• Nuova costruzione, Con balcone
    insertion image

    Qui troverete un esclusivo appartamento di nuova costruzione che soddisfa i più elevati standard abitativi: finiture di pregio, costruzione sostenibile e un design capace di conquistare fin dal primo sguardo. L'architettura contemporanea si unisce a un'attenta qualità costruttiva, creando un ambiente elegante, raffinato e al tempo stesso rilassante. L'appartamento si distingue per una distribuzione degli spazi razionale e per le finiture di alto livello. Dispone di una luminosa camera da letto, un elegante bagno e un'ampia zona giorno open space con accesso diretto alla terrazza soleggiata. Le generose superfici vetrate inondano gli ambienti di luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e luminosa con una perfetta continuità tra interno ed esterno. Un elemento esclusivo è la sauna privata, già inclusa nel prezzo di vendita, che porta il comfort abitativo a un livello superiore. Gli eleganti pavimenti in parquet multistrato nelle zone giorno conferiscono calore e naturalezza agli ambienti, mentre i rivestimenti e i pavimenti in gres porcellanato di alta qualità nei bagni e nelle aree di servizio uniscono perfettamente estetica e funzionalità. Le porte interne in legno, dal design raffinato, valorizzano il carattere senza tempo dell'abitazione e completano un insieme armonioso. Anche dal punto di vista tecnico il progetto soddisfa gli standard più elevati. L'edificio è realizzato secondo lo standard CasaClima A Nature, sinonimo di edilizia sostenibile ed elevata efficienza energetica. Ciò significa consumi energetici molto contenuti, utilizzo di materiali ecologici e di alta qualità, un clima abitativo sano e un eccellente isolamento termico e acustico. I serramenti con triplo vetro, l'involucro edilizio altamente performante e l'allacciamento alla rete di teleriscaldamento garantiscono il massimo livello di efficienza energetica. Una cantina è inclusa nel prezzo di vendita, mentre i posti auto in garage possono essere acquistati separatamente. Il progetto è completato da una progettazione accurata e dalla consulenza di un'architetta esperta, che pone particolare attenzione alla qualità, alla funzionalità e alla personalizzazione degli spazi. Questa proprietà rappresenta molto più di una semplice abitazione: è un rifugio esclusivo, caratterizzato da finiture di pregio, edilizia sostenibile e una chiara attenzione al benessere e alla qualità della vita.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    A+
  • Nuova costruzione, Arredato
    insertion image

    ️ A 50 metri dalle piste del Monte Baldo – 4 posti letto – Posto auto
    San Valentino di Brentonico (Polsa) – Condominio Erika
    Se sogni una casa vacanze dove parcheggiare l'auto il venerdì sera e dimenticartene fino alla domenica, questa è la soluzione che stavi cercando.
    Proponiamo un appartamento recentemente ristrutturato, situato all'interno del Condominio Erika, in posizione privilegiata a soli 50 metri dagli impianti di risalita e dal tapis roulant che conduce alle piste da sci.
    L'appartamento
    Soggiorno luminoso
    Cucina moderna recentemente rinnovata
    Camera matrimoniale
    Zona notte con letto a castello
    4 comodi posti letto (5° posto letto occasionale con divano letto)
    Bagno completamente ristrutturato
    Posto auto privato
    Deposito sci
    Residence completamente riqualificato
    L'edificio è stato recentemente oggetto di un'importante riqualificazione energetica con: cappotto termico, nuovi serramenti, nuova centrale termica. riqualificazione delle parti comuni.
    Un importante valore aggiunto che garantisce maggiore comfort e minori costi di gestione.
    Servizi esclusivi del Residence Erika
    Tre campi da tennis
    Sala giochi con ping-pong e calcio balilla
    Campo da bocce coperto
    Sala ricreativa per feste e lettura
    Area picnic immersa nel verde
    Minimarket a pochi passi
    ️ Ristorante Albergo Bucaneve adiacente al residence
    Perfetto in ogni stagione: sci e snowboard in inverno, trekking, mountain bike e passeggiate sul Monte Baldo durante l'estate.
    Grazie alla vicinanza con Verona, Brescia, Mantova e Vicenza rappresenta la soluzione ideale come seconda casa o investimento per locazioni turistiche.
    Una casa pronta da vivere, in uno dei luoghi più suggestivi del Monte Baldo.
    Il Pioppo Immobiliare – Dal 1985 trasformiamo immobili in opportunità.

    40m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Questo bilocale compatto ma economico a Vadena è in condizioni molto curate e aspetta solo di diventare la vostra nuova casa. L'edificio residenziale in cui si trova questo appartamento è stato costruito nel 2006 e si presenta in uno stato di manutenzione impressionante. L'ascensore dell'edificio rende l'accesso all'appartamento facile e senza sforzo, il che è particolarmente vantaggioso per le persone con mobilità limitata. Un particolare punto di forza di questa proprietà è l'accogliente balcone, dove si può iniziare la giornata con una tazza di caffè caldo o concluderla con un bicchiere di vino. L'appartamento dispone anche di un pratico locale cantina, perfetto per riporre le vostre cose e riordinare la vostra nuova casa. Che vogliate utilizzare questa stanza come deposito, sala hobby o semplicemente come spazio di archiviazione aggiuntivo, ne trarrete sicuramente beneficio. Se ciò non bastasse, avete la possibilità di acquistare un posto auto nel garage. Il vostro veicolo sarà al sicuro e protetto dalle intemperie o da occhi indiscreti. Fate il primo passo e fissate oggi stesso una visita. Chissà, forse questo è proprio il posto che avete sempre cercato.

    44m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • in sconto, Da 26 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Proponiamo in vendita un accogliente appartamento bilocale situato nella splendida cornice alpina di Passo del Tonale, nel comune di Vermiglio. L’immobile si trova all’interno di una palazzina immersa nel verde e circondata da uno scenario mozzafiato sulle montagne circostanti, ideale sia per chi cerca la tranquillità della natura che per gli amanti degli sport invernali e delle escursioni estive. L’appartamento, posto al piano terra ed ultimo, è composto da una luminosa zona giorno con soggiorno-pranzo rivestito interamente in legno dal sapore tipico montano, angolo cottura attrezzato e grandi finestre che regalano una vista impareggiabile sul paesaggio alpino. La soluzione abitativa comprende inoltre una camera matrimoniale spaziosa ed un bagno ben tenuto. Gli spazi sono organizzati al meglio per offrire comfort durante tutto l’anno. Il contesto condominiale offre aree comuni curate dove rilassarsi dopo le giornate trascorse sulle piste o nei sentieri dei dintorni. *SI PRECISA CHE NON E' POSSIBILE EFFETTUARE AFFITTI BREVI ALL'INTERNO DELL'IMMOBILE COME DA REGOLAMENTO CONDOMINIALE IN ESSERE* Passo del Tonale rappresenta uno dei principali poli turistici tra Trentino e Lombardia: qui troverai servizi essenziali facilmente raggiungibili, impianti sciistici rinomati a pochi passi dall’abitazione e numerose opportunità outdoor grazie alla vicinanza al Parco Nazionale dello Stelvio. Non perdere l’occasione di vivere la montagna tutto l’anno! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno. L'indirizzo fornito è puramente indicativo

    55m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo complesso residenziale sorge a Laghetti, frazione del comune di Egna, immerso in uno splendido contesto naturale tra montagne e ampie aree verdi. Il progetto coniuga comfort abitativo moderno, soluzioni progettuali funzionali e un'elevata qualità della vita. L'accogliente appartamento bilocale situato al secondo piano si distingue per la distribuzione intelligente degli spazi e per l'elevato livello di comfort abitativo. Un elemento particolarmente apprezzabile è la generosa terrazza, che offre un piacevole spazio esterno ideale per momenti di relax e per godere della tranquillità del paesaggio circostante. Gli ambienti luminosi e la concezione abitativa moderna creano un'atmosfera accogliente e confortevole. L'appartamento viene realizzato con materiali di alta qualità e dotazioni contemporanee, con particolare attenzione alla funzionalità, all'eleganza e alla cura dei dettagli. L'intero complesso viene costruito secondo i rigorosi criteri dello standard CasaClima A Nature, garantendo elevati livelli di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. I residenti potranno così beneficiare di un'abitazione orientata al futuro, caratterizzata da un eccellente comfort abitativo e da un valore duraturo nel tempo.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo complesso residenziale sorge a Laghetti, frazione del comune di Egna, immerso in uno splendido contesto naturale tra montagne e ampie aree verdi. Il progetto coniuga comfort abitativo moderno, soluzioni progettuali funzionali e un'elevata qualità della vita. L'accogliente appartamento bilocale situato al secondo piano si distingue per la distribuzione intelligente degli spazi e per l'elevato livello di comfort abitativo. Un elemento particolarmente apprezzabile è la generosa terrazza, che offre un piacevole spazio esterno ideale per momenti di relax e per godere della tranquillità del paesaggio circostante. Gli ambienti luminosi e la concezione abitativa moderna creano un'atmosfera accogliente e confortevole. L'appartamento viene realizzato con materiali di alta qualità e dotazioni contemporanee, con particolare attenzione alla funzionalità, all'eleganza e alla cura dei dettagli. L'intero complesso viene costruito secondo i rigorosi criteri dello standard CasaClima A Nature, garantendo elevati livelli di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. I residenti potranno così beneficiare di un'abitazione orientata al futuro, caratterizzata da un eccellente comfort abitativo e da un valore duraturo nel tempo.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo complesso residenziale sorge a Laghetti, frazione del comune di Egna, immerso in uno splendido contesto naturale tra montagne e ampie aree verdi. Il progetto coniuga comfort abitativo moderno, soluzioni progettuali funzionali e un'elevata qualità della vita. L'accogliente appartamento bilocale situato al secondo piano si distingue per la distribuzione intelligente degli spazi e per l'elevato livello di comfort abitativo. Un elemento particolarmente apprezzabile è la generosa terrazza, che offre un piacevole spazio esterno ideale per momenti di relax e per godere della tranquillità del paesaggio circostante. Gli ambienti luminosi e la concezione abitativa moderna creano un'atmosfera accogliente e confortevole. L'appartamento viene realizzato con materiali di alta qualità e dotazioni contemporanee, con particolare attenzione alla funzionalità, all'eleganza e alla cura dei dettagli. L'intero complesso viene costruito secondo i rigorosi criteri dello standard CasaClima A Nature, garantendo elevati livelli di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. I residenti potranno così beneficiare di un'abitazione orientata al futuro, caratterizzata da un eccellente comfort abitativo e da un valore duraturo nel tempo.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 27 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Questo complesso residenziale sorge a Laghetti, frazione del comune di Egna, immerso in uno splendido contesto naturale tra montagne e ampie aree verdi. Il progetto coniuga comfort abitativo moderno, soluzioni progettuali funzionali e un'elevata qualità della vita. L'elegante appartamento bilocale situato al primo piano si distingue per la distribuzione intelligente degli spazi e per l'elevato livello di comfort abitativo. L'ampia terrazza offre un piacevole spazio esterno, ideale per rilassarsi e godere della tranquillità del contesto circostante. Gli ambienti luminosi e la moderna concezione degli spazi creano un'atmosfera accogliente e armoniosa. L'appartamento viene realizzato con materiali di alta qualità e finiture curate, con particolare attenzione alla funzionalità, all'estetica e al benessere abitativo. L'intero complesso viene costruito secondo i rigorosi criteri dello standard CasaClima A Nature, garantendo elevati livelli di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. I futuri residenti potranno così beneficiare di un'abitazione moderna, efficiente e orientata al futuro, caratterizzata da un eccellente comfort abitativo e da un valore duraturo nel tempo.

    62m2
    2Locali
    1Bagno
  • Arredato, Con balcone
    insertion image

    Benvenuti a Pratosaiano, un angolo di tranquillità immerso nel verde, a pochi passi dal cuore di Arco. Siamo lieti di presentarvi un'opportunità unica: un appartamento bilocale che unisce comfort, indipendenza e una posizione invidiabile, tutto in un contesto residenziale esclusivo e riservato. Questo appartamento, caratterizzato da generose metrature, garantisce una privacy totale grazie al suo ingresso indipendente. Esposto ad ovest, gode di un'illuminazione naturale che ne esalta ogni angolo e, grazie all'assenza di spese condominiali e all'esenzione dalla Legge Gilmozzi, rappresenta una scelta economicamente vantaggiosa. La zona giorno open space è stata progettata per offrire spazi ottimizzati, ideali per momenti di convivialità e relax. Dal soggiorno, si accede a un terrazzino accogliente, perfetto per cene all'aperto o per godersi un caffè al tramonto. Un pratico disimpegno offre una nicchia versatile, adatta a essere sfruttata come ripostaglio o angolo studio. La camera da letto, spaziosa con i suoi 14mq, promette sonni tranquilli e comfort assoluto. Il bagno, dotato di una porta finestra, consente un facile accesso al balcone esposto a nord-ovest, ideale per stendere i panni al sole. Termoautonomo. Completamente ristrutturato e arredato con gusto, questo appartamento è pronto ad accogliervi senza nessuna spesa condominiale, offrendo una soluzione abitativa pratica e senza pensieri. Non perdete l'opportunità di vivere in un luogo che combina la serenità della campagna con la comodità dei servizi cittadini a pochi minuti di distanza. Contattateci per scoprire di più su questa proposta imperdibile.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Questo bilocale, realizzato nel 2018 da una rinomata impresa edile, si trova in un complesso residenziale estremamente curato e in condizioni pari al nuovo, nelle immediate vicinanze del centro città di Merano. L’elevata qualità costruttiva, sia negli interni sia negli esterni, soddisfa i più alti standard dell’abitare moderno ed elegante, distinguendosi per qualità, comfort ed eleganza senza tempo. L’appartamento, praticamente come nuovo, è situato al secondo piano ed è raggiungibile sia tramite il vano scala ben mantenuto sia mediante un ascensore privo di barriere architettoniche. La distribuzione degli spazi, studiata con attenzione, comprende un accogliente ingresso, un bagno moderno, una spaziosa camera da letto e una luminosa zona soggiorno-pranzo con cucina a vista. Ampie superfici vetrate con telai a filo esterno, nonché porte-finestre a tutta altezza con parapetti in vetro, garantiscono ambienti inondati di luce naturale e creano una perfetta continuità tra interno ed esterno. Un particolare punto di forza è rappresentato dalla terrazza esposta a sud-est, accessibile direttamente dalla zona giorno. Qui potrete godervi piacevoli momenti di relax al sole: sorseggiando un caffè al mattino, leggendo un buon libro o semplicemente ammirando il panorama. In fase di costruzione dell’edificio è stata posta particolare attenzione alla sostenibilità e al comfort abitativo. L’impiego di materiali a basse emissioni, serramenti in PVC di alta qualità con eccellenti prestazioni isolanti e un elevato isolamento acustico garantiscono un clima abitativo piacevole e un’eccellente efficienza energetica. L’edificio è certificato con l’ambita classificazione CasaClima A ed è collegato alla rete di teleriscaldamento della città di Merano. Inoltre, un impianto di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore contribuisce a mantenere un clima interno salubre e contenuti costi energetici. Completa questa interessante offerta una spaziosa cantina già inclusa nel prezzo, nonché un garage acquistabile separatamente al prezzo di Euro 35.000. Tutti gli accessi al complesso residenziale sono dotati di cancelli automatici, offrendo il massimo in termini di sicurezza e comfort. Particolarmente degno di nota è il fatto che l’immobile sia libero da qualsiasi vincolo e possa pertanto essere acquistato e utilizzato sia come abitazione principale sia come seconda casa: una rarità assoluta nelle immediate vicinanze del centro storico della città termale di Merano.

    63m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Luminoso, Con balcone
    insertion image

    In posizione centrale e tranquilla, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di circa 80 mq, completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio servito da ascensore. L’immobile gode di una favorevole esposizione sud/ovest e di un piacevole affaccio interno, che garantiscono ottima luminosità e tranquillità. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto, bagno, ripostiglio e balcone. Completano la proprietà una grande cantina finestrata e una spaziosa soffitta anch’essa finestrata, oltre a un posto auto condominiale. L’immobile è attualmente locato fino a fine 2027 con un canone mensile di € 1.200 comprensivo delle spese condominiali, pari a circa € 180 al mese, risultando quindi un’ottima opportunità anche per chi è alla ricerca di un investimento a reddito. Per ulteriori informazioni contattare il 348 44 210 88. Bozen Zentrum – Zwölfmalgreiner Straße In zentraler und zugleich ruhiger Lage bieten wir eine helle, vollständig renovierte Wohnung mit ca. 80 m² Wohnfläche zum Verkauf an. Die Immobilie befindet sich im zweiten Stock eines Gebäudes mit Aufzug und überzeugt durch ihre günstige Süd-/West-Ausrichtung sowie den ruhigen Blick in den Innenbereich, die für eine ausgezeichnete Belichtung und Wohnqualität sorgen. Die Wohnung besteht aus einem Wohnbereich mit Kochnische, einem großzügigen Schlafzimmer, einem Badezimmer, einem Abstellraum sowie einem Balkon. Zur Immobilie gehören außerdem ein großer Kellerraum mit Fenster, ein geräumiger Dachbodenraum ebenfalls mit Fenster sowie ein gemeinschaftlicher Autoabstellplatz. Die Wohnung ist derzeit bis Ende 2027 vermietet. Die monatliche Miete beträgt 1.200 € inklusive Kondominiumsspesen, wobei die Nebenkosten rund 180 € pro Monat ausmachen. Damit eignet sich die Immobilie auch hervorragend als Kapitalanlage mit laufenden Mieteinnahmen. Für weitere Informationen kontaktieren Sie bitte +39 348 44 210 88.

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image
    € 205.000

    VIA DELLA CANOVA - In nuova costruzione di classe energetica A + vendiamo miniappartamento sito al quarto e ultimo piano con esposizione Nord-Est-Ovest, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso a un terrazzo, stanza matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Di pertinenza cantina a scelta tra quelle disponibili. Posti auto condominiali liberi e possibilità di acquisto di garage da 25.000 euro e/o di posto auto esterno privato da 12.000 euro con recupero fiscale sul costo di costruzione. Riscaldamento centralizzato a pavimento con contacalorie, tapparelle elettriche, serramenti in triplo vetro PVC, predisposizione per l'aria condizionata e per la centralina domotica. La costruzione dispone di pannelli solari, fotovoltaici e cappotto. Disponibili anche altri appartamenti con metrature diverse ad altri piani.

    66m2
    2Locali
    1Bagno
    A
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    CARISOLO - Proponiamo luminoso bilocale mansardato inserito in un edificio di poche unità abitative, senza condominio. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura e caminetto a legna, camera matrimoniale e bagno finestrato. Dal soggiorno, una scala conduce al soppalco dove trova spazio una seconda stanza matrimoniale. Balcone con due pratici ripostigli. Completano la proprietà la cantina e il posto auto coperto. Riscaldamento autonomo a gas GPL. Grazie alla tradizionale ospitalità dei suoi abitanti - e perché molti dei valligiani hanno trovato tra le bellezze locali la loro anima gemella ;) - è da tutti soprannominato: il “Paese dell’Amore”. Il bel paese è posto in soleggiata posizione, all'imbocco della Val Genova, sulle pendici meridionali di Cima Lancia (m 2317). Sembra che il suo nome derivi dal nome del Carice, pianta che cresceva abbondantemente nella zona. Nei pressi dell'abitato, in vetta alla rupe a picco sul Sarca, sorge l'antica chiesa di S. Stefano. Esisteva nel 1368 e fu riedificata nel XVI secolo. Sulla parete sud i famosi affreschi raffiguranti la vita di S. Stefano, la Danza Macabra, i Sette Vizi Capitali dipinti da Simone Baschenis nel 1519. Sulla vetta di una rupe delle pendici meridionali della Cima Lancia biancheggia la caratteristica chiesetta di S. Martino, di origine medievale e custodita da un eremita fino al 1850. Da Carisolo si diparte la strada che risale la Val Genova, il cui tratto iniziale ricade nel territorio comunale, fino a poco prima delle suggestive cascate del Nàrdis. Il Castagneto di Carisolo, ripristinato nel 2009, veniva descritto con ammirazione già nel 1673 dallo storico del Concilio di Trento Michelangelo Mariani. Questa foresta di castagni aveva un preciso posto nell’economia degli antichi abitanti del luogo. Nel 1804 i soci in affari Bolognini e Pernici aprirono una Vetreria all’imbocco della Val Genova in quanto la zona era ricca di acqua (sfruttata per muovere i macchinari) e legname, usato come combustibile per i forni ma anche per la costruzione degli edifici; in più il quarzo era facilmente reperibile nella vicina cava della Val di Borzago e la manodopera nei paesi non mancava. I mastri vetrai provenivano dalla Boemia.

    74m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Questo bilocale completamente ristrutturato si trova nella località di San Pietro, nel comune di Funes, e convince per la sua posizione soleggiata, il comfort abitativo moderno e gli ampi spazi esterni. L'appartamento è stato recentemente sottoposto a una ristrutturazione completa e arredato con gusto. Si presenta come nuovo ed è immediatamente disponibile. Le stanze luminose e una piacevole disposizione degli spazi creano un'atmosfera accogliente e invitante. Un punto di forza particolare sono gli ampi spazi esterni. La terrazza offre spazio a sufficienza per trascorrere ore di relax all'aperto, mentre il giardino privato crea ulteriore spazio per godersi il tempo libero, dedicarsi al giardinaggio o rilassarsi al sole. Grazie all'esposizione soleggiata, l'appartamento beneficia di molta luce naturale e di un'atmosfera particolarmente piacevole. La posizione tranquilla nel cuore dell'imponente paesaggio montano della Val di Funes rende l'immobile particolarmente attraente sia come residenza principale che come rifugio per gli amanti della natura. Un appartamento affascinante e immediatamente disponibile, che combina uno stile di vita moderno con ampi spazi esterni e uno dei paesaggi naturali più belli dell'Alto Adige.

    78m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Termeno: in una zona interna del paese, ben collegata e tranquilla di Termeno, proponiamo in vendita questo bilocale costruito nel 2008. L’immobile è situato al piano terra di un condominio con ascensore composto da soli 8 appartamenti. L’appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno e cucina con accesso direto al spaziso giardino che circonda l'appartamento, una camera da letto e un bagno. Completano la proprietà una cantina inclusa nel prezzo. La posizione è centrale e ben servita da tutti i servizi del paese. Di fronte al condominio si trova un ampio piazzale con parcheggi pubblici, che consentono di parcheggiare comodamente l’auto. L’immobile è disponibile da subito! convenzionato: no superficie commerciale: 53mq superficie calpestabile: 40mq riscaldamento: autonomo spese condominiali: 100€/mese classe energetica: D

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • in sconto, Arredato
    insertion image
    € 182.000192.000 €-5,2%

    Nel cuore di Cles, in Piazza Navarrino, proponiamo in vendita un luminoso bilocale situato in una posizione strategica e centralissima. L'appartamento si trova a meno di 300 metri da servizi essenziali, trasporti, centro culturale e a pochi minuti dall'ospedale di Cles, rappresentando una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento immobiliare, o seconda casa in Trentino. Un punto di partenza perfetto per chiunque desideri trascorrere l'estate in montagna, tra la Val di Non e le splendide valli limitrofe: Val di Sole, Rabbi, Peio. L'immobile è composto da: - Camera matrimoniale spaziosa con armadio a muro - Ampio soggiorno luminoso con accesso al balcone - Cucina Lube - Bagno con doccia recentemente rinnovata (box in arrivo) - Infissi appena restaurati - Poggiolo panoramico con vista sulla catena delle Maddalene La posizione centrale consente di vivere il paese comodamente a piedi: - Cinema - Supermercati - Biblioteca - Eventi culturali - Negozi e servizi ...tutto nel raggio di 1 km! Cles è il cuore della Val di Non, uno dei centri più dinamici e richiesti del Trentino, apprezzato per la qualità della vita, i servizi presenti tutto l'anno e la vicinanza alle montagne, ai laghi e alle principali località turistiche. Il paese è affacciato sul Lago di Santa Giustina ed è considerato il principale polo commerciale, culturale e amministrativo della valle. La posizione in Piazza Navarrino, nel centro storico di Cles, offre un contesto vivo e ben collegato, ricco di attività culturali, servizi e spazi pubblici. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità di investimento: la forte richiesta di immobili in Val di Non, unita alla crescente attrattività turistica estiva e invernale del territorio, rende Cles una località interessante sia per affitti residenziali che turistici. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere il Trentino autentico, con tutti i comfort del centro e la bellezza delle montagne a pochi minuti da casa. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contatta CTR Immobiliare: info@ctr-immobiliare.it oppure chiama il 340 1936 723

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    Via dei Campi, in una zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita come INVESTIMENTO questo bilocale mansardato, situato al terzo piano senza ascensore. L’appartamento si trova in una palazzina ben curata ed è composto da un ingresso che dà su un ampio soggiorno con cucina abitabile open space, una camera da letto matrimoniale, un ripostiglio e un bagno con doccia. L’appartamento è molto luminoso e gode di una bella vista aperta. Completa la proprietà un garage nell'edificio. L’immobile viene venduto locato, il proprietario, dopo la vendita, rimarrà nell’appartamento in qualità di inquilino con regolare contratto di locazione. Convenzionato: no Superficie commerciale: 76 mq Superficie calpestabile: 66 mq Riscaldamento: termoautonomo Spese condominiali: 50 €/mese Classe energetica: D

    76m2
    2Locali
    1Bagno
    D
  • Classe A, Arredato
    insertion image

    Nel centro di Mezzolombardo, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq situato all'ultimo piano di uno stabile recentemente ristrutturato nel 2023, beneficiando del bonus 110% con particolare attenzione all’efficienza energetica. L’edificio è dotato di pannelli fotovoltaici, caldaia centralizzata con pompa di calore e comprensivo di un nuovo ascensore. L'appartamento rappresenta una nuova realizzazione che verrà completata a partire da una proposta d'acquisto con tempi di consegna stimati di circa 8 mesi e sarà composto da soggiorno e cucina in open space con accesso diretto al balcone esposto a nord, un locale lavanderia/ripostiglio, un bagno dotato di box doccia e ampio velux, e una camera da letto matrimoniale di 16 mq. E' possibile completare la soluzione con la realizzazione di un comodo soppalco come spazio aggiuntivo e funzionale con un sovraprezzo di euro 10.000. Inoltre l’immobile godrà di un’ottima illuminazione naturale in quanto verranno installati in ogni locale ampi velux. Questa soluzione abitativa offre un’opportunità unica per chi desidera personalizzare le finiture interne scegliendo da un capitolato di qualità. Inoltre, è possibile concordare con il costruttore eventuali modifiche nella distribuzione degli spazi interni, permettendo di adattare l'appartamento alle proprie esigenze abitative. L’immobile potrà essere consegnato anche completamente arredato. A completare la soluzione immobiliare possibilità di acquisto garage in prossimità dello stabile o locazione di un posto auto scoperto nel contesto condominiale. SOLUZIONI DISPONIBILI: 1 - BILOCALE- 175.000,00 € (più IVA) + SOPPALCO 10.000,00 € 2 - BILOCALE - 160.000,00 € (più IVA) + SOPPALCO USO RIPOSTIGLIO INCLUSO NEL PREZZO 3 - TRILOCALE - 190.000,00 € (più IVA) 4 - BILOCALE - 160.000,00 € (più IVA) 5 - TRILOCALE CON SOPPALCO -VENDUTO 175.000€ (più IVA) COME CONTATTARCI: Chiamaci al numero 0461.097232 Inviaci una mail all'indirizzo tncn5@tecnocasa.it Seguici sui nostri social : Instagram : @tecnocasalavis Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione!

    64m2
    2Locali
    1Bagno
    A4
  • Arredato, Luminoso
    insertion image

    A Bolbeno, all'interno di un elegante edificio storico finemente ristrutturato, proponiamo in vendita un affascinante appartamento bilocale, in ottimo stato e curato nelle finiture. Situato al secondo piano e servito da ascensore, l'immobile è molto accogliente, valorizzato dal pavimento in legno e dalle numerose finestre che illuminano di luce naturale l'ambiente. La disposizione interna è divisa tra zona giorno, con luminoso soggiorno, in cui è stata ricavata una funzionale area letto aggiuntiva, e cucina a vista, e zona notte composta da una confortevole camera matrimoniale e un bagno. Completano gli spazi una cantina e un posto auto esterno. Una soluzione ideale per chi cerca il fascino autentico di un immobile rustico d'epoca, unito ai comfort moderni e alla bellezza della montagna. L'appartamento si trova inoltre a 300 metri dalla pista da Sci di Bolbeno, ideale per i bambini e per muovere i primi passi sugli sci.

    58m2
    2Locali
    1Bagno
  • Da 61 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Se siete alla ricerca di una proprietà unica e affascinante nel cuore di Pietramurata, abbiamo l'opportunità perfetta per voi. Questo appartamento, situato nel centro storico, offre la possibilità di ricavare più unità abitative perfetto sia come B&B, sia come abitazione plurifamigliare. L'appartamento si trova in un edificio storico, non un condominio, garantendo una maggiore privacy e tranquillità. La posizione centrale permette di accedere facilmente a tutti i servizi offerti dal paese, tra cui anche un comodo parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Salendo dalle scale, si accede al primo piano, dove vi accoglie una splendida terrazza di medie dimensioni, ideale per passare piacevoli momenti nelle giornate estive. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal sottotetto spazioso, accessibile anch'esso tramite le scale. Questo spazio è ampio quanto l'appartamento sottostante e offre numerose possibilità di personalizzazione. Sia l'appartamento che il sottotetto sono da ristrutturare, offrendovi la libertà di realizzare un progetto che rispecchi appieno i vostri gusti e le vostre necessità. Questa è l'opportunità perfetta per chi desidera investire in una proprietà storica, trasformandola in una dimora che racconti una storia tutta vostra. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare il vostro sogno abitativo a Pietramurata.

    159m2
    2Locali
    G
  • Arredato, Da 63 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Telefono: 0464 630075 Nel centro storico di Dro, a pochi passi dalla piazza principale e da tutti i servizi come scuole, farmacia e supermercato, proponiamo duplex situato al terzo piano di una palazzina storica. Al piano inferiore ingresso, luminosa zona giorno con cucina a vista e bagno finestrato. Salendo al piano superiore camera da letto che si affaccia sul soggiorno e comodo guardaroba. A completare la soluzione cantina di proprietà. Ideale per giovani coppie o per investimento.

    98m2
    2Locali
    1Bagno
    F
  • Con giardino, Da 68 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Vendiamo a Laives nella frazione di San Giacomo, all'interno dello splendido Garden Village un appartamento bilocale. Composizione: Atrio dove trova posto un armadio guardaroba, soggiorno con cottura con uscita su ampia terrazza abitabile, stanza da letto matrimoniale, bagno, cantina. Garage con prezzo a parte. Edificio: Garden Village, casaclima C dotato di ampi spazi verdi e posti auto, accanto ai servizi e alla nuova stazione ferroviaria di San Giacomo quindi con un ottimo collegamento a Bolzano. Prezzo: 320.000 euro + garage pertinenziale 30.000 = 350.000 euro. Investimento: L'appartamento ed il garage sono locati con contratto 3+2 (prima scadenza marzo 2027) ad euro 900 mensili. Se si desidera abitarlo personalmente è possibile da marzo 2027. Chiamateci per tutte le informazioni. Il Consiglio di Opera: Investitore che desidera una rendita certa in un bell'edificio seminuovo, utilizzatore che non ha fretta di entrare e può attendere la fine del contratto di locazione in essere.

    57m2
    2Locali
    1Bagno
    C
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. n.: A005.8 In una posizione privilegiata all'angolo tra Drususstraße e Alte Mendelstraße sta sorgendo un moderno complesso di nuova costruzione con sedici appartamenti di pregio, da due e tre locali, distribuiti su cinque piani. Gli alloggi si distinguono per le planimetrie ben studiate e le ampie terrazze esposte a sud-ovest. L'edificio sarà realizzato secondo lo standard Klimahaus A Nature ad alta efficienza energetica e offrirà un'abitazione sostenibile ai massimi livelli. L'inizio dei lavori è previsto per maggio 2026, mentre la consegna è prevista per l'inizio del 2028. Assicuratevi fin da ora l'appartamento dei vostri sogni e approfittate dei vantaggi di una prenotazione anticipata! Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Prezzo di vendita appartamenti bilocali: a partire da 310.000 € + IVA (4% per prima casa) Prezzo di vendita appartamenti trilocali: a partire da 520.000 € + IVA (4% per prima casa) Prezzo di vendita garage: a partire da 35.000 € + IVA Questo appartamento non è convenzionato.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Rif. n.: A005.4 In una posizione privilegiata all'angolo tra Drususstraße e Alte Mendelstraße sta sorgendo un moderno complesso di nuova costruzione con sedici appartamenti di pregio, da due e tre locali, distribuiti su cinque piani. Gli alloggi si distinguono per le planimetrie ben studiate e le ampie terrazze esposte a sud-ovest. L'edificio sarà realizzato secondo lo standard Klimahaus A Nature ad alta efficienza energetica e offrirà un'abitazione sostenibile ai massimi livelli. L'inizio dei lavori è previsto per maggio 2026, mentre la consegna è prevista per l'inizio del 2028. Assicuratevi fin da ora l'appartamento dei vostri sogni e approfittate dei vantaggi di una prenotazione anticipata! Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Prezzo di vendita appartamenti bilocali: a partire da 310.000 € + IVA (4% per prima casa) Prezzo di vendita appartamenti trilocali: a partire da 520.000 € + IVA (4% per prima casa) Prezzo di vendita garage: a partire da 35.000 € + IVA Questo appartamento non è convenzionato.

    69m2
    2Locali
    1Bagno
    A1
  • Nuova costruzione, Classe A
    insertion image

    Ref. Nr: A005.14 In una posizione attraente in via Druso/Via Mendola nasce un moderno progetto di nuova costruzione con sedici appartamenti bilocali e trilocali di alta qualità distribuiti su cinque piani. Le unità si distinguono per layout ben studiati e ampie terrazze con esposizione sud-ovest. L’edificio sarà realizzato secondo lo standard energetico CasaClima A Nature, garantendo un abitare sostenibile ai massimi livelli. L’inizio dei lavori è previsto per maggio 2026, con consegna per inizio 2028. Assicuratevi fin da ora l’appartamento dei vostri sogni e approfittate dei vantaggi di una prenotazione anticipata! Per ulteriori informazioni siamo a vostra completa disposizione. Prezzo di vendita bilocali: da € 310.000+IVA (4% prima casa) Prezzo di vendita trilocali: da €520.000+IVA (4% prima casa) Prezzo di vendita garage: €35.000+IVA Gli appartamenti sono convenzionati.

    109m2
    2Locali
    2Bagni
    A1

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

Potrebbero interessarti anche

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media