• in sconto, Arredato
    Goldinsertion image

    Rocca di Cambio - A pochi passi dal centro del paese, in condominio di recente costruzione proponiamo in vendita comodo e spazioso appartamento al primo piano. Ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, camino e balcone, disimpegno, bagno di buone dimensioni e camera matrimoniale anche essa dotata di balcone. Completa la proprietà un box auto molto spazioso e una comoda cantina. Ottima soluzione per le vacanze e per investimento data la vicinanza agli impianti di Campo Felice. Pronto da subito. Nessun lavoro necessario.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    I Cerri - a pochi minuti dalle piste da sci di Campo Felice e dalle principali attrazione di Rocca Di Cambio, proponiamo un appartamento molto luminoso. La soluzione è così disposta: entrando troviamo una zona giorno open-space con angolo cottura e affaccio su terrazzo di comoda metratura e con ottima vista. Proseguendo una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. OTTIMO PER INVESTIMENTO. POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO ALL'INTERNO DEL GARAGE CONDOMINIALE. Per maggiori infromazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo 0862.1911911 o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XXIV Maggio, Galleria Borgo del Sole. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Rocca Di Mezzo e su Instagram Tecnorete_roccadimezzo.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Arredato
    insertion image

    I Cerri - nel comune più alto dell'Appennino Centrale, ai piedi degli impianti sciistici, in una delle zone più caratteristiche dell'Altopiano Delle Rocche nella zona dei Cerri disponiamo di un appartamento ristrutturato internamente. La solzuione è così disposta: entrando troviamo una zona giorno con stufa a pellet e affacio su ampio giardino, proseguendo una cucina, una camera matrimoniale con cabina armadio a vista e infine un bagno con doccia. POSSIBILITA' DI INGRESSO PRIVATO. Per maggiori infromazioni e per visionare l'immobile non esitare a contattarci allo o recarvi presso la nostra agenzia in Rocca Di Mezzo, Via XXIV Maggio, Galleria Borgo del Sole. Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Rocca Di Mezzo e su Instagram Tecnorete_roccadimezzo.

    45m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    RIF. 344435 - Vendesi monolocale luminoso ristrutturato. Si trova al terzo piano senza ascensore in un residence con parco condominiale. Il monolocale è unico ambiente con divano letto di piazza e mezza e un letto matrimoniale a scomparsa. C'è cucina nuova con forno elettrico e piastra ad induzione, un bagno nuovo ristrutturat 2 anni fa, lavatrice armadio a muro Camino e stufa pallet. Completa la proprietà una piccola cantina. Si vende arredato. CLASSE ENERGETICA "F" VISITE DAL 20 SETTEMBRE 2023.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media