• Con giardino, Da 284 giorni su Wikicasa
    insertion image

    In zona centrale e ben servita, vicina alla spiaggia del Poetto e del Parco di Molentargius, siamo lieti di proporre in vendita un bivano in fase di totale riqualificazione sito al piano terra. L'immobile verrà consegnato rifinito in ogni sua parte con finiture moderne e di pregio: pavimentazione a scelta del committente in base a materiali presenti da capitolato 'Iter di Ruggeri' ; gli infissi esterni saranno in pvc colore bianco con vetrocamera e taglio termico con apertura a ribalta. Su richiesta si potranno avere le avvolgibili elettriche. Le porte interne saranno invece a battente e scorrevole di colore bianco con profilo piatto e maniglia cromo satinato. Internamente sarà composto da: zona living con angolo cottura, camera da letto, bagno con sanitari (placcaggio a 1,20m di altezza, tutta altezza in corrispondenza della doccia), rubinetteria e rivestimenti sempre a scelta del committente. Per il condizionamento dell'immobile sono previste pompe di calore in soggiorno e nella camera da 9000btu, boiler elettrico da 80L per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria. DISPONIBILE ANCHE ULTERIORE BIVANO E TRIVANO AL PREZZO DI 160.000€. Fine lavori prevista entro Settembre 2026.

  • Novità, Posto auto
    insertion image

    Proponiamo in vendita un accogliente bivano situato al piano rialzato in una zona tranquilla e ben servita di Quartu Sant'Elena, precisamente in via Sant'Antonio. L'immobile, di circa 50 mq, si presenta in perfette condizioni ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno e disimpegno. Completa la proprietà un posto auto all'interno del cortile condominiale . La posizione è ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi, attività commerciali e collegamenti. Soluzione perfetta per giovani coppie, single o come investimento. Classe Energetica: Non indicata

  • Arredato, Con giardino
    insertion image

    Appartamento in vendita a Sassari, in buone condizioni, con 50 mq, 1 camera da letto, 1 bagno e terrazza. Dotato di aria condizionata e posto auto. Nelle vicinanze si trovano la banca, le Poste e il supermercato Super Pan, rendendo la vita quotidiana comoda e accessibile.

  • Con balcone, Con giardino
    insertion image

    QUARTU SANT'ELENA: nella zona residenziale del "Quartello", in realizzazione, proponiamo in vendita bivani di 55 mq ai piani terra, primo, secondo e terzo (panoramici) con ascensore, ampia veranda, giardino, posto auto, finiture superiori personalizzabili. Consegna prevista estate 2024. Gli immobili disporranno delle predisposizioni per pannelli fotovoltaici, pannello solare, climatizzazione, caldaia, allarme. Possibilità di cantina e garage. Per tutte le informazioni relative a questi trivani in costruzione a Quartu Sant'Elena contatta il nostro ufficio allo 070882773 o utilizza il modulo sottostante.

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media