• Luminoso, Da 27 giorni su Wikicasa
    Goldinsertion image

    IMPERIA: BILOCALE IN VENDITA 5 VALIDI MOTIVI PER ACQUISTARLO: 1. A SOLI 100m DALLE SPIAGGE 2. OTTIMO DA INVESTIMENTO E/O SECONDA CASA 3. PIANO TERRA COMODO E PRATICO 4. POSIZIONE STRATEGICA, ALTA RICHIESTA SUL MERCATO 5. NESSUNA SPESA CONDOMINIALE Nel cuore della rinomata zona Prino, una delle aree più apprezzate di Imperia per la sua vicinanza alle spiagge e ai servizi, proponiamo in vendita un accogliente bilocale di circa 50 mq, ideale sia come casa vacanze che come investimento immobiliare. L'appartamento, situato al piano terra, si compone di ingresso su disimpegno, luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e funzionali, perfetti per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa o per chi cerca una soluzione facilmente gestibile e sempre richiesta sul mercato delle locazioni turistiche. La vera forza di questa proprietà è la posizione: a soli 100 metri dalle spiagge, in un contesto comodo e ricercato, dove è possibile raggiungere a piedi mare, passeggiata, ristoranti e principali servizi. Per maggiori informazioni contatta 393.564.46.96 - 0183.882145. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito WWW.GRUPPOVENDOCASA.IT. Da oggi puoi seguirci sui principali social network su FACEBOOK e INSTAGRAM: VENDOCASA IMPERIA. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità a fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.

    50m2
    2Locali
    1Bagno
    E
  • Vista Mare, Arredato
    insertion image

    Imperia P.M. - strada per Poggi a circa 700 metri dal mare e dalle spiagge di Borgo Prino Immobiliare Luzzi vende appartamento al 2° ed ultimo piano composto da: camera, soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra, ingresso, ampio cortile condominiale con posti auto. Termoautonomo. Discrete condizioni. Vista mare. € 89.000 Cod. 8906 Ape/G 296 - Per qualsiasi informazione oppure per fissare una visita vi invitiamo a chiamarci allo 0183/27.26.50 oppure al 338/43.66.190. La nostra Agenzia si trova a Imperia in via Ospedale 36. Orario: tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Sabato dalle 9.00 alle 12.00. Domenica chiuso. Sito: www.immobiliareluzzi.it; indirizzo mail: immobiliareluzzi@gmail.com - Vi ricordiamo inoltre che l'indirizzo inserito nell'annuncio è indicativo della zona in cui è posizionato l'immobile. La via o il civico esatto non sono riproducibili per dovuta riservatezza.

    53m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Con balcone
    insertion image

    IMPERIA-Borgo PRINO A 400 metri dal mare e dalla pista ciclabile, in zona Prino, APPARTAMENTO al primo piano senza ascensore composto da: ingresso su zona giorno con angolo cottura, disimpegno con armadiatura a muro, bagno finestrato e camera matrimoniale. Abbiamo un balcone nella zona giorno e una sulla camera da letto. Ottime condizioni. Termoautonomo. Serramenti in anodizzato esterni ed interni con doppio vetro. Ideale anche come investimento. Molto soleggiato e vista mare. IPE G-160. Per ogni informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci in orario d'ufficio anche tramite whatsapp al 3516058894. In agenzia si riceve previo appuntamento.

    60m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Vista Mare, Da 2009 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Imperia - zona Garbella - Vendesi ampio bilocale composto da zona giorno con angolo cottura, camera e servizi (possibilità di realizzare seconda camera semplicemente tramezzando ampio salone) luminosissimo, vista mare, termoautonomo. La vicinanza alle spiagge dello splendido Borgo Prino lo rendono ideale come seconda casa o come prima residenza per coppia che vuole vivere stabilmente vicino al mare. Possibilità di posteggi in zona, un centinaio di metri da uscita autostradale. Al momento locato quindi ottimo per uso investimento.

    70m2
    2Locali
    1Bagno
    G
  • Arredato, Da 338 giorni su Wikicasa
    insertion image

    Rif: 1612RA73330 - In storico borgo tra gli ulivi a due chilometri dal mare appartamento ristrutturato e arredato composto da ingresso, soggiorno con soffitto a volte e mattoncini a vista, cucina, camera, bagno, terrazzo cantina. Riscaldamento autonomo. Imperia (Imperia in ligure) è un comune italiano di 42 499 abitanti[1], capoluogo dell'omonima provincia in Liguria; situato nella Riviera di Ponente, è nato nel 1923 dall'accorpamento amministrativo di Oneglia (Ineja in lingua ligure) e Porto Maurizio (U portu in lingua ligure), rispettivamente a sinistra e a destra del torrente Impero, oltre che dei comuni minori di Borgo Sant'Agata, Caramagna Ligure, Castelvecchio di Santa Maria Maggiore, Moltedo Superiore, Montegrazie, Piani, Poggi, Torrazza e Costa d'Oneglia.

    65m2
    2Locali
    1Bagno
    G

Ricevi nuovi annunci che corrispondono alla tua ricerca

Valuta ora

Write the address of the property to evaluate

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media