Visualizza come
  • Icona filtri disattivata Filtri
  • Icona ordinamento
  • Via Pietro Gobetti 16 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    Attico

    • A+
    • 89 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    235.000

    Mansarda, trilocale al terzo piano di un condominio in Classe A, in vendita in Via Pietro Gobetti a Paderno Dugnano (MI). L'appartamento si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista e un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato. Presente anche un ampio balcone, con una piacevole vista sul verde circostante. Per garantire un buon livello di protezione, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono ed è presente la predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme. Possibilità di box e cantina, venduti tramite trattativa separata. Il complesso immobiliare, edificato in Classe A, è stato realizzato con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico. L'appartamento si presta inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali. L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche a pochi passi da tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali. Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz'ora. L'autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all'immobile, permette di muoversi comodamente all'interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell'hinterland.

  • Via Pietro Gobetti 16 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto19

    Attico

    • A+
    • 147 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    422.000

    Mansarda, quadrilocale di ampia metratura - 147 mq commerciali circa - in vendita al terzo piano di un condominio in classe A in Via Pietro Gobetti a Paderno Dugnano. L'ingresso all'appartamento avviene nella zona giorno, composta da soggiorno e zona pranzo, sulla quale affaccia l'ampia cucina abitabile, in cui è possibile ricavare comodamente una ulteriore area pranzo e che presenta un affaccio sul balcone, che la rende particolarmente luminosa. Anche il soggiorno affaccia su un secondo balcone, di buona metratura e vivibile, perfetto per essere arredato con un tavolino per mangiare all'aperto. L'appartamento è dotato di tre camere da letto: una camera da letto singola con balcone, una camera da letto matrimoniale con bagno en suite, finestrato con doccia, e un'ulteriore camera singola di buona metratura, dotata di comoda cabina armadio. Tutte e tre le camere sono direttamente accessibili dalla zona giorno. Oltre al bagno padronale, sono presenti altri due bagni (di cui uno finestrato e uno no), entrambi con doccia. Per garantire un buon livello di protezione, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono ed è presente la predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme. Possibilità di box e cantina, acquistabili tramite trattativa separata. Il complesso immobiliare, edificato in Classe A, è stato realizzato quindi con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico. L'appartamento si presta inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali. L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche a pochi passi da tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali. Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz'ora. L'autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all'immobile, permette di muoversi comodamente all'interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell'hinterland.

  • Via Pietro Gobetti 16 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto19

    Attico

    • A+
    • 147 m2
    • 4  Locali
    • 3  Bagni

    422.000

    Attico, quadrilocale di ampia metratura - 147 mq commerciali circa - al terzo e ultimo piano di un condominio in classe A in Via Pietro Gobetti a Paderno Dugnano. L'ingresso all'appartamento avviene nella zona giorno, composta da soggiorno e zona pranzo, sulla quale affaccia l'ampia cucina abitabile, in cui è possibile ricavare comodamente una ulteriore area pranzo e che presenta un affaccio sul balcone, che la rende particolarmente luminosa. Anche il soggiorno affaccia su un secondo balcone, di buona metratura e vivibile, perfetto per essere arredato con un tavolino per mangiare all'aperto. L'appartamento è dotato di tre camere da letto: una camera da letto singola con balcone, una camera da letto matrimoniale con bagno en suite, finestrato con doccia, e un'ulteriore camera singola di buona metratura, dotata di comoda cabina armadio. Tutte e tre le camere sono direttamente accessibili dalla zona giorno. Oltre al bagno padronale, sono presenti altri due bagni (di cui uno finestrato e uno no), entrambi con doccia. Per garantire un buon livello di protezione, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono ed è presente la predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme. Possibilità di box e cantina, acquistabili tramite trattativa separata. Il complesso immobiliare, edificato in Classe A, è stato realizzato quindi con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico. L'appartamento si presta inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali. L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche a pochi passi da tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali. Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz'ora. L'autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all'immobile, permette di muoversi comodamente all'interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell'hinterland.

  • Via Pietro Gobetti 16 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    Attico

    • A+
    • 89 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    235.000

    Attico, trilocale al terzo e ultimo piano di un condominio in Classe A in Via Pietro Gobetti a Paderno Dugnano (MI). L'appartamento si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista e un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato. Presente anche un ampio balcone, con una piacevole vista sul verde circostante. Per garantire un buon livello di protezione, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono ed è presente la predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme. Possibilità di box e cantina, venduti tramite trattativa separata. Il complesso immobiliare, edificato in Classe A, è stato realizzato con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico. L'appartamento si presta inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali. L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche a pochi passi da tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali. Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz'ora. L'autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all'immobile, permette di muoversi comodamente all'interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell'hinterland.

  • Via Pietro Gobetti 16 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    Attico

    • A+
    • 69 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    183.000

    Mansarda in vendita, bilocale di circa 69 mq commerciali al terzo piano di un condominio di recente costruzione, in Via Pietro Gobetti a Paderno Dugnano. L'ingresso all'appartamento avviene nella zona giorno, un unico locale open space in cui si trovano il soggiorno, la zona pranzo e la cucina a vista. Alla sinistra dell'ingresso si trova il bagno con box doccia e portafinestra che dà accesso a un piccolo balcone, che rende l'ambiente particolarmente luminoso e arioso, da cui si può godere di una piacevole vista sul verde circostante. Completa la proprietà la camera da letto matrimoniale. Per garantire un buon livello di protezione, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono ed è presente la predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme. Il complesso immobiliare, edificato in Classe A, è stato realizzato con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico. L'appartamento si presta inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali. L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche a pochi passi da tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali. Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz'ora. L'autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all'immobile, permette di muoversi comodamente all'interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell'hinterland.

  • Via Pietro Gobetti 16 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto17

    Attico

    • A+
    • 69 m2
    • 2  Locali
    • 1  Bagno

    183.000

    Attico, bilocale di circa 69 mq commerciali al terzo e ultimo piano di un condominio di recente costruzione in Via Pietro Gobetti a Paderno Dugnano. L'ingresso all'appartamento avviene nella zona giorno, un unico locale open space in cui si trovano il soggiorno, la zona pranzo e la cucina a vista. Alla sinistra dell'ingresso si trova il bagno con box doccia e portafinestra che dà accesso a un piccolo balcone, che rende l'ambiente particolarmente luminoso e arioso, da cui si può godere di una piacevole vista sul verde circostante. Completa la proprietà la camera da letto matrimoniale. Per garantire un buon livello di protezione, l'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono ed è presente la predisposizione per l'installazione di un sistema di allarme. Il complesso immobiliare, edificato in Classe A, è stato realizzato con altissimi standard qualitativi e materiali accuratamente selezionati a garanzia di sicurezza, stabilità e sostenibilità oltre che alta efficienza in termini di isolamento termico e acustico. L'appartamento si presta inoltre ad un alto grado di personalizzazione con possibilità di scelta di finiture e materiali. L'immobile è situato in Via Pietro Gobetti 16 a Paderno Dugnano, in una zona tranquilla e immersa nel verde, ma anche a pochi passi da tutti i principali servizi alla persona. Nelle immediate vicinanze dell'attico si trovano scuole, farmacia, supermercato, bar e ristoranti, palestra e numerosi esercizi commerciali. Il centro di Paderno Dugnano è raggiungibile in auto in pochi minuti e tramite la vicina Strada Provinciale SP44; Milano può essere raggiunta in circa mezz'ora. L'autobus linea P2, la cui fermata è molto vicina all'immobile, permette di muoversi comodamente all'interno del comune e la stazione ferroviaria (a circa dieci minuti di distanza) collega rapidamente con Milano e numerosi comuni dell'hinterland.

  • Via Costantino Nigra in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto20

    Attico

    • E
    • 145 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    349.000

    Rif: 01042 - In complesso residenziale di recente costruzione, zona ben servita dai principali servizi pubblici (linea tram ATM e stazione FNM) e attività commerciali proponiamo ATTICO di 145 mq calpestabili disposto su due livelli. Ingresso su ampio soggiorno con accesso al TERRAZZO di 70 mq, cucina abitabile con portafinestra, camera da letto e bagno finestrato con box doccia e vasca idromassaggio. Tramite una comoda scala interna in marmo e acciaio si accede al piano superiore in cui troviamo disimpegno, camera matrimoniale, terza camera e bagno finestrato con box doccia. In tutti gli ambienti troviamo pavimentazione in ceramica, infissi in pvc doppio vetro e impianto di climatizzazione. L'immobile è rifinito con materiali di pregio e gode di ottima luminosità. A completare la soluzione possibilità di box doppio o triplo.

  • Via Costantino Nigra in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto20

    Attico

    • E
    • 123 m2
    • 3  Locali
    • 2  Bagni

    265.000

    Rif: 01041 - In complesso residenziale di recente costruzione, zona ben servita dai principali servizi pubblici (linea tram ATM e stazione FNM) e attività commerciali. Proponiamo ATTICO di 123 mq calpestabili disposto su due livelli. Ingresso, soggiorno con accesso al TERRAZZO di 80 mq, cucina semi abitabile con portafinestra, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia e vasca. Tramite una comoda scala interna in legno e ferro battuto si accede al piano superiore in cui troviamo ampio disimpegno, camera matrimoniale e secondo bagno finestrato con box doccia. In tutti gli ambienti troviamo pavimentazione in ceramica, infissi in pvc doppio vetro e impianto di climatizzazione. L'immobile è rifinito con materiali di pregio e gode di ottima luminosità. A completare la soluzione possibilità di box doppio o triplo.

  • Via Costantino Nigra in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto18

    Attico

    • E
    • 172 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    380.000

    Rif: 01043 - In complesso residenziale di recente costruzione, zona ben servita dai principali servizi pubblici (linea tram ATM e stazione FNM) e attività commerciali proponiamo ATTICO di 172 mq calpestabili disposto su due livelli. Ingresso su doppio soggiorno luminosissimo con accesso al TERRAZZO di 80 mq, ampia cucina abitabile con portafinestra e bagno finestrato con box doccia. Tramite una scala interna in vetro e ferro si accede al piano superiore in cui troviamo la camera matrimoniale e secondo bagno di 21 mq con vasca e box doccia, rifinito con pareti a mosaico. L'intera soluzione è rifinita con materiali di pregio, infissi in pvc doppio vetro e impianto di climatizzazione. A completare la soluzione possibilità di box doppio o triplo.

  • Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona planimetria
    • Icona foto10

    Attico

    • G
    • 370 m2
    • 6  Locali
    • 4  Bagni

    750.000

    Meraviglioso Attico di circa 370 mq, ubicato al 5° e 6° piano, con ampi terrazzi e balconi, grande porticato, tripla esposizione e box quadruplo a soli 100 metri dalla stazione Trenord di Paderno Dugnano. L’attico gode di una splendida vista panoramica sulla nuova biblioteca Tilane (progettata da G. Aulenti) di Paderno Dugnano (MI), ubicato in uno stabile signorile, con ascensore e giardino condominiale, climatizzato, pavimentazione in pregiato parquet a listoni in afromosia in tutto il quinto piano. L’immobile è cosi composto: l’ascensore arriva fino al 5° piano direttamente nell’appartamento, disimpegno, elegante ingresso, ampio e luminoso triplo salone con tripla esposizione sud, est, ovest ed accessi diretti sugli ampi terrazzi con pregiate piante ornamentali ed aromatiche, due fontanine in ceramica ed impianto d’irrigazione, grande solarium con doccia calda e gazebo. Ampio porticato con travi a vista, barbecue in pietra ed ampia zona pranzo esterna comodamente collegata con la bella cucina abitabile, zona notte ben suddivisa dall’ampia zona living, composta da elegante corridoio che si apre su quattro camere con accessi diretti sui balconi e tre eleganti bagni di cui uno con vasca idromassaggio Jacuzzi e altri con doccia e vasca. Bella scala interna elicoidali di collegamento al livello superiore. Al piano superiore (piano 6°) ampio e luminoso sottotetto open space con quattro finestre Roto 1m x 1m, composto da ampia zona studio, hobby e relax, bagno finestrato con doccia e vasca, ampio locale lavanderia e stireria con 3 finestre Roto 1m x 1m, ripostiglio e servizio finestrato. Il sottotetto è servito anche da accesso diretto alla scala condominiale. Riscaldamento autonomo. Impianto d’allarme statico e volumetrico. Predisposizione Impianto satellitare condominiale. Collegamento citofono interno 4 aree dell’appartamento più box. Centralina telefonica che collega tra loro tutte le stanze. Ampio box compresa cantina di 98 mq che può contenere fino a quattro automobili.

  • Via Pasubio 27 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona foto10

    Attico

    • A
    • 203 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    507.071

    www.gabetti.it - CANTIERI E NUOVE COSTRUZIONI - CULTURA IMMOBILIARE SAS propone in esclusiva "RESIDENZA PASUBIO" quale iniziativa della società DE. LU. Immobiliare srl - In contesto residenziale di nuova edificazione ubicato in Paderno Dugnano, via Pasubio in adiacenza di tutti i servizi primari e secondari quali asili, scuole, farmacie, negozi di vicinato ed ospedale. Trattasi di un'area edificabile di circa 11.000 mq. nella quale sorgeranno n° 2 palazzine di quattro piani fuori terra con affaccio sul parco di proprietà pubblica di circa 5.000 mq. che verrà realizzato dalla società venditrice con inizio lavori maggio 2019. Il progetto è stato studiato per ottenere appartamenti di 2/3/4 locali e meravigliosi attici con spazi razionali, ambienti luminosi e con spazi esterni da godere, quali balconi, terrazzi e giardini privati. Scegliere di vivere nella "Residenza Pasubio" significa poter disporre di un ampio parco a gestione Comunale in cui passare il proprio tempo libero senza rinunciare alla comodità di abitare a due passi dal centro cittadino della frazione di Paderno D.no quale "Cassina Amata". Nella residenza Pasubio la cura del dettaglio, la scelta dei materialie gli impianti tecnologici sono a servizio del vostro benessere, assicurandovi confort, sicurezza ed efficienza energetica. Tutte le abitazioni saranno certificate in Classe A. L'elevato standard qualitativo dei materiali, l'accuratezza degli isolamenti termici e acustici e l'utilizzo di soluzioni impiantistiche e tecnologiche all'avanguardia consentono alla costruzione un raggiungimento di un notevole contenimento energetico (cappotto termico da 20 cm, serramenti in PVC con vetro a doppia camera d’aria con" gas a basso emissivo”, tapparelle avvolgibili motorizzate in alluminio coibentate, cassonetti in monoblocco a totale tenuta termica, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento a gestione autonoma, impianto di ventilazione meccanica con recuperatore di calorie e impianto di deumidificazione anch'esso a gestione autonoma, impianto fotovoltaico, videocitofono a colori, portoncino blindato e isolato a livello termico/acustico, pavimenti e rivestimenti di primaria qualità, sanitari a sospensione e porte interne con varie tonalità a scelta del cliente). APP. 13.1 Meraviglioso attico disposto su unico livello con tripla esposizione e vista sul parco. Trattasi di un 4 locali con cucina abitabile di ampie dimensioni con zona pranzo a vista su doppio soggiorno, doppi servizi finestrati e tre camere da letto matrimoniali per una superficie abitativa di circa 162 mq; oltre 62 mq. di terrazzi sui due lati dell'abitazione. L'immobile sviluppa una superficie commerciale di 203 mq. Prezzo di vendita abitazione oltre cantina € 507.071,00; box a partire da € 20.000,00. Cultura Immobiliare sas di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it

  • Via Pasubio 27 in Paderno Dugnano - Foto 1
    • Icona foto10

    Attico

    • A
    • 203 m2
    • 4  Locali
    • 2  Bagni

    507.071

    www.gabetti.it - CANTIERI E NUOVE COSTRUZIONI - CULTURA IMMOBILIARE SAS propone in esclusiva "RESIDENZA PASUBIO" quale iniziativa della società DE. LU. Immobiliare srl - In contesto residenziale di nuova edificazione ubicato in Paderno Dugnano, via Pasubio in adiacenza di tutti i servizi primari e secondari quali asili, scuole, farmacie, negozi di vicinato ed ospedale. Trattasi di un'area edificabile di circa 11.000 mq. nella quale sorgeranno n° 2 palazzine di quattro piani fuori terra con affaccio sul parco di proprietà pubblica di circa 5.000 mq. che verrà realizzato dalla società venditrice con inizio lavori maggio 2019. Il progetto è stato studiato per ottenere appartamenti di 2/3/4 locali e meravigliosi attici con spazi razionali, ambienti luminosi e con spazi esterni da godere, quali balconi, terrazzi e giardini privati. Scegliere di vivere nella "Residenza Pasubio" significa poter disporre di un ampio parco a gestione Comunale in cui passare il proprio tempo libero senza rinunciare alla comodità di abitare a due passi dal centro cittadino della frazione di Paderno D.no quale "Cassina Amata". Nella residenza Pasubio la cura del dettaglio, la scelta dei materialie gli impianti tecnologici sono a servizio del vostro benessere, assicurandovi confort, sicurezza ed efficienza energetica. Tutte le abitazioni saranno certificate in Classe A. L'elevato standard qualitativo dei materiali, l'accuratezza degli isolamenti termici e acustici e l'utilizzo di soluzioni impiantistiche e tecnologiche all'avanguardia consentono alla costruzione un raggiungimento di un notevole contenimento energetico (cappotto termico da 20 cm, serramenti in PVC con vetro a doppia camera d’aria con" gas a basso emissivo”, tapparelle avvolgibili motorizzate in alluminio coibentate, cassonetti in monoblocco a totale tenuta termica, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento a gestione autonoma, impianto di ventilazione meccanica con recuperatore di calorie e impianto di deumidificazione anch'esso a gestione autonoma, impianto fotovoltaico, videocitofono a colori, portoncino blindato e isolato a livello termico/acustico, pavimenti e rivestimenti di primaria qualità, sanitari a sospensione e porte interne con varie tonalità a scelta del cliente). APP. 14.1 Meraviglioso attico disposto su unico livello con tripla esposizione e vista sul parco. Trattasi di un 4 locali con cucina abitabile di ampie dimensioni con zona pranzo a vista su doppio soggiorno, doppi servizi finestrati e tre camere da letto matrimoniali per una superficie abitativa di circa 162 mq; oltre 62 mq. di terrazzi sui due lati dell'abitazione. L'immobile sviluppa una superficie commerciale di 203 mq. Prezzo di vendita abitazione oltre cantina € 507.071,00; box a partire da € 20.000,00. Cultura Immobiliare sas di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it