• Luminoso, Con balcone
    Goldinsertion image

    VISITA IN ANTEPRIMA L'IMMOBILE, CLICCA SUL TOUR VIRTUALE In una tranquilla traversa di Via Micali, precisamente in Via Giuseppe Dechelette, proponiamo la vendita di un ampio bilocale posto al primo piano di una piccola palazzina di soli due piani. Completa la proprietà un posto auto scoperto. L’appartamento si presenta luminoso e silenzioso grazie all’affaccio riservato e alla posizione in una via a basso passaggio. Gli ambienti, ampi e ben distribuiti, offrono la possibilità di una facile trasformazione in trilocale, rendendo l’immobile ideale sia per famiglie che per chi desidera investire in una soluzione versatile. La proprietà è inserita in un contesto tranquillo e residenziale, ben collegato ai principali servizi, attività commerciali e mezzi di trasporto. Ottima opportunità per chi cerca una casa personalizzabile in una zona tra Roma e Ostia. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. RELAB - IL LABORATORIO IMMOBILIARE CHE HA CREATO UN NUOVO MODO DI PENSARE IMMOBILIARE Relab Laboratorio Immobiliare è una realtà contemporanea che unisce competenza territoriale, consulenza evoluta e innovazione tecnologica. Oggi Relab è parte del Gruppo Homepanda, una piattaforma immobiliare nazionale progettata per rendere ogni operazione più efficiente, trasparente e orientata alle persone. Grazie all’integrazione con una struttura tecnologica proprietaria, lavoriamo con processi chiari, dati concreti e strumenti digitali avanzati che migliorano la gestione delle opportunità, la visibilità degli immobili e la qualità del servizio offerto ai clienti. Crediamo in un immobiliare diverso da quello tradizionale: non standard rigidi, ma un modello flessibile che unisce presenza fisica sul territorio e supporto digitale evoluto. Questo ci permette di accompagnare venditori e acquirenti con un metodo strutturato, riducendo le complessità e aumentando la sicurezza durante tutte le fasi della trattativa. Ogni incarico viene seguito con attenzione strategica, valorizzando l’immobile attraverso strumenti professionali, analisi di mercato e un approccio consulenziale orientato al risultato. Allo stesso tempo, mettiamo al centro la relazione umana, perché sappiamo che dietro ogni casa ci sono scelte importanti e persone che meritano ascolto, chiarezza e visione. Il tuo acquisto è legato alla vendita di un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita allo 06.56.56.80.64 Relab Laboratorio Immobiliare – Powered by Homepanda: Human Connection in Real Estate.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Con giardino, Da 153 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Appartamento in vendita a Ostia Antica, Via Domenico Mustilli, in zona tranquilla e residenziale. L’immobile, di recente costruzione e in ottimo stato, è composto da saloncino con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato e ripostiglio. Ampi spazi esterni con terrazzo vivibile, patio coperto e giardino privato. Completano la proprietà box auto spazioso e posto auto scoperto. Soluzione moderna e ideale anche come investimento.

    55m2
    2Locali
    1Bagno
    D

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media