle acque marine e per i numerosi scorci costieri da visitare in barca, al Parco Spineto villa capofila recentemente ristrutturata con spazio esterno attrezzato e posto auto di proprietà esclusiva. Situata al piano primo, la soluzione si presenta ideale come pied-à-terrè nella zona. L'appartamento, intimo e funzionale, è composta da due locali che si affacciano sul comodo terrazzo privato, perfetto per momenti di relax all'aria aperta. Il salone con angolo cottura a vista è valorizzato dalle due finestre che donano aria e luce a tutto l'ambiente; la camera da letto, anch'essa con finestra, ed il bagno completano la proprietà. La posizione strategica consente di godere della bellezza naturale della zona, offrendo al contempo la comodità di essere vicini ai servizi essenziali.

  • in sconto, Con giardino
    insertion image

    San Giovanni a Piro, a tre chilometri dal porto turistico e dalle spiagge di Scario, in località Altieri vi è una porzione di villa al piano primo con circa 150 mq di spazio esterno di proprietà esclusiva. L'immobile si sviluppa su una superficie di 46 mq e si compone di tre locali ben distribuiti: un soggiorno con angolo cottura che si apre sul terrazzo ideale per momenti di relax all'aperto, una luminosa camera da letto valorizzata dalla presenza della finestra, ed un bagno, anch'esso con finestra, a servizio di tutti gli ambienti. Un'opportunità interessante per chi desidera un pied-a-terre in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi che la zona offre.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media